PDA

Visualizza versione completa : Under Defeat HD +1

sharkone
26-10-2011, 12.27.13
Ormai ci siamo abituati:
Under Defeat sulle console HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/10/26/anche-under-defeat-sulle-console-hd/)

Uno dei miei shooter preferiti...un appuntamento fisso ogni Natale su DC. Con Vga. E lo resterà:sisi:.

Blasor
26-10-2011, 14.12.00
Me lo ricordo per i "botti", principalmente :D

Schubert
26-10-2011, 15.01.36
Gran bel shooter Under Defeat, a me piace anche più di Border Down. Mi dispiace che i G.rev perdano tempo con un porting del genere, vorrei qualcosa di nuovo come Strania che a sua volta mi piace un sacco, anche perchè i G.rev attualmente sono gli sviluppatori di shoot 'em up che preferisco, forse anche più di Cave.

City Hunter
26-10-2011, 16.30.50
Ormai ci siamo abituati:
Under Defeat sulle console HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/10/26/anche-under-defeat-sulle-console-hd/)

Uno dei miei shooter preferiti...un appuntamento fisso ogni Natale su DC. Con Vga. E lo resterà:sisi:.

Per me è una mazzata più di radiant, però un pò ero preparato alla cosa, tempo fa avevano detto che sarebbero ricorsi ai porting dati i tempi difficili, e che prima di rivedere un gioco retail sarebbe passato molto tempo, quindi confermato in DD.

Per me appunto fisso lo resterà, ma su DC ;) anzi, dopo la fatica fatta per prenderlo in limited e cacchi vari, col cavolo che lo sminuirò con un xbla, anche se grev sarebbe uno dei pochissimi team che meriterebbero di essere supportati sempre, però anche loro devono venirmi un pò incontro (Senko no ronde DUO :mad: )

Wiizpig
29-10-2011, 00.51.40
Questo mi è sempre interessato, speriamo retail.

sharkone
03-11-2011, 16.49.36
Questo mi è sempre interessato, speriamo retail.

Retail e limited:
Under Defeat Xbox/PS3: retail & limited | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/03/under-defeat-xboxps3-retail-limited/)

Il remix mode da quello che ho capito è una mezza vaccata.

Toshihiro90
03-11-2011, 17.08.41
Mi fa molto piacere :)

City Hunter
03-11-2011, 19.15.55
Ottimo per la retail brava GRev :hail: (l'0avesse fatto anche per Strania...), ma non sembrano esserci novità tali da giustificarne l'acquisto :/

Wiizpig
03-11-2011, 19.19.41
:sbav:

Schubert
03-11-2011, 19.30.42
Non avevo capito che fosse retail. Occhio però che potrà essere region locked.

City Hunter
03-11-2011, 19.31.46
Dopo Strania, credo che l'abbiano capito...

Schubert
03-11-2011, 19.40.11
Strania essendo un live arcade è più semplice pubblicarlo su tutti gli store. Non hanno nemmeno tradotto il titolo che rimane in giapponese per dire.

Nel caso di Under Defeat, se dovesse essere region locked, non me ne fregherebbe niente perchè il gioco ce l'ho già, ma tra uno Strania live arcade giocabile e un Senko No Ronde Duo region locked non giocabile preferisco il primo.

Il DD è merda come al solito, ma nel caso degli shoot 'em up il discorso è particolare perchè di solito non arrivano in occidente, c'è la questione del region lock, e c'è anche la questione dei prezzi alti della versione import. Muchi Muchi Pork & Pink Sweets di Cave, che è uscito la scorsa primavera region free, io non l'ho preso perchè costava 60 euro su yesasia ed erano due giochi che mi interessavano relativamente poco, poi sono andati esauriti e adesso si trovano solo su ebay a partire da 80 euro in su. Insomma se lo avessero pubblicato come live arcade a 800 MP mi sarei lamentato un po' ma poi me li sarei goduti come mi sono goduto Strania, e invece con Muchi Muchi Pork mi attacco perchè non ho voglia di spendere 80+ euro.

City Hunter
03-11-2011, 21.37.32
Il caso di Strania però è particolare, perchè è come se fosse un XBLA region free, mi spiego, di solito gli XBLA vengono comunque portati sui diversi marketplace e tradotti, in questo caso non è stato tradotto nulla, neanche gli obiettivi.

Però hanno voluto approfittare della possibilità di vendere il gioco i ntutto il mondo, non è escluso che under defeat possa essere region free, tanto a loro non costa nulla, solo se puntano a darlo in licenza a qualche publisher per i mercati occidentali, in quel caso sarà lockato.

Spero che ci sia qualche novità golosa che giustifichi l'acquisto, perchè mi piacerebbe supportarli soprattutto per la scelta del retail, però anche con i prezzi degli import ecc, è difficile giustificare 80 euro per una "cover diversa".

Schubert
03-11-2011, 22.40.14
Eh si, è quello il problema. Piacerebbe anche a me ricomprarlo, però import costerà caro e se non lo prendi subito non è che cala, diventa ancora più caro, ed è un gioco che per quanto mi piaccia molto ce l'ho già. La limited sarà sicuramente sui 100 e passa euro.

Blasor
08-11-2011, 20.42.19
Ma...

Under Defeat HD Has Vertical And Horizontal Modes On The Same Screen | Siliconera (http://www.siliconera.com/2011/11/07/under-defeat-hd-has-vertical-and-horizontal-modes-on-the-same-screen/)

A me pare solo un gran casotto, questa "soluzione" :|

Toshihiro90
08-11-2011, 20.53.50
Ma...

Under Defeat HD Has Vertical And Horizontal Modes On The Same Screen | Siliconera (http://www.siliconera.com/2011/11/07/under-defeat-hd-has-vertical-and-horizontal-modes-on-the-same-screen/)

A me pare solo un gran casotto, questa "soluzione" :|

Sembra ritoccato al photoshop :asd:

Mah...un pò di tristezza c'è.

sharkone
09-11-2011, 12.52.33
Fin dai primi screen si capiva che era un po' una vaccata sto remix mode. Troppo confuso. A sto punto meglio delle belle bande con qualche artwork.

City Hunter
09-11-2011, 13.05.02
si è un pò una cagata il remix mode, ma in tate su lcd deve far paura, ogni tanto lo switchavo anche sul dreamcast, mamma mia, la next gen :mecry:

City Hunter
24-11-2011, 16.16.54
Un paio di news su Grev, incluso un nuovo shooter per 3DS.

G-Rev abbraccia la filosofia multipiattaforma | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/24/g-rev-abbraccia-la-filosofia-multipiattaforma/)

Schubert
24-11-2011, 17.38.39
Fanno uno shooter per 3DS? -_-' Vanno fatti solo su home console gli shoot 'em up, che due scatole questa mania dei giapponesi per i portatili.

Blasor
24-11-2011, 17.44.24
Non esattamente, è un tank game: http://multiplayer.it/forum/nintendo-3ds-and-nintendo-ds/608838-kokuga-g-rev-3ds.html#post9586645

Toshihiro90
24-11-2011, 18.12.02
Mi sa tanto di Tank Tank Tank disponibile in salagiochi ed edito dalla Taito :D

sharkone
24-11-2011, 18.32.26
Speravo in qualcosa di un po' più classico stilisticamente.

Schubert
24-11-2011, 18.59.42
Non esattamente, è un tank game: http://multiplayer.it/forum/nintendo-3ds-and-nintendo-ds/608838-kokuga-g-rev-3ds.html#post9586645

Ah. Allora perdono doppiamente tempo.

Blasor
24-11-2011, 19.16.52
Boh è relativo, a me questo tipo di titoli piace, tra l'altro ha un interessante sistema di carte tipo rpg. Piuttosto che sbattere roba su isystems o portarla in HD, mi fa sempre più piacere roba nuova.
Tra l'altro è un progetto sicuramente più adatto ad una portatile.

Schubert
24-11-2011, 19.22.23
Si capisco il tuo punto di vista, ma io sono appassionato di shoot 'em up, e attualmente gli unici ancora all'altezza in quel campo sono G.rev e Cave, ed entrambi si stanno mettendo a fare altri generi, supportano portatili e iPhone... Insomma fatico ad non essere contrariato.

stobbArt
24-11-2011, 19.24.44
a me sembra bruttino proprio a vedersi :look:

Blasor
24-11-2011, 19.31.27
Si capisco il tuo punto di vista, ma io sono appassionato di shoot 'em up, e attualmente gli unici ancora all'altezza in quel campo sono G.rev e Cave, ed entrambi si stanno mettendo a fare altri generi, supportano portatili e iPhone... Insomma fatico ad non essere contrariato.
Capisco figurati, in quest'ottica starebbero effettivamente perdendo tempo :D Parlavo da fruitore di entrambe le categorie. Volendo potrebbero essere nella fase di battere cassa, per vederla ottimisticamente...

a me sembra bruttino proprio a vedersi :look:
Pure, in effetti subodoro (e spero) eshop, oppure scarsa qualità delle immagini.

schiapcom
25-11-2011, 15.31.59
il punto piu alto degli shump verticali son i 2 Mushihimesama
davvero artisticamente una roba pazzesca,poi strepitosi giocati al massimo dei proiettili,una sfida unica davvero,solo che vedere sti bacherozzi mori' me faceva male troppo e quindi gioco senza mai sparare non so se avete mai provato,con i boss non puoi pero'.

Mana RD
25-11-2011, 18.05.01
Fanno uno shooter per 3DS? -_-' Vanno fatti solo su home console gli shoot 'em up, che due scatole questa mania dei giapponesi per i portatili.

E perchè? O_o Capisco l'esser contrariati dei progettini su iPhone che il più delle volte son perdite di tempo per far soldi facili, ma non comprendo questa contrarietà a certi generi sui portatili...a me non dispiace affatto, ad esempio, in pausa pranzo, farmi un paio di partite a TwinBee su 3DS...i punteggi migliori li ho fatti in quelle occasioni...

Schubert
25-11-2011, 19.08.16
Per la possibilità di usare un arcade stick e per il televisore. Mettendo uno shooter verticale su uno schermino di 3,5 pollici non si vede niente.

Gli arcade secondo me non hanno senso su portatili. Su home console si ha un setting più simile alla sala giochi, per ciò che si può ottenere a casa senza cabinato.

Mana RD
25-11-2011, 19.18.16
Per la possibilità di usare un arcade stick e per il televisore. Mettendo uno shooter verticale su uno schermino di 3,5 pollici non si vede niente.

Gli arcade secondo me non hanno senso su portatili. Su home console si ha un setting più simile alla sala giochi, per ciò che si può ottenere a casa senza cabinato.

Ah, ok, la spiegazione regge...è che io, non giocandoli con l'arcade stick, non mi ponevo il problema. :sisi: Anche se è assolutamente vero che l'arcade stick lo vorrei pure per godermi meglio certi giochi, come gli originali di Splatterhouse che si sbloccan col remake, che col pad gridano vendetta.

Sul non veder nulla, invece, non saprei...anche col treddì a palla, non faccio fatica a distingure le cose sullo schermo. E di shooter su 3DS ne ho, alcuni anche di stampo bullet hell( anche se molti sono in realtà dei DSiWare, come Metal Torrent o 99Bullets).

Schubert
25-11-2011, 19.35.42
Non so se quelli siano verticali o orizzontali, ma di solito gli shooter verticali hanno le bande laterali, nella migliore delle ipotesi sono 4:3 e non 3:4, ma comunque su uno schermo 16:9 una parte resta inutilizzata. Sotto questo aspetto immagino che l'iPhone sia più adatto visto che già verticale di suo, ma poi lì i controlli via touch screen non li voglio nemmeno sentir nominare :vomit:

Comunque sono un purista in queste cose. Non un purista al punto di ribaltare di 90 gradi il televisore e giocarci in modalità TATE, ma per il resto mi piace giocare agli arcade nella maniera più simile per quanto possibile alla sala giochi.

Mana RD
25-11-2011, 20.32.33
Non so se quelli siano verticali o orizzontali, ma di solito gli shooter verticali hanno le bande laterali, nella migliore delle ipotesi sono 4:3 e non 3:4, ma comunque su uno schermo 16:9 una parte resta inutilizzata. Sotto questo aspetto immagino che l'iPhone sia più adatto visto che già verticale di suo, ma poi lì i controlli via touch screen non li voglio nemmeno sentir nominare :vomit:

Comunque sono un purista in queste cose. Non un purista al punto di ribaltare di 90 gradi il televisore e giocarci in modalità TATE, ma per il resto mi piace giocare agli arcade nella maniera più simile per quanto possibile alla sala giochi.

Li ho scelti verticali apposta...anche a se a dire il vero 99Bullets sfrutta entrambi gli schermi come area di gioco, quindi forse non conterebbe...:mumble:

Comprendo appieno la tua posizione, è solo che se ogni purista ottenesse quello che vuole, un sacco di generi non sarebbero mai dovuti apparire su consolle, ad esempio...oddio, a volte sarebbe anche stato meglio, in effetti.
Quindi non trovo concettualmente giusto auspicare la non esistenza di shmups per 3DS o portatili in generale. Nessuno obbliga a comprarli, se non li si vuole, ma non è corretto "pretendere"( ho messo le virgolette, eh!;)) che altri a cui piacciono, ma magari non pretendono le prestazioni totalitarie, ne siano privati. Stessa cosa coi picchiaduro a incontri, i giochi di guida, i puzzlegame, le avventure, i platform...

Schubert
25-11-2011, 20.44.46
Ho capito quello che vuoi dire, ma io non me la prendo con gli utenti. Me la prendo con Cave e adesso anche con G.rev (uniche due software house di talento rimaste per il genere) perchè vorrei facessero shmups su home console, o nuovi come Strania oppure porting di arcade non convertiti. Non verrebbe privato nessuno, non c'è nessuno qua che abbia solo il 3DS.
Poi resto dell'idea che gli arcade su portatili non abbiano senso.

Edit: comunque in questo caso il problema non è solo quello. E' che cambiano proprio genere, ed essendo pochissimi quelli che sanno fare shmups di qualità, se questi si mettono a fare altro non è una buona cosa per chi è appassionato.

Sleep_is_Death
26-11-2011, 20.24.48
Retail e limited:
Under Defeat Xbox/PS3: retail & limited | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/11/03/under-defeat-xboxps3-retail-limited/)

Vorrei sapere cosa contiene in più la Limited :sisi:.

EDIT:arriverà anche da noi ?

Schubert
27-11-2011, 22.22.08
G.rev ha scritto su Facebook che Under Defeat HD sarà region locked.

Wiizpig
27-11-2011, 22.34.53
:mecry:

Sleep_is_Death
28-11-2011, 01.58.58
G.rev ha scritto su Facebook che Under Defeat HD sarà region locked.

:| non posso nemmeno importarlo dal Jap per PS3 ??? :tsk: e io che già fantasticavo sulla limited T_T

Schubert
28-11-2011, 02.05.00
:| non posso nemmeno importarlo dal Jap per PS3 ??? :tsk: e io che già fantasticavo sulla limited T_T

Tu su ps3 si. I giochi ps3 sono tutti region free.

Sleep_is_Death
28-11-2011, 02.06.35
Tu su ps3 si. I giochi ps3 sono tutti region free.

Lo sò che PS3 è region free.
Pensavo che era "generale" per tutte le versioni e che per loro scelta non era possibile farlo.

Mano male=D!!! Il problema ora è trovare il come (comunque spero che si sveglino e lo vendano almeno in europa...almeno in DD!!!).

Schubert
28-11-2011, 02.14.47
Non credo sia possibile fare giochi region locked su ps3 nemmeno volendo. Per questo motivo davo per scontato che mi stavo riferendo alla versione 360.

Toshihiro90
28-11-2011, 09.02.34
Il region free su ps3 esiste perchè è Sony ad averlo imposto come politica,infatti anche la futura psvita lo sarà :sisi:

Beh che dire in mezzo a tante scelte da letame,una cosa sensata ogni tanto ci esce.

City Hunter
02-12-2011, 18.32.05
Annunciata la data ufficiale e prezzo della limited (il solito :D )

Data ufficiale per Under Defeat HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/12/02/data-ufficiale-per-under-defeat-hd/)

Tra l'altro è confermata la presenza della modalità widescreen a tutto schermo, questa è abbastanza pesante, Under Defeat su DC in modalità TATE che riempiva lo schermo, diventava ancora più impressionate graficamente.

Schubert
02-12-2011, 18.39.32
A questo punto divento interessato anch'io, almeno in linea teorica visto che tanto è region locked. Poterci giocare in widescreen + classifiche online sono aggiunte che mi interessano. Se dovesse arrivare in Europa, quindi a prezzo UK, lo ricompro.

City Hunter
02-12-2011, 18.59.56
speriamo comunque per il region free anche su 360 ^^ visto che utlimamente le release europee di titoli di nicchia scarseggiano.

Schubert
02-12-2011, 19.10.42
Il region locked è già stato confermato da G.rev stessa. In compenso però Rising Star è molto attiva sul fronte shmups, quest'anno ha pubblicato Deathsmiles e Dodonpachi Daifukkatsu e per i primi mesi del 2012 è previsto anche Akai Katana. Certo è tutta roba Cave, quindi non è necessariamente un indizio positivo per Under Defeat.

City Hunter
02-12-2011, 19.17.15
e cacchio :(

allora è finita, Rising pubblica solo roba Cave, farà la fine di Senko 2, certo è meno grave perchè comunque c'è su DC e volendolo HD, region free su PS3.

Voglio Senko no ronde DUO maledettiiiiii!!!!!!!!!! :mad:

Sleep_is_Death
02-12-2011, 19.20.05
La Limited è salata (e non sò ancora cosa contiene).
Se mi gira bene e Amazon.JP è affidabile allora lo prendo :sisi:.

City Hunter
08-12-2011, 17.47.17
Trailer Ufficiale per Under Defeat HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/12/08/trailer-ufficiale-per-under-defeat-hd/)

Sleep_is_Death
10-12-2011, 17.05.08
o ricordo male quello per Dreamcast oppure di HD questo trailer non ha nulla :|?

City Hunter
10-01-2012, 20.10.31
Guardate qui :D

Under Defeat HD strizza l'occhio al Dreamcast | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/01/10/under-defeat-hd-strizza-locchio-al-dreamcast/)

G-Rev si confermano dei grandi :hail:

Toshihiro90
10-01-2012, 20.53.14
Bravi semplicemente bravi :D

schiapcom
10-01-2012, 21.03.09
mah...non sono convinto di questi esperimenti in hd sono sincero,visto Re4 si bellino pero' poi e lo stesso gioco alla fine in hd,cioe' ne vale davvero la pena ?
idem per gli stessi Cave che sono sempre dei contentini e non certo arcade perfect tutti sgranati rispetto che in sala,il fatto poi che son giochi che proprio non si prestano sulle console casalighe di loro essendo anche dei mangiasoldi se vogliamo,sicuro a casa sti giochi perdono mordente di loro con i crediti infiniti non ha proprio senso giocarli e lo dico oramai da ex appassionato di sti giochi,idem Mslug 3 per dire bellissimo,pero' che gusto c'e senza sgancia' le piotte che ti rimangono in tasca :asd:,sono cambiate troppe cose e questi adattamenti x hconsole hanno un po' snaturato questi giochi se vogliamo.

Blasor
10-01-2012, 21.04.56
Bellissima :clap:

Schubert
10-01-2012, 21.32.01
Bello come tributo. Peccato per il region lock, altrimenti potrei farci un pensiero.

City Hunter
11-01-2012, 00.02.29
Infatti il region lock è una bella seccatura, alle brutte resta comunnque la versione Dreamcast :D

Ma te non hai PS3?

Schubert
11-01-2012, 00.18.45
Si ma se devo comprarlo su ps3 preferisco lasciare perdere, tanto il gioco ce l'ho già su Dreamcast.

Sleep_is_Death
11-01-2012, 00.20.05
Si ma pure per PS3 partono minimo 80 euro...e un 100naio se si vuole la limited.

Wiizpig
11-01-2012, 15.05.43
Bellissima la cover, ho visto adesso la news su SWI.
Però lock... quoto Berto per la questione Ps3.

City Hunter
11-01-2012, 16.13.11
Avendo PS3, se non fosse per il prezzo lo prenderei, dubito che arriverà da noi per vie ufficiali, e anche se fosse preferirei che arrivassero altri shooter come senko no ronde DUO prima di UD che abbiam già giocato.

Anche se mi incuriosisce la modalità 16:9, su DC in TATE era un altro gioco, figuriamoci così :D

Sleep_is_Death
11-01-2012, 16.30.25
Se proprio distribuirlo Retail da noi era dispendioso e infruttuoso potevano almeno farlo in DD porca vacca...

City Hunter
11-01-2012, 16.58.53
Se proprio distribuirlo Retail da noi era dispendioso e infruttuoso potevano almeno farlo in DD porca vacca...

Preferisco retail, i publisher ci sono, invece di portare vaccate (della Cave :asd: ) potrebbero pensare a roba seria.

Comunque non è mica detto che non arriverà, di solito questi shooter escono da noi anche ad anni di distanza dall'uscita giapponese, c'è sempre tempo (e speranza).

Sleep_is_Death
11-01-2012, 17.01.48
Anche io preferisco il retail...ma non lo faranno mai qua perchè non venderebbe un tubo.

City Hunter
11-01-2012, 20.05.03
Anche io preferisco il retail...ma non lo faranno mai qua perchè non venderebbe un tubo.

ma alla fine questi shooter non fanno mai numeroni neanche in patria, figuriamoci da noi, ma i piccoli publisher europei e le stesse software house giapponesi hanno bisogno di poche migliaia di copie per rientrare.

Nulla di impossibile.
Poi è anche vero che c'è sempre la strada del DD, ma se G-Rev dopo Strania è tornata sul Retail, per un porting tra l'altro, significa che il digital delivery non è andato così bene... per fortuna :D

sharkone
02-02-2012, 17.32.31
Il "nuovo ordine" musicale di Under Defeat | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/02/02/5136/)

kdj5e2ho56w

Che sound signori, inconfondibileT_T

Sleep_is_Death
03-02-2012, 00.10.08
Non postate cose che non posso avere per favore T_T.

City Hunter
21-03-2012, 12.51.15
DLC in arrivo anche per Under Defeat HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/03/21/dlc-in-arrivo-anche-per-under-defeat-hd/)

Nuovo velivolo per 600 yen/400MP + aggiornamento con varie robine sfiziose e miglioramento del supporto per i tv standard.

Toshihiro90
21-03-2012, 14.01.15
insomma un buon supporto :sisi:

sharkone
21-03-2012, 14.04.48
Comunque che prezzi considerando che nell'altro topic è il costo scontato di Daytona o SROA (perchè queste sigle si fanno sempre più brutte:asd:). Anche se in quel caso son loro che costano poco rispetto alla media.

City Hunter
21-03-2012, 14.08.03
E' anche vero che un dlc con un semplice velivolo in più a 400Mp è abbastanza caro.

Mana RD
22-03-2012, 00.09.20
Qualcuno sa se ci sono pure delle Immagini Giocatore sul Marketplace Jap? E come si riesca a trovarle nel marasma ideografico in cui forse potrò riconoscere solo "HD"? :asd: Dovrei avere una manciata di punti ancora da usare...

L'ultima volta che ho provato a connettermi, mi son trovato la dash invasa da Monster Hunter............

Schubert
22-03-2012, 00.13.44
Non so se ci siano immagini giocatore, ma il modo più facile per trovare materiale è andare su "tutti i giochi" (credo sia scritto in italiano) e poi cercare questa icona: http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/2205/ico.jpg

Mana RD
23-03-2012, 22.30.51
Facile! Temevo unìicona incomprensibile...:asd:

sharkone
26-03-2012, 12.59.21
Trailer del dlc ed alcuni screens:
5TYA5hCwQHg

http://www.segaworlditalia.com/wp-content/gallery/under-defeat-hd/under_defeat_hd_2.jpg

Under Defeat HD: video ed immagini per il DLC | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/03/26/under-defeat-hd-video-ed-immagini-per-il-dlc/)

ps mi chiedevo per la ricerca nel marketplace non si può usare Xbox.com se vi connettete con l'account jap? Non saprei non avendolo. Magari è più comodo della dash.

City Hunter
26-03-2012, 13.10.01
si può usare traqnuillamente xbox.com con l'accoutn jappo.
Il problema è fare la ricerca :asd:

sharkone
26-03-2012, 13.13.42
Se ci sta il box dove scrivere potreste andare su Wikipedia, copiare i nomi originali jappo dei giochi e scriverli.:D

Se sono in ordine alfabetico e basta saluti:asd:

City Hunter
26-03-2012, 13.26.36
nono c'è la ricerca, infatti faccio sempre così, copi i kanji e via altrimenti è la fine :asd:
Però binary domain lo trovava anche scrivendolo in inglese :D

EDIT: La pagina jappa di Under Defeat

http://marketplace.xbox.com/ja-JP/Product/%E3%82%A2%E3%83%B3%E3%83%80%E3%83%BC%E3%83%87%E3%8 2%A3%E3%83%95%E3%82%A3%E3%83%BC%E3%83%88HD/66acd000-77fe-1000-9115-d802475207fc

sharkone
26-03-2012, 13.37.35
Ottimo, allora direi che è più comodo che dalla console dove non puoi stare lì a copiare e incollare:D

Mana RD
26-03-2012, 14.10.50
Fatto...è bastato metterci HD et voilà, uno dei primi risultati. Prese le Immagini.

Sleep_is_Death
09-04-2012, 14.11.42
Qualcuno è riuscito a reperirlo ?

Wiizpig
10-08-2012, 17.03.53
https://twitter.com/RisingStarGames/status/233893567234469888

Arriva perché RSG apre i culi.
Buone notizie anche per i fan 3DS.

City Hunter
10-08-2012, 18.25.48
Under Defeat HD arriva in Europa | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/10/under-defeat-hd-arriva-in-europa/)

Under defeat HD non solo arriva in Europa, ma anche in deluxe edition :eek2:
Rising star si riconferma come uno dei migliori publisher in circolazione.

Mana RD
10-08-2012, 18.33.06
Festeggiamo. Rasponi a du mano. Piselli marmorei.

Almeno un altro titolo da mettere nella mia lista dei più attesiu...perchè per il resto, c'è il deserto...

Schubert
10-08-2012, 19.36.08
Grande Rising Star, Deluxe Edition addirittura. Mio mio!

Mana RD
10-08-2012, 20.02.36
Grande Rising Star, Deluxe Edition addirittura. Mio mio!

:sisi:

-Hari-
10-08-2012, 21.19.54
https://twitter.com/RisingStarGames/status/233893567234469888

Arriva perché RSG apre i culi.

Perché, c'erano ancora dubbi? In sei mesi ti tirano fuori Akai Katana, Under Defeat e Zero Escape, roba che quasi tutti gli altri publisher europei dovrebbero ritirarsi per decenza. :asd:

Ottobre periodo perfetto, per allora sarò in fase di disintossicazione da Akai Katana. :hail:

Toshihiro90
10-08-2012, 22.25.04
Ottima notizia :D

Il gioco mi interessa parecchio perchè non ho mai avuto la possibilità di giocarci :D

Da lodare comunque l'iniziativa del publisher :D

Toshihiro90
23-08-2012, 15.54.48
News :D

Dettagli sulla Deluxe Edition di Under Defeat HD | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/23/dettagli-sulla-deluxe-edition-di-under-defeat-hd/)

Sleep_is_Death
28-08-2012, 17.41.56
Under Defeat HD arriva in Europa | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2012/08/10/under-defeat-hd-arriva-in-europa/)

Under defeat HD non solo arriva in Europa, ma anche in deluxe edition :eek2:
Rising star si riconferma come uno dei migliori publisher in circolazione.

Ma che cazzo state a di?
O MIO DIO !!!! °o°
Basta compro la Deluxe Edition al day1 e ci vado nudo !!!

Ammiro sempre di più Rising Star Games :sisi:

City Hunter
24-10-2012, 16.57.25
Aperti i pre-order su amazon.uk, 22 sterline!!!

Amazon.co.uk: under defeat hd (http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=under+defeat+hd)

Toshihiro90
24-10-2012, 17.31.44
Prezzaccio :O

superstarsiro
20-12-2012, 11.13.39
Ho scaricato la versione psn in attesa della copia fisica in arrivo da amazon. (con plus il dd è a 12 uero. Praticamente a prezzo di un gioco normale ti fai dd + copia fisica. Bargain!)
L' ho preso perchè ai tempi non mi aveva convinto su dc e ora lo voglio giocare a gondo per emettere giudizio definitivo.
Sono andato a rileggermi qualche rece e mi è capitata sotto gli occhi quella di retrogamer ( che per me ormai ha perso di credibilità, nonostante debba riconoscere che le rece siano esaltanti da leggere).
Leggendo si parla di " smart bomb a caricamento". Io sinceramente su dc non me lo ricordo, ma ci ho giocato pochissimo. Peró su ps3 sono le option a carimento, non le smartbomb.
Quindi sono a chiedervi: è una differenza con la versione dreamcast, o semplicemente una minchiata fotonica?

Schubert
20-12-2012, 16.35.22
La seconda :D Come hai detto tu sono le option ad essere a caricamento, sia nella versione Dreamcast che in quella HD. Le smartbomb sono smartbomb normali.

superstarsiro
20-12-2012, 16.42.47
:asd:
A te è arrivato? Ti piace? Quanti punti fai?

Schubert
20-12-2012, 16.52.59
Si mi piace, Under Defeat è uno degli shoot 'em up del Dreamcast che preferisco. Devo dire però che questa edizione non è che aggiunga molto e la modalità nuovo ordine in 16:9 non mi convince per niente. Già io non amo molto i verthorizontal normali in 4:3, poi un verticale con lo schermo ancora più largo fa si che non si veda molto. Non è proprio cosa. I verticali vanno giocati in 3:4, meglio le bande nere piuttosto.

In modalità arcade faccio più punti. Mi pare 600.000 più o meno contro i 450.000 del nuovo ordine, ma devo riprenderci la mano.

superstarsiro
20-12-2012, 18.12.38
600000 punti... Io per ora sono a 300000. Ma adesso mi ci metto.
Se ti va possiamo mettere i record qui, è uno stimolo a migliorare.
La modalità nuovo ordine per quello che ho visto direi che puó rimanere lì dov'è :asd:

Schubert
21-12-2012, 00.36.15
Si va bene, domani posto il punteggio preciso. Facciamo modalità superior arcade allora.

Schubert
21-12-2012, 01.48.29
713.840, sono 28° in classifica sul Live:

http://img22.imageshack.us/img22/1010/fotoikk.jpg

superstarsiro
21-12-2012, 08.27.19
Scusa ma cos'è la modalitá superior?
Forse extra arcade?

Schubert
21-12-2012, 15.17.05
No no, era una battuta :D Intendevo che la modalità arcade è migliore di quella nuovo ordine. E' il punteggio della modalità arcade normale con i settaggi di default.

superstarsiro
21-12-2012, 15.28.45
Ah ok :asd:

Sisi facciam quella.

Mana RD
21-12-2012, 19.23.36
Dopo le feste, lo recupero pure io! :birra:

superstarsiro
21-12-2012, 23.01.46
Dopo le feste, lo recupero pure io! :birra:

bella!
Intanto io mi ci son messo, e ho cominciato ad apprezzarne le peculiarità.
Il fatto è che ai tempi l' avevo, non dico bocciato, ma rimandato a data da destinarsi. E' che ero innamorato di Zero Gunner 2, che per me era IL gioco di elicotteri rotanti. Anche qui si parla di elicotteri rotanti, ma le somiglianze si fermano qui. Anzi potremmo dire, che come gameplay, Under Defeat rappresenta un pò l' antitesi di ZG2
Ora la data da destinarsi è giunta. :)

Purtroppo nonostante mi ci sia messo d' impegno, non riesco per ora ad andare oltre i 513900 punti.
Ho qualche difficoltà con l' hitbox dell' elicottero, che sembra essere il perno del rotore dell' elicottero, ma ogni tanto mi lascia qualche dubbio :mumble:

Schubert
22-12-2012, 01.11.04
Si è quello l'hitbox. Forse ti inganna il fatto che non è piccolo come nei manic shooter.

superstarsiro
22-12-2012, 16.31.58
finalmente dopo qualche partita ad easy per raccapezzarmici un pò, son riuscito
a fare un buon punteggio. Nonostante questo, al boss del terzo ho sbombazzato come un pazzo, perchè ancora non ho capito come affrontarlo quando si abbassa :red:

970930

http://img201.imageshack.us/img201/4638/fotoyo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/fotoyo.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

EDIT: ah, sono il 17esimo, ho usato il nuovo account jap che userò per i giochi meritevoli :) volevo fare un nuovo profilo bello pulito, senza tutti quei giochi registrati brutti.
Si riconosce dalla scritta SIR.
Tra l' altro notare come nella versione ps3 manchino funzioni basilari come "filtra il mio punteggio"
E Raptr non può nemmeno tracciare il tempo di gioco :tsk:

City Hunter
22-12-2012, 17.11.13
incredibile, ma è tradotto in italiano?
Prossimamente lo recupero anch'io.

creonte_X
22-12-2012, 19.58.21
incredibile, ma è tradotto in italiano?
Prossimamente lo recupero anch'io.

è in offerta sul psn

superstarsiro
30-12-2012, 20.59.02
Sono andato letteralmente in fissa per under defeat: mi ha fatto ri-innamorare del genere dopo anni in cui la scuola di ikaruga e i manic shooter Cave mi erano sembrati essere l' unica via.
Con questo non voglio dire che non siano belli, li ritengo titoli di assoluto valore ( ho passato tantissimo tempo tra dodonpachi, Esp.ra.de (<3) e progear, ma ultimamente tra mille seguiti, mi erano venuti un pó a noia.
Under Defeat è old school :metal:

Schubert
30-12-2012, 23.34.46
Gli shooter della Cave sono belli ma stancano in fretta, almeno me. Meglio quelli classici.

sharkone
30-12-2012, 23.41.00
Anche a me successe qualcosa di simile ai tempi dell'uscita su DC. Ancora oggi è uno dei titoli che gioco su DC periodicamente (come nel periodo natalizio), mi ha fatto tornare una scintilla che avevo perso. Inoltre lo trovo molto particolare perchè riesce ad essere in qualche modo moderno in un genere fieramente old school.

City Hunter
05-01-2013, 14.36.52
concordo, oltre al reparto tecnico che è secondo me tra i migliori su DC, è proprio la formula classica e raffinata a farlo sembrare un titolo molto più moderno rispetto ai vari bullet hell made in Cave (che secondo me hanno rovinato il genere).

Mi piacerebbero dei nuovi shoot em up orizzontali e verticali da G-rev, ma roba pesante come lo erano Border down, UD e Senko no ronde (dateci il DUO :mecry: ) non robetta da iphone o xbla, ormai sono gli unici ad avere ancora la filosofia old school e allo stesso tempo idee grandiose e il coraggio per far evolvere il genere.

superstarsiro
05-01-2013, 15.06.54
Io il duo l' ho appena preso... È più veloce, più personaggi, più tutto! Peró ancora lo devo assimilare, sono affezionato al primo.
Ah se qualcuno vuole giocarci, io sono disponibile ;)

City Hunter
10-01-2013, 23.27.37
Io il duo l' ho appena preso... È più veloce, più personaggi, più tutto! Peró ancora lo devo assimilare, sono affezionato al primo.
Ah se qualcuno vuole giocarci, io sono disponibile ;)

hai il 360 giapponese? Senko DUO e Yakuza Kenzna sono i due titoli che avrei voluto vedere più di altri tradotti :(

Ogni volta che rimetto il gold mi rifaccio semrpe qualche partita a Senko, appena rimetto il live magari si può organizzare :D

superstarsiro
11-01-2013, 01.54.21
Si ho il 360 jap anche se l' ho sfruttato pochissimo. In ogni caso è ottimo perchè tantissimi giochi europei vanno senza problemi ( psu non era tra questi lol).
Quando vuoi contattami pure la mia tag è SuperStarSiro e quella jap nuova DisUnitedORDER.

City Hunter
11-01-2013, 13.08.33
ottimo, intanto aggiungo entrambe le tag :D

superstarsiro
16-01-2013, 07.24.34
ieri ho potuto finalmente giocarci di nuovo ho migliorato un pò il punteggio

http://img715.imageshack.us/img715/7533/fotobrrj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/fotobrrj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Toshihiro90
23-01-2013, 18.49.40
New entry :D

http://i47.tinypic.com/16idxxu.jpg

sharkone
23-01-2013, 18.55.19
Nice:cool:

Toshihiro90
23-01-2013, 19.11.01
Rising star miglior publisher :hail:

superstarsiro
23-01-2013, 20.57.56
Bravisshimo! Sotto coi record!

Toshihiro90
23-01-2013, 22.12.03
sicuramente inizialmente i miei record faranno schifo :asd:

-Hari-
23-01-2013, 22.46.52
Appena mi arriva contribuisco anche io.
Volevo prenderlo import, ma alla fine ho deciso di aspettare l'edizione ita di Koch Media. Vanno premiati per l'iniziativa.

superstarsiro
24-01-2013, 00.06.54
Ah esce in italia? Dai che storia!

-Hari-
24-01-2013, 00.11.46
Si, forse già a febbraio, grazie a Koch Media che ha preso in carico i titoli Rising Star per il nostro paese.

sharkone
30-01-2013, 14.19.35
Under Defeat ritorna in sala:)
Under Defeat HD + in arrivo in sala | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2013/01/30/under-defeat-hd-in-arrivo-in-sala/)
http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News/under_defeat_hd_plus_zpsa1120e2d.jpg

Ne sapremo di più al prossimo JAEPO. La piattaforma non lascia ben sperare al solito, ma sono contento possa essere uno spazio per i piccoli team. Ancora una volta Sega si dimostra un porto sicuro per determinati titoli:)

ps Oddio il titolo di questo topic:look: in sto forum tra Crystal Warrior e HD+ anticipiamo tutto :look:

Mana RD
16-03-2013, 13.54.30
Non l'ho ancora provato, ma è commovente vedere quel popò di booklet, a colori, pieno di immagini e corposo, e come sempre, con un bel dvd aggiuntivo pieno di OST e artworks...il tutto a prezzo budget...se non si devono vergognare tutti gli altri, che sparano prezzi assurdi e dentro a momenti non ci trovi nemmeno il disco di gioco...:tsk:

Mana RD
16-03-2013, 18.46.30
Ottimo...il mio primo commento sul gioco è: non si capisce un emerito cazzo di quello che accade su schermo ed è una cosa che negli shmups odio a morte e tende a farmeli scaffalare nel giro di un giorno( vedi Strania, che mi ha fatto schifo davvero).

Vedremo con l'allenamento, ma al momento mi appare come uno shmups troppo confusionario e "rigido" per i miei gusti.

Mana RD
16-03-2013, 20.32.50
http://i230.photobucket.com/albums/ee248/ymir_steinar/Retrogaming/UDHDscore_zpsfa3601ce.jpg

Ovviamente ridicolo rispetto ai vostri, ma per esser la terza partita che faccio a questo gioco poteva andare peggio...:look:

Daifuku
16-03-2013, 20.57.03
Ims :-0?

Mana RD
16-03-2013, 21.05.45
Ims :-0?

Igor "Mana" Saviola...lo uso storicamente da sempre negli arcade e nei coin-op.

Anche perchè MRD suona più come un'imprecazione senza le vocali...:asd:

Daifuku
16-03-2013, 21.08.27
Anche perchè MRD suona più come un'imprecazione senza le vocali...:asd:

:roll3: :birra:

Mana RD
16-03-2013, 21.16.38
Ma una domanda...visto che, lo dichiaro tranquillamente, non ho alcuna intenzione di smistarmi i post precedenti, vi domando: voi come giocate?

Io mi trovo decisamente meglio con l'opzione "dual stick" attivata, comodissimo e decisamente anni luce più funzionale e precisa, ma non so se fosse presente pure nell'originale per DC( magari tramite il dual stick di Virtual On OT).

Altrimenti, decisamente prediligo la modalità invertita, quella normale è assolutamente fuori discussione, non ci combino nulla.

E ancora...ma il terzo elicottero...................:maddeche: Che caratteristiche doivrebbe avere, che non ha l'option? e' più potente? Di base fa il doppio dei punti? O è espressamente una fantastica trollata, visto che in teoria è pure un contenuto aggiuntivo del Marketplace?

superstarsiro
17-03-2013, 01.03.18
Ma una domanda...visto che, lo dichiaro tranquillamente, non ho alcuna intenzione di smistarmi i post precedenti, vi domando: voi come giocate?

Io mi trovo decisamente meglio con l'opzione "dual stick" attivata, comodissimo e decisamente anni luce più funzionale e precisa, ma non so se fosse presente pure nell'originale per DC( magari tramite il dual stick di Virtual On OT).

Altrimenti, decisamente prediligo la modalità invertita, quella normale è assolutamente fuori discussione, non ci combino nulla.

E ancora...ma il terzo elicottero...................:maddeche: Che caratteristiche doivrebbe avere, che non ha l'option? e' più potente? Di base fa il doppio dei punti? O è espressamente una fantastica trollata, visto che in teoria è pure un contenuto aggiuntivo del Marketplace?

La funzione dual stick l'hanno aggiunta per la versione HD.
E' abbastanza sgrava in quanto praticamente ti dà la possibilità di ottenere i vantaggi di entrambe le modalità normale e invertita e ulteriori manovre che non sono possibili normalmente, tipo girarti mentre spari.
Per tanto il mio consiglio è di non usarlo almeno se vuoi goderti il gioco come era inteso.

La scelta tra modalità normale e invertita è molto interessante perchè cambia il modo in cui ci si muove sul campo di battaglia.
Sembra una scelta minore, ma sul campo è come giocare con un elicottero diverso.
Con la modalità invertita, è possibile fare fuoco mentre ci si allontana dall' obbiettivo e attirare i proiettili nemici verso l' esterno dello schermo.

Io personalmente mi trovo meglio con quella normale, perchè per esempio se sono nell' angolo in basso a destra e voglio sparare a un nemico in alto a sinistra, con la modalità invertita risulta più difficile se nel contempo voglio spostarmi verso il centro.

Forse si potrebbero identificare come una sorta di modalità difensiva e offensiva.

Per terzo elicottero quale intendi? quello grigio o quello rosso grosso?
Il grigio non ha l' option, o meglio ce l'ha integrata nello sparo, se noti spara in modo diverso a seconda dell' option che raccogli. Quanto meno è onesto, perchè anche se prendi il razzo, per dire, fa meno danni che non usandolo con l' option a ricarica.
L' ultimo invece quello rosso grosso, non mi ricordo perchè non lo uso mai che mi sembrava sgravo pure quello, perchè mi pare che ha l' option e tira anche dei missili a ricerca, così per gradire. Dovrebbe essere più lento e forse ha un hitbox più grosso.

All' inizio anche a me sembrava un pò confusionario, ma è solo questione di abitudine, anche perchè i proiettili non si confondono con robe da raccogliere e son ben visibili, giusto i missili grigi sono un pò più difficili da vedere.

Mi raccomando se puoi, non guardarti subito isuperplay perchè per le sue caratteristiche, è molto più divertente cercarsi la strategia, decisamente di più di altri shooter danmaku.
Se no te lo rovini imho. Ne ho visto un pezzettino e appena fiutato la cosa ho smesso. E' stato molto divertente e soddisfacente sviluppare una strategia su come affrontare i boss, situazioni e l' utilizzo strategico delle bombe.
E' come quelli che prima si guardano tutte le catene di Ikaruga, poi ricopiano a memoria e dicono "OMG, ho finito Ikaruga con un credito 11111!!!!!"

Poi alla fine ognuno gioca come vuole, ma per me è un pò come giocare un' avventura grafica tutta con le soluzioni. (ogni tanto servono però :D)

Mana RD
17-03-2013, 10.13.06
La domanda sul dual stick era incentrata proprio su quello, sapere se era già presente e quindi ammissibile, o se era un'aggiunta. E' anche vero che ci sono un sacco di shmups che la usano( moltissimi della Midway, ad esempio), ma appunto volevo informarmi per decidere se usarla o meno.

Io davvero la modalità normale non la riesco a usare, per il mio stile di gioco preferisco l'invertita( mi sposto a sinistra per evitare i proiettili, e almeno posso sprarae ai nemici che mi hanno sparato, con la mod normale non potrei, o sarebbe più complicato).

Il terzo elicottero intendo quello grigio, non so quiale sia l'altro. Ovviamente non avevo capito perfettamente, per me è un gioco nuovo e devo ancora capirne esattamente le dinamiche.

Non ho l'abitudine di guardare i replay dei migliori fin da subito. Anche in radiant Silvergun li ho guardati solo dopo che iniziavo a essere meno cacca, quando riuscivo ad arrivare al terzo livello, per dire.

Comunque, ammetto che col dual stick lo apprezzo di più, è più nelle mie corde...non perchè sia un cheat, ma perchè lo rende infinitamente meno "rigido" e imbalsamato. Però è vero che il titolo è stato studiato per i sistemi di controllo originali, quindi mi sforzerò di migliorare con quelli.

In teoria avrebbero potuto fare come in Death Smiles, che il rinnovato sistema di controllo del Famiglio( molto più comodo e preciso)è utilizzabile esclusivamente in una modalità apposita, mi pare la Black Label. Come anche Guwange, col controllo dello spirito demone separato dal controllo del personaggio, è limitato a una modalità a parte, con le sue classifiche separate, etc....Fare una modalità a parte in cui utilizzare il dual stick sarebbe stata la scelta migliore.

superstarsiro
17-03-2013, 11.15.09
Sì è vero anch' io pensavo che avrebbero potuto farla usare in una modalità specifica.
Così avrebbe avuto anche i suoi record separati.
Il discorso sui super play mi è venuto così, tanto per parlare.

Toshihiro90
17-03-2013, 13.27.30
Intanto recensione di IGN italia

Under Defeat HD Deluxe Edition - Recensione - X360 - IGN ITALIA (http://it.ign.com/recensione/4157/respiro-di-dreamcast-con-under-defeat-hd)

superstarsiro
17-03-2013, 14.05.19
Adesso la guardo.
Se leggo le parole "Border Down" vomito.

sharkone
12-04-2013, 21.30.28
Iniziano i local test della versione arcade:
Local test per Under Defeat HD + | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2013/04/12/local-test-per-under-defeat-hd/)
In Japan ovviamente:sisi:
http://i1133.photobucket.com/albums/m598/SegaWorldItalia/News/002-1.jpg

Schubert
13-04-2013, 01.43.16
Ma lo fanno in versione arcade a 16:9? È una modalità pessima secondo me.

sharkone
13-04-2013, 11.10.05
Dovrebbe contenere entrambe le cose, sia modalità normale che New Order (con le varie piccole aggiunte del caso).

Toshihiro90
13-04-2013, 11.12.18
Dovrebbe contenere entrambe le cose, sia modalità normale che New Order (con le varie piccole aggiunte del caso).

Insomma non hanno fatto altro che prendere la versione casalinga che abbiamo comprato e portarla tale e quale in sala :sisi:

sharkone
13-04-2013, 11.20.14
Sì in pratica è andata così:asd:
Ci sta qualche piccola aggiunta ma ormai son proprio le versioni da casa che arrivano in sala, un po' come quando arriva un titolo PS3 su 360 o viceversa. Un po' un mondo al contrario.

Toshihiro90
13-04-2013, 11.39.38
Sì il mondo al contrario è la definizione giusta :asd:

City Hunter
13-04-2013, 13.12.21

Perchè pessima? In teoria uno sparatutto finalmente riadattato fullscreen dovrebbe essere positivo.

superstarsiro
13-04-2013, 14.00.35
Perchè pessima? In teoria uno sparatutto finalmente riadattato fullscreen dovrebbe essere positivo.

Il problema è che praticamente è il gioco normale stirato, con qualche minima differenza.
Non è un gioco concepito per essere con lo schermo orizzontale tipo zero gunner, per dire.
Io ci ho giocato poco su ps3 alla versione new order e non ho notato differenze particolarmente eclatanti o esaltanti, tipo nel primo stage quande esce un carrarmato ne escono due.
Poi cabinati con lo schermo verticale ce ne son sempre stati, quindi mi sfugge proprio il senso.
Poi bisogna vedere se l' arcade sará la versione new order pari pari, o sará ulteriormente ottimizzata.

Schubert
13-04-2013, 19.19.30
Uno shooter verticale non si adatta bene ad un formato così largo e stretto come il 16:9. Sembra di essere miopi mentre si gioca, non so come spiegarlo. La differenza con la versione arcade è netta, a favore di quest'ultima in quanto a giocabilità. L'unica cosa positiva della new order è che sfrutta tutto il televisore, ma se deve andare a rovinare il gioco meglio le bande nere.

In sala giochi poi, visto che possono mettere il monitor che vogliono, secondo me non ha proprio senso.

sharkone
13-04-2013, 20.39.42
Il titolo fa parte di quella sorta di Xbox Live Sega, in pratica sullo stesso cab (16:9) girano vari giochi. Anche per questo hanno continuato sulla strada della versione casalinga.

superstarsiro
10-05-2013, 01.20.53
Ho migliorato, seppur di pochissimo il mio score
1098100.
Rode perchè ho dovuto usare 3 bombe al terzo boss per non rischiare, quando si riesce a farlo benissimo safe con 1 bomba.
Peró cmq soddisfatto perchè ho potuto riprenderlo dopo tanto solo oggi e fare punteggio mi ha galvanizzato :)

Schubert
10-05-2013, 15.23.04
Grande! Che elicottero usi?

superstarsiro
10-05-2013, 23.45.59
Il primo. Modalità normale, razzo tutta la vita.

superstarsiro
03-07-2013, 19.10.55
Prova

http://m.flickr.com/photos/98346235@N05/9202396562/lightbox/

Prova 2

http://m.flickr.com/photos/98346235@N05/9202396562/lightbox/

Qualcuno mi sa consigliare un sito/app per caricare le maledette foto da iphone in modo che siano visibili direttamente sul forum? Divento pazzo

Edit: nuovo personal hiscore. Di poco superiore al precedente ma la cosa che mi da soddisfazione è che sono arrivato finalmente all' 1-5, cimitero che si è rivelato appunto un cimitero.

Questo peró mi dimostra che l' 1cc è possibile! Sempre nella remota ipotesi che inizi ad applicarmi sul serio, buttando giù una strategia.

<3 UD

Schubert
03-07-2013, 22.17.43
Per caricare le immagini da iPhone puoi usare Dropbox, mettendole nella cartella public. Poi devi copiare il link pubblico.

superstarsiro
03-08-2013, 17.21.05
Allora vediamo se sto dropbox funzia...
https://www.dropbox.com/s/hbb72mml56xcmd0/2013-08-03%2016.02.32.jpg
https://www.dropbox.com/s/hbb72mml56xcmd0/2013-08-03%2016.02.32.jpg

Sì vabbeh più o meno LOL

Cmq nuovo hi-score, torno prepotentemente in top 20 :metal: sono arrivato ai tre cosi maledetti che girano in tondo, a pochi metri dal boss finale. Non avevo più bombe comunque quindi nessun rimpianto.
Sono molto soddisfatto di questo risultato, l' 1cc coin clear è possibile!
Non succede, ma se succede...

Schubert
03-08-2013, 19.02.38
Cappero, bravo! Sempre con l'elicottero di default?

superstarsiro
03-08-2013, 21.04.49
Sisì sempre lui. Ho sperimentato anche col bianco, così per spezzare un pó. Ma mi sembra che il default col mitico razzo faccia più punti. Solo oggi in varie run ho superato il milione agilmente che prima mi sembrava un mega traguardo.
Ora posso dire di trovarmi finalmente a mio agio.
Arrivato a questo punto, mi son concesso di guardarmi anche qualche video per vedere come affrontavano alcuni pezzi ostici: ho imparato cose nuove, ma ho visto anche che in qualche punto io avevo una tattica a mio avviso migliore. Cose belle.

Un gioco davvero straordinario: la cosa che mi piace di più è che essendo la gran parte degli spari nemici direzionati verso di te, basta uscire un attimo dalla "traiettoria" ideale, perchè cambi completamente l' equilibrio della situazione. Pur rimanendo coerente e non random.

Per rimanere in tema, ho letto una recensione dove il tipo si lamentava che kokuga costava 15 euro... Mavaffanculo va! Vatti a giocare Sine Mora.

Schubert
04-08-2013, 16.29.49
Dai che ce la fai a finirlo con un credito. Anche se non ho capito se giochi per il punteggio o per 1CC.

Com'è Kokuga a proposito?

superstarsiro
04-08-2013, 17.34.35
Gioco un pó per tutti e due. Principalmente per l'1cc ma ovviamente arrivando più avanti sale anche il punteggio. Peró diciamo che l' obbiettivo è l' 1cc infatti cerco di giocare più safe possibile. Kokuga l' ho preso ieri sera quindi è presto ma la prima impressione è positiva.

superstarsiro
16-08-2013, 01.22.11
1cc a facile. Eh volevo togliermi una soddisfazione. Che poi facile è facile, ma nemmeno una passeggiata.
La bastardata di Under Defeat è che non ci sono extend, quindi basta un momento e boom addio sogni di gloria.
Ora ho anche capito il pattern delle 3 merde, peró capita sempre che sbagli qualcosa e ti ritrovi nella merda o mentre sei ipnotizzato ti arriva un colpo da un elicottero cecchino.
I razzi poi sono di un subdolo: praticamente se stai sparando è impossibile che ti colpiscono e infatti giustamente sono piazzati sempre in punti in cui smetti di sparare per caricare l'option ahahah. Bastardoni.

Per oggi vi lascio con un capolavoro di rece-di-merda che non sfigurerebbe nella home del nostro portale preferito.

http://ready-up.net/reviews/under-defeat-hd/

City Hunter
16-08-2013, 13.07.38
mi sono fermato alla faccia da pirla, neanche voglio perderci tempo :asd:

Comunque ho recuperato Under Defeat HD :D

superstarsiro
16-08-2013, 14.43.18
Ottimo city! Ma si dai leggila, fatto due risate.
Io intanto sono morto ancora all'ultimo boss.
Mi consolo che col nuovo score 174equalcosa sono 4o in classifica psn.
Se qualcuno ha la versione 360 puó fare una foto alla top5?
Lì i punteggi dovrebbero essere più alti, vorrei rendermi conto di quanto.

Schubert
17-08-2013, 11.46.55
Stasera te la faccio.

superstarsiro
24-08-2013, 15.48.14
E alla fine ce l'ho fatta! Primo loop ovviamente! Che soddisfazione!

Schubert
24-08-2013, 15.55.07
Complimenti! Avrai anche migliorato il tuo record immagino.

superstarsiro
24-08-2013, 20.39.21
Sìsì! Quasi 2 milioni, non è moltissimo in ottica globale ma personalmente ne sono molto soddisfatto.
https://lh4.googleusercontent.com/-3lYXKyQaTkQ/Uhjk8mu9dVI/AAAAAAAAANI/bEmYbc_cF2Y/s640/blogger-image--1418808457.jpg

Il primo è irraggiungibile, si è fatto pure tutto il secondo loop.
Adesso mi sà che mi prendo neogeo heroes, costa solo 9.90 e almeno sfrutto un po' la psvita. Che Sine Mora è pietoso. Ho voglia di un po' di fanservice.

schiapcom
24-08-2013, 20.48.33
Ottimo city! Ma si dai leggila, fatto due risate.
Io intanto sono morto ancora all'ultimo boss.
Mi consolo che col nuovo score 174equalcosa sono 4o in classifica psn.
Se qualcuno ha la versione 360 puó fare una foto alla top5?
Lì i punteggi dovrebbero essere più alti, vorrei rendermi conto di quanto.
Io l'ho sempre trovato difficilissimo questo gioco lo ho anche per DC,l'ho ripreso Ps3 in limited edition a pochissimi euro.
Sei bravo perché essere cosi' alto non e poco.:japu: pensa che nei flipper entrare nei primi 1000 e difficilissimo.
Ps ho perso tantissimo in questo genere,mai stato bravo,ma prima ero nettamente meglio di adesso che non gioco piu',perdi tantissimo.
ps non ti ho sul psn ora ti aggiungo,non gioco mai ma non si sa' che si possa organizzare un partitone a qualcosa,come sei di nick su Psn ?

superstarsiro
24-08-2013, 22.35.35
superstarsiro! Lol! Forse con le S maiuscole!
Cmq non ti credere che sia così difficile arrivare in alto su psn... Agli sparacchini giocano tutti su xbox perchè gli sparatutto son tutti lì. Anche perchè almeno per caricare gli score non serve il gold per il momento :asd

Schubert
25-08-2013, 01.23.07
Quindi ti segna sempre 1-5 anche se l'hai completato. Ma il secondo loop è automatico o ci sono requisiti?

Mi avevi chiesto di guardare le classifiche su Xbox. Saresti terzo a poca distanza dalla vetta. Il primo è a 2140870, il secondo 2099860, il terzo 1791620. Unica cosa in entrambe le versioni mancano i giapponesi che sono i più forti agli shmups.

superstarsiro
25-08-2013, 12.30.04
Eheh beh i giappi son fuori scala. Sì purtroppo segna sempre 1-5 anche se lo completi.
Per sbloccare il secondo loop devi avere la percentuale di contributo almeno del 95 per cento in ogni stage, cosa non facile, soprattutto perchè giocando meglio ti si alza il rank e quindi la difficoltà ( non mi è chiaro come si calcoli esattamente)

schiapcom
25-08-2013, 15.47.38
superstarsiro! Lol! Forse con le S maiuscole!
Cmq non ti credere che sia così difficile arrivare in alto su psn... Agli sparacchini giocano tutti su xbox perchè gli sparatutto son tutti lì. Anche perchè almeno per caricare gli score non serve il gold per il momento :asd
Ok ti aggiungo grazie.
Ps non finisco manco il gioco io pensa te che scarso sono:asd:

sharkone
30-12-2014, 10.36.57
Ieri passando da Gs dopo eoni l'ho visto lì sullo scaffale nuovo a 8 euro e non ho resistito:D.
Manualone a colori che neanche su Nintendo64 pesante quanto quello di Fifa 97 per Md, cd bonus con ost e art.
I vg come piacevano a me.

Toshihiro90
30-12-2014, 11.56.18
Si la confezione è uno spettacolo :D

superstarsiro
30-12-2014, 12.16.06
grande acquisto!!!

City Hunter
30-12-2014, 13.25.56
Ieri passando da Gs dopo eoni l'ho visto lì sullo scaffale nuovo a 8 euro e non ho resistito:D.
Manualone a colori che neanche su Nintendo64 pesante quanto quello di Fifa 97 per Md, cd bonus con ost e art.
I vg come piacevano a me.

Grande shark :D
Il confezionamento è spettacolare, il manuale è anche bello dettagliato e l'OST è diversa da quella della limited DC, sono complementari le due versioni :D
Dovrebbero esserci anche i 4:3 così si gioca tranquilli :D

Ci vediamo nelle classifiche ^^

creonte_X
01-01-2015, 23.26.52
io non l'ho finito manco a facile. mi manca il boss finale.
son proiettili enormi e l'elicottero non è proprio un moscerino!

sharkone
04-01-2015, 19.51.27
In uno scatto di follia avevo comprato Under Defeat anche per Ps3. Sono arrivato alla cassa e non avevano il cd della ost-_-'.

Toshihiro90
04-01-2015, 21.48.59
Insomma il GS si dimostra sempre il top...

creonte_X
05-01-2015, 14.25.20
In uno scatto di follia avevo comprato Under Defeat anche per Ps3. Sono arrivato alla cassa e non avevano il cd della ost-_-'.

una volta al lancio di un gioco wii (bit trip saga) non c'era il l'ost compresa e son tornato e me l'hanno preso da un altro.

figurati per un gioco che tenevano da anni :D !

comunque, come si fa a vedersi in classifica? vedo solo i primi posti...

sharkone
06-01-2015, 01.01.33
una volta al lancio di un gioco wii (bit trip saga) non c'era il l'ost compresa e son tornato e me l'hanno preso da un altro.

figurati per un gioco che tenevano da anni :D !

omunque, come si f a vedersi in classifica? vedo solo i primi posti...
Ho pensato proprio ad una scena simile. Il tizio voleva farmi credere fosse in digitale. Per una volta che invece è tutto retail[emoji2]

sharkone
11-01-2015, 15.37.37
Altro GS altro cd mancante :confused:
Ho notato che la confezione non ha lo spazio per contenere due dischi, che fosse contenuto nel manuale?
Comunque su eBay ci vede il cd dell'ost.
Non mi volevano restituire i soldi stavo per chiamare i carabinieri:asd:.

Schubert
11-01-2015, 15.55.21
Dopo guardo com'è il mio. Probabilmente il cd della colonna sonora sarà in una bustina di plastica trasparente e infilato nella parte del manuale.

sharkone
11-01-2015, 15.58.05
Okay grazie. Pensavo lo avessi per 360. Penso anche io sia così in una bustina e che siano spariti.

Schubert
11-01-2015, 19.50.02
Si ce l'ho su 360 infatti. Non mi ricordavo che parlassi della versione ps3.

City Hunter
11-01-2015, 20.13.39
Controllato, la versione 360 ha i due dischi uno sopra l'altro e non nella bustina a parte.

sharkone
12-01-2015, 00.34.09
Sì per 360 ce l'ho :D. Ora volevo prenderlo per PS3 dato il prezzo irrisorio fatto da GS ma è già il secondo gioco nuovo che trovo senza l'ost.

City Hunter
12-01-2015, 15.40.28
pardon, avevo dimenticato che l'avevi già preso su 360 :D
Comunque ho visto che la versione PS3 ha il doppio disco a parte sull'aletta girevole all'interno (non so mai come chiamarla :D ) quindi NO bustina e NO un disco sopra l'altro.

A quanto stà li la versione PS3?

sharkone
12-01-2015, 17.50.34
pardon, avevo dimenticato che l'avevi già preso su 360 :D
Comunque ho visto che la versione PS3 ha il doppio disco a parte sull'aletta girevole all'interno (non so mai come chiamarla :D ) quindi NO bustina e NO un disco sopra l'altro.

A quanto stà li la versione PS3?

Davvero?:.:
Perchè le confezioni che ho visto dal GS avevano una confezione senza aletta girevole:mumble:
La cosa inizia ad essere un mistero.

Sta a 7.98 in tutti i GS, entrambe le versioni.

City Hunter
12-01-2015, 17.54.15
Davvero?:.:
Perchè le confezioni che ho visto dal GS avevano una confezione senza aletta girevole:mumble:
La cosa inizia ad essere un mistero.

Sta a 7.98 in tutti i GS, entrambe le versioni.

Sicuramente le hanno cambiate con custodie standard per evitare che la gente chieda "e il secondo disco?", GS sempre in malafede.

L'ultima volta che l'ho visto stava a 9,90 euro, a 7,98 quasi quasi lo ripiglio anch'io su PS3, certo non in versione monca :D

sharkone
12-01-2015, 18.01.08
6yCandEU1vQ

Non ho parole!-_-'