PDA

Visualizza versione completa : Fortezza Osservatore...SOB!!

pol&soni76
03-05-2002, 12.13.28
:confused: Sono al secondo livello, al labirinto. Come faccio ad uscire. Le donne le ho eliminate, il bastone ha 2 gemme, seguo le istruzione della poesia ma non arrivo da nessuna parte?? Come faccio?? Qualcuno mi saprebbe spiegare dalla stanza con i punti cardinali il tragitto esatto?? VI PREGO. SONO DISPERATO!!! Come faccio a dormire?? Spero mi possiate capire!

BlackLinX
03-05-2002, 12.45.30
Originally posted by pol&soni76
:confused: Sono al secondo livello, al labirinto. Come faccio ad uscire. Le donne le ho eliminate, il bastone ha 2 gemme, seguo le istruzione della poesia ma non arrivo da nessuna parte?? Come faccio?? Qualcuno mi saprebbe spiegare dalla stanza con i punti cardinali il tragitto esatto?? VI PREGO. SONO DISPERATO!!! Come faccio a dormire?? Spero mi possiate capire!

Non hai seguito fedelmente le indicazioni del diario, altrimenti saresti gi fuori :D

Prova a concentrarti, al limite se mi passi ci che c' scritto sul diario te lo traduco in "strada da fare" :)

Su con la vita che ce la fai!!!!

kiriotoshi
03-05-2002, 13.24.39
:D :D :D

Nel diario c' solo la seconda indicazione che un po' sibillina, puoi avere due scelte, provale entrambe e vedrai che ce la fai.

Scusa ma ci ho giocato un po' di tempo fa e non l'ho finito perch ho preferito ricominciare tutto BG2, e adesso non mi ricordo pi cosa diceva il diario.

Il succo, comunque, che in qualunque parte vai, dovrai far fuori un numero incredibile di demoni e mostri, auguri!

tonghor
03-05-2002, 18.59.50
L'ultima gemma cmq la possiede il Cambion che c' nella stanza col portale d'uscita, quindi gira sempre finch nn lo trovi al massimo...