PDA

Visualizza versione completa : Problemi DVD Play2

mathdj
04-05-2002, 14.10.31
Ragazzi vi devo chiedere un parere. Guardando i dvd con la mia play2 mi capitato che si bloccassero,saltando spezzoni e audio. La mia consol messa in verticale ma non credo che centri e la cosa grave che mi anche capitato con un film nuovo e non affittato. Che ne pensate,vi capitato anche a voi?

IceMario
04-05-2002, 14.15.11
Usa un vero lettore dvd.
A dei miei amici parecchi film vanno da schifo sulla playstation 2. Shrek addirittura si blocca sul menu!:O

Hanamichi
04-05-2002, 14.16.26
A me vanno tutti e la console messa in orizzontale.

rob
04-05-2002, 14.38.04
Originally posted by mathdj
Ragazzi vi devo chiedere un parere. Guardando i dvd con la mia play2 mi capitato che si bloccassero,saltando spezzoni e audio. La mia consol messa in verticale ma non credo che centri e la cosa grave che mi anche capitato con un film nuovo e non affittato. Che ne pensate,vi capitato anche a voi?

a me non mai capitato e di dvd ne avr visti un centinaio - ma non la usa mai in verticale... mi sa di instabile...

GGM
04-05-2002, 15.19.38
Sono molto appasionato dei film in DVD in cui ho visto parecchi film noleggiati che mi andavano bene ne orizzontali e verticali ma a volte dovrebbe essere bloccata o saltata

ma forse non ha abbastanza 24 canali audio per suoni ben effeti speciali oppure altro non so

in cui con il lettore dvd esempo philisph o sony da qualche parte andavano perfettamente senza problemi in cui forse dovrebbe aggiornare il nuovo driver nel lettore DVD che potrebbe aspettare il nuovo MODEM oer Ps2 per aggiornare le versione recente

ciao

BlueGoblin[PS2]
04-05-2002, 18.50.38
A me vanno pure quelli taroccati... :D

cacciatore
04-05-2002, 19.55.14
A me i films in DVD vanno perfettamente solo che devo togliere la scart giapponese.
P.S.per chi non lo sapesse la scart giapponese simile alla scart data in dotazione con la PS2 solo che migliora notevolmente la grafica della consolle (la usavo pure sulla psx)

ivan_rox
04-05-2002, 20.06.11
Guarda, avevo anch'io lo stesso problema ho portato la console al centro assistenza...me l'hanno sostituita...ho aspettato un mese... ma adesso va di brutto..!!:D

Terrore
04-05-2002, 20.13.59
Originally posted by rob

a me non mai capitato e di dvd ne avr visti un centinaio - ma non la usa mai in verticale... mi sa di instabile...
stessa cosa anke x me, ho perso il conto di quanti dvd ho visto eppure....tutto fila liscio:D pero la mia nn n verticale:rolleyes:

mathdj
04-05-2002, 23.53.35
,credo che,dopo un'accurata sessione di visione,la porter all'assistenza...visto che mi sto per comprare l'home theatre vorrei che funzionasse tutto alla grande!
Grazie by Mathdj

PlayStation
05-05-2002, 20.42.01
,credo che,dopo un'accurata sessione di visione,la porter all'assistenza...visto che mi sto per comprare l'home theatre vorrei che funzionasse tutto alla grande!
Grazie by Mathdj

Il DVD della CecchiGori??
Se si...... haiiiiaahaaiiiii sulla PS2 alcuni DVD della CecchiGori non girano bene..... IO ho cambiato 2 PS2 x il problema dei DVD, ma con i DVD della CG.... ho sempre l'ho stesso problema.....
Portala in assistenza..... Ti toccher aspettare ++++ di un mese.. :(

mathdj
05-05-2002, 21.04.06
altra domanda,ma per la garanzia come avete fatto?io nn ho niente in mano che attesti l'acquisto dell console!!!!!!!!
Ditemi pure SCEMO!!!!!

Boa++FdA++
05-05-2002, 21.22.02
l'audio si puo' bloccare e poi riprendere quando il DVD passa dal primo al secondo strato di lettura ma poi riprende. questo normale se ti si blocca forse un problema di orientamento con la lente, a me personalmente non ha mai dato problemi.

Boa

Evil Kris
05-05-2002, 22.45.14
La Play legge i DVD da Dio!!! considerando anche il prezzo una favola...se poi li leggi in RGB ancora meglio!!!

Comunque non ho mai avuto prob...

S.SIM
06-05-2002, 20.00.05
altra domanda,ma per la garanzia come avete fatto?io nn ho niente in mano che attesti l'acquisto dell console!!!!!!!!
Ditemi pure SCEMO!!!!!

Scontrino o fattura.
Come garanzia questi vanno benissimo.

Hanamichi
06-05-2002, 20.30.05
Ditemi pure SCEMO!!!!!

SCEMO!!!!:D :D

pabex
07-05-2002, 00.29.30
Ditemi pure SCEMO!!!!!

Se non hai manco uno scontrino la vedo dura ...

Anyway, hai provato ad aggiornare i driver? Occhio che se il numero di serie termina con 4R non c' ne bisogno.

Bai bai

mathdj
07-05-2002, 14.58.26
Come faccio ad aggiornare i driver?

pabex
07-05-2002, 18.13.54
Come faccio ad aggiornare i driver?

Li trovi nel telecomando originale Sony, oppure ti fai prestare il disco da qualche amico.

Oppure se hai l'xport, un particolare cavo che linka il pc alla memory plei2, te li puoi scaricare, ma non ne so quasi niente, so solo che altamente illegale anche se non tanto dato che gli aggiornamenti software dovrebbero essere gratuiti (e in teoria lo sono, ma sei obbligato a comprarti il telecomando :D) ...

Bai bai

mathdj
07-05-2002, 20.59.44
Grazie di tutto ragazzi....HO TROVATO LO SCONTRINO!!!!Menomale...Comunque, nel frattempo a casa me ne arrivata una seconda per uno strano gioco del destino...un amica molto ma molto simpatica me l'ha regalata per il mio 18esimo compleanno cosi ora ne ho due....mah..che c++o!