PDA

Visualizza versione completa : la rai è pluralista...

blamecanada
03-05-2002, 22.07.33
basta guardare sciuscià (è in onda adesso) la russa non può neanke parlare. e in piazza ognuno sta kome vuole: allora anke i poliziotti dovrebbero poter stare come vogliono. ke discorsi sono? seguite la trasmissione e commentate.
bella tv pubblica ke abbiamo... e dobbiamo pure pagare il canone
:(

Ray McCoy
03-05-2002, 22.12.19
1) Il canone è una tassa che potevano chiamare "Tassa sulla salute dei pesci rossi" e invece hanno chiamato canone RAI...
2) Che La Russa non può parlare non mi sembra... Soprattutto se consideri che La Russa non vuole far altro che parlare parlare parlare
3) Quanto ai poliziotti, riappo il topic e ne parliamo lì... Che bella storia...
4) La RAI era quanto minimo pluralista... Adesso comincio a temere non lo sia più o lo sia ancora per poco...

blamecanada
03-05-2002, 22.14.11
ke prove hanno per arrestare i poliziotti? e perkè i teppisti sono stati rilasciati? per i teppisti servono le prove e per i poliziotti no?
gli antiglobal sono affidabili, i poliziotti no? :mad2: :mad2: :mad2:

blamecanada
03-05-2002, 22.16.13
4) La RAI era quanto minimo pluralista...
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

MI FAI PROPRIO RIDERE...
OGGI NON VOGLIO PARLARE DI POLITICA SIA BEN CHIARO, VOGLIO PARLARE DI BERLUSCONI...
MOLTO PLURALISTALA RAI

blamecanada
03-05-2002, 22.17.02
E SUL FATTO KE ONUNO IN PIAZZA FA QUEL KE VUOLE?

dardo
03-05-2002, 22.19.59
Non guardo mai né RAI, né Mediaset. La tv l'accendo solo per i film, evitando il più possibile i programmi di attualità, risparmiandomi così politici ed intellettuali che ragliano e sparano idiozie.

Ray McCoy
03-05-2002, 22.20.56
Delirante...

blamecanada
03-05-2002, 22.22.21
IO NE GUARDO DI PROGRAMMI POLITICI, E PENSO KE L'UNICO PROGRAMMA PLURALISTA ALLA RAI SIA PORTA A PORTA, devo dire ke vespa non pende mai da nessuna parte, uno dei migliori giornalisti italiani

blamecanada
03-05-2002, 22.24.06
Delirante...
non sairispondere eh? ripeto:
e sul fatto ke esponenti antiglobal hanno detto ke in piazza ognuno fa quel ke vuole? voglio una risposta

grifis
03-05-2002, 22.25.22
Originally posted by dardo
Non guardo mai né RAI, né Mediaset. La tv l'accendo solo per i film, evitando il più possibile i programmi di attualità, risparmiandomi così politici ed intellettuali che ragliano e sparano idiozie.

Come sopra. Se proprio non c'ho un càzzo da fare, preferisco passare il tempo su internet piuttosto che perderlo davanti alla tv. La tv l'accendo solo per i film e per "il fatto".

Ray McCoy
03-05-2002, 22.28.09
Originally posted by blemcanada
IO NE GUARDO DI PROGRAMMI POLITICI, E PENSO KE L'UNICO PROGRAMMA PLURALISTA ALLA RAI SIA PORTA A PORTA, devo dire ke vespa non pende mai da nessuna parte, uno dei migliori giornalisti italiani

...
Questa è divertente... Dai, chi l'ha raccontata, chi t'ha plagiato? Insomma, uno come VEspa che nel suo libro da i dati dei sondaggi privati del Cavaliere, beh, minimo minimo deve aver avuto rapporti con cavaliere...

blamecanada
03-05-2002, 22.28.11
il fatto è pluralista?

X - M
03-05-2002, 22.28.26
RAI pluralista? boh, ormai è da mesi che non mi interesso delle vicende della Rai e non me ne frega + niente.

blamecanada
03-05-2002, 22.31.07
Questa è divertente... Dai, chi l'ha raccontata, chi t'ha plagiato? Insomma, uno come VEspa che nel suo libro da i dati dei sondaggi privati del Cavaliere, beh, minimo minimo deve aver avuto rapporti con cavaliere...
non sapevo di ke skieramento fosse, ma ripeto:

OGNUNO IN PIAZZA FA QUELLLO KE VUOLE?
sai rispondermi piccolo? o hai la coda di paglia?

grifis
03-05-2002, 22.35.08
il fatto è pluralista?

E' una trasmissione intelligente e culturale in questo mondo d'informazione patetico e servile. La tv spazzatura costituita da comici in ribasso e presentatori riciclati la lascio volentieri a te.

Ray McCoy
03-05-2002, 22.36.29

non sapevo di ke skieramento fosse, ma ripeto:
OGNUNO IN PIAZZA FA QUELLLO KE VUOLE?
sai rispondermi piccolo? o hai la coda di paglia?

Cosa vuole dire questa frase? Certo, ognuno in piazza fa quello che vuole... Se poi è illegale, verrà punito... Io ho una mia etica e cose illegali non ne faccio... Se ne dovessi fare, devo essere arrestare, non torturato...

blamecanada
03-05-2002, 22.36.43
E' una trasmissione intelligente e culturale in questo mondo d'informazione patetico e servile. La tv spazzatura costituita da comici in ribasso e presentatori riciclati la lascio volentieri a te.
infatti oggi non parliamo di politica, parliamo di berlusconi? ti ricorda niente?

blamecanada
03-05-2002, 22.38.11
un altro programma secondo me pluralista: diario di guerra e pace su la 7, ferrara è berlusconiano, e lerner è di sinistra. e devo dire ke è il mio programma politico preferito.

piccolo, sei sparito?

blamecanada
03-05-2002, 22.41.51
Cosa vuole dire questa frase? Certo, ognuno in piazza fa quello che vuole... Se poi è illegale, verrà punito... Io ho una mia etica e cose illegali non ne faccio... Se ne dovessi fare, devo essere arrestare, non torturato...
si. però, perkè i poliziotti senza prove sono stati arrestati? dovevano essere arrestati solo con prove. sennò dovevano anke arrestare gli antiglobal. io non dubito sul fatto ke tu non faccia guerriglia urbana, ma vorrei vederti in una piazza così cosa avresti fatto, puoi dire quello ke vuoi, ma se fossi stato la non so come ti saresti controllato

Ray McCoy
03-05-2002, 22.45.53
C'è un topic aperto a caratteri cubitali... Per favore, vai nella prima pagina e rileggiti tutto, dall'inizio, ne discutiamo lì, ok? :)

blamecanada
03-05-2002, 22.53.57
ok ciauz

Dragon78
03-05-2002, 23.08.15
Io la tv non la guardo ;)

alexakis
03-05-2002, 23.45.49
Basta non guardarla, sciuscià credevo fosse un varietà

Piumino
04-05-2002, 08.58.12
La Rai per me non è pluralista... è la migliore rete che abbiamo, almeno per me... :rolleyes:

higgybaby
04-05-2002, 10.50.43
Facciamo così ti propongo un altro quesito:
Fede è pluralista?
Liguori era pluralista?

Siccome Mediaset viene pagata anche con i miei soldi e nessuno mi venga a dire che non è così perché sennò gli dico che i soldi delle pubblicità sono anche miei, perché mi devo sorbire Fede?

un'altra cosa perché i poliziotti possono fare quel §§§§§ che gli pare e a me e a te se facciamo la minima cazzata ci mettono dentro?

La legge è uguale per tutti, mi chiedo come mai il dirigente della Digos napoletana due giorni dopo aver dato tutto il materiale raccolto sul caso Raniero ai magistrati è stato trasferito ad altro incarico.

Non ti suona un po' losca tutta la storia?

ciao

igor

blamecanada
04-05-2002, 13.18.52
Facciamo così ti propongo un altro quesito:
Fede è pluralista?
Liguori era pluralista?

Siccome Mediaset viene pagata anche con i miei soldi e nessuno mi venga a dire che non è così perché sennò gli dico che i soldi delle pubblicità sono anche miei, perché mi devo sorbire Fede?

un'altra cosa perché i poliziotti possono fare quel §§§§§ che gli pare e a me e a te se facciamo la minima cazzata ci mettono dentro?

La legge è uguale per tutti, mi chiedo come mai il dirigente della Digos napoletana due giorni dopo aver dato tutto il materiale raccolto sul caso Raniero ai magistrati è stato trasferito ad altro incarico.

Non ti suona un po' losca tutta la storia?

ciao

igor

ma non è tv pubblica, cmq il telegiornale di fede non lo guarda nessuno, o almeno io non lo guardo, e nemmeno quello di liguori,
guardo solo il tg5:cool: cmq il fatto è ke la rai è pubblica, mediaset no

dardo
04-05-2002, 14.39.21
un altro programma secondo me pluralista: diario di guerra e pace su la 7, ferrara è berlusconiano, e lerner è di sinistra. e devo dire ke è il mio programma politico preferito.

Sarà pur pluralista, ma LA7 è di proprietà del Tronchetto, fedela amico di Re Berlusca...

blamecanada
04-05-2002, 20.23.44
Sarà pur pluralista, ma LA7 è di proprietà del Tronchetto, fedela amico di Re Berlusca...
ma kosa c' entra ma cosa c'entra? ma il programma è pluralista!