PDA

Visualizza versione completa : JEDI OUTCAST - Quanto è potente la forza in questo forum?

SuperGrem
04-05-2002, 14.52.08
La Lucas torna a menar mazzate con il nuovo capitolo della serie Jedi Knight, ma quanti di voi ce l'hanno?
Apriamo un topo dedicato, forza!
Che ne dite se qualche volta ci si incontra on line per suonarcele di santa ragione? :notooth:

E il vostro stile di combattimento preferito qual'è?

Su, su... apriamo un dibattito! :O

Fabio
04-05-2002, 14.55.24
Sarò cretino, ma mi sono bloccato praticamente subito e non riesco ad andare avanti... :D

SuperGrem
04-05-2002, 14.56.39
Embè, dicci dove così ti sblocchiamo... :doubt:

Fabio
04-05-2002, 14.58.57
Originally posted by SuperGrem
Embè, dicci dove così ti sblocchiamo... :doubt:

Primo livello, subito dopo aver fatto strage di nemici ed essere entrati nel palazzo ed aver sbloccato praticamente ogni switch...

SuperGrem
04-05-2002, 15.02.10
Sei già arrivato nella sala dove ci sono quei pilastri protetti da un campo energetico rosa? Dove Jan cerca di manomettere il secondo computer.

Dacci pure qualche altra indicazione, perchè può essere che per te il livello è finito, ma in realtà non è così... :doubt:

dexx.
04-05-2002, 16.32.03
Giocato e anche finito...
Lo stile che prediligo è quello leggero... quello pesante ora che sferro un colpo mi massacrano e quello medio è la classica indecisione della via di mezzo... ;)

follettomalefico
04-05-2002, 17.46.59
*SIGH* non ho tempo di finirlo :D

Cmq LIGHT & MEDIUM style sono i migliori :D

"May the Force be with you, joung Jedi"

Tigerjack
04-05-2002, 17.58.55
La Lucas torna a menar mazzate con il nuovo capitolo della serie Jedi Knight, ma quanti di voi ce l'hanno?
Apriamo un topo dedicato, forza!
Che ne dite se qualche volta ci si incontra on line per suonarcele di santa ragione? :notooth:

E il vostro stile di combattimento preferito qual'è?

Su, su... apriamo un dibattito! :O

...mi dicono che in single non è il massimo, che le armi a parte la spada laser sono discrete e ha ,meno spessore del primo...(ma i cd non sono spessi uguali??AHAHAHA:D)...è vero?

SuperGrem
04-05-2002, 19.12.10
Io lo trovo esattamente come il primo (che in realtà è il secondo, questo è il terzo), ma sono ancora all'inizio: ho preso la lightsabre e devo trovare un pirlozzo a Naar Shadda (+ o -).

Mi sembra equilibrato come idee e gameplay, forse l'IA è un pochino sottosviluppata in certi fangenti, ma cmq c'è una marea di nemici da far fuori e gli imperiali vengono a frotte (in una mappa, quella della miniera se non sbaglio, alla fine ne ho uccisi ben 100).

Direi che uno dei problemi principali è trovare una buona configurazione con la tastiera e, soprattutto, abituarsi ad usare 280mila tasti tutti insieme :eek2:

Per lo stile preferito, io uso soprattutto MEDIUM e HEAVY, poche volte il LIGHT, non mi trovo.

E quali sono i poteri che usate più spesso? Con quali vi trovate meglio e con quali peggio?

dexx.
04-05-2002, 19.16.59
Nel Singleplay il potere più potente è senza dubbio la Force Speed... che oltre ad accelerare il tuo movimento rallenta quello degli avversari...
Prova spada laser + speed.... meglio di Matrix :D

dexx.
04-05-2002, 19.20.00
Cannato... doppio post :(
Vabbè ne approfitto...

Per usare al meglio lo stile Light devi muoverti velocemente e continuare ad eseguire acrobazie in salto... se ci riesci il single play diventa di una facilità assurda...

SuperGrem
04-05-2002, 19.30.15
Originally posted by Gandalf1981
Prova spada laser + speed.... meglio di Matrix :D

In multi puoi fare evoluzioni assurde, tipo la camminata sui muri, altro che Matrix! ;)
Anche in single si può? Non ho ancora sufficienti poteri per provare... :confused:

follettomalefico
04-05-2002, 20.19.28

In multi puoi fare evoluzioni assurde, tipo la camminata sui muri, altro che Matrix! ;)
Anche in single si può? Non ho ancora sufficienti poteri per provare... :confused:

Certo, si può :D

Cmq... il potere che uso di più è FORCE PUSH in combinazione con il FORCE PULL :D

UN rulez assurdo :D
Scagliare i nemici contro i muri o giù dai burroni... disarmarli... SPETTACOLOOOOOOOOOOO :D

SuperGrem
04-05-2002, 20.41.48
Ma sui server giocate come Jedi :) o come Sith? :evil:

Koveras
04-05-2002, 20.55.18
hahahaha io ce l'ho ma sono ancora alla base kejim... ho il computer cosi lento (333) che se crepo smetto di giocare per na settimana... solo in multi coi bot gira... HAHAHAHAHA (che §§§§§ di computer).

Fate una colletta per regalarmene uno ? :o

dexx.
05-05-2002, 09.42.17
Ma sui server giocate come Jedi :) o come Sith? :evil:

Sui server non gioco affatto.... con una linea 56K ho un ping fisso a 230 con frequentissime sconnessioni... mentre per la maggior parte dei giocatori che trovi varia tra 50 e 80...