PDA

Visualizza versione completa : Aiuto X-box !!

cuboVSx-box
04-05-2002, 21.09.03
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

ho comprato X-BOX ma non riesco a collegare l'audio !

MER*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per favore aiutatemi sto' a piange da 5 ore !!!!

il mio impianto e' questo KENWOOS KRF-7050D
ha moltissime USCITE e ENTRATE ma non capisco come devo fare !!

Con la ps2 e' stato semplice l'ho comprata,ho collegato il cavo OTTICO DIGITALE e via !!

Con la X-BOX non so' dove mettere le mani ! non ce' l'attacco !!

DEVO SMONTARLA ??

Fatemi sapere che sto' nel panico cacchio !!!

PER FAVOREEEEEEEEEEEEE

VI PREGO !!!

ho postato questo messaggio su 300000 forum anche INLGESI
ma non mi risponde nessuno !!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Myiaghi
04-05-2002, 21.37.55
il cavo che ti hanno dato in dotazione si divide in 3 colori giallo rosso e bianco????

04-05-2002, 23.52.26
Per collegare l'xbox ad un impianto home teatre oltre ad aver bisogno del cavo ottico digitale,che gia hai, devi comprare il cavo RGB che inoltre offre una qualita' dell immagine migliore....
...la prox volta post qui...xboxing (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=87)

more info here....kit avanzato (http://www.xbox.com/it/hardware/006.htm?cs_catalog=cat%2dit)

blamecanada
05-05-2002, 15.43.47
VEDI COSA SUCCEDE A COMPRARE LE CONSOLE NERE KE FUNZIANO A DISCHI? se era viola e andava a diski o se era nera e andava cartucce non avevi problemi!

sondaggio: quanto sono idiota?

cuboVSx-box
05-05-2002, 18.41.50
Originally posted by blemcanada
VEDI COSA SUCCEDE A COMPRARE LE CONSOLE NERE KE FUNZIANO A DISCHI? se era viola e andava a diski o se era nera e andava cartucce non avevi problemi!

sondaggio: quanto sono idiota?

Ne riparleremo quando il tuo bel cubetto te lo potrai mettere soltanto da una parte..... e non piu' nella tua camera da gioco.

PC-PS2 e X-BOX RULEZ, abbasso nintendo !

Io non ho i soldi.... e quindi le consolle NINTENDO non le compro
con il PC gioco con 5€ a cd, con la PS2 e X-BOX gioco a 15 E a DVD e DVD-RW .....

Di spendere 130.000 per i giochi NIENTENDO proprio non ci penso...

Se poi un giorno le consolle e i giochi faranno la fine del DREAMCAST (un gioco originale 9.000)

Allora la NIENTENDO Sara' la PRIMA consolle per me,
dato che secondo m e e' quella che ha I GIOCHI MIGLIORI.

saluti lupo.

catocensorius
05-05-2002, 21.19.14
Originally posted by cuboVSx-box

Ne riparleremo quando il tuo bel cubetto te lo potrai mettere soltanto da una parte..... e non piu' nella tua camera da gioco.

PC-PS2 e X-BOX RULEZ, abbasso nintendo !

Io non ho i soldi.... e quindi le consolle NINTENDO non le compro
con il PC gioco con 5€ a cd, con la PS2 e X-BOX gioco a 15 E a DVD e DVD-RW .....

Di spendere 130.000 per i giochi NIENTENDO proprio non ci penso...

Se poi un giorno le consolle e i giochi faranno la fine del DREAMCAST (un gioco originale 9.000)

Allora la NIENTENDO Sara' la PRIMA consolle per me,
dato che secondo m e e' quella che ha I GIOCHI MIGLIORI.

saluti lupo.

Non per aprire una discussione che c'è già stata su vari forum riguardo alla pirateria, ma io preferirei non giocare che "rubare" comprando giochi pirata. Non prenderla come una offesa personale, è solo un mio modo di vedere.

cuboVSx-box
06-05-2002, 00.33.47
Originally posted by catocensorius

Non per aprire una discussione che c'è già stata su vari forum riguardo alla pirateria, ma io preferirei non giocare che "rubare" comprando giochi pirata. Non prenderla come una offesa personale, è solo un mio modo di vedere.

In questo hai PERFETTAMENTE ragione, pero' non puoi neanche confrontare il GAMECUBE con X-BOX la piu' potente consolle al mondo.... e scusa se e' poco.....

per dimostrarti che anche io non sono poi cosi' a favore della pirateria ti faccio leggere una cosa che ho postato su un'altro forum...

"Al LANCIO sono gia' disponibili ben 12 GIOCHI, non 5-6 come altre consolle...

Inoltre di titoli ne stanno uscendo MOLTI anzi anche TROPPI secondo me... anche se capisco che parecchie che faranno sono MERDE riciclate DAL PC in quanto CONVERSIONI...

Pero' i fatti parlano chiaro...
AMPED
HALO
DOA3
JET SET RADIO e molti altri...

tra poco escono
GP4
ISS2
GUN VALKIRYE (spettacolare)

Fra una settimana avro' grandi titoli, e sinceramente io della PS2 ne avro' un 400 su cd-r Ma se ne salvano una 50ina !

Tra i quali MR.MOSQUITO che e' carino :P^_^ WE6,MGS2,ACE COMBAT 4,TEKKEN 4 e sono quasi tutti giochi RIFATTI da ALTRI VECCHI e sinceramente mi hanno anche rotto i colioni :-)))

X-BOX dei pochi che sono usciti sono TUTTI
mostruosamente belli GRAFICAMENTE e sono DIVERTENTISSIMI come quelli del DREAMCAST hanno l'AUDIO 5.1 e sono ORIGINALI.

Che poi nessuno la prende e' un'altro discorso, non e' colpa mia se ce' la gente che si fa' fare il lavaggio del cervello dalla NINTENDO o dalla SONY perche' esistono da anni in questo campo e hanno piu' esperienza... e hanno diffuso voci INFONDATE del tipo "LA X-BOX RIGA I CD" " LA X-BOX E' FATTA CON PEZZI AVANZATI" "L'HD SI ROMPE" "LA X-BOX SI IMPALLA" e altre CAZZATE del genere.

Io dico solo una cosa:

X-BOX e' uscita adesso, e I TITOLI che ho giocato con X-BOX mi hanno dato delle EMOZIONI che nessuna e dico NESSUNA consolle compresa GAMECUBE
mi ha mai dato !!!

Grafica da urlo e Divertimento all'ennesima potenza
Inoltre sfrutto al 100% il mio impianto KENWOOD KRF7050D cosa che la PS2 (colpa dei giochi) non mi permetteva di fare.

Insomma parlando sinceramente, perche' giocare con I CUBETTI e l'AUDIO SKIFOSO e SEMPRE ai stessi KILLER APPLICATION

Quando posso giocare con la piu' potente consolle al mondo ?

Se per la PS2 compro 10 giochi su CD-R e fanno tutti skifo

Preferisco spendere 130.000 e avere GRAFICA,AUDIO e DIVERTIMENTO DA URLO. "

riporto delle cose che ho scritto anche ad un mio amico

Tra X-BOX e le altre consolle mi spiace ma

NON CE' CONFRONTO

I titoli CI SONO E NE STANNO USCENDO A QUINTALI, LA GRAFICA E' LA MIGLIORE,L'AUDIO E' IL MIGLIORE, IL DIVERTIMENTO E' IL MIGLIORE (aspetto un gioco di calcio DECENTE pero' )

Che hanno vendotu poche unita' hai ragione tu,
ma PRENDI UNA X-BOX, falla PROVARE ad un ragazzo
e vedrai che CAPIRA' TANTE COSE e che tanta gente dice solamente CAZZATE, forse per GELOSIA, forse perche' RIPETE A PAPPAGALLO, o forse perche' e' FISSATO con la PS2....

Io ho sia PS2, che Dreamcast che Gamecube, che X-BOX che PC con GE-FORCE 4 TI ASUS 8440

E posso dirti che X-BOX e' quella che mi RENDE FELICE,DIVERTE,FA' SOGNARE,FA' spendere un sacco di soldi :-)))

Tranne quest'ultimo dato il resto parla da se !

ciaooooooooo :P

P.S. Per il negoziante che la vende a 259€
non e' perche' X-BOX fa' skifo, e' perche'
NON CAPISCE UN CA**O il negoziante,
pensa che io sono andato alla coop a comprarlo
c'era GAMECUBE e X-BOX e per curiosita' ho chiesto
CARATTERISTICHE e COSTI
mi e' stato risposto cosi' :

" Ciao, allora X-BOX e' una COSSSOLLE , che ha ANCHE il lettore DIVVIDDI ' eeemmm eemmm
ecco e basta cosi'......

Poi ce' GENTUPPE che e' la PUNTA DELL'ICERBERG di tutte le COSSSOLLE la piu' POTENTE AL MONDO, che ha la connessione ESTREMA A BANDA LARGA a 56K,
si puo' collegare ANCHE AL TELEVISORE , ha un VIDEO spettacolare, i giochi sono MINICASSETTE ,
e si puo' collegare al GAMEBOY . "

Naturalmente delle cose sopra non ce ne' UNA azzeccata....

Questo per farti capire che PER QUEL NEGOZIANTE la X-BOX potrebbe venire anche 200.000 e il GAMECUBE 2 MILIARDI ....... dato che ha la connessione ESTREMA hahaha hahahah a 56K hahahaha

Quindi i PREZZI DEI NEGOZI lasciamoli perdere per favore..

ciao ciao lupo

zombie_chicken
06-05-2002, 09.30.49
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

cuboVSx-box
06-05-2002, 09.40.46
Originally posted by zombie_chicken
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

;) Ma il sito che hai nella firma lo hai fatto tu ?!?

Se si COMPLEMENTI !! me gusta ! :):):):p

zombie_chicken
06-05-2002, 09.51.50

;) Ma il sito che hai nella firma lo hai fatto tu ?!?

Se si COMPLEMENTI !! me gusta ! :):):):p

no, io ci scrivo solo e modero il forum.:)

il sito è stato creato da Alex83 taanto tempo fa, poi lui se ne è andato e noi ce ne siamo impossessati rendendolo lo splendore che è.

i cordinatori sono hixon, antonio e higgibaby;
la nuova grafica è stata creata da ice_mario il webmaster;

la redazione è composta da : Gatsu, Veget, 0yota0, Pacmanx e dal sottoscritto.

www.nintendoworlditalia.com

FUDO77
06-05-2002, 13.06.50

In questo hai PERFETTAMENTE ragione, pero' non puoi neanche confrontare il GAMECUBE con X-BOX la piu' potente consolle al mondo.... e scusa se e' poco.....

:D :D :D :D :D :D :D :D
come no

cocoda
07-05-2002, 12.38.16

per dimostrarti che anche io non sono poi cosi' a favore della pirateria ti faccio leggere una cosa che ho postato su un'altro forum...

"Al LANCIO sono gia' disponibili ben 12 GIOCHI, non 5-6 come altre consolle...

Inoltre di titoli ne stanno uscendo MOLTI anzi anche TROPPI secondo me... anche se capisco che parecchie che faranno sono MERDE riciclate DAL PC in quanto CONVERSIONI...

Pero' i fatti parlano chiaro...
AMPED
HALO
DOA3
JET SET RADIO e molti altri...

tra poco escono
GP4
ISS2
GUN VALKIRYE (spettacolare)

Fra una settimana avro' grandi titoli, e sinceramente io della PS2 ne avro' un 400 su cd-r Ma se ne salvano una 50ina !

Tra i quali MR.MOSQUITO che e' carino :P^_^ WE6,MGS2,ACE COMBAT 4,TEKKEN 4 e sono quasi tutti giochi RIFATTI da ALTRI VECCHI e sinceramente mi hanno anche rotto i colioni :-)))

X-BOX dei pochi che sono usciti sono TUTTI
mostruosamente belli GRAFICAMENTE e sono DIVERTENTISSIMI come quelli del DREAMCAST hanno l'AUDIO 5.1 e sono ORIGINALI.

Che poi nessuno la prende e' un'altro discorso, non e' colpa mia se ce' la gente che si fa' fare il lavaggio del cervello dalla NINTENDO o dalla SONY perche' esistono da anni in questo campo e hanno piu' esperienza... e hanno diffuso voci INFONDATE del tipo "LA X-BOX RIGA I CD" " LA X-BOX E' FATTA CON PEZZI AVANZATI" "L'HD SI ROMPE" "LA X-BOX SI IMPALLA" e altre CAZZATE del genere.

Io dico solo una cosa:

X-BOX e' uscita adesso, e I TITOLI che ho giocato con X-BOX mi hanno dato delle EMOZIONI che nessuna e dico NESSUNA consolle compresa GAMECUBE
mi ha mai dato !!!

Grafica da urlo e Divertimento all'ennesima potenza
Inoltre sfrutto al 100% il mio impianto KENWOOD KRF7050D cosa che la PS2 (colpa dei giochi) non mi permetteva di fare.

Insomma parlando sinceramente, perche' giocare con I CUBETTI e l'AUDIO SKIFOSO e SEMPRE ai stessi KILLER APPLICATION

Quando posso giocare con la piu' potente consolle al mondo ?

Se per la PS2 compro 10 giochi su CD-R e fanno tutti skifo

Preferisco spendere 130.000 e avere GRAFICA,AUDIO e DIVERTIMENTO DA URLO. "

riporto delle cose che ho scritto anche ad un mio amico

Tra X-BOX e le altre consolle mi spiace ma

NON CE' CONFRONTO

I titoli CI SONO E NE STANNO USCENDO A QUINTALI, LA GRAFICA E' LA MIGLIORE,L'AUDIO E' IL MIGLIORE, IL DIVERTIMENTO E' IL MIGLIORE (aspetto un gioco di calcio DECENTE pero' )

Che hanno vendotu poche unita' hai ragione tu,
ma PRENDI UNA X-BOX, falla PROVARE ad un ragazzo
e vedrai che CAPIRA' TANTE COSE e che tanta gente dice solamente CAZZATE, forse per GELOSIA, forse perche' RIPETE A PAPPAGALLO, o forse perche' e' FISSATO con la PS2....

Io ho sia PS2, che Dreamcast che Gamecube, che X-BOX che PC con GE-FORCE 4 TI ASUS 8440

E posso dirti che X-BOX e' quella che mi RENDE FELICE,DIVERTE,FA' SOGNARE,FA' spendere un sacco di soldi :-)))

Tranne quest'ultimo dato il resto parla da se !

ciaooooooooo :P

P.S. Per il negoziante che la vende a 259€
non e' perche' X-BOX fa' skifo, e' perche'
NON CAPISCE UN CA**O il negoziante,
pensa che io sono andato alla coop a comprarlo
c'era GAMECUBE e X-BOX e per curiosita' ho chiesto
CARATTERISTICHE e COSTI
mi e' stato risposto cosi' :

" Ciao, allora X-BOX e' una COSSSOLLE , che ha ANCHE il lettore DIVVIDDI ' eeemmm eemmm
ecco e basta cosi'......

Poi ce' GENTUPPE che e' la PUNTA DELL'ICERBERG di tutte le COSSSOLLE la piu' POTENTE AL MONDO, che ha la connessione ESTREMA A BANDA LARGA a 56K,
si puo' collegare ANCHE AL TELEVISORE , ha un VIDEO spettacolare, i giochi sono MINICASSETTE ,
e si puo' collegare al GAMEBOY . "

Naturalmente delle cose sopra non ce ne' UNA azzeccata....

Questo per farti capire che PER QUEL NEGOZIANTE la X-BOX potrebbe venire anche 200.000 e il GAMECUBE 2 MILIARDI ....... dato che ha la connessione ESTREMA hahaha hahahah a 56K hahahaha

Quindi i PREZZI DEI NEGOZI lasciamoli perdere per favore..

ciao ciao lupo Anche io ho le tue stesse console e ti posso assicurare che la line up di giochi di microsoft per ora mi ha abbastanza deluso . Giochi belli ce ne sono davvero pochi e divertentri ancora meno Forse jet set e amped . Per il resto niente di mostruoso. A si halo ma se uno a un pc con potenza grafica come la tua allora un doom o un quake lo spazzano via halo. Ciao:rolleyes:

cuboVSx-box
07-05-2002, 13.41.11
Originally posted by cocoda
Anche io ho le tue stesse console e ti posso assicurare che la line up di giochi di microsoft per ora mi ha abbastanza deluso . Giochi belli ce ne sono davvero pochi e divertentri ancora meno Forse jet set e amped . Per il resto niente di mostruoso. A si halo ma se uno a un pc con potenza grafica come la tua allora un doom o un quake lo spazzano via halo. Ciao:rolleyes:

Per quanto riguarda la potenza grafica ti dico solo una cosa

Metti GP3 su un PC come il mio e vedi la grafica ( una m-e-r-d-a-)

Metti F12002 su una X-BOX , UN MITO

Questo dice tutto...

Il mio pc con la potenza grafica TOLTO MOHAA me lo sbatto al cavolo sinceramente....

Infatti mi vendo TUTTO tra un po' gia' adesso vendo la GEFFO 4 TI4400 a 750.000 !!

catocensorius
07-05-2002, 13.56.08

Per quanto riguarda la potenza grafica ti dico solo una cosa

Metti GP3 su un PC come il mio e vedi la grafica ( una m-e-r-d-a-)

Metti F12002 su una X-BOX , UN MITO

Questo dice tutto...

Il mio pc con la potenza grafica TOLTO MOHAA me lo sbatto al cavolo sinceramente....

Infatti mi vendo TUTTO tra un po' gia' adesso vendo la GEFFO 4 TI4400 a 750.000 !!

Bhe calma calma, io sono un accanito sostenitore dell'xbox, ma il mio primo amore è il pc e continua a piacermi moltissimo. Sono abbastanza soddisfatto della potenza del pc e della sua grafica, quindi non distruggiamolo. Nonostante l'xbox continuerò a usare il pc anche per giocare molto volentieri

cuboVSx-box
07-05-2002, 14.23.09
Originally posted by catocensorius

Bhe calma calma, io sono un accanito sostenitore dell'xbox, ma il mio primo amore è il pc e continua a piacermi moltissimo. Sono abbastanza soddisfatto della potenza del pc e della sua grafica, quindi non distruggiamolo. Nonostante l'xbox continuerò a usare il pc anche per giocare molto volentieri

Il problema non e' IL PC che anche io amo ma I GIOCHI

t'ho detto prova F12002 che non e' neanche il massimo...
e poi prova GP3 per PC e poi ne riparliamo !!

Anche io ho un pc abbastanza potente... ma sinceramente lo sfrutto al 0,00000,00001 % !! soltanto POCHI giochi rendono GIUSTIZIA e tra l'altro sono giochi SHOOTER cioe' quelli che si vedono da dentro..... i giochi di CORSE ecc... non sfruttano ancora le skede, altrimenti avremo un GP3 60 volte migiore di F12002 :(

MAGARI !! io la geffo 4 l'ho pagata 1000.000 e mi piacerebbe avere gioconi... ma se NON ALZANO i requisiti di sistema dei giochi E' LA FINE !

Ma non lo potranno mai fare... in quanto ce' troppo un giro di soldi
dietro... se incominciassero a fare giochi con requisiti di sistema come GEFFO 4, 512 DDR ,SB AUDIGY ecc.
Giocherebbe soltanto un 3% dei possessori di PC !!:(

e' questa la triste verita', allora nessuna SH produce giochi di questo calibro...., soprattuto per il fenomeno della pirateria poi.... che ha ammazzato il PC, per carita' anche io preferisco spendere 5.000 invece che 130.... pero' poi ecco le conseguenze.... le consolle sfruttate al 50% superano i pc che vengono sfruttati al 10% dai loro giochi...

Meno male che ci sono i giochi DA DENTRO tipo MOHAA,DOOM3 ecc. che rendono un po' giustizia, MA GLI ALTRI GENERI ?!?

mathdj
07-05-2002, 20.23.08
Tutto questo mi lascia perplesso...insomma se tu dici che "puoi avere la console più potente del mondo" non mi sembri poi cosi tanto diverso da quei negozianti della Coop....
Penso che X-box, ora come ora, non si può permettere nemmeno di "allacciare le scarpe" a PS2. Scusa ma dati alla mano ma soprattutto, giochi alla mano PS2 straccia X-Box in ogni caso.
Non sono un accanito sostenitore di PS2,posseggo da 1 settimana XBOX e dal Giugno scorso PS2 ma mi dispiace la grafica e l'audio di x-box non mi possono bastare.
Io penso che se ti accontenti di grafica mozzafiato e audio da brividi allora hai esigenze un po' "superficiali".
Con questo non voglio dire che X-box è finito, avrà tempo di farci divertire alla grande ma....insomma andiamoci cauti...
Ora come ora PS2 è il massimo per il divertimento casalingo
E non parliamo del cubo, che tu denigri tanto, il cubo è a se è Nintendo, basta veramente questo.
Tralasciamo il discorso sui giochi piratati che non tollero...sono quelle cose che mi fanno girare i c*****ni!!!!!!!!

blamecanada
08-05-2002, 14.10.37
ma non puoi confrontare un gioko vekkio kome gp3 a f1 2002!!!
aspetta ke esca f1 2002 (in estate) e vedremo...

(sono un antixbox)

cuboVSx-box
08-05-2002, 23.44.34
Originally posted by mathdj
Tutto questo mi lascia perplesso...insomma se tu dici che "puoi avere la console più potente del mondo" non mi sembri poi cosi tanto diverso da quei negozianti della Coop....
Penso che X-box, ora come ora, non si può permettere nemmeno di "allacciare le scarpe" a PS2. Scusa ma dati alla mano ma soprattutto, giochi alla mano PS2 straccia X-Box in ogni caso.
Non sono un accanito sostenitore di PS2,posseggo da 1 settimana XBOX e dal Giugno scorso PS2 ma mi dispiace la grafica e l'audio di x-box non mi possono bastare.
Io penso che se ti accontenti di grafica mozzafiato e audio da brividi allora hai esigenze un po' "superficiali".
Con questo non voglio dire che X-box è finito, avrà tempo di farci divertire alla grande ma....insomma andiamoci cauti...
Ora come ora PS2 è il massimo per il divertimento casalingo
E non parliamo del cubo, che tu denigri tanto, il cubo è a se è Nintendo, basta veramente questo.
Tralasciamo il discorso sui giochi piratati che non tollero...sono quelle cose che mi fanno girare i c*****ni!!!!!!!!

Mah secondo me e' il contrario X-BOX e' la migliore sia per DIVERTIMENTO che GRAFICA che AUDIO, e la PS2 non puo' ADESSO competere con L'X-BOX e non credo neanche IN FUTURO, GAMECUBE secondo me UGUALE con la sola differenza che FORSE in futuro lo potra' FARE....

Non confrontiamo la PS2 (Merd@) con il Cioccolato X-BOX
Per favore.....

Per quanto riguarda il discorso dei giochi pirata..

sara' pure come dici tu ma io se devo spendere 140.000 per ISS2 su X-BOX, preferisco spenderne 30.000 su PS2 e avere lo stesso gioco su DVD-R, (attendendoi la MOD per X-BOX che gia' e' uscita...)

Si ma cosi' RUBO alle case originali ?

Mettessero i giochi a 30.000 allora ! Nessuno glielo impedisce

Tu dirai... Be' ma dopo vanno fallite... ENNO' invece, perche' vedrai che dopo non li compra PIU' NESSUNO i DVD-R dato che costano quanto un originale... SAI QUANTI GIOCHI VENDEREBBERO ?

Ma invece vogliono RUBARE loro , alla gente MENO ESPERTA facendo spendere 135.000 PER UN GIOCO che magari DOPO 2 ORE e' FINITO !

Ma per favore siamo veramente AL LIMITE !
fra poco costa piu' un gioco che una consolle SCANDALOSO :(

Ripeto Mettessero i giochi a 30.000
passo e chiudo :p

cuboVSx-box
08-05-2002, 23.48.03
Originally posted by blemcanada
ma non puoi confrontare un gioko vekkio kome gp3 a f1 2002!!!
aspetta ke esca f1 2002 (in estate) e vedremo...

(sono un antixbox)

Lo spero caldamete ! anche perche' ho un pc che potrebbe prendere via alla X-BOX se sfruttato !!

Facciamo cosi' quando esce F12002 TORNO QUI e ne RIPARLIAMO !!

Su questa cosa non so' cosa dirti PUO' DARSI che sia come dici tu.... E puo' darsi che non lo sia

FUFURO INCERTO e' UN MONDO DIFFICILE:D

Chi vivra' Vedra' !!

Ao' se tante volte lo PRENDI prima di me....
TORNA TU su questo forum ! e ne riparliamo IO MI SCORDO facilmente le cose !! ;)

Pero' ci tengo ! MI RACCOMANDO !!

FORZA PC ALLORA ! ;)

cuboVSx-box
08-05-2002, 23.49.47
Originally posted by zombie_chicken

no, io ci scrivo solo e modero il forum.:)

il sito è stato creato da Alex83 taanto tempo fa, poi lui se ne è andato e noi ce ne siamo impossessati rendendolo lo splendore che è.

i cordinatori sono hixon, antonio e higgibaby;
la nuova grafica è stata creata da ice_mario il webmaster;

la redazione è composta da : Gatsu, Veget, 0yota0, Pacmanx e dal sottoscritto.

www.nintendoworlditalia.com

MADONNA:eek: :eek: :eek:

Tutte quelle persone ci vogliono per fare un sito ?!?

higgybaby
08-05-2002, 23.50.45
quoto

Non confrontiamo la PS2 (Merd@) con il Cioccolato X-BOX
Per favore.....

Per quanto riguarda il discorso dei giochi pirata..

sara' pure come dici tu ma io se devo spendere 140.000 per ISS2 su X-BOX, preferisco spenderne 30.000 su PS2 e avere lo stesso gioco su DVD-R, (attendendoi la MOD per X-BOX che gia' e' uscita...)

Si ma cosi' RUBO alle case originali ?

Mettessero i giochi a 30.000 allora ! Nessuno glielo impedisce

Tu dirai... Be' ma dopo vanno fallite... ENNO' invece, perche' vedrai che dopo non li compra PIU' NESSUNO i DVD-R dato che costano quanto un originale... SAI QUANTI GIOCHI VENDEREBBERO ?

Ma invece vogliono RUBARE loro , alla gente MENO ESPERTA facendo spendere 135.000 PER UN GIOCO che magari DOPO 2 ORE e' FINITO !

Ma per favore siamo veramente AL LIMITE !
fra poco costa piu' un gioco che una consolle SCANDALOSO :(

Ripeto Mettessero i giochi a 30.000
passo e chiudo :p

mi dispiace io vendo cd audio e giochi per Gamecube, Xbox e PS2 e ti dico che tu sei un ladro come quello che va a rubare nelle case.