PDA

Visualizza versione completa : come si f a disattivare lo scan disk automatico che f windows quando si spegne male

J.P.Petrucci
03-05-2002, 15.02.38
come si f a disattivare lo scan disk automatico che f windows quando si spegne male il pc?!? aiuto:confused: :confused: :confused:

JEDI
03-05-2002, 15.34.30
Io non me lo ricordo come ho fatto, mi sembra di aver spuntato qualcosa quando ho reinstallato tutto. Se non ricordo male c' un modo per farlo manualmente editando uno dei file di configurazione. Ma forse c' un modo pi semplice, aspetta che posti qualcuno che ne sappia pi di me.

Ales{s}andro
03-05-2002, 15.35.32
Originally posted by J.P.Petrucci
rispondete urgente....:confused: :( :( :( :( :( :( urgente? Basta premere Invio per saltarlo....cmq lo dovevi creare su Tech Area questo Thread.....e poi ti conosco troppo bene Franzxxxx volevi solo spammare.........

J.P.Petrucci
03-05-2002, 15.47.36
Originally posted by Ales{s}andro
urgente? Basta premere Invio per saltarlo....cmq lo dovevi creare su Tech Area questo Thread.....e poi ti conosco troppo bene Franzxxxx volevi solo spammare......... fan ma che vuoi?!? e poi mi scuccia premere ogni volta invio...

[~AlmoR~]
03-05-2002, 15.54.16
START ---> ESEGUI, digitiamo MSCONFIG.EXE e premiamo OK

A questo punto stai attento perch l'MSCONFIG un'utilit per la configurazione del sistema quindi consigliabile la manipolazione solo a mani esperte per non provocare spiacevoli danni. :rolleyes: :D :D

Se pero' ci limitiamo a cliccare su AVANZATE e all'apertura della nuova finestra mettiamo la spunta sulla casellina che dice "Disattiva Scandisk dopo la chiusura non regolare" e premiamo OK e di seguito ancora OK, non faremo nessuna danno ed avremo risolto il nostro problema dello Scandisk

http://digilander.iol.it/dockside/msconfig2.jpg

J.P.Petrucci
03-05-2002, 16.07.26
grazie almor

ten2000
03-05-2002, 18.58.29
...prego! :D :D

AlEiNl0vE
03-05-2002, 19.20.00
Originally posted by Ales{s}andro
urgente? Basta premere Invio per saltarlo....cmq lo dovevi creare su Tech Area questo Thread.....e poi ti conosco troppo bene Franzxxxx volevi solo spammare.........

That's Franzxxx? oh my gof! the devil is too here! :brr: :roll3:

J.P.Petrucci
05-05-2002, 18.45.05
Originally posted by HX

That's Franzxxx? oh my gof! the devil is too here! :brr: :roll3: Ke significa...?!?

Peter Pan
05-05-2002, 19.03.14
Originally posted by J.P.Petrucci
Ke significa...?!?

Nulla... sembra una traduzione di Altavista.... :rolleyes: