PDA

Visualizza versione completa : Anna And The King

alexakis
04-05-2002, 00.12.19
Ho visto che è uscito con Panorama (mi sembra) questo film con Jodie Foster in lingua originale. Che dite, merita?

Fabio
04-05-2002, 00.19.39
Originally posted by alexakis
Ho visto che è uscito con Panorama (mi sembra) questo film con Jodie Foster in lingua originale. Che dite, merita?

In lingua originale assolutamente no. Purtroppo è doppiato. Comunque, a me non era dispiaciuto... un film molto pomposo, molto stile anni '60, in cui film del genere erano piuttosto frequenti...

PS: Con Panorama, c'è anche "La Fortuna di Cookie" in DVD, film diretto da Robert Altman, con Liv Tyler, Glenn Close e Julianne Moore. Credo che non me lo perderò...

dardo
04-05-2002, 13.57.03
Originally posted by Bill

PS: Con Panorama, c'è anche "La Fortuna di Cookie" in DVD, film diretto da Robert Altman, con Liv Tyler, Glenn Close e Julianne Moore. Credo che non me lo perderò...

Ti sei dimenticato che è un'edizione targata "Lucky Red", quindi...

Hanamichi
04-05-2002, 14.40.22

In lingua originale assolutamente no. Purtroppo è doppiato. Comunque, a me non era dispiaciuto... un film molto pomposo, molto stile anni '60, in cui film del genere erano piuttosto frequenti...

Mi gusta Mucho quel film! Però venderlo a 15 euro...ladri!
Anna and the king è in vhs, quindi bill non te lo consiglio :D :D

Fabio
04-05-2002, 14.46.52
Originally posted by dardo
Ti sei dimenticato che è un'edizione targata "Lucky Red", quindi...

Non me lo sono dimenticato. Se è venduta in economica può anche andare bene...

alexakis
04-05-2002, 15.04.30

In lingua originale assolutamente no. Purtroppo è doppiato.

Ma è in inglese...

Fabio
04-05-2002, 19.36.25
Ma è in inglese...

Proprio sicuro? Sono passato in edicola e proprio non mi sembra...

alexakis
06-05-2002, 22.01.28

Proprio sicuro? Sono passato in edicola e proprio non mi sembra...

Guarda, sono sicuro sicuro (l'ho visto!) che è in inglese con i sottotitoli in inglese. Non sono sicuro, dato che mi è stata prestata e che l'ho già restituita, che sia uscito con panorama, azzarderei che sia uscito con una di quelle riviste che ti fanno imparare l'inglese facendoti vedere i film in lingua originale...

Fabio
06-05-2002, 22.55.09
Guarda, sono sicuro sicuro (l'ho visto!) che è in inglese con i sottotitoli in inglese. Non sono sicuro, dato che mi è stata prestata e che l'ho già restituita, che sia uscito con panorama, azzarderei che sia uscito con una di quelle riviste che ti fanno imparare l'inglese facendoti vedere i film in lingua originale...

Boh, mi sembra strano, anche perchè altrimenti in pubblicità l'avrebbero detto, visto che si tratta di una cosa piuttosto inconsueta (se fosse in Inglese) per Panorama...

alexakis
07-05-2002, 00.50.31

Boh, mi sembra strano, anche perchè altrimenti in pubblicità l'avrebbero detto, visto che si tratta di una cosa piuttosto inconsueta (se fosse in Inglese) per Panorama...

Sono d'accordo. E' anche una strana coincidenza che la stesso film esca con due riviste diverse. :boh: