PDA

Visualizza versione completa : Domenica.. un nome, un programma...

johnmw54
09-10-2011, 18.14.03
Ma perchè la domenica è noiosa? ci sono ogni volta poche news, c'è il calcio, che peraltro odio... ma è in generale triste come giornata.... per quale arcano motivo è cosi? ci sarà un mistero dietro? è colpa della luna? saranno gli alieni?

Elrond.
09-10-2011, 18.18.10
Leopardi non l'hai studiato? :asd:

Nordmar
09-10-2011, 18.19.00
Perché il giorno dopo si torna al lavoro (o a scuola).

Sai che il week end è finito e ti toccherà aspettare altri 5 giorni.

johnmw54
09-10-2011, 18.24.11
beh, sono ancora giovane per studiare Leopardi, ho sentito qualcosa sull'Infinito ma niente di più.... riguardo al resto della settimana, gli altri giorni mi diverto decisamente di più, e proprio la domenica che scende lo sc***o... secondo me è la menopausa, oppure l'eiaculazione precoce ----> :nerdsaw:

Onim4ru
09-10-2011, 18.38.39
la soluzione definitiva contro la noia..

http://www.emporiumlacometa.it/sites/default/files/martello.jpg

+

http://www.hwh22.it/xit/S05_news/archivi/2008/_pics/12/E_unghia.jpg

johnmw54
09-10-2011, 19.00.28
ahahahah potrebbe essere una soluzione, anche un dito del piede contro un mobile potrebbe scaturire una svolta nel proseguire della giornata....

Khorne
09-10-2011, 19.09.00
Perché ci si riprende dal sabato sera, semplice :asd:

Elrond.
09-10-2011, 19.15.31
beh, sono ancora giovane per studiare Leopardi, ho sentito qualcosa sull'Infinito ma niente di più.... riguardo al resto della settimana, gli altri giorni mi diverto decisamente di più, e proprio la domenica che scende lo sc***o... secondo me è la menopausa, oppure l'eiaculazione precoce ----> :nerdsaw:
Be', visto che è una sorta di meme, sappilo anche tu :asd:

Da Il sabato del villaggio di Leopardi:

Questo [sabato] di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia:
diman [domenica] tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato
ciascuno in suo pensier farà ritorno.

:sisi:

_Fred_
09-10-2011, 21.14.54
Quando lessi per la prima volta il Sabato del Villaggio, pensai che quel Leopardi fosse un genio...

TheMidfielder
09-10-2011, 22.22.16
Alieni? No, è lo scazzo totale per il semplice motivo che inconsciamente ci si carica e prepara psicologicamente a dover sopportare, di nuovo, come ogni volta tutto lo stress dovuti agli impegni settimanali. Anche io sinceramente mi godo di più un giorno di scuola...

sharkone
09-10-2011, 22.32.06
Tedio domenicale: quanta droga consuma
Tedio domenicale: quanti amori frantuma

Toccami, magari solo in sogno
soffia
sussurra un'altra volta: vivi
io lo sarò

guardami, tra le nuvole e i veli
soffia
io vivrò

Ma perchè la domenica è noiosa? ci sono ogni volta poche news, c'è il calcio, che peraltro odio... ma è in generale triste come giornata.... per quale arcano motivo è cosi? ci sarà un mistero dietro? è colpa della luna? saranno gli alieni?

In realtà anche se ti piacesse il calcio non ci sta. O meglio ci sta ma non si sa bene a quale orario, quale turno, in quale giorno, dove, perchè. Se puoi partire, se ti fanno entrare, se ti devi spogliare, se ti fanno tornare indietro, quando, come.
In Italia oggi credo sia meno impegnativo riuscire ad entrare in casa del Presidente del Consiglio. Ma questa è un'altra storia.

shottolo
10-10-2011, 09.48.10
la domenica è geniale
se vi rompete le palle la domenica trovatevi un hobby :asd:

BESTIA_kPk
10-10-2011, 12.06.13
Bisogna ringraziare il clero per la domenica?

Cmq farei volentierissimo a cambio tra domeniche e giorni vari, che so, invertendo le quantità....

VersusBirth
10-10-2011, 13.23.42
Io non mi annoio più di tanto U.U
mi sveglio alle 9, faccio una passegiatona fino alle 11 comprando un pò di roba che serve a mia mamma (pane ecc), torno a casa, mangio, esco con gli amici, poi film e poi a nanna :asd:

Le_Roix
10-10-2011, 13.35.43
la domenica è geniale
se vi rompete le palle la domenica trovatevi un hobby :asd:

Total Quote! Qualcosa da fare lo trovo ogni volta (sempre che non debba recuperare le forze perse nella battaglia della sera prima).

fppiccolo
10-10-2011, 13.57.50
la domenica è noiosa? ma quando mai?

billygoat
10-10-2011, 14.07.18
a me piace un sacco la domenica perché riesco a trovare il tempo per non fare cose che ho posticipato per tutta la settimana... :asd:

shottolo
10-10-2011, 15.34.21
geniale :asd:

vespino
10-10-2011, 19.48.29
Io la Domenica sto proprio bene, faccio delle girate quando posso, sistemo casa o il giardino o mi dedico al volontariato... Forse diventa noiosa se non si occupa il tempo :)

Simgiov
10-10-2011, 21.40.13
Domenica sono stato sul Duomo di Milano, e ci sono andato in bici approfittando della domenica a piedi. È stata una di quelle giornate la cui visibilità c'è una volta all'anno, si veva tutto l'arco alpino ed anche buona parte di quello appenninico fino a (secondo me) l'appennino parmense.
Ma di norma anche io la domenica sono preso dal tedio come il Leopardi (lo sto facendo ora a scuola, bisogna dire che era un depresso di merda perchè sennò sta male ma in realtà aveva capito moltissime cose).

roronoa
11-10-2011, 09.58.29
La Domenica è noiosa solo quando c'è quella maledetta pausa per le nazionali che fà saltare il Campionato. :sisi:

Per il resto, è geniale: quale altro giorno ti permette di riprenderti totalmente dopo che ti sei sfondato in discoteca o in giro con gli amici fino alle 5 di mattina? :D

MarcoLaBestia
11-10-2011, 20.16.56
Ma perchè la domenica è noiosa?

perkè non c'hai un cazzo da fare durante la settimana.

Io la passo steso sul letto o sul divano k'i ciamp' all'aria. ke goduria.

MarcoLaBestia
11-10-2011, 20.24.38
Tedio domenicale: quanta droga consuma
Tedio domenicale: quanti amori frantuma

Toccami, magari solo in sogno
soffia
io lo sarò

guardami, tra le nuvole e i veli
soffia
io vivrò

In casa e fuori, è sempre grande festa...
E la domenica, con te
E la domenica, con te
E la domenica, tifiamo Foggia alèèè,
lala lala lalalala lala lala la

http://forum.foggiacalciomania.com/forum2/images/smilies/bandierafoggia.gif

Naeblis
11-10-2011, 21.53.03

Secondo me è che sei ancora troppo giovane, oh anchio mi rompevo le balle 20 anni fa di domenica non c'era niente da fare. Oggi che ho passato da tempo i 30 mi trovo a dire "vai è domenica, oggi non si fa un cazzo", che poi è un eufemismo perche solitamente uso la domenica per sistemarmi i conti, studiare a cosa fare la settimana dopo, e riposare....

Poi secondo me dipende molto da che abitudini hai, io adoro andare in giro per negozi e da tempo i negozi sono aperti anche la domenica, quindi io non mi annoio mai..

Dezz1911
12-10-2011, 16.56.31
Triste è che la maggior parte di noi debba ripetere continuamente qualcosa che non gli piace di settimana in settimana. Poi, alla Domenica, non essendo più occupati dalla squallida routine ci accorgiamo dello schifo della settimana appena passata, e allora la Domenica diventa angosciosa, più che noiosa. Un momento di lucidità che ci mette di fronte alla nostra vita. O son solo palle?