PDA

Visualizza versione completa : Quanto Dura L' Xbox???

ivan_rox
04-05-2002, 20.18.00
Vorrei un vostro parere... tutti i miei amici vengono a chiedermi consiglio... secondo me... 1 anno e fallisce...troppo drastico??:p

rob
04-05-2002, 20.26.10
è messo abbastanza male... ma io futuro usciranno alcuni giochi (si ma quanto costano :eek: ) che m'intrippano non poco... il tempo che faccio un po' di spazio nella stanza ed è mio :o

cacciatore
04-05-2002, 20.32.16
Credo che non fallirà dopo 1 anno,dopotutto è un'ottima consolle,tuttavia penso che non usciranno altre consolle Microsoft.E meglio che Bill Gates continui ad accuparsi di migliorare Windos,in particolare il millennium che fa proprio schifo.

ivan_rox
04-05-2002, 20.37.01
In effetti mi sono espresso male...fallimento...è una parola grossa...ma credo che il progetto Xbox sia destinato a decadere... io non l'ho comprato ma non vorrei essere nei panni di chi dopo 1 mese si trova la console 180 Euro in meno!!!! E se dei giochi in regalo non me ne frega niente!!??? Ma del resto...in un mondo dove il Dreamcast non vende... tutto può succedere..!!!:cool:

PlayStation
04-05-2002, 21.26.55
Originally posted by ivan_rox
Vorrei un vostro parere... tutti i miei amici vengono a chiedermi consiglio... secondo me... 1 anno e fallisce...troppo drastico??:p

Xbox.... Cosè????
Fallisce???
Ma che..... vedrai che dopo E3 2002.... tutti la compreranno...
Il problema e che in Italia piace la Sony e la Nintendo.... Quindi booommm in Italia non so.... Sicuramente non farà la fine del grande Dreamcast... Aspettiamo l'E3 2002 e vediamo cosa succede......

PlayStation 2001 (http://www.joypad.it/playstation2001/)

http://www.joypad.it/playstation2001/immagini/Image011.jpg

X-Sonic
04-05-2002, 22.39.49
Giusto.
Quando la gente all' E3 vedra' giochi come Project Ego correra' a comprarla.

04-05-2002, 23.25.07
Premetto che ho comprato l' xbox il 14 marzo con 2 giochi, joypad,cavo rgb, telecomando.totale? di di un milione e mezzo...

Con questo voglio dire che nn ho avuto problemi nel tirare fuori tutti quei soldi e che secondo me l'xbox i suoi 479 euro li valeva tutti...
taglio dei prezzi...(vabbe',strategie di mercato...)...mi regalano 2 giochi e altro joypad...
...wowwwwwww....non vedo l'ora di averli(in verita' devo ancora inviare il modulo...)....

Secondo me l'xbox durera' a lungo(dicono almeno 3anni)...
...è difficile che fallisca con un marchio alle spalle come Microsoft,sopratutto adesso che il prezzo è a livello delle concorrenti...

:cool:

Dragon78
05-05-2002, 02.03.55

MMMM direi di si. E più probabile che chiuda la ps2. Fai post del genere quando x-box inizia a ingranare ? Ti sei scordato che la MS ha i soldini per finaziare certi progetti e questo X-box e solo il trampolino di lancio :)

In effetti mi sono espresso male...fallimento...è una parola grossa...ma credo che il progetto Xbox sia destinato a decadere... io non l'ho comprato ma non vorrei essere nei panni di chi dopo 1 mese si trova la console 180 Euro in meno!!!! E se dei giochi in regalo non me ne frega niente!!??? Ma del resto...in un mondo dove il Dreamcast non vende... tutto può succedere..!!!

Se non l'hai comprata prima del 26 che ti frega ? io lo fatto e lo pagata 478 € ma non mi lamento ansi e meglio cosi.

Per il resto X-box non decade ansi decolla insieme al cubetto da come la penso io.

7 post e subito un post da lemer :rolleyes: mmmmmmm va be non ho voglia di parlare.

Latin Lover in love
05-05-2002, 09.33.50
in un mondo dove il Dreamcast non vende... tutto può succedere..!!!:cool:
:(

cmq Xbox non dovrebbe andar male appena inizieranno ad uscire le produzioni Sega esclusive a questa macchina sebbene Sony e Nintendo non saranno battute.

BlueGoblin[PS2]
05-05-2002, 10.56.22
Per me ora come ora a 299€ l'x.box e' un'ottima console.Arriveranno alcuni giochi molto belli e la vera guerra e' iniziata solo ora anche se la microsoft la vedo al terzo posto dopo il cubo.E' presto per processare lo scatolone nero che rimane poi la console piu' potente per ora in circolazione.

TheFox
05-05-2002, 10.59.58
Per me l'x-flop come hardware è già finita.
Se un gioco come halo è la ka x eccellenza e scatta in alcuni punti significa che la console è già sfuttata al max e + di quello non fa e sinceramente halo è bello ma non fa gridare al miracolo.

rob
05-05-2002, 11.30.44
Originally posted by Dragon78
MMMM direi di si. E più probabile che chiuda la ps2.

questo è veramente impossibile...

cacciatore
05-05-2002, 11.44.17
Originally posted by rob

Concordo pienamente!La la PS2 è un mito.

ivan_rox
05-05-2002, 11.48.14
Ok!:eek: La mia era una provocazione...ma ragazzi... mi da noia...troppa noia pensare alla fine del Dreamcast... ma avete mai visto Shemue (I, II)...??? Halo??? Cos'è??? Soul Calibur?? Skies of Arcadia...ecc, ecc.. Capolavori..!!Se la Microsoft riuscirà (e pare che con Shenmue lo faccia) a portare capolavori del genere sulla sua console...allora la compro pure io...per forza..del resto non è la console...è il gioco...che fa la differenza...:)

Latin Lover in love
05-05-2002, 12.50.33
Originally posted by rob

infatti :)

Myiaghi
05-05-2002, 13.14.46
Originally posted by rob

concordo pienemente!Magari subirà dei cali nelle vendite in futuro ma di certo non chiuderà tanto presto.è troppo forte sul mercato e gli sviluppatori guardano anche a quello e quando ci sono loro la console vive

blamecanada
05-05-2002, 14.10.16
In effetti mi sono espresso male...fallimento...è una parola grossa...ma credo che il progetto Xbox sia destinato a decadere... io non l'ho comprato ma non vorrei essere nei panni di chi dopo 1 mese si trova la console 180 Euro in meno!!!! E se dei giochi in regalo non me ne frega niente!!??? Ma del resto...in un mondo dove il Dreamcast non vende... tutto può succedere..!!!

SEGA perkè non sei più tra noi.

colpa della sony :mad2:
e spero ke l xbox fallisca e venga abbandonata.

ormai le console commerciali stanno prendendo il sopravvento, aiutiamo la nintendo kontro la sony e la microzoz! ki non c' entra esca dal mondo delle console!

fuori la sony e la microzoz e la SONY! rivogliamo la sega e la nintendo!

catocensorius
05-05-2002, 14.38.37
Io l'ho sempre detto: l'xbox per la Microsoft è solamente di interesse commerciale (come del resto il cubo per nintendo e la ps per la sony, non lavorano mica per aiutare l'umanità), quindi non penso che un colosso come la Microsoft si sia lanciato nel mondo delle consolle pensando di venire distrutto dopo un anno. Avrà sicuramente messo da parte del denaro per l'inizio, in quanto sapeva di perdere all'inizio dei soldi a causa del dominio sony e nintendo, ma con il tempo resisterà e si ritgliera una bella fetta di mercato. Sono sempre convinto che una volta entrata, la microsoft continuerà, farà la 2, la 3, la 2 millesima xbox.
Altrimenti non sarebbe neanche entrata in questo mondo. E' un investimento, all'inizio con delle perdite, ma poi darà risultati.
Per quanto riguarda i costi, anche io l'ho presa il 14 pagandola a prezzo pieno e il prezzo mi sembrava più che corretto (pensate che prima che uscisse, quando solamente se ne parlava anni prima, io pensavo che il prezzo sarebbe stato sul milione emzzo delle vecchie lire, quindi....)
Oltre a ciò hanno deciso anche di mandarmi due giochi ed un controller, cosa si vuole di più

blamecanada
05-05-2002, 14.46.02
Io l'ho sempre detto: l'xbox per la Microsoft è solamente di interesse commerciale (come del resto il cubo per nintendo e la ps per la sony, non lavorano mica per aiutare l'umanità), quindi non penso che un colosso come la Microsoft si sia lanciato nel mondo delle consolle pensando di venire distrutto dopo un anno. Avrà sicuramente messo da parte del denaro per l'inizio, in quanto sapeva di perdere all'inizio dei soldi a causa del dominio sony e nintendo, ma con il tempo resisterà e si ritgliera una bella fetta di mercato. Sono sempre convinto che una volta entrata, la microsoft continuerà, farà la 2, la 3, la 2 millesima xbox.
non è un solo interesse commerciale, certo ce le vendono le console, ma è ovvio, mica possono campare e costruire sennò! cmq io penso e spero ke abbiano passione nella creazione dei giochi e non lo facciano solo per soldi. cmq quand' è ke escono le patch di correzione del windows ke c'è su xbox? :D :D :D

catocensorius
05-05-2002, 14.48.36
Originally posted by blemcanada

non è un solo interesse commerciale, certo ce le vendono le console, ma è ovvio, mica possono campare e costruire sennò! cmq io penso e spero ke abbiano passione nella creazione dei giochi e non lo facciano solo per soldi. cmq quand' è ke escono le patch di correzione del windows ke c'è su xbox? :D :D :D

Penso che i creatori dei giochi lo facciano, oltre che per il proprio stipendio, anche perchè gli piace creare giochi nuovi ed emozionanti, ma i proprietari della sony, della nintendo e della microsoft non penso che lo facciano per la passione dei videogiochi, ma soprattutto per fini commerciali (e non ci vedo nulla di male, non fanno mica medicine che salvano la vita, ma solamente giochi con cui divertirsi e che fanno guadagnare un mucchiio di soldi)

blamecanada
05-05-2002, 14.56.08
Penso che i creatori dei giochi lo facciano, oltre che per il proprio stipendio, anche perchè gli piace creare giochi nuovi ed emozionanti, ma i proprietari della sony, della nintendo e della microsoft non penso che lo facciano per la passione dei videogiochi, ma soprattutto per fini commerciali (e non ci vedo nulla di male, non fanno mica medicine che salvano la vita, ma solamente giochi con cui divertirsi e che fanno guadagnare un mucchiio di soldi) io penso ke la nintendo sia diversa dalla sony e dalla microsoft per alcuni motivi:

la nintendo fa SOLO videogioki

se non c'è passione alle prime dfficoltà ti arrendi, e quando la nintendo è nata non era ricca come ora

ciauz

catocensorius
05-05-2002, 15.15.09
io penso ke la nintendo sia diversa dalla sony e dalla microsoft per alcuni motivi:

se non c'è passione alle prime dfficoltà ti arrendi, e quando la nintendo è nata non era ricca come ora

ciauz

In effetti forse l'unica che lavora molto per passione videoludica potrebbe essere la Nintendo (come bill gates ha incominciato nel suo garage a creare sistemi operativi). La Microsoft e la sony penso lo facciano molto per i soldi ed il nome (e non ci vedo nulla di male)

blamecanada
05-05-2002, 15.29.25
si, ma a me dispiace ke queste grandi aziende ke non hanno passione facciano fallire delle aziende meno ricche ke però ci mettevano passione
vedi atari e sega, cmq vorrei sapere xkè bill gates ha fatto windows xp senza il dos e molti gioki per pc nn funzionano--> vedi colin mcrea 5rally (nn so come si scrive mcrea xkè nn mi piace il rally)

cmq secondo me bill è tanto odiato perkè fa pagare tanto i so ecc. e poi si bloccano e vanno in crash :mad2: :mad2:

comunque sono i programmi per computer in generale ke costano troppo

vabbè meglio non andare OT
ciauz

Dragon78
05-05-2002, 21.59.16
io penso ke la nintendo sia diversa dalla sony e dalla microsoft per alcuni motivi:

ciauz

la nintendo e nata facendo carte da gioco...... carte di carta ed è entrata nel mondo delle console solo perchè il presidente ci vedeva un buon giro di soldi mica per passione.

Se poi i suoi programmatori hanno questo obbiettivo e un'altro paio di maniche :). La nintendo e uguale a Sony e MS in questo fatto ;) SOLDI $$$$$$$.

CyberWYX
06-05-2002, 19.03.58
Originally posted by cacciatore
tuttavia penso che non usciranno altre consolle Microsoft.

E non sarebbe un fallimento?
E se l'XboX dovesse andare discretamente è chiaro che uscirà un'altra macchina...

CyberWYX
06-05-2002, 19.07.17
Originally posted by TheFox
Se un gioco come halo è la ka x eccellenza e scatta in alcuni punti significa che la console è già sfuttata al max e + di quello non fa e sinceramente halo è bello ma non fa gridare al miracolo.

Non credo che Halo scatti poichè la macchina non riesce a gestirlo.

Probabilmente si sono impegnati poco sul motore, puntando + su altre cose...e cmq parliamo di Bungie Software....

CyberWYX
06-05-2002, 19.17.08

la nintendo e nata facendo carte da gioco...... carte di carta ed è entrata nel mondo delle console solo perchè il presidente ci vedeva un buon giro di soldi mica per passione.

Ma stai scherzando o dici sul serio?
Guarda che la Nintendo, prima di tirar fuori il NES nell'85, già da parecchio sfornava giochi in sala e sulle console dell'epoca, tipo il ColecoVision.

L'8 bit della Nintendo è stata forse l'unica console a contrastare il successo degli home computer dopo la crisi dell'home videogame dell'84.

E' ben diversa da Sony o Micro$oft...ha una storia dietro, a differenza di queste 2 che sono entrate nel mondo delle console solo visto il profitto di Sega, Nintendo & co.

cocoda
06-05-2002, 19.19.18
io penso che la differenza la faranno tantissimo i giochi. Vedremo se esce qualcosa di interessante nei prossimi mesi.Per ora non sono molto soddisfatto dell'x box come non lo ero al suo lancio deòòa play 2 . Devo dire che per i titoli quello che mi ha stupito di più è il cubo con dei bei titoli al lancio. Comunque sia io l'x box l'ho comprata il primo giorno che è arrivata pal e adesso che è scesa di prezzo in poco più di un mese e mezzo ma fa girare le ........ Mah vedremo in futuro , comunque non credo che questa console fallirà.:)

Dragon78
06-05-2002, 21.10.49
Originally posted by CyberWYX

Ma stai scherzando o dici sul serio?
Guarda che la Nintendo, prima di tirar fuori il NES nell'85, già da parecchio sfornava giochi in sala e sulle console dell'epoca, tipo il ColecoVision.

L'8 bit della Nintendo è stata forse l'unica console a contrastare il successo degli home computer dopo la crisi dell'home videogame dell'84.

E' ben diversa da Sony o Micro$oft...ha una storia dietro, a differenza di queste 2 che sono entrate nel mondo delle console solo visto il profitto di Sega, Nintendo & co.

La nintendo e nata tre generazioni fa ;)

prima faceva le carte da gioco disegnate a mano poi costri i suoi primi arcade. Mario bros, donkey konc ecc ecc ecc. Questi giochi andarono poi convertiti per L'atari 2600 ma il presidente vedendo che l'atari ci guadagnava sul suo lavoro più di lui decise di fare il NES il resto e si dovrebbe sapere.

La nintendo fu anche la prima ditta japponese a fare le carte plastificate e uso la licenza disney per fare delle carte con i suoi personaggi ;)

Nintendo entrò nel mondo delle console perchè vide atari farci molti profitti ;).

Non sto scherzando e storia questa.

the matrix
06-05-2002, 22.07.56
sia sony che ms hanno un'atmosfera "fredda" intorno a loro e alle loro console, alcontrario di nintendo e sega

06-05-2002, 22.17.22
io penso che halo nn sia male:eek: ,sapendo che siamo solo all' inizio.
Console sfruttata al max?:roll3: :roll3:
...non abbiamo ancora visto niente...

Scatta? a me è succeso una volta sola:ho fatto esplodere una granata(che ha fatto innescare a sua volta altre 2 esplosioni) in un passaggio dove stavano una decina di covenant...il resto è stato perfect....

rob
06-05-2002, 23.53.12
mi sembra veramente assurdo stare ancora a discutere su halo... può non piacere come genere trattandosi di un fps... ma è sicuramente uno dei migliori giochi mai apparsi sulle console new generation... mostra chiaramente la potenza dell'xbox e tranne questi benedetti cali di frame rate ha tutto ciò che si può desiderare... grafica ai massimi livelli - sonoro incredibile - innovativo quanto basta - molto longevo... e che razza di incontentabili che siete!! :D :D

CyberWYX
07-05-2002, 10.36.45

La nintendo e nata tre generazioni fa ;)

prima faceva le carte da gioco disegnate a mano poi costri i suoi primi arcade. Mario bros, donkey konc ecc ecc ecc. Questi giochi andarono poi convertiti per L'atari 2600 ma il presidente vedendo che l'atari ci guadagnava sul suo lavoro più di lui decise di fare il NES il resto e si dovrebbe sapere.

La nintendo fu anche la prima ditta japponese a fare le carte plastificate e uso la licenza disney per fare delle carte con i suoi personaggi ;)

Nintendo entrò nel mondo delle console perchè vide atari farci molti profitti ;).

Non sto scherzando e storia questa.

SORRY, hai ragione! :p
Grazie per l'aggiornamento. :)

Non sapevo di questo trascorso extravideoludico di Nintendo. :(
Beh, non si finisce mai di imparare. ;)
Pensavo di riferissi addirittura ai Pokemon, sai bene quanta disinformazione e pregiudizi ci sono in giro. :(

Cmq rimane il fatto che Nintendo produce le sue macchine per diffondere i suoi giochi, al contrario di Sony e MicroSoft che, nonostante sporadiche produzioni, convogliano principalmente i titoli delle second & third parties sulle proprie console per pura speculazione.

catocensorius
07-05-2002, 14.02.14

Cmq rimane il fatto che Nintendo produce le sue macchine per diffondere i suoi giochi, al contrario di Sony e MicroSoft che, nonostante sporadiche produzioni, convogliano principalmente i titoli delle second & third parties sulle proprie console per pura speculazione.

Avrai ragione, la microsoft e la sony faranno tutto solo per soldi, ma io mi chiedo : che male c'è???? Fanno un lavoro come un altro e cercano di guadagnare il più possibile, non ci vedo niente di male. Dato che continuano a vendere significa comunque che i giochi sono fatti bene e quindi qual'è il problema?????

X-Sonic
07-05-2002, 14.05.27
Durera' ancora tanti anni...vedrete !

pabex
07-05-2002, 18.20.56
Originally posted by X-Sonic
Durera' ancora tanti anni...vedrete !

Per me campa fino a domattina :roll3: :D :roll3: :D :roll3:

higgybaby
07-05-2002, 18.25.09
Originally posted by pabex

Per me campa fino a domattina :roll3: :D :roll3: :D :roll3:

si dice non arriva a merenda:D

oppure quest'anno l'xflop non mangia il panettone:D

cmq se non escono giochi buoni la vedo male ma male male male per tutte le console che non sono nere che non possono essere messe in verticale e che non hanno il logo bleu su sfondo nero e si chiamano PS2:D :eek: :(

ciao

igor

Dragon78
07-05-2002, 22.46.08

SORRY, hai ragione! :p
Grazie per l'aggiornamento. :)

Non sapevo di questo trascorso extravideoludico di Nintendo. :(
Beh, non si finisce mai di imparare. ;)
Pensavo di riferissi addirittura ai Pokemon, sai bene quanta disinformazione e pregiudizi ci sono in giro. :(

Di nulla :)

Apparte i porkemun ( quanto li odio ) la nintendo fara mai un gioco squarta porkemun o roba del genere. Mi galvanizerebbe andare a giro con un bel fucile e fare budino di quegli odiosi sorci gialli ( il mio odio per questi animaletti è a livelli massimi ). Se lo fa ne compro 25 di cubetti con 25 copie del gioco.

( mmm dovrei spedire l'idea a nintendo :rolleyes: ).

Per il resto non considero la macchina nintendo come la massa la cosidera. Pensa quando a me mi sparano tutte quelle cazzate e luoghi comuni su X-box.

( Per quanto riguarda il discorso sullo sfruttamento effettivo di x-box non siamo giunti nemmeno a 60 % con Halo se no non si spiegherebbero gli screen di bruteforce o Panzerdragon )

CyberWYX
08-05-2002, 09.34.06

( Per quanto riguarda il discorso sullo sfruttamento effettivo di x-box non siamo giunti nemmeno a 60 % con Halo se no non si spiegherebbero gli screen di bruteforce o Panzerdragon )

sia il Cubo che l'XboX sono uscite ora e parlare di 60% per Halo è assurdo: ancora le 2 console non hanno mostrato niente!

E quello che oggi si può fare con 60% di potenzialità, domani si potrà fare con 40%, fra 3 anni con 30%...

blamecanada
08-05-2002, 13.59.39
Per me campa fino a domattina
ma non è già fuori commercio???

Scizor
08-05-2002, 14.09.12
Io ho comprato l'Xbox il 14 Marzo e vi posso assicurare che questa console è superiore a tutte le altre (ps2 e gc sembrano bruscolini a confronto) poi al riguardo dei prezzi non mi è dispiaciuto spedere 680€ (Xbox + 3 Giochi ovvero dead or alive 3, project gotham e halo) per una simile console, e poi oltre al fatto che l'X è calata a 299€, a fine maggio i giochi caleranno di 10€ ed a Giugno usciranno quelle che la sony a chiamato "platinum, ovvero edizioni di giochi che hanno fatto la storia alla modica cifra di 29.99€, e poi ancora, da una parte mi dispiace e dall'altra sono contento, negli USA li hanno già copiati

pabex
08-05-2002, 15.47.39
Originally posted by Scizor
Io ho comprato l'Xbox il 14 Marzo e vi posso assicurare che questa console è superiore a tutte le altre (ps2 e gc sembrano bruscolini a confronto)

Eh già ...........................

poi al riguardo dei prezzi non mi è dispiaciuto spedere 680€ (Xbox + 3 Giochi ovvero dead or alive 3, project gotham e halo) per una simile console

Contento tu, contenti tutti ;)

a fine maggio i giochi caleranno di 10€

Mi sa di no. La vedo dura.

ed a Giugno usciranno quelle che la sony a chiamato "platinum,

Si chiameranno Evergreen se non erro.

ovvero edizioni di giochi che hanno fatto la storia

De che? :doubt: :D

alla modica cifra di 29.99€

Modica? :doubt:

e poi ancora, da una parte mi dispiace e dall'altra sono contento, negli USA li hanno già copiati

Già già, microzoz ha capito l'andazzo ... (LoooooooooL) :D.

Dimenticavo, benvenuto in questa rigogliosa banda di pazzi :D :D :D
(sempre se tu non sia un fake :D).

pabex
08-05-2002, 15.51.18
(se no non si spiegherebbero gli screen di bruteforce o Panzerdragon )

Ti rivelo un segreto, ma non dirlo a nessuno n'eh!: esiste Photoshop , non credere a tutti gli screen che vedi ;)

Poi per quanto riguarda lo sfruttamento dell'HW dell'xflop non saprei, sicuramente non ha mostrato tutte le carte, e ci sono buoni margini di miglioramento.

Ciao ciao

BrAsAzZa
08-05-2002, 22.10.15
io penso che durera molto poco o comuncue andra avanti grazie ai soldini di papa bill...nn so se avete notato ma un gioco costa 70 euri!!!!!! Cistiiiiiiiiiiiiiiiii

the matrix
08-05-2002, 22.53.03
Originally posted by pabex

Ti rivelo un segreto, ma non dirlo a nessuno n'eh!: esiste Photoshop , non credere a tutti gli screen che vedi ;)

LOL:D :D :D :D :D

TheFox
12-05-2002, 15.06.27
Originally posted by *****

io penso che halo nn sia male:eek: ,sapendo che siamo solo all' inizio.
Console sfruttata al max?:roll3: :roll3:
...non abbiamo ancora visto niente...

Scatta? a me è succeso una volta sola:ho fatto esplodere una granata(che ha fatto innescare a sua volta altre 2 esplosioni) in un passaggio dove stavano una decina di covenant...il resto è stato perfect....

Ti sembra niente? cmq è anche questione di punti di vista... secondo me non può fare di + in quanto è un hardware già sfruttato in quanto è lo stesso hw di un pc e usa le direct-x che sono facilissime da programmare. Questo è un parere molto personale, quindi se usciranno dei bei giochi (spero migliori di halo) meglio e se riescono a sfruttarla di +.... ancora meglio... :)

Jotaro
12-05-2002, 15.27.59
Halo è un SIGNOR gioco. Ha l'unica colpa di essere poco rivoluzionario e di non aggiungere nulla di nuovo nel panorama degli FPS Pc-style. In fin dei conti rimane un giocone.

blamecanada
12-05-2002, 17.20.36
ke però non è per niente originale (anke se di halo so pokissimo),m cmq i vari unreal e ut su pc hanno riscosso un grandissimo successo

TrAsHeR
12-05-2002, 20.48.35

come divolo fai a dire che un titolo di lancio sia il massimo per una console appena uscita. che tristezza!