PDA

Visualizza versione completa : Tradimento, t'acciddd!

Latin Lover in love
04-05-2002, 14.21.48
Ho letto stamattina mentre ero in auto una notizia di 3 giorni fa che riguarda il milanese, donna torna a casa e trova nel letto marito con cameriera con la madre di lui a casa, ovviamente a conoscenza del fatto, la donna incazzzzz nera (e la capisco) ha gettato sui 3 (anche la madre zuc§§§§n) alcool ed era ad un passo dal bruciarli vivi.
al suo posto che fareste? Io non solo li avrei bruciati vivi, li avrei anche dati in pasto ai cani :mad:

Khorne
04-05-2002, 14.23.35
Chiedo scusa ed esco. Evidentemente ho sbagliato casa.
Io non ho la cameriera. :D

The El-Dox
04-05-2002, 14.26.26
Originally posted by Khorne
Chiedo scusa ed esco. Evidentemente ho sbagliato casa.
Io non ho la cameriera. :D

ma LOLLe
io nn sò... probabilmente rikiudo la porta e vado a zokkole.

Trinity^_^
04-05-2002, 14.26.28
quella s*****a della suocera!!! Non saprei proprio come reagire in una situazione così.... di certo non starei con le mani in mano!!! :mad2:

Gaia
04-05-2002, 14.27.28
io sarei troppo shockata x fare qualcosa però nn gliela farei passare liscia a tutti e tre

SuperGrem
04-05-2002, 14.33.18
Mmm.... fammi capire bene, tu vuoi sapere come mi sarei comportato se avessi trovato mia moglie a letto con la cameriera? :doubt:
Ma che domande... nel lettone si sta comodi anche in tre!! :notooth:

The El-Dox
04-05-2002, 14.36.11
Originally posted by SuperGrem

mi era passato di mente un'idea simile... :D

Latin Lover in love
04-05-2002, 14.38.05
Mmm.... fammi capire bene, tu vuoi sapere come mi sarei comportato se avessi trovato mia moglie a letto con la cameriera? :doubt:
no, se trovi lei a letto col tuo cameriere e con la mamma di lei in casa a sorvegliare, la cosa che mi ha infastidito ancor +.... :angry:

The El-Dox
04-05-2002, 14.40.56
sorvegliava bene la mamma.

JEDI
04-05-2002, 14.45.27
C'è un'espressione che in genere si rivolge a chi ti taglia la strada...
A Roma è parecchio utilizzata....:D

SuperGrem
04-05-2002, 14.48.35
Originally posted by Latin Lover in love

no, se trovi lei a letto col tuo cameriere e con la mamma di lei in casa a sorvegliare, la cosa che mi ha infastidito ancor +.... :angry:

E vabbè, che sarà mai... ti rifai con la mamma, forza! :D

Fabio
04-05-2002, 14.51.10
Tiro fuori la pistola dal famoso cassetto e non rispondo più delle mie azioni...

pennylane
04-05-2002, 15.09.44
al suo posto che fareste?

Licenzierei la cameriera http://digilander.iol.it/pennyl4ne/asd.gif

The Whippet
04-05-2002, 15.32.01
Io li taglierei a pezzettini e tocchettini e poi condirei la amatriciana.

Sparpa
04-05-2002, 15.36.27
Originally posted by The Whippet
Io li taglierei a pezzettini e tocchettini e poi condirei la amatriciana. chi? la mamma di lei?? Un pò troppo dura :D

Kiara
04-05-2002, 16.14.48
Originally posted by Trinity^_^
quella s*****a della suocera!!! Non saprei proprio come reagire in una situazione così.... di certo non starei con le mani in mano!!! :mad2:
Oh Trinity!!!!Mapletown!!!!!!!!!!!!!!!!Ora mi commuovo!!!!!!!
Sigh adoravo quel cartone.....da piccolina mi avevano comprato anche la scuola con i pupazzetti pucci pucci!!!!!Belloooooooooo c'erano pure i banchi con il calamaio e gli armadietti mini mini!!!!!!!!!!!!!!!...........:doubt:......mi sa che sto OT!

ten2000
04-05-2002, 16.15.52
Ho letto stamattina mentre ero in auto una notizia di 3 giorni fa che riguarda il milanese, donna torna a casa e trova nel letto marito con cameriera con la madre di lui a casa, ovviamente a conoscenza del fatto, la donna incazzzzz nera (e la capisco) ha gettato sui 3 (anche la madre zuc§§§§n) alcool ed era ad un passo dal bruciarli vivi.
al suo posto che fareste? Io non solo li avrei bruciati vivi, li avrei anche dati in pasto ai cani :mad:

...io avrei fatto una macedonia :D :D

AlEiNl0vE
04-05-2002, 16.49.10
ONDA E-NEERRRRRR-GEEEE-TIIIIIII....CAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
:notooth:

Brus
04-05-2002, 17.02.39
Un paio di tagliole imboscate sotto il tappeto e qualche mina sotto le finestre credo che vanno bene :o

Peter Pan
04-05-2002, 17.13.09
Quanti problemi... eeeh... il vantaggio di essere single... ;)

perladiluna
04-05-2002, 17.17.56
.......taglierei il pisello (ops...si può dire!!!) a mio marito e poi gli direi....dai adesso tromba!!!!!!:D :angry: :D

Peter Pan
04-05-2002, 18.46.37
Ho letto stamattina mentre ero in auto

:eek: spero che non guidassi te!!!!

SuperGrem
04-05-2002, 19.05.17
Originally posted by perladiluna
.......taglierei il pisello (ops...si può dire!!!) a mio marito e poi gli direi....dai adesso tromba!!!!!!:D :angry: :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Brus
04-05-2002, 19.09.15

Io ho veramente paura delle donne quando si incapperano...iniziano a dire "taglio di qui, taglio di la..."...ma che cavolo vi tagliate? :eek2: Piuttosto tirate piatti, lavatrici, gatti come siete solite fare :D, ma non pensate nemmeno di tagliare! :eek2:
Solo a pensarci, mi fa male, mi vengono i brividi!

cmq per rimanere in tema...taglierei il pisello a mia moglie :D e le direi...mo tromba :notooth:

SuperGrem
04-05-2002, 19.17.59
Originally posted by Brus
cmq per rimanere in tema...taglierei il pisello a mia moglie :D e le direi...mo tromba :notooth:

Brus... se la tu moglie c'ha il pisello, allora preparati a scoprire di avere GROOOOSSI problemi esistenziali :notooth:

Trinity^_^
04-05-2002, 19.23.14
Originally posted by Kiara

Oh Trinity!!!!Mapletown!!!!!!!!!!!!!!!!Ora mi commuovo!!!!!!!
Sigh adoravo quel cartone.....da piccolina mi avevano comprato anche la scuola con i pupazzetti pucci pucci!!!!!Belloooooooooo c'erano pure i banchi con il calamaio e gli armadietti mini mini!!!!!!!!!!!!!!!...........:doubt:......mi sa che sto OT!
[OT]:quando ero piccina lo guardavo sempre, ahhhh, bei ricordi :)

Brus
04-05-2002, 19.27.04

Brus... se la tu moglie c'ha il pisello, allora preparati a scoprire di avere GROOOOSSI problemi esistenziali :notooth:

Ma guarda che l'ho detto apposta, nè! :D

SuperGrem
04-05-2002, 19.33.50
Originally posted by Brus

Ma guarda che l'ho detto apposta, nè! :D

Sesseee.... e mo' così si dice :D

E pensare che mi sembravi così una brava persona ed invece... :D

...invece non sapevo che ti fossi sposato! :eek:
:p

The El-Dox
04-05-2002, 19.41.15

trankuilla ke l'acciajo da tajare è difficile :cool:

ehm... ghghghghg

The Whippet
04-05-2002, 19.46.15
Originally posted by The El-DoX

ehm... ghghghghg

Seeeh basta un flessibile o una fiamma ossidrica!

SuperGrem
04-05-2002, 19.58.56

ehm... ghghghghg

Banale... tse! :rolleyes: :p

Brus
04-05-2002, 20.10.22

ehm... ghghghghg

Ma perchè gli date contro? Ha ragione..l'acciaio è difficile da tagliare...il "coso" no :notooth:

SuperGrem
04-05-2002, 20.40.35
C'avrà na protesi di ferro :D

The El-Dox
04-05-2002, 20.58.35
C'avrà na protesi di ferro :D

mah, sostanzialmente ankora kualkosa si muove se opportunamente stimolato, fisikamente oppure se la korteccia cerebrale percepisce segnali visivi definibili interessanti...
anti...
anmti...
anri
da-
f.v

Peter Pan
04-05-2002, 23.21.08
.......taglierei il pisello

Qualcuno potrebbe dire: hai capito qual'è il posto delle donne! In cucina, a tagliare IL PISELLO, IL POMODORO, LE ZUCCHINE, lavare l'insalata, condire il riso... A cucinareeeeee eh eh eh... :evil:

Vabbé... adesso che ho anticipato tutti i maschilisti del Forum (non credo che avrebbero potuti essere talmente brillanti... razza inferiore... io faccio parte di una setta neo-femminista... il motto è: L'utero è vostro, tenemi presente!)

ma perché le donne si fanno sempre del male? Del resto... I maschietti senza pisello possono divertirsi comunque, basta sistemare l'operazione... ma poi siete voi che ne dovete trovare un altro... (hey io sono quiiiii) :roll:

^*Moye*^
05-05-2002, 15.00.57

Mmmh, semplicemente gliela farai pagare nel modo più subdolo, senza dover rischiare di andare in galera. (non chiedetemi come, però :D)
E poi come minimo lo ripagherei con la stessa moneta!! :p

Kiara
05-05-2002, 15.54.43
Lo incastro in qualche affare giudiziario , gli faccio perdere tutto e lo mando a vivere sotto i ponti.

Ho grandi aspirazioni nella mia vita!

Squizzo
05-05-2002, 17.58.33
Originally posted by ^*Moye*^

Mmmh, semplicemente gliela farai pagare nel modo più subdolo, senza dover rischiare di andare in galera. (non chiedetemi come, però :D)

guarda..lo puoi anche ammazzare che tanto di questi tempi in galera non ci va nessuno... :D