PDA

Visualizza versione completa : per thongor e gray:topic doppio.

bhaal44
04-05-2002, 23.34.20
PER THONGOR:NON HO GRADITO AFFATTO IL FATTO CHE TU METTA IN DUBBIO LA MIA ETA',PERCHE' NON NE HAI IL MOTIVO E PERCHE' NON SOPPORTO SI METTA IN DUBBIO LA MIA PAROLA INGIUSTAMENTE,PERCIO' AL PIU' PRESTO POSTA NEL TOPIC SUL MIO RITORNO,O QUI E CHIARISCI LA COSA.
PER GRAY:ENDER DOMANI VUOL FARE UN MULTI CON TOB,POTREBBE ESSERE UN' IDEA,DIMMI SE TI VA,SO CHE TOB DA PROBLEMI,PERCIO' SARA' UN TENTATIVO FORSE VANO,MASI POTREBBE PROVARE...

THE ORC
04-05-2002, 23.37.19
ARG!
Credo stesse scherzando...nn c'è bisogno prendersela tanto...;)

dexx.
05-05-2002, 08.59.13
In effetti per uno skerzo te la sei presa un po' troppo...

tonghor
05-05-2002, 11.55.41
Originally posted by bhaal44
PER THONGOR:NON HO GRADITO AFFATTO IL FATTO CHE TU METTA IN DUBBIO LA MIA ETA',PERCHE' NON NE HAI IL MOTIVO E PERCHE' NON SOPPORTO SI METTA IN DUBBIO LA MIA PAROLA INGIUSTAMENTE,PERCIO' AL PIU' PRESTO POSTA NEL TOPIC SUL MIO RITORNO,O QUI E CHIARISCI LA COSA.

Non stavo scherzando... Thor una volta ha detto che siete compagni di scuola e lui ha detto di avere più o meno 14 anni... e quindi o lui o tu avete detto una balla... semplice no? e visto ke tu avevi messo la faccina :cool: ho pensato fossi tu...

dexx.
05-05-2002, 11.59.21
Questo spiegherebbe il malinteso... ma non l'icazzatura eccessiva di Bhaal... sembra quasi che l'hai colpito nel profondo..

THE ORC
05-05-2002, 12.11.21
Originally posted by tonghor

Non stavo scherzando... Thor una volta ha detto che siete compagni di scuola e lui ha detto di avere più o meno 14 anni... e quindi o lui o tu avete detto una balla... semplice no? e visto ke tu avevi messo la faccina :cool: ho pensato fossi tu...
Bhe?
Thor sono sicuro che ha 14 anni...ma potrebbero benissimo andera nella stessa scuola...Thor farebbe il 1° e Bhaal il 4° o il 5°...
Non ha detto mica compagni di classe!

tonghor
05-05-2002, 12.15.58
Originally posted by THE ORC

Bhe?
Thor sono sicuro che ha 14 anni...ma potrebbero benissimo andera nella stessa scuola...Thor farebbe il 1° e Bhaal il 4° o il 5°...
Non ha detto mica compagni di classe!

Si, potrebbe essere, mi pareva di aver capito xò ke fossero compagni di classe...

Phanheir
05-05-2002, 12.16.57
Dai, su!!! Non prendetevela! :)

Cerchiamo di far rimenere il forum in un clima disteso!
Può sembrare retorico, ma ci sono tanti di quei problemi, grandi e piccoli, nella vita di ogni giorno, che non è proprio necessario rovinarsi quello che potrebbe essere il momento per ridere, scherzare e scambiarsi idee pacificamente... ;)

:mice:

THE ORC
05-05-2002, 12.21.29
Originally posted by Phanheir
Dai, su!!! Non prendetevela! :)

Cerchiamo di far rimenere il forum in un clima disteso!
Può sembrare retorico, ma ci sono tanti di quei problemi, grandi e piccoli, nella vita di ogni giorno, che non è proprio necessario rovinarsi quello che potrebbe essere il momento per ridere, scherzare e scambiarsi idee pacificamente... ;)

:mice:
Io nn ho nessuna intenzione di offendere nessuno...azi...

P.S.l'unico modo per sapere è chiedere o a Bhaal o a Thoor...io cmq esco dalla faccenda...

Gray Wolf
05-05-2002, 17.39.47
vi assicuro che Bhaal è del mio anno, '84 rulezzzz!!! kuindi ha 18 anni...

x Bhaal: a me va bene, fare il multy con Tob, tanto l'h insatallato in un'altra directory e kuindi nn devo installare niente, però nn sò se può funzionare, anche perchè ho anche le varie patch e il bonus dei mercanti....:rolleyes: ditemi voi, al massimo reinstallo prima di stà sera....

dexx.
05-05-2002, 18.51.14
Bene... allora speriamo che il disguido sia finito.... :)

bhaal44
05-05-2002, 20.10.57
????SE THOR HA DETTO UNA SIMILE CAZZATA IN QUEL MOMENTO STAVA PENSANDO A QUALCHE DONNINA NUDA!;)
IO E THOR NON SIAMO E NON SAREMO MAI NELLA STESSA SCUOLA,MA SOLO NELLO STESSO CONDOMINIO E NELLA STESSA CITTA'.
GANDALF HA RAGIONE,THONGOR HA TOCCATO UN TASTO DOLOROSO,PER MILLE MOTIVI.
GRAZIE BILBO!!!!
VEDI,NON SO COSA ABBIA DETTO THOR E NON MI INTERESSA,MA LA FACCINA :cool: ERA PERCHE' AVEVO DETTO A ENDER:"COME TU GIA' BEN SAI...",PERCHE' INTENDEVO DIRE CHE LUI SA MOLTO DI ME E CI ERAVAMO PARLAI UN SAKKO IN QUESTO PERIODO TUTTO QUI.
LA MIA INCAZATURA IN PARTE VE LA POSSO SPIEGARE MA NON IN QUESTA SEDE (SE NE AVETE VOGLIA BASTA DIRMI E CI TROVIAMO IN CHAT),MA NON MI ASPETTAVO "VELENI" DA THONGOR,BHE CMQ E' TUTTO CHIARITO.
THOR FA L'ULTIMO ANNO DI MEDIE E LUI FREQUENTA LA STESSA SCUOLA CHE FREQUENTAI O QUANDO AVEVO LA SUA ETA',IN QUESTO SENSO ABBIAMO FREQUENTATO LA STESSA SCUOLA,LUI ANDRA' AL BROCCA COME HA GIA' DETTO IN PRECEDENZA,IO TERMINERO' IL MIO LICEO PER FARE FILOSOFIA.

THE ORC
05-05-2002, 20.15.01
Sono contento che tutti i disguidi si siano chiariti!:) :) :) :)

P.S. Non prendertela con Thongor...sono sicuro che nn voleva offendere...

tonghor
05-05-2002, 20.25.00
Veleni??? Ma che veleni??? Se per "veleni" intendi qualcuno che mette in dubbio la tua parola (in buona o in malafede) beh, preparati adi ingoiarne molti nel corso della tua vita... per cui non prendertela troppo... ;)

bhaal44
05-05-2002, 20.31.54
FORSE NON MI SONO SPIEGATO:CONTINUI A NON CREDERMI IN (MODO ASSURDO) SU UN PUNTO DOVE DOVRESTI CREDERMI E DOVE SCOTTA SE TOCCO,PER QUESTO HO DETTO "VELENI",PERCHE' SENTO ACIDO IN QUESTO PUNTO!
PER DIECI MILA E UNO MOTIVI,TRA I QUALI RAGAZZE...

bhaal44
05-05-2002, 20.35.02
E DIMENTICAVO:E' INUTILE RACCONTARE A ME DEI "BOCCONI AMARI DELLA VITA"...TRANKUILLO CHE IL LORO GUSTO LO SENTO ANCORA IN BOCCA.

tonghor
05-05-2002, 20.38.36
FORSE NON MI SONO SPIEGATO:CONTINUI A NON CREDERMI IN (MODO ASSURDO) SU UN PUNTO DOVE DOVRESTI CREDERMI E DOVE SCOTTA SE TOCCO,PER QUESTO HO DETTO "VELENI",PERCHE' SENTO ACIDO IN QUESTO PUNTO!
PER DIECI MILA E UNO MOTIVI,TRA I QUALI RAGAZZE...

Non ti sei spiegato no... guarda che ti credo... pensavo fossi compagno di Thor e che nell'altro post avessi fatto una battuta... se mi dici di avere 18 anni ci credo... tra l'altro non me ne frega assolutamente niente di quanti anni hai, la gente non bisogna giudicarla in base all'età... per cui chiusa qui.

bhaal44
05-05-2002, 20.46.15
Originally posted by tonghor

Non ti sei spiegato no... guarda che ti credo... pensavo fossi compagno di Thor e che nell'altro post avessi fatto una battuta... se mi dici di avere 18 anni ci credo... tra l'altro non me ne frega assolutamente niente di quanti anni hai, la gente non bisogna giudicarla in base all'età... per cui chiusa qui.
contento che tu ci creda,la gente non la giudico in base all'eta' e pensavo di essere l'unico a non farlo,ma non mi va di passare per uno che dice balle,neanche fosse uno skerzo.
poi come detto ci sono altri motivi,tu nn hai nessuna colpa,solo hai toccato un tasto sbagliato al momento sbagliato,cmq almeno si e' riacceso un po' il forum,d'ora in poi peace (ke ce l'ho mai avuta cn te anke se nn sembra:D ).

BlackLinX
06-05-2002, 10.32.05
Non entro nel merito, però non credevo che ti arrabbiassi così Bhaal! Eppoi Thongor è un membro di specchiata moralità, quindi il porblema non si pone ... rifletti anche sulla sue frasi, poiché essendo più (non dico maturo per non sollevare reazioni fuori luogo) grandicello certe cose le conosce ... ed anch'io le conosco ... ;)

dedouz
06-05-2002, 11.37.09
ehm.....

ma il PVT?

:doubt:

bhaal44
06-05-2002, 23.05.55
Originally posted by BlackLinX
Non entro nel merito, però non credevo che ti arrabbiassi così Bhaal! Eppoi Thongor è un membro di specchiata moralità, quindi il porblema non si pone ... rifletti anche sulla sue frasi, poiché essendo più (non dico maturo per non sollevare reazioni fuori luogo) grandicello certe cose le conosce ... ed anch'io le conosco ... ;)
emm,su kuali frasi dovrei riflettere?se dici quelle in negli ultimi post gia' fatto.
beati quelli che riescono a parlare di maturita',fiuuu,penso che nn ci arrivero' mai io.
poi:m'arrabbio per motivi personali,ma anche perche' detesto non essere creduto senza che si abbia alcuna ragione per non credermi.
Per quanto sono convinto che abbiateragione (da parte vostra),nn so proprio come potreste conoscere uan cosa a priori senza sapere cosa state affermando di conoscere
;)
(uaz uaz sono proprio intrattabile!;) :p )

THE ORC
07-05-2002, 14.14.42
Originally posted by dedouz
ehm.....

ma il PVT?

:doubt: Vergogna dedo!
Hai interrotto un riappacificamento!:p ;)

bhaal44
07-05-2002, 21.18.36
posso dire che un po' ho sbagliato ad incazzarmi senza dare ragioni,ma ripeto,la cosa non dipende assolutamente da thongor,cmq nn c'e' bisogno ke mi riappacifichi con nessuno,non sono incazzato ora che e' stato chiarito che non e' stato chiarito un §§§§§ e che non c'era niente da chiarire :D

THE ORC
07-05-2002, 21.22.59
...non sono incazzato ora che e' stato chiarito che non e' stato chiarito un §§§§§ e che non c'era niente da chiarire :D

Emmm...potresti ripetere più lentamente?:rolleyes: :D

bhaal44
07-05-2002, 21.28.56
E' UNA COSA IGNOBILE!!!:mad2: :mad2:
COME TI PERMETTI DI SPAMMARE IN QUESTO TOPIC???????
:rolleyes: :D :D