PDA

Visualizza versione completa : Da IWD a BG2 come esporto il pg?(l'altra post è un errore mio)

Faramir
03-05-2002, 19.26.05
Ciao a tutti
Ho finito Iwd e volevo usare il mio maghetto con Bg2 ma kome lo esporto e lo carico da bg2 mi torna a windows.Come faccio?
Ho letto altre post e ho sentito parlare di programmi utili per questo (tipo ieep?).
Cerkasi disperatamente aiuto.
Inoltre se giokate in multy a IWD mi dite kome si fa ke vorrei aggregarmi?
ciao ciao

RoodRedBear
03-05-2002, 20.13.33
Benvenuto!!:hello:
LOL primooo!
Allora...se nn ho capito male i personaggi nn posso essere importati da IWD a BG!
x il gruppo di multy x quanto ne so io nn è ancora stato formato, ma magari + avanti...

alexakis
03-05-2002, 21.09.45
Non puoi.

dexx.
03-05-2002, 23.21.47
Benvenuto :D
Allora... i salvataggi di IWD non possono essere importati direttamente in BG2.. ma si può aggirare l'ostacolo...
Crea una nuova partita in BG2 con un mago, aspetta che salvi e poi esci da BG... apri il salvataggio con lo Shadow Keeper (http://www.mud-master.com/shadowkeeper) e modifica le caratteristiche del mago rendendolo uguale a quello che usavi in IWD.... è l'unico modo purtroppo...

Junpei
04-05-2002, 01.18.35
e il contrario si può fare? importare il proprio PG di BG1 o 2 su IWD?

dexx.
04-05-2002, 13.18.28
Idem come sopra... vai di editor...

BlackLinX
04-05-2002, 13.48.51
Già, anche se IWD e BGII sembrano la stessa baracca, non lo sono ;)

Hanno in comune lo stesso motore grafico ma i caratteri non sono compatibili :(

Faramir
04-05-2002, 20.35.10
Grazie per le risposte proverò col programma ke tarokka il pg.
Cmnq per il multi mika mi potete dire se oltre al collegamento diretto tra di noi esistono dei server su inernet o dei siti dove ci si incontra in chat e si gioka subito direttamente sul sito(come vampire o diablo)?
Se poi vogliamo giocare tra noi con un altro mezzo son tutto orekki.

Grazie e ciao

Alton di Armida
05-05-2002, 11.08.07
basta usare game-spy

se cerchi in un qualsiasi motore di ricerca, nn ci impieghi molto a trovarlo, purtroppo nn mi ricordo il sito ufficiale, altrimenti te l'avrei scritto ;)

un ultimo appello: scaricate tutti icq!!!!! così è molto + facile mettersi d'accordo x le partite.

ciauz:D