PDA

Visualizza versione completa : ancora su blood omen 2

bi555
03-05-2002, 15.48.07
Ciao

vedo che alcuni di voi cominciano ad avere blood omen 2 sapete dirmi finalmente in maniera abbastanza precisa com'è? che tipo di gioco si tratta? è una storia o è a missioni? la visuale è in prima o terza persona? (o a telecamere fisse tipo alone in the dark?)

mi suggestionano molto alcuni screen che ho visto ma non ho idea di che tipo di gioco si tratta. So che alcuni lo paragonano o dicono sia il seguito di un'altro gioco... per favore non fatelo anche voi perchè non conosco la saga in questione! :)

grazie e ciao

CloudX
03-05-2002, 16.05.03
E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! a quanto ne so è una storia basata su 11 livelli.................purtroppo non c'è l'ho ancora...sto aspettando il 15 quando esce in italiano

City.Hunter
03-05-2002, 16.33.43
Originally posted by CloudX
E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! a quanto ne so è una storia basata su 11 livelli.................purtroppo non c'è l'ho ancora...sto aspettando il 15 quando esce in italiano

Stupendo!?!?!?!? ma se tutti dicono che è una mezzo bidone :D :D (e poi non lo hai neanche provato):D :D :D

CloudX
03-05-2002, 17.41.19
non tutti......ma tu vedi solo quello che vuoi vedere........
io lo ritengo un gran gioco e appena è possiblie si aggiungerà alla mia collezione

catocensorius
03-05-2002, 18.21.42
Io l'ho provato in inglese è devo dire che è fatto molto bene, sia graficamente che come giocabilità. Poi sicuramente deve piacerti il genere horror ed anche il genere del gioco. Comunque obiettivamente è fatto molto bene. Poi io non lo prenderò, ma perchè non mi piace il genere

KuroNekoSama
03-05-2002, 18.39.08
Oramai per Cloudx è un ossessione sto' BloodOmen. Cmq anche io lo aspetto con crescente interesse. Piacerebbe sentire anche a me i commenti di chi ce l'ha o lo ha provato.

pianzo
03-05-2002, 18.42.43
Anche io lo sto aspettando, però a maggio ci sono delle priorità, una delle quali è ISS 2; tutti gli altri giochi possono attendere, lui no !:cool:

bi555
03-05-2002, 18.50.20
è un rpg o un action o cosa? :rolleyes:

è strutturato a missioni?

la visuale è in prima terza o quale?

grazie e ciao

bi555
04-05-2002, 00.42.02
Originally posted by bi555
è un rpg o un action o cosa? :rolleyes:

è strutturato a missioni?

la visuale è in prima terza o quale?

grazie e ciao

:) attendo!

ciao

-akira-
04-05-2002, 09.00.40
Per avere qualche info sul gioco puoi leggere la nostra anteprima (http://www.xboxitalia.com/articoli.php3?id=3072) La sua uscita in Italia è prevista il 15 Maggio
Blood Omen 2 si svolge 400 anni dopo la fine dell'originale Blood Omen, quando Kain sceglie di essere dannato e dominare il mondo piuttosto che sacrificarsi per salvarlo e morire per esso. Kain si è messo a capo di un potente esercito che marcia prepotentemente sulla terra di Nosgoth per prendere pieno possesso, ma un altro condottiero, Lord Sarafan, alla guida di una legione di dannati, si schiera contro Kain e lo sconfigge in una battaglia sanguinaria. Lord Sarafan uccide Kain in un duello all'ultimo sangue e ruba la sua Soul Reaver prima di gettarlo di in un profondo abisso. Ma Kain non è morto, è pronto a tornare e vendicare la sua sconfitta…[http://www.leaderspa.it/images/prodotti/viewimg.asp?img=000763f.jpg

bi555
04-05-2002, 10.51.44
Originally posted by -akira-
Per avere qualche info sul gioco puoi leggere la nostra anteprima (http://www.xboxitalia.com/articoli.php3?id=3072) La sua uscita in Italia è prevista il 15 Maggio
Blood Omen 2 si svolge 400 anni dopo la fine dell'originale Blood Omen, quando Kain sceglie di essere dannato e dominare il mondo piuttosto che sacrificarsi per salvarlo e morire per esso. Kain si è messo a capo di un potente esercito che marcia prepotentemente sulla terra di Nosgoth per prendere pieno possesso, ma un altro condottiero, Lord Sarafan, alla guida di una legione di dannati, si schiera contro Kain e lo sconfigge in una battaglia sanguinaria. Lord Sarafan uccide Kain in un duello all'ultimo sangue e ruba la sua Soul Reaver prima di gettarlo di in un profondo abisso. Ma Kain non è morto, è pronto a tornare e vendicare la sua sconfitta…[http://www.leaderspa.it/images/prodotti/viewimg.asp?img=000763f.jpg

grazie Akira... l'avevo gia vista comunque ma non c'è il testo che spiega. Cio che non capisco sono le cose del post precedente cioè che tipo di gioco è, se è a missioni, la visuale.....
se qualcuno mi risponde mi fa una cortesia, grazie

ciao

udria
04-05-2002, 13.50.38
Originally posted by bi555

grazie Akira... l'avevo gia vista comunque ma non c'è il testo che spiega. Cio che non capisco sono le cose del post precedente cioè che tipo di gioco è, se è a missioni, la visuale.....
se qualcuno mi risponde mi fa una cortesia, grazie

ciao

Premetto che l'ho visto girare un'oretta circa ma credo di poterti rispondere lo stesso.
La visuale scelta è quella in terza persona (alla shadowman per intenderci).
Sicuramente è strutturato a livelli.
E' principalmente un action game anche se ha una componente esplorativa.
I gioco è realizzato completamente in 3d (non ci sono fondali pre-renderizzati come in onimusha).
Spero di esserti stato utile. Ciao.

The Fabius
04-05-2002, 18.00.33
Originally posted by CloudX
non tutti......ma tu vedi solo quello che vuoi vedere........
io lo ritengo un gran gioco e appena è possiblie si aggiungerà alla mia collezione

Anch'io acquistero' Blood Omen 2 e rispetto alla ver.PS2 è superiore sia sotto il profilo grafico che nei tempi di caricamento minori.

The Fabius

CloudX
04-05-2002, 21.46.18
Originally posted by KuroNekoSama
Oramai per Cloudx è un ossessione sto' BloodOmen.
eheh ci puoi scommettere:D :D :D

consol1
05-05-2002, 17.47.08
ho letto che ci sono dei saltuari rallentamenti qualcuno se l'ha visto girare li ha notati?

CloudX
05-05-2002, 17.49.31
no non li ho visti!!!!!!!..........purtroppo non ho neanche visto il gioco:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: