PDA

Visualizza versione completa : L'auoscontro sotto casa

Peter Pan
05-05-2002, 01.06.56
Abito poco prima di uscire dalla città. Una srada trafficata ma non caotica. Tranquilla.

Forse ha piovuto un po'... bé credo proprio di sì. La strada è bagnata. C'è la "saponetta", termine con il quale i tarantini indicano lo stato delle strade quando un filo di pioggia si è amalgamato con i liquami sospesi nell'aria a causa dell'acciaieria...

Ma non credo sia questo. Credo che la colpa sia della stagione degli amori: siamo in piena fase di accoppiamento tra le auto! Non si capisce più nulla.
Non so come un è di traverso sull'incrocio. Gente che arriva lentamente non accenna nemmeno a frenare. SBAM. e tre... e da entrambi i lati, stessa modalità zen... BAM BAM. 5...

Arriva la polizia, scendono dalla macchina per fare posto ad un apecar che si accomoda nello sportello posteriore!

È IL DELIRIO!!! Sono tentato di scendere a prendere la macchina e buttarmi nella mischia!!!!

doca
05-05-2002, 01.09.58
Originally posted by Peter Pan
Abito poco prima di uscire dalla città. Una srada trafficata ma non caotica. Tranquilla.

Forse ha piovuto un po'... bé credo proprio di sì. La strada è bagnata. C'è la "saponetta", termine con il quale i tarantini indicano lo stato delle strade quando un filo di pioggia si è amalgamato con i liquami sospesi nell'aria a causa dell'acciaieria...

Ma non credo sia questo. Credo che la colpa sia della stagione degli amori: siamo in piena fase di accoppiamento tra le auto! Non si capisce più nulla.
Non so come un è di traverso sull'incrocio. Gente che arriva lentamente non accenna nemmeno a frenare. SBAM. e tre... e da entrambi i lati, stessa modalità zen... BAM BAM. 5...

Arriva la polizia, scendono dalla macchina per fare posto ad un apecar che si accomoda nello sportello posteriore!

È IL DELIRIO!!! Sono tentato di scendere a prendere la macchina e buttarmi nella mischia!!!!
Vorrei venire anche io!!!!!!!!!!!!

Ray McCoy
05-05-2002, 01.12.43
Questo mi ricorda una mia vecchia esperienza alla scuola sci... Di quei momenti in cui ci si ferma "a scaletta", per cui il primo si ferma, il secondo gli si ferma poco più a monte, poi il terzo, quando poi arriva l'ultimo e travolge tutti... Bei tempi...

Peter Pan
05-05-2002, 01.16.45
Non ci credo... solo a Taranto possono succedere queste cose: un tipo è passato e ha inveito contro gli sbirri perché si sono parcheggiati in modo da non far defluire il traffico!!!

È il pandemonio!!!

doca
05-05-2002, 01.50.17
Non ci credo... solo a Taranto possono succedere queste cose: un tipo è passato e ha inveito contro gli sbirri perché si sono parcheggiati in modo da non far defluire il traffico!!!

È il pandemonio!!!
E' fighissimo!

Jimmy Woodman
05-05-2002, 02.23.37

È il pandemonio!!!

Beh...non c'è da sorprendersi più di tanto....dalle mie parti, vedi A4 e tangenziali milanesi, i tamponamenti a catena sono all'ordine del giorno...fanno a gara ad inchiappettarsi l'un l'altro, è la moda...in ufficio poi si vantano.."Oggi ho inchiappettato una Y ma mi ha inkulato una Croma!...domani voglio farmi una Calibra!"

Peter Pan
05-05-2002, 02.29.56
Qui si rischia l'adescamento...

Asino
05-05-2002, 08.15.32
http://www.tarantularubra.it/img/tarantismoneotarantismo/eventotarantismo.gifhttp://www.pentastation.it/colin/img2/incidente.jpg

Complimenti!!!