PDA

Visualizza versione completa : avete fiducia nel governoz?

blamecanada
04-05-2002, 13.26.35
????????

Tenebroso
04-05-2002, 13.35.32
Originally posted by blemcanada
????????
Complimenti per l'intelligenza delle risposte... :rolleyes:

Vash1986
04-05-2002, 13.39.17
io ne ho meno di zero, ma non solo x la destra, anke x la sinistra e il centro e qualsiasi altra zona esista

Asino
04-05-2002, 13.39.39
http://www.toiletclub.it/images/berlusconi.gif http://www.toiletclub.it/images/unrolltp.gif

Enorme fiducia.

The El-Dox
04-05-2002, 13.42.00
sinceramente sarei per Bejita, ma solo perkè skalerei i ranghi del neogovernodittatoriale alla svelta.

Tigerjack
04-05-2002, 13.43.52
Ovvio che ho fiducia nel governo!Non dovrei?:doubt:

maxippo
04-05-2002, 13.47.58
Mi fido profondamente dello zio Silvio :)

X - M
04-05-2002, 14.00.17
Assolutamente NO:O

Sebas
04-05-2002, 14.03.14
comunisti o fascisti o repubblicani, tanto alla fine chi ha i soldi ed il potere è uno solo.....la plebe non ci ha mai goduto e non lo farà mai, se continua così...

Piumino
04-05-2002, 14.05.28
ASSOLUTAMENTE NO.:)

Vash1986
04-05-2002, 14.11.22
Originally posted by Tigerjack
Ovvio che ho fiducia nel governo!Non dovrei?:doubt:

mh... forse xkè sta alzando le tasse anzikè abbassarne? forse xkè sta licenziando insegnanti anzikè dare quel maledetto milione e mezzo di posti di lavoro in +? forse xkè sta cercando di privatizzare tutto quanto? forse xkè mira alla distinzione tra rikki e poveri e alla privileggiazione di essi? forse xkè mira a fare leggi ke possono togliere dai guai berlusconi e tizi con reati simili alle spalle?

dardo
04-05-2002, 14.28.48
Non ho mai avuto fiducia, non l'ho ora e non l'avrò mai.
Abbasso il Berlusca!

Vedo, purtroppo, che nel forum avanza il fascismo. Male.

Latin Lover in love
04-05-2002, 14.42.39
Originally posted by dardo

Vedo, purtroppo, che nel forum avanza il fascismo. Male.
ti sbagli, fidati

MaGiKLauDe
04-05-2002, 14.56.40
su cosa si sbaglia: a preoccuparsi? o sull'avanzata del fscismo nel forum?

grifis
04-05-2002, 15.10.21
Perchè uno alla domanda "hai fiducia nel governo?" Dovrebbe rispondere "sono di centro" o "sono neonazista" o "facciamo una rivoluzione..."? Comunque sono neonazista, anche se non lo dò a vedere, anche se non l'ho votato. Heil NeoHitler.

sbazzone
04-05-2002, 16.32.09
assolutamente no:mad2:

Tigerjack
04-05-2002, 18.01.45
Originally posted by Latin Lover in love

ti sbagli, fidati

Esssaaaaatttttoooooooo ci saranno 2 o 3 fascisti massimo, il resto o sono berlusconiani o credono profondamente negli U.S.A.
Come il sottoscritto!:D

AlEiNl0vE
04-05-2002, 18.05.57
Kissà cosa avrò votato :rolleyes:

Zeus
04-05-2002, 18.19.12
Fiducia nel governo? Non ne parliamo. Fiducia nell'opposizione? Mi vien da ridere.

Fiducia in me stesso ed in pochi altri. E basta.

Però se mi dite che con una rivoluzione si spazza via tutta la classe politica attuale, beh... potrei anche andare a far giù la polvere alle casse di Ak47 che tengo in cantina per tempi migliori.

kyjorkx
04-05-2002, 18.32.48
Originally posted by Zeus_M
beh... potrei anche andare a far giù la polvere alle casse di Ak47 che tengo in cantina per tempi migliori.
Aspettami, arrivo.

MjKak
04-05-2002, 18.43.30
per carità non parlate bene del governo berlusca:vomit:

MjKak
04-05-2002, 18.44.43
ma chi vota Bejita che vuol dire?

Ray McCoy
04-05-2002, 18.50.22
Queste risposte mi lasciano basito... Blem, sarà schietto e sincero con te... Hai 14 anni, così hai detto nell'altro topic, quindi non parlare di politica, come non dovrebbero farlo tutti quelli di questa età... Come non dovrebbe farlo Cize, Tigerjack, Animal e Punisher, come non dovrebbe farlo Piumino, come non dovreste farlo a tale età...

Aspettate di averne 17-18, allora capirete qualcosa di politica...

Vash1986
04-05-2002, 19.11.29

il resto o sono berlusconiani

:vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::vomit::vomit:

bejita
04-05-2002, 19.23.52
Originally posted by MjKak
ma chi vota Bejita che vuol dire?

che non becchi botte / non vieni bannato :roll3:

naturalmente MI voto :D

blamecanada
04-05-2002, 20.13.24
Aspettate di averne 17-18, allora capirete qualcosa di politica... e nel frattempo kome perdo tempo?
:D :D (skerzo)
cmq mi piace parlare di politica e basta, xkui di sicuro farò qualke altro topic politico

Knudson
04-05-2002, 22.41.17
odio la politica in se stessa, e non ho assolutamente fiducia nei politici (se non in Palmiro Cangini :p, zelig rulez) , magari me ne interessero' quando non ci saranno privilegi e prenderanno 2500€ al mese non 25000€ . cioe' mai.

fenderplay
05-05-2002, 00.56.44
Originally posted by blemcanada
...xkui di sicuro farò qualke altro topic politico

andare a studiare, no eh?

Tigerjack
05-05-2002, 10.48.48
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Queste risposte mi lasciano basito... Blem, sarà schietto e sincero con te... Hai 14 anni, così hai detto nell'altro topic, quindi non parlare di politica, come non dovrebbero farlo tutti quelli di questa età... Come non dovrebbe farlo Cize, Tigerjack, Animal e Punisher, come non dovrebbe farlo Piumino, come non dovreste farlo a tale età...

Muahahahaha Muahahahah Muahahahah

lasciami fare questa grassa risata.

Molti dei nostri politici attuali non sanno parlare di politica, secondo te non possiamo farlo noi???

E ricordati che i 17-18 non sono la vecchiaia e la saggezza massima...e tu non sei il saggio massimo.

Piccolo, io ho le mie idee, tu le tue.Io le mie me le tengo, le espongo nella maniera più civile possibile.Ma tu me le lasci esporre.Hai notato che ora non mi immischio più in topic politixci, ma solo perchè non trovo gente (escludo te e pochi altri) con cui parlarne seriamente.

e..udite udite, mi sono stancato di flammare.

blamecanada
05-05-2002, 13.55.22
andare a studiare, no eh?
questo verbo lo ho già sentito da qualke parte :rolleyes: non mi ricordo dove:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ray McCoy
05-05-2002, 17.24.15
Muahahahaha Muahahahah Muahahahah
lasciami fare questa grassa risata.

Molti dei nostri politici attuali non sanno parlare di politica, secondo te non possiamo farlo noi???

E ricordati che i 17-18 non sono la vecchiaia e la saggezza massima...e tu non sei il saggio massimo.

Piccolo, io ho le mie idee, tu le tue.Io le mie me le tengo, le espongo nella maniera più civile possibile.Ma tu me le lasci esporre.Hai notato che ora non mi immischio più in topic politixci, ma solo perchè non trovo gente (escludo te e pochi altri) con cui parlarne seriamente.

e..udite udite, mi sono stancato di flammare.

Un giorno ti sei definito un moderato estremo di destra... Questo riassume le tue conoscenze... Punto.

Io non sono il saggio massimo, ovvio, quando mai l'ho detto? Ma francamente gente come Animal che spiega che dopo un viaggio in Normandia a 6 anni cominciò a disegnare croci celtiche e che questo vuole dire passione politica o come Cize che non sa fare che copia&incolla non dovrebbero avere voce in capitolo...

grifis
05-05-2002, 20.01.49

o come Cize che non sa fare che copia&incolla

Per una volta mi permetto di esprimere questa frase con una sola faccina: :D

Grevity
06-05-2002, 08.44.38

E a 16 anni e 11 mesi? Si può oppure è ancora troppo presto? :D :D
No, davvero. I primi discorsi (polemiche, pardon... :D )sulla politica lì iniziai con i miei compagni di classe del primo superiore, quindi a 13 anni circa...
E' giusto, magari all'inizio si tireranno fuori un pò di nefandezze storiche e concettuali, ma almeno ci si fanno le ossa nelle discussioni. In più, se una persona non è troppo stupida, può anche imparare dai propri errori e dalle proprie ingenuità... ;) :)

Cize
06-05-2002, 15.09.31

Un giorno ti sei definito un moderato estremo di destra... Questo riassume le tue conoscenze... Punto.

Io non sono il saggio massimo, ovvio, quando mai l'ho detto? Ma francamente gente come Animal che spiega che dopo un viaggio in Normandia a 6 anni cominciò a disegnare croci celtiche e che questo vuole dire passione politica o come Cize che non sa fare che copia&incolla non dovrebbero avere voce in capitolo...

ma vedi di andartene a fare in §§§§ lurido antifascista di §§§§§. Brutto §§§§§§§ merdoso tu con me e i camerati nn hai mai voluto fare un discorso sul fascismo, xchè? sapevi di non reggere il confronto? brutto figlio di §§§§§§§ che nn sei altro. Con tutte le mazzate che ho preso xchè sono fascista, con i rischi che corro a scuola di essere pestato da §§§§§§§§ di §§§§§ che tu reputi in grado di parlare di politica (anno tutti 19 anni, mi voglio pestare e sai il perchè? xchè sono di destra e nn mi vergongno di dirlo e di diffondere le mie idee). Vedi di andartente a fan§§§§ piccolo di §§§§§, uno che parla bene di stalin, del comunismo, e poi appena può fà il volta gabbana di §§§§§, traditore disfattista del §§§§§. La gente come te la disprezzo con tuttto il cuore sei la §§§§§ della società, uno sbruffone che si crede chissà chi. Ma vedi di andare a cagare, copia incolla, ma tua sorella fa copia e incolla. L'unica volta che l'ho fatto era per mettere un documento di §§§§§ che nn condividevo sui morti di questo secolo. Tutte le volte che abbiamo parlato di fascismo tu sei sempre scappato con la coda tra le gambe, e ti difendevi con battutine di §§§§§. Spero un giorno di incontrarti x prenderti a calci in §§§§ fino al confine e sbatterti fuori dal nostro paese, l' Italia nn ha bisogno di §§§§§ come te.
VIVA IL DUCE BENITO MUSSOLINI CREATORE DELL'IMPERO
VIVA IL DUCE BENITO MUSSOLINI CREATORE DELL'IDEOLOGIA FASCISTA; LA MIGLIORE E PIU' MEDITERRANEA DELLE IDEE(nn ti sei chiesto perchè l'america e l'inghilterra dopo la crisi economica hanno usato il sistema economico fascista?)
VIVA L'ITALIA!!!
PER IL DUCE BENITO MUSSOLINI.......A NOI!!!!!
ONORE AI CADUTI DELLA R.S.I!
ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE!
ONORE AL CAMERATA SERGIO RAMELLI!
ONORE AL CAMERATA MIKI MANTAKAS!
ONORE A TUTTI I CAMERATI CADUTI NEGLI ANNI DI PIOMBO, TANTE GIOVANI VITE SPEZZATE DALLA BESTIA ROSSA!!!
A MORTE TUTTI GLI ESPONENTI DELLA VECCHIA ORGANIZZAZIONE DI AVANGUARDIA OPERAIA!
A MORTE LA VERA FECCIA ROSSA!!!

DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE

Cize
06-05-2002, 15.10.19
ora bannatemi pure...

Khorne
06-05-2002, 15.16.07
Questo sì che era un discorso politico pregno di significato :rolleyes:

Grevity
06-05-2002, 15.22.45
Cize, hai veramente stufato, sai?

J.P.Petrucci
06-05-2002, 15.41.44
certo c'è Berlusca che ci guida...:D :D :D :D :D :D

xshandonx
06-05-2002, 15.44.53
Originally posted by Cize nella firma
http://www.italiapatrianostra.it/IMMAGI%7E1/skin.gif

Che espressioni intelligenti....d'altronde solo gente come questa potrebbe fare uscire dalla bocca discorsi come quelli che hai fatto.

Esaltati.

Latin Lover in love
06-05-2002, 15.55.25
come sempre siamo arrivati alla degenerazione con insulti qua e la e termini poco adatti ad un forum come il qui presente.

Topic closed, alcuni di voi (chi ha orecchie per intendere.....) smettano di usare linguaggi poco appropriati x questo luogo, invece di usarli in posti + consoni, non di certo in un forum pubblico, aperto a tutti.

mincia
06-05-2002, 15.58.33
Città: Littoria
hahaha
che mito...

W il pluralismo... c'e' spazio per tutti dai fasci alle falci, dal duce a Bertinotti, dalle Alpi alle Piramidi, dagli Appennini alle Ande, dal Manzanarre al Reno.

W l'Italia

mincia
06-05-2002, 16.01.40
Originally posted by mincia
dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.

D'altronde Napoleone e Mussolini si somigliavano un po'

[~AlmoR~]
06-05-2002, 16.19.35
Originally posted by Cize
ora bannatemi pure...

Fatto!

Così la finiamo di dire scemate eh!?