PDA

Visualizza versione completa : Bhaal Il Ritorno O Meglio...

bhaal44
03-05-2002, 21.31.45
FINE DEL MIO SCIOPERO DI POST.
NON ERO MAI ANDATO VIA,MA AVEVO SCIPERATO UN PO',ORA RIECCHIME...CHIEDO TEMPO PER RIABITUARMI AL CONSUETO E INCONFONDIBILE MIO STILE DI POST,MA VEDRETE CHE SARA' FACILE RIABITUARMI A ME STESSO!:D
Poi:si ringraziano:ENDER,DRUEN,BILBO E FORSE OTTENGO ANCHE UN ALTRO GRANDE RITORNO,MA NON VI ANTICIPO NULLA:D :p
PER druen:sti spaccazebedei dei messaggi privati:MI DICE CHE NON NE HO NESSUNO!!!!BOO,CMQ SCUSA PER L'ASSENZA,MA,EHEHHE,HO AVUTO IL MIO BEL DA FARE...
RIEKKIME GENTE!

Gray Wolf
03-05-2002, 22.31.45
grazie di cosa, nn mi pare di aver fatto cissà cosa.... e poi ti spiacerebbe chiamarmi come fanno tutti? (skerz, tu continua a chiamarmi così!!!)

ps se ogni tanto svuoti la casella dei PM, io ti avevo mandato gli auguri il 25 aprile...nn mi ricordo se te l'ho già detto....:rolleyes: ;)

THE ORC
03-05-2002, 22.40.28
Bentornato!:)
Sai Fate Voi si è afflosciato tanto...

alexakis
03-05-2002, 23.39.21
Originally posted by bhaal44
[B]ANCHE UN ALTRO GRANDE RITORNO,MA NON VI ANTICIPO NULLA:D :p
B]

Provo... Thor4? Rischiooo? Raistlin (ma lui ogni tanto posta, quindi credo di no). Bentornato al fate voi! Male? Vi sto facendo una cultura sull'NBA, rozzi! :evil:

dedouz
04-05-2002, 12.11.28
nessuno pensava che non avresti più postato...........
eheh LOL :D :p

dexx.
04-05-2002, 13.31.12
Non mi sono sbagliato :D avevo detto che saresti tornato! 8)
In ogni caso appena usciva NWN DOVEVI farti vivo dato che molti appassionati passano da queste parti.... :D

tonghor
04-05-2002, 15.47.43
Bentornato... :hello:

...cmq nn ci credo ke hai 18 anni... :cool:

bhaal44
04-05-2002, 23.22.20
GRRRR DANNAZIONE!POTREI OFFENDERMI CARO THONGOR,IO HO 18 ANNI,e ora sii coerente e dimmi perche' non ci credi!!!!!
O forse vuoi che ti illustri critica della ragion pura secondo Kant,parte programma di filosofia del 4 anno di classico?????
Sentiamo,non avrei 18 anni perche' come posto sembro averne tre??????
o perche' amo poco fare lo sborone?
o perche' non mi intendevo ne di internet ne di pc e ne avevo mai fatto parte si un forum prima d'ora????
O perche' non ti ho parlato mai di politica,massimi sistemi?
vuoi forse che conversiamo sui problemi del mondo?
E QUALI ALTRE SAREBBERO LE CAGATE CHE CONTRADDISTINGUONO UN MAGGIORENNE DEL NUOVO MILLENNIO??
ILLUSTRAMI!!!!

THE ORC
04-05-2002, 23.31.14
GRRRR DANNAZIONE!POTREI OFFENDERMI CARO THONGOR,IO HO 18 ANNI,e ora sii coerente e dimmi perche' non ci credi!!!!!
O forse vuoi che ti illustri critica della ragion pura secondo Kant,parte programma di filosofia del 4 anno di classico?????
o perche' non mi intendevo ne di internet ne di pc e ne avevo mai fatto parte si un forum prima d'ora????
E QUALI ALTRE SAREBBERO LE CAGATE CHE CONTRADDISTINGUONO UN MAGGIORENNE DEL NUOVO MILLENNIO??
ILLUSTRAMI!!!!
Innanzitutto la calma...:cool: :p

tonghor
05-05-2002, 11.58.01
ILLUSTRAMI!!!!

Ti ho risposto già sull'altro topic...

dedouz
05-05-2002, 13.03.16
Originally posted by THE ORC

Innanzitutto la calma...:cool: :p

iiiiihihihhihihihihih :notooth:

samgamgee
05-05-2002, 17.26.03
GRRRR DANNAZIONE!

ma sai che esitono le faccine? :notooth:

bhaal44
05-05-2002, 20.17.10
ANCH'IO HO RISPOSTO SULL'ALTRO TOPIC,MI SPIACE SE MI SONO INCAZZATO,MA NON LA HO CON THONGOR,SOLO CHE APPUNTO E' UN ARGOMENTO DELICATO PER ME QUELLO DELL'ETA' E IN PARTICOLAR MODO QUELLO DEI 18 ANNI.

kakikoio
06-05-2002, 09.46.26
Ma siete tutti un pò agitatini vedo burp! ach!!!
MAledetta birra!
Cmq mi presento sono l'antipaladin....... ehm Il paladino buono buono che vive ora nel vostro forum hehehehe...
Se siete feriti venite da me che vi curo con l'imposizione delle mani o del piatto della spada!??!?!?!?!??!!? BUrp!!...................
......Maledetta birra..:confused:

BlackLinX
06-05-2002, 10.27.37
Vai Bhaal, tranquillo ... nessuno se la prende a male ;)

bhaal44
07-05-2002, 21.26.18
e tu vai trankuillo che in parte avreste ragione se la prendeste un po' male.;) :)