PDA

Visualizza versione completa : Per i Moderatori: nuovo Poll

Alkar
04-05-2002, 11.02.59
Ciao,
vista la recente discussione sulla traduzione (mancata) di Morrowind, e tutti i suoi interessanti sviluppi, perchè non cambiate il poll a riflettere i dubbi che ci ponevamo?

Ma forse lo possa fare io qui?
Aspettate fatemi provare

Si, si funziona! Ma forse se lo fate sulla main page di RPGplayer avrete più riscontro e quindi dati maggiori

Mi raccomando chi vota sia onesto tanto rimane anonimo!

EvenZappa
04-05-2002, 14.49.12
Lo volevo tradotto ma lo comprerò anche in vers. "Ita" (?!) giusto per risparmiare qualche cinquantone dall vers. d'import...

DarkMage
04-05-2002, 15.31.23
vai con la 2...

dexx.
04-05-2002, 15.49.44
Come sopra.... certo se uscisse in italiano sarebbe 10 volte meglio... ma di certo un capolavoro così non me lo lascio scappare :D
E poi è inglese... mica cirillico! :D

Spawn
04-05-2002, 16.06.45
L'avrei preso pirata cmq!:D :D :D
Dai nn posso comprare tutti i giochi che escono!:p

dexx.
04-05-2002, 16.20.03
Infatti io non compro tutti i giochi che escono ma solo quelli che sono sicuro mi piaceranno... e li compro originali, almeno nel mio piccolo do il mio contributo alla softwarehouse che l'ha prodotto...

Alkar
04-05-2002, 19.24.01
Originally posted by EvenZappa
Lo volevo tradotto ma lo comprerò anche in vers. "Ita" (?!) giusto per risparmiare qualche cinquantone dall vers. d'import...
Guarda che se non mi sbaglio alcuni siti italiani propongono la versione in inglese anche a meno della versione "Ita"

EvenZappa
04-05-2002, 20.34.39
Originally posted by Alkar

Guarda che se non mi sbaglio alcuni siti italiani propongono la versione in inglese anche a meno della versione "Ita"

a meno di 90 mila lire? impossibile
in ogni caso dovrei cmq metterci anche le spese postali (10€ minimo) quindi..........

wolverine_lello
04-05-2002, 23.41.33
Beh oramai lo hai fatto qui, ripeterlo in homepage non mi sembra una buona idea.
Tra l'altro come sondaggio mi sembra piu' utile farlo qui nel forum.

Pibaro
05-05-2002, 00.16.59
Hai dimenticato di mettere un opzione, e guarda caso è proprio quella che avrei votato io.
Lo comprerò nell'edizione che costerà meno!
Tanto inglese per inglese...
Per il manuale, preferisco dare un occhiata al sito su morrowind (intendo quello appena creato da Lello, Ezechiele e Darkmage) e al suo forum.

AarnaK
05-05-2002, 12.17.52
Originally posted by Pibaro
Hai dimenticato di mettere un opzione, e guarda caso è proprio quella che avrei votato io.
Lo comprerò nell'edizione che costerà meno!
Tanto inglese per inglese...
Per il manuale, preferisco dare un occhiata al sito su morrowind (intendo quello appena creato da Lello, Ezechiele e Darkmage) e al suo forum.

Sei incredibile! Leggevo in un'altro post che dicevi che avevi buttato via delle scatole dei videogiochi! AARGHHH sacrilegio!! ;)

Pibaro
05-05-2002, 19.41.05
Originally posted by AarnaK

Sei incredibile! Leggevo in un'altro post che dicevi che avevi buttato via delle scatole dei videogiochi! AARGHHH sacrilegio!! ;)

Almeno sono coerente
^__^

Diciamo che sono poco attaccato a queste cose.
Io mi emoziono per il gioco, non per il manuale o la scatola.
Che vuoi farci?

Dirk
06-05-2002, 15.09.06
Votato la 2