PDA

Visualizza versione completa : Figure Di §§§§§

Junpei
04-05-2002, 02.39.46
Qual'è la + grande figura di §§§§§ ke avete mai fatto tanto da volervi nascondere x l'eternità? Vi racconto quella di un mio amico:

Una bellamattina primaverile l'amico "X" si accinge ad andare a scuola. Vedendo ke la sua felpa preferita è stesa ad asciugare, va fuori, controlla.....si, è asciutta, pensa, e se la infila.
Esce di casa, prende il pullman e incontra gli amici. Solite cose....si parla si scherza e si ride. Nel pullman si sente un pò osservato.
Arriva a scuola: prende il suo posto e si fa le 5 ore di lezione, durante le quali si sente sempre osservato.....
Dopo la scuola, si avvia per riprendere il pullman ke lo porterà a casa, anke al ritorno stessa storia: si sente osservato.....
Arrivato a casa un pò perplesso sul xkè fosse osservato, sale in camera e si guarda allo specchio. Nelle spalle della felpa c'erano 2 MOLLETTE attaccate........

:D :D :D :D :D :D :D

Bibbibox
04-05-2002, 11.37.25
mmmmh ecco uno di quei topic che torna ciclicamente.....ne ho fatte davvero tante,troppe
l'ultima una settimana fa'
ero in metro' con un'amica, volevamo sapere l'ora e chiedo a un tizio che sta in piedi (aveva gli occhiali scuri...)
"Scusi sa' l'ora?"
lui comincia A toccarsi l'orologio e dopo 1 minuto mi dice
"mmmhh non riesco a capire se siano le 18.30 o le 18.35", io mi sposto un attimo xke nn capisco.... aveva il bastone che hanno i ciechi ed era cieco....

Sebas
04-05-2002, 12.00.16
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ovetto
04-05-2002, 12.35.16
Avevo 7 o 8 anni, ero in classe, avevo mal di stomaco, dovevo andare in bagno ma la maestra non voleva essere interrotta... :eek: e così, quando proprio non ce la facevo più, mi sono avvicinata alla cattedra, e mentre cercavo di chiederle il permesso per uscire...le ho vomitato addosso! :vomit:
I miei compagni di allora ancora se lo ricordano e mi prendono in giro...sono passati 20 anni... :ueh:

bejita
04-05-2002, 12.38.46
Originally posted by Bibbibox

ero in metro' con un'amica, volevamo sapere l'ora e chiedo a un tizio che sta in piedi (aveva gli occhiali scuri...)
"Scusi sa' l'ora?"
"mmmhh non riesco a capire se siano le 18.30 o le 18.35", io mi sposto un attimo xke nn capisco.... aveva il bastone che hanno i ciechi ed era cieco....

ma questa è na barzelletta :D :D

Bibbibox
04-05-2002, 12.43.55
Originally posted by bejita

ma questa è na barzelletta :D :D

nono ti giuro.... mai vergognato tanto...appena scesi dalla metro siamo scoppiati a ridere...mi volevo sotterrare

Zargon
04-05-2002, 13.00.56
ci vorrebbe un'opzione del forum per non far ripetere sempre le stesse cose....

saranno passate al massimo 2 settimane dall'ultimo topic del genere -__-'

cmq una figura di §§§§§ l'ho fatta stamattina anche se non gigantesca...

scrivo un pm ad una persona di sesso femminile iniziando così
"Ciao Simone, tutto bene?"

-___-' ho sempre odiato le persone che storpiano i nomi

dardo
04-05-2002, 14.33.59
Ne faccio una ogni giorno di brutte figure...

Latin Lover in love
04-05-2002, 14.44.01
La mia è oramai leggendaria, chi l'ha letta quando la postai nella prima edizione di questo topic ancora starà ridendo :)

Knudson
04-05-2002, 21.17.07
parli del "69 docet" latin? :roll3:

X - M
04-05-2002, 21.24.44
La mia figura di §§§§§ maggiore è quando la prof di inglese mi ha beccatto durante il compito in classe con dei foglietti: stavo copiando, non potete capire come mi sentivo, avrei voluto nascondermi e non farmi più rivedere.

AlEiNl0vE
04-05-2002, 21.34.50
Aò sto threa.d.....cmq parekki.e

Junpei
07-05-2002, 13.14.38
Mi spiace ragà.....:( non potevo sapere ke questo topic esisteva già......in fondo non posso andare a vedere tutti i titoli di tutti i thread passati.......cmq andrò a vederlo........scusate ancora! :)

Tigerjack
07-05-2002, 14.02.37
Originally posted by Bibbibox
mmmmh ecco uno di quei topic che torna ciclicamente.....ne ho fatte davvero tante,troppe
"Scusi sa' l'ora?"

Esaaaatttoooooo....forse il primo topic di questo genere l'ho fatto io...:rolleyes:

Jimmy Woodman
07-05-2002, 14.21.42
Originally posted by Junpei
Mi spiace ragà.....:( non potevo sapere ke questo topic esisteva già......in fondo non posso andare a vedere tutti i titoli di tutti i thread passati.......cmq andrò a vederlo........scusate ancora! :)

Forse non hai bisogno di scusarti....qui arrivano sempre nuovi utenti ed quindi normale che qualche topic si ripeta...il problema è che se riporti a galla un vecchio topic te se magnano ugualmente!! :D VERO BEJI?!:D ;)

Brus
07-05-2002, 17.27.26
Faccio figure di mer*a ogni volta che scendo dalla macchina...tiro di quelle manate sul montante in modo che sento il male della botta e non della caz*o di scossa :rolleyes:

Questa era la + breve da raccontare, nn ho voglia di scrivere oggi :D

Xenah-TcA
07-05-2002, 17.54.38
be la mia + grande figura di §§§§§ l'ho fatta un paio di anni fa alle superiori. compito in classe di sistemi sull'ASSEMBLER(non ci capivo na mazza), cosi mi faccio passare il compito da un compagno su un floppy. disgraziatamente il prof arriva in quel momento e per non essere sgamato infilo il floppy sotto la felpa. spostandomi verso il mio posto il floppy cade mentre sto camminando e gli tiro un calcio:( . il dischetto arriva giusto sotto i piedi del prof -.-.
quel bastardo mi ha dato 4 per il primo quadrimeste:angry:

Vash1986
07-05-2002, 18.40.49
Hixon è una brutta figura vivente :D, ma a parte gli skerzi ecco la mia:

viaggio d'istruzione, eravamo a capri. sento la voce di un mio compagno kiedermi "permesso" x passare. Ora, v'immaginate quanto suona strano un amico ke vi kiede "permesso" come se fosse un estraneo? a me sì, allora mi giro verso di lui e con una smorfia ribatto "peemmessooo" con tono altamente stile "presa in giro". Solo ke c'era un particolare: ERA un estraneo

in quel momento avrei voluto affondare e non risalire prima dei mondiali.... :p