PDA

Visualizza versione completa : WE6 mi d noie......uff!!!

V0LT KRUEGER
03-05-2002, 19.52.44
nn kapisko kome mai, sono 5 giorni ke ci gioko e 5 giorni ke ogni volta puntualmente kessia durante una partita o un opzione di men o qualsiasi altra kosa.....sti kazzi mi s pianta, SEMPRE!!!!!
rimane o la skermata nera oppure l' immagine bloccata, mi kapitato durante un paio di partite quando l' arbitro estrae un cartellino giallo/rosso ed una dozzina di volte mentre viaggio nei men vari di opzioni, la kosa + grave mi kapitata (per fortuna) il secondo giorno in cui avevo WE6, nn mi caricava il file di salvataggio del gioko cio quello kon su tutti i record e le opzioni ed i nomi dei giokatori editati, meno male ke kome editoraggio avevo fatto veramente poko

il CD OVVIAMENTE originale, la PS2 jap moddata e la tengo in verticale collegata al PC col VGA BOX

any help?

pabex
03-05-2002, 20.44.22
Originally posted by V0LT KRUEGER
il CD OVVIAMENTE originale, la PS2 jap moddata e la tengo in verticale collegata al PC col VGA BOX

Brutta cosa WE6 che si blocca .... :( Te lo fa solo con we?

Provato a piazzare la plei in orizzontale?

Che mod hai? Con swap? (origa?)
In questo caso potrebbe essere la lente starata ...

Poi ovviamente ci sono i classici errori, cio CD sporco/graffiato etc etc. ma credo che tu abbia gi controllato ...

Bai bai

V0LT KRUEGER
03-05-2002, 21.25.37
mi d problemi solo kon WE6
nn ho la modifika kon swap una normalissima, metto il cd di qualsiasi tipo sia e parte
escludo la lente ed il CD graffiato

BlueGoblin[PS2]
03-05-2002, 21.54.32
Compra FIFA RTWC 2002 ;)

Cmq IO lo faccio per davvero....

higgybaby
04-05-2002, 01.12.46
Originally posted by V0LT KRUEGER
nn kapisko kome mai, sono 5 giorni ke ci gioko e 5 giorni ke ogni volta puntualmente kessia durante una partita o un opzione di men o qualsiasi altra kosa.....sti kazzi mi s pianta, SEMPRE!!!!!
rimane o la skermata nera oppure l' immagine bloccata, mi kapitato durante un paio di partite quando l' arbitro estrae un cartellino giallo/rosso ed una dozzina di volte mentre viaggio nei men vari di opzioni, la kosa + grave mi kapitata (per fortuna) il secondo giorno in cui avevo WE6, nn mi caricava il file di salvataggio del gioko cio quello kon su tutti i record e le opzioni ed i nomi dei giokatori editati, meno male ke kome editoraggio avevo fatto veramente poko

any help?

ti dico solo una cosa i miei amici hanno una play modificata come la tua e non magari con la ultima modifica (quella pi nuova:D ) hanno comprato la versione jap e hanno dovuto masterizzarlo perch non glielo leggeva:(

Quindi hanno il gioco originale chiuso nella custodia e giocano con il masterizzato:( :( :( :(

ciao

igor

BlueGoblin[PS2]
04-05-2002, 11.02.01
E' vero! Anche un mio amico ha fatto cosi'...

NSR
04-05-2002, 15.23.26
cavolo se nn costasse cosi tanto la farei subito ma 200 ki me li da...sn una esagerazione....epure voglio WE6 che posso fare?:(

Latin Lover in love
04-05-2002, 15.55.40
Originally posted by higgybaby

ti dico solo una cosa i miei amici hanno una play modificata come la tua e non magari con la ultima modifica (quella pi nuova:D ) hanno comprato la versione jap e hanno dovuto masterizzarlo perch non glielo leggeva:(

Quindi hanno il gioco originale chiuso nella custodia e giocano con il masterizzato:( :( :( :(

ciao

igor
idem :(

Latin Lover in love
04-05-2002, 15.57.32
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Compra FIFA RTWC 2002 ;)

con tutto il rispetto x i tuoi gusti....:eek: :.: :vomit: :brr: :boh:

BlueGoblin[PS2]
05-05-2002, 11.04.36
A me piace.......