PDA

Visualizza versione completa : The Greatest Awesome Gamer In Thailand

sharkone
15-10-2011, 17.47.34
mxX7SRuU0ho
Quando conoscere a memoria un gioco significa conoscerlo a memoria:asd:

He's not playing Ghost Squad. He IS Ghost Squad.

City Hunter
15-10-2011, 17.52.52
Ma io immagino un cabinato dove giocare proprio così, con sensori e tutto il resto, ci piazzerei la tenda :D

Schubert
15-10-2011, 17.59.04
Ahah bellissimo questo video :D Quasi quasi attacco il Wii col Wii Zapper e mi metto a giocare così anch'io a Ghost Squad, usando il divano come copertura :asd:

Toshihiro90
15-10-2011, 18.02.25
È un grandissimo :D

Però mi dispiace per il bimbo di fianco che sembra sentirsi quasi un pò sfigatello mentre gioca a Time Crisis :asd:

Comunque quì da me ghost squad in sala c'è peccato che sia abbastanza distrutto e mal funzionante :(

Mana RD
15-10-2011, 18.04.16
Presto sui vostri Kinect................

EDIT: vabbhè che anch'io ogni tanto insulto personaggi digitali quando mi incacchio nei giochi, ma questo un pelo fulminatello lo è.....:sisi:

reedslegend
15-10-2011, 18.43.11
ma giusto un pelo eh...:asd:

sharkone
15-10-2011, 18.57.17
Sì la cosa che mi fa morire è il ragazzino di fianco che tiene saldamente con due mani la pistolina blu, si gira "ma che cazz":roll3:

E vede l'idolo della folla che gioca come un fulminato non sbagliando un colpo in copertura e salutando gli altri pg su schermo simulando il proprio pg :asd:

Blasor
15-10-2011, 23.24.59
Ma è impressionate infatti, un chirurgo con tanto di mosse trendy :roll3: Io non ce la farei mai, morirei di vergogna.

stobbArt
15-10-2011, 23.50.20
Ma io immagino un cabinato dove giocare proprio così, con sensori e tutto il resto, ci piazzerei la tenda :D

sarebbe figherrimo :japu:

Mana RD
16-10-2011, 00.12.58
Ma è impressionate infatti, un chirurgo con tanto di mosse trendy :roll3: Io non ce la farei mai, morirei di vergogna.

Il problema è che mi sa che lui ci crede sul serio...insomma, anche noi due facevamo un po' gli stupidi( oddio, forse ero solo io, mi sa...)in House of the Dead, mettendomi a sparare da dietro la schiena o facendo qualche posa idiota...ma questo è convinto di essere il protagonista...non accenna un solo sorriso, un minimo di un qualcosa che faccia capire che sa di essere in una sala giochi e non in mezzo a una sparatoria...

Insomma, l'impressione che ho è che non faccia così per darsi un tono, per divertirsi o per far spettacolo, ma proprio che abbia qualche problemuccio di rapporto col mondo reale...:asd:

Ma la cosa che più mi fa sganasciare è il pensare a chi non conosce il gioco, e magari pensa di doverlo davvero giocare così...mette le monetine, et voilà, si mette pure lui a fare il balletto...:roll3: Tanto, ormai, con Kinect e Move vari, non sarebbe nemmeno troppo strano...

Blasor
16-10-2011, 01.05.06
No no io lo mettevo "gangsta" l'ingram se ricordi, davamo un minimo di spettacolo entrambi :asd: Però appunto erano cosette estemporanee tanto per, lui fa proprio pose plastiche, per noi non si giravano tutti. Sicuramente è un tipo montato, anche troppo. Però una bestia...

sharkone
16-10-2011, 01.52.00
Io la vedo come una cosa "asiatica", nel senso non credo da noi potrebbe mai esistere una cosa del genere. Verrebbe subito preso per il culo e menato per strada più che ripreso:asd:
Poi non so come la pensano in Thailandia ma vedendo alcuni video "strani" japanici (anche sul cosplay ecc) relativi al mondo dei vg, forse non è tanto strana per loro come cosa e la vedono più come una attrazione.

Oppure è considerato un pazzo anche lì. Chissà.:D

Toshihiro90
16-10-2011, 02.16.42
Per me ormai nelle zone asiatiche a furia di vedere pazzi del genere hanno fatto il callo :asd:

Blasor
16-10-2011, 02.23.13
Ma ne ho sentiti in realtà tanti di mostri di bravura asiatici anche nei paesi meno... "famosi" ludicamente. Se sei bravo alla fine sei lodato un po' ovunque, invidiosi a parte. Il problema è quando fanno i "poser", che danno fastidio, in questo caso un po' meno perché con tutto che si spara le pose è pronto per tornare all'azione quando serve, minuziosamente calcolato :D

Però anche quelli che riprendono se la ridacchiano, segno che un montato lo è/sembra davvero...

Schubert
16-10-2011, 02.26.51
La prossima primavera al Raduno Rimini 2012 dovremmo fare davvero cosplay e giocare in quel modo anche noi a
Rambo!!

Tanto le sale giochi sono deserte, non rischiamo nemmeno di fare figuracce.

Blasor
16-10-2011, 02.48.33
Tanto le sale giochi sono deserte, non rischiamo nemmeno di fare figuracce.
Constatazione agrodolce: è vero.

:( :metal:

sharkone
16-10-2011, 03.40.46
Io aspetto qualche donzella a Beach Spikers:sisi:.

Mana RD
16-10-2011, 11.24.57
Sì, se la ridacchiano pure i tizi che riprendono...il fatto sono i momenti in cui si agiuta come un pazzo quando l'inquadratura ondeggia...quello è davvero troppo!:roll3:

Purtroppo Shub ha anche ragione...nel frattempo sto tantando di capire da cosa potrei vestirmi come cosplay segaro arcade...da Raiden di VO mi pare un po' problematico...Taka di VF potrebbe rientrare più nelle mie corde...:roll3: