PDA

Visualizza versione completa : Under Defeat HD +1

sharkone
26-10-2011, 12.27.13
Ormai ci siamo abituati:
Under Defeat sulle console HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/10/26/anche-under-defeat-sulle-console-hd/)

Uno dei miei shooter preferiti...un appuntamento fisso ogni Natale su DC. Con Vga. E lo resterà:sisi:.

Blasor
26-10-2011, 14.12.00
Me lo ricordo per i "botti", principalmente :D

Schubert
26-10-2011, 15.01.36
Gran bel shooter Under Defeat, a me piace anche più di Border Down. Mi dispiace che i G.rev perdano tempo con un porting del genere, vorrei qualcosa di nuovo come Strania che a sua volta mi piace un sacco, anche perchè i G.rev attualmente sono gli sviluppatori di shoot 'em up che preferisco, forse anche più di Cave.

City Hunter
26-10-2011, 16.30.50
Ormai ci siamo abituati:
Under Defeat sulle console HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/10/26/anche-under-defeat-sulle-console-hd/)

Uno dei miei shooter preferiti...un appuntamento fisso ogni Natale su DC. Con Vga. E lo resterà:sisi:.

Per me è una mazzata più di radiant, però un pò ero preparato alla cosa, tempo fa avevano detto che sarebbero ricorsi ai porting dati i tempi difficili, e che prima di rivedere un gioco retail sarebbe passato molto tempo, quindi confermato in DD.

Per me appunto fisso lo resterà, ma su DC ;) anzi, dopo la fatica fatta per prenderlo in limited e cacchi vari, col cavolo che lo sminuirò con un xbla, anche se grev sarebbe uno dei pochissimi team che meriterebbero di essere supportati sempre, però anche loro devono venirmi un pò incontro (Senko no ronde DUO :mad: )

Wiizpig
29-10-2011, 00.51.40
Questo mi è sempre interessato, speriamo retail.

sharkone
03-11-2011, 16.49.36
Questo mi è sempre interessato, speriamo retail.

Retail e limited:
Under Defeat Xbox/PS3: retail & limited | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/03/under-defeat-xboxps3-retail-limited/)