PDA

Visualizza versione completa : Siamo tutti grigi!!!!

Mach 1
03-05-2002, 14.05.31
mi è capitato leggendo una cosa di ripensare a una considerazione che mi era venuta in mente quest'inverno ( non che adesso faccia caldo!!).
Ero seduto sul treno, fermo in Cadorna ( per chi non fosse di Milano è una stazione ferroviaria ) e ho visto un altro treno arrivare nel binario adiacente al mio. Si sono aperte le porte e una fiumana di gente ha cominciato a riversarsi sulla banchina ( era orario di pendolari ). Ebbene erano tutti vestiti uguali, una massa di gente grigia e nera, con al più qualche macchia di beige.
Ora mi chiedo: siamo tutti grigi? perchè nessuno si veste in inverno con pantaloni gialli e giaccone verde fluorescente o cose del genere? siamo tutti metereopatici o cosa? dite la vostra.

Brus
03-05-2002, 14.07.33
Originally posted by Mach 1
mi è capitato leggendo una cosa di ripensare a una considerazione che mi era venuta in mente quest'inverno ( non che adesso faccia caldo!!).
Ero seduto sul treno, fermo in Cadorna ( per chi non fosse di Milano è una stazione ferroviaria ) e ho visto un altro treno arrivare nel binario adiacente al mio. Si sono aperte le porte e una fiumana di gente ha cominciato a riversarsi sulla banchina ( era orario di pendolari ). Ebbene erano tutti vestiti uguali, una massa di gente grigia e nera, con al più qualche macchia di beige.
Ora mi chiedo: siamo tutti grigi? perchè nessuno si veste in inverno con pantaloni gialli e giaccone verde fluorescente o cose del genere? siamo tutti metereopatici o cosa? dite la vostra.

Ci vai tu in ufficio vestito di giallo fluorescente a pois rossi? :D

Cindybelle
03-05-2002, 14.08.39
perchè se vai al lavoro vestito non di grigio il capoufficio te se incula,ma non chiedermi perchè

Zargon
03-05-2002, 14.09.23
Originally posted by Cindybelle
perchè se vai al lavoro vestito non di grigio il capoufficio te se incula

la raffinatezza fatta persona

Mischa
03-05-2002, 14.12.08
Ho smesso di portare la mia splendida giacca fluo quando passando vicino a un cantiere il caposquadra mi ha messo a rivettare travi d'acciaio. in precedenza mi avevano caricato su un'ambulanza e costretto a fare il barelliere per un turno di 48 ore. e non volevano nemmeno pagarmi, perché dicevano che ero un obiettore. un'altra volta dopo un incidente un vigile mi ha detto: collega, prendi le palette e segnala ai veicoli in arrivo - risultato, il peggior tamponamento che il nord-italia ricordi. infine, qualche giorno prima di trovarmi a rivettare travi un mezzo dei pompieri mi ha caricato al volo, e prima di avere il tempo di spiegare mi son trovato con una bombola sulla schiena e un idrante in mano in mezzo a un incendio. a quel punto ho iniziato a pensare di vestirmi in grigio e nero.

Cindybelle
03-05-2002, 14.12.19
Originally posted by Zargon

la raffinatezza fatta persona

grazie papà:D

Mach 1
03-05-2002, 14.15.22
lo so che razionalmente ciò che dite è vero però mi ha fatto specie pensare che 500 persone che erano su quel treno esprimessero la propria identità tutte nella medesima maniera.

Cindybelle
03-05-2002, 14.17.12
lo so che razionalmente ciò che dite è vero però mi ha fatto specie pensare che 500 persone che erano su quel treno esprimessero la propria identità tutte nella medesima maniera.

ma quella non è mica la loro identità!è solo un formalismo,una delle tante regole a cui si è costretti a sottostare

The El-Dox
03-05-2002, 14.24.01
nn è ke sia poi un brutto kolore, neeeh?

Daisy
03-05-2002, 14.36.21

Mettila così, indossavano tutti una divisa ... quella di lavoro ;)

J.P.Petrucci
03-05-2002, 14.58.31
Ora mi chiedo: siamo tutti grigi? perchè nessuno si veste in inverno con pantaloni gialli e giaccone verde fluorescente o cose del genere? siamo tutti metereopatici o cosa? dite la vostra. vestiamoci tutti da Americani in vacanza...:D :D :D :D :D :D lo avete mai visto uno?!?

Ray McCoy
03-05-2002, 15.27.33
Considerate questo... Senza la luce noi e tutti i corpi sarebbero di colore grigio... Diciamo che hanno tentato il ritorno alla forma naturale...

Brus
03-05-2002, 15.30.49
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Considerate questo... Senza la luce noi e tutti i corpi sarebbero di colore grigio... Diciamo che hanno tentato il ritorno alla forma naturale...

Un attimino esagerato, eh? :D

Mischa
03-05-2002, 15.36.58
Senza la luce noi e tutti i corpi sarebbero di colore grigio...

Grigio? :doubt: Più che altro gli umani si estinguerebbero nel giro di pochi giorni, grazie a continui traumi da caduta o scontro, o avvelenati per aver bevuto candeggina invece di coca-cola (va beh che son la stessa cosa :D) - chi sopravvivesse, non sarebbe più un umano ma una creatura abissale, forse - naturalmente fluo, nessun bisogno di abiti - impareremmo a comunicare via pulsazione :roll3:

Brus
03-05-2002, 15.41.57
Originally posted by Mischa

Grigio? :doubt: Più che altro gli umani si estinguerebbero nel giro di pochi giorni, grazie a continui traumi da caduta o scontro, o avvelenati per aver bevuto candeggina invece di coca-cola (va beh che son la stessa cosa :D) - chi sopravvivesse, non sarebbe più un umano ma una creatura abissale, forse - naturalmente fluo, nessun bisogno di abiti - impareremmo a comunicare via pulsazione :roll3:

E non avremo + nemmeno il bacino [insomma, l'articolazione che permette di piegare il busto, nn so se sia questa...:D]...chi si fida + a chinarsi x raccogliere qualcosa, al buio? :D

MaGiKLauDe
03-05-2002, 16.17.05
Originally posted by Brus

E non avremo + nemmeno il bacino [insomma, l'articolazione che permette di piegare il busto, nn so se sia questa...:D]...chi si fida + a chinarsi x raccogliere qualcosa, al buio? :D

I moderni?! :D

RoodRedBear
03-05-2002, 17.04.22

io x fotuna nn ho bisogno di vestirmi di grigio, dato ke nn vado a lavoro, e a scuola ci vado cm kaz..pare e piace a me..quindi pantaloni larghi beige, maglia a manike lunghe nera e sopra quella bianca tutta colorata di blu, scarpe azzurre e colorsporco(:D ) e giacca cm capita!

Luke_74
03-05-2002, 17.41.54
Originally posted by Cindybelle

grazie papà:D

so che non c'entra una mazza ma chi è la gnoc...ehm...top...ehm....bellisima fanciulla che hai nella signature?:D :D

Luke_74
03-05-2002, 17.43.10

ehm senza luce non avrebbe senso parlare di colore.....;) :rolleyes:

Ray McCoy
03-05-2002, 18.21.23
Originally posted by Mischa

Originally posted by Luke_74
ehm senza luce non avrebbe senso parlare di colore.....;) :rolleyes:

Questo del grigio è uno dei più bei paradossi delle Cosmicomiche :) Quanto al fatto che senza luce non ha senso parlare di colore, beh, prova a camminare nella tua stanza al buio... Non ha senso parlare di oggetti se non li vedi, ma prova a vedere quanto è divertente rifarsi le ginocchia contro gli spigoli!!! :D

Asino
03-05-2002, 18.32.20
Sono passato attraverso tutte le fasi del grigio...una lunga vita di lavoro...poi ne ho scelto uno che mi porta a contatto con autisti di camions, operai ecc...gente che se ti presenti in giacca e cravatta vestito di grigio ti fanno nero, ed allora bluejeans e giacconi, magliette d'estate.

Addio grigi... http://www.ateliermedia.com/giorgetti/opere/uominigrigi9.jpg