PDA

Visualizza versione completa : [X i maturandi]Aiuti, suggerimenti & co...

MaGiKLauDe
04-05-2002, 14.41.01
Volevo creare questo spazio x tutti coloro che tra pochi giorni dovranno affrontare la matura e sono ancora in alto amre... ;)
come me, x esempio... ho intenzione di impostare la tesina sulla figura del ribelle tenendo come punto fermo il Satana di Pardise Lost di Milton.... qualcuno saprebbe suggerirmi qualche collegamento?

Ray McCoy
05-05-2002, 02.28.51
Uhm... Puoi darmi qualche dettaglio sul personaggio... Ora come ora mi sfugge, potrei però trovare qualcosa... :)

Io invece porterò Intellettuali e Totalitarismo...

The El-Dox
05-05-2002, 02.46.48
l'importante è cerkare di nn pensare alla topa, ma kasomai vi venga un pò di voja rikordatevi di kueste topolone kua :)

EDIT http://bilder.free6.com/pictures/*********.jpg

Decisamente OT :D

Jimmy Woodman
05-05-2002, 02.57.38
Direi che se qualcuno è nel ramo "medicina", con indirizzo a ginecologia, El-DoX vi aiuterà in maniera pressoche perfetta!:D

The El-Dox
05-05-2002, 11.13.11
EDIT http://bilder.free6.com/pictures/*********.jpg

Decisamente OT :D

nn kredo, probabilmente urtava la sensibilità di kualkuno. Pekkato nn era poi tanto spinta, era solo per dire ke sotto matura nn si deve pensare troppo alla gnokka, pazienza.

JEDI
05-05-2002, 11.22.10
Originally posted by The El-DoX

nn kredo, probabilmente urtava la sensibilità di kualkuno. Pekkato nn era poi tanto spinta, era solo per dire ke sotto matura nn si deve pensare troppo alla gnokka, pazienza.

Ma insomma! Stò ragazzo ce la mette sempre tutta e viene ripagato in questo modo...

MaGiKLauDe
05-05-2002, 11.44.08
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Uhm... Puoi darmi qualche dettaglio sul personaggio... Ora come ora mi sfugge, potrei però trovare qualcosa... :)

Io invece porterò Intellettuali e Totalitarismo...

è l'angelo che si rivolta a Dio ed arruola altri angeli per combattere l'onnipotente... celebre la sua frase "It's better reign in Hell than serve in Heaven".

Kiara
05-05-2002, 16.03.49
Ah vero voi avete la matura..vabbè partiamo con il fatto che vi considero molto fortunati nel farla quest'anno , e non nascondo anche dell' "odio" nei confronti di tali maturandi comunque se volete aiuto io ci sto!

Magik che tipo di scuola frequenti?

MaGiKLauDe
05-05-2002, 19.48.18
Classico kiaretta!

cmq, la commissione interna, x chi come me è stato visto x 5 anni come un ribelle, non è un gran privilegio...:rolleyes:

Phanheir
06-05-2002, 15.41.56
Originally posted by MaGiKLauDe
Classico kiaretta!

cmq, la commissione interna, x chi come me è stato visto x 5 anni come un ribelle, non è un gran privilegio...:rolleyes:

Well, io ho finito il classico l'anno scorso...
Non so se ti interessa, ma te lo dico lo stesso!!!
Io avevo fatto una tesina che mi piaceva un sacco, sulla musica.
Avevo inserito GRECO (musica nel mondo greco antico!!), MATEMATICA (avevo seguito una settimana prima una noiosissima conferenza su matematica e musica), ST DELL'ARTE (Kandinskij o come cavolo si scrive! :p ), FILOSOFIA ( Nietsche e Wagner, ma per fortuna questa parte non me l'hanno kiesta...) et dulcis in fundo FRANCESE (musicalità in Verlaine).
Risultato ottimo!! Casomai ti ispirasse... kiedi pure!!!

In §§§§ alla balena!!! :mice:

Bubusettete
06-05-2002, 20.17.20
Il '900 e i punti di rottura con il passato...il titolo esatto non me lo ricordo ;) pero' i collegamenti sono chiari :)

Filosofia: Hannah Arendt "L'origine dei totalitarismi" e "La banalità del male"
Storia: Nazismo e Stalinismo, caratteri comuni
Italiano: Eugenio Montale
Inglese: Tomas S. Eliot
Fisica: Teoria quantistica

Magari vi è utile la scaletta. Baci

The Whippet
06-05-2002, 22.17.45
Originally posted by Kiara
...vi considero molto fortunati nel farla quest'anno , e non nascondo anche dell' "odio" nei confronti di tali maturandi comunque se volete aiuto io ci sto!

Chheezzz non direi dati i professori INFAMI che mi ritrovo! Cmq io faccio una tesina di medda, le rivoluzioni industriali! Poetica e di profonda introspezione psicologica... MUAHAHAHAHAHA!!!:D

grifis
06-05-2002, 22.48.14
Nessuno ha fatto l'esame per il tecnico industriale, specializzazione informatica abacus? Comunque sto sviluppando un forum in asp partendo da zero, e porterò quello agli esami, sia per sistemi sia per informatica. E fra poco lo vedrete anche pubblicato sul web, e quando l'evento accadrà vi posterò il link.

The Whippet
06-05-2002, 23.00.48
Originally posted by grifis
Nessuno ha fatto l'esame per il tecnico industriale, specializzazione informatica abacus? Comunque sto sviluppando un forum in asp partendo da zero, e porterò quello agli esami, sia per sistemi sia per informatica. E fra poco lo vedrete anche pubblicato sul web, e quando l'evento accadrà vi posterò il link.

E io ci spammerò! Su che argomento sarà? Fallo sui cani levrieri!