PDA

Visualizza versione completa : .....gabber & warrior...

perladiluna
03-05-2002, 11.40.51
Ieri sera sono venuti a casa mia a mangiare degli amici del mio fratellino (tutti di 12/13anni)....di cui uno era particolarmente montato...vestito completamente firmato, con piercing(a 12 anni:confused: )sulla lingua e uno appuntito sull'orecchio,ascolta musica hardcore e sosteneva di essere un gabber...ecco il mio grosso problema......cos'è un gabber e un warrior????
A parte tutto questa serata mi ha davvero sconvolto io a 12 giocavo ancora con le barbie e con i robot,ero sempre fuori a giocare all'aria aperta,non pensavo a tutte questa cose,ero molto ingenua!!!!!
....va bè a voi la parola.......

...rivoglio il mio piccolo mondo di bimba!!!!

Brus
03-05-2002, 11.47.38
Originally posted by perladiluna
Ieri sera sono venuti a casa mia a mangiare degli amici del mio fratellino (tutti di 12/13anni)....di cui uno era particolarmente montato...vestito completamente firmato, con piercing(a 12 anni:confused: )sulla lingua e uno appuntito sull'orecchio,ascolta musica hardcore e sosteneva di essere un gabber...ecco il mio grosso problema......cos'è un gabber e un warrior????
A parte tutto questa serata mi ha davvero sconvolto io a 12 giocavo ancora con le barbie e con i robot,ero sempre fuori a giocare all'aria aperta,non pensavo a tutte questa cose,ero molto ingenua!!!!!

E i cellulari? Ma dai, a 10 anni già in giro con il cell...
Cmq alla base ci sta l'istruzione e l'educazione dei genitori.
A volte li sento parlare di politica...!!! Già in giro con la "donna", parlano di sesso come parlare di figurine, fumano [nn sto generalizzando, cmq...]
Anche io giocavo all'aria aperta, facevo le solite marachelle da bambino...
Classico luogo comune ma che poi non lo è...crescono troppo in fretta i giovani d'oggi.

doca
03-05-2002, 11.50.23
Io ho beccato qualche giorno fa mio cugino ( di 13 anni) nel mio garage con sigarette e birrette!
Assurdo!

JEDI
03-05-2002, 11.54.53
Gabber credo che si dica di una persona che parla soprattutto in "slang", con espressioni e frasi "da strada". Warrior non so cosa significhi nel contesto. Cmq la cosa che mi preoccupa di più non sono gli amici di tuo fratello ma i loro genitori...

kaithal
03-05-2002, 11.57.05
Non so voi, ma se i miei, a 12 anni, avessero solo avuto il sospetto che fumavo o bevevo birra, mi avrebbero "dissuaso" a suon di pedate nel di dietro!
Concordo: è un problema di educazione (scarsa) ed autorità (nulla) esercitata dai genitori. E' molto più facile lasciar perdere che affrontare il problema.
Ma avete notato anche l'arroganza con cui questi nuovi adolescenti si rivolgono al prossimo? Gli manca la cultura del rispetto del prossimo.

Brus
03-05-2002, 11.59.59
Originally posted by kaithal

Ma avete notato anche l'arroganza con cui questi nuovi adolescenti si rivolgono al prossimo? Gli manca la cultura del rispetto del prossimo.

Vero...

perladiluna
03-05-2002, 12.00.17
Originally posted by JEDI
Gabber credo che si dica di una persona che parla soprattutto in "slang", con espressioni e frasi "da strada". Warrior non so cosa significhi nel contesto. Cmq la cosa che mi preoccupa di più non sono gli amici di tuo fratello ma i loro genitori...

...per fortuna solo uno è così e gli altri lo prendono ingiro.....se trovo mio fratello con una sigaretta lo imparento al muro.....
Questo pistolino mi ha detto che i gabber sono contro i warrior per questo che vorrei sapere il significato di entrambi!!!!!

_NARCYSO_
03-05-2002, 12.03.36
I gabber, come tutte le scemate tamarre, sono nati a Milano...

I Gabber si suddividono in un po' di classi....gabber warrior, gabber nazi(:( ),mmm...e altre che non mi ricordo (per fortuna)!
Semplicemente fanno pena...soprattutto i gabber nazi che vanno in giro rasati, vestiti di nero, con roba aderente e ricoperti di svastiche!!
I gabber warrior sono dei tipi fanatici di hardcore...che più appariscenti sono meglio è per loro! Esempio: ho conoscenti che vanno in giro col ciuccio...oppure con un orecchino libero in bocca per fingere di avere il piercing alla lingua('sta cosa qua la fa un tipo di 13 anni a cui è stato vietato di trapanarsi la lingua con un piercing e allora lo simula dicendo che è divertente), collari antipulci, spuntoni di qui e di là...ecc!
Perladiluna...rassegnati!! Oramai c'è di tutto in giro!!!!

Brus
03-05-2002, 12.05.59
Gabber DOVREBBE essere un tipo di "musica" [chiamala musica...] hardcore :vomit:[o un gruppo, o un genere, nn so] mentre warrior non so, ma andando a logica sarà qualche altro tipo di musica...

_NARCYSO_
03-05-2002, 12.07.20
Originally posted by Brus
Gabber DOVREBBE essere un tipo di "musica" [chiamala musica...] hardcore :vomit:[o un gruppo, o un genere, nn so] mentre warrior non so, ma andando a logica sarà qualche altro tipo di musica...

Nono...i gabber sono delle persone...!! Purtroppo...

_NARCYSO_
03-05-2002, 12.08.46
Avete mai visto in giro delle ragazze rasate sul retro della copoccia ma davanti con i capelli lunghi raccolti in 2 codini?? Ecco quelle sono delle gabber...è, diciamo, un simbolo delle tipe!

Brus
03-05-2002, 12.09.02
Originally posted by _NARCYSO_

Nono...i gabber sono delle persone...!! Purtroppo...
Hai ragione, intendevo persone che ascoltano musica di quel tipo..però non l'ho scritto, me lo son dimenticato in testa :p

_NARCYSO_
03-05-2002, 12.10.00
Avete mai visto in giro delle ragazze rasate sul retro della copoccia ma davanti con i capelli lunghi raccolti in 2 codini?? Ecco quelle sono delle gabber...e i capelli tenuti in quel devastante modo sono, diciamo, un simbolo per le ragazze gabber!

Sparpa
03-05-2002, 12.22.47

...per fortuna solo uno è così e gli altri lo prendono ingiro.....se trovo mio fratello con una sigaretta lo imparento al muro.....
Questo pistolino mi ha detto che i gabber sono contro i warrior per questo che vorrei sapere il significato di entrambi!!!!! se non erro sono delle specie di CLAN della musica Hardcore, divisi non so da cosa però...
Oltretutto, mi pare anche che all'interno della loro sfera, ci siano anche delle divisioni gerarchiche, o roba tipo classi sociali...
Roba da matti...

Sparpa
03-05-2002, 12.30.43

I Gabber si suddividono in un po' di classi....gabber warrior, gabber nazi(:( ),mmm...e altre che non mi ricordo (per fortuna)!
Semplicemente fanno pena...soprattutto i gabber nazi che vanno in giro rasati, vestiti di nero, con roba aderente e ricoperti di svastiche!!
I gabber warrior sono dei tipi fanatici di hardcore...che più appariscenti sono meglio è per loro! Esempio: ho conoscenti che vanno in giro col ciuccio...oppure con un orecchino libero in bocca per fingere di avere il piercing alla lingua('sta cosa qua la fa un tipo di 13 anni a cui è stato vietato di trapanarsi la lingua con un piercing e allora lo simula dicendo che è divertente), collari antipulci, spuntoni di qui e di là...ecc!
Perladiluna...rassegnati!! Oramai c'è di tutto in giro!!!! ecco, tu sei stato molto più preciso di me ;)

Tempo fa vidi una sorta di servizio televisivo su questo "mondo", e devo dire ci son rimasto secco per quello che hanno fatto vedere...:eek:

RoodRedBear
03-05-2002, 12.43.48

poi hanno il coraggio di dire a me ke vesto male??
io vesto normale, pantaloni larghi e perenni scarpe basse..un pò rotte, si sa, ne hanno viste di tutti i colori..
giacconi, felpe giganti, sciarponi...e solo xkè lo trovo ultracomodo, e mi piace!;)
e 'sti "gabber"..io avevo un'amica ke ora si veste così..nn dalle mie parti (in sardegna le cose nn arrivano + x fortuna in certi casi!) ma di Milano..(nn sto generalizzando!!)

AmeR
03-05-2002, 13.32.12
:( Io sono indietro, ero rimasto ai metaller che ficcano ai truzzi che ficcano ai nerd che se le prendono da tutti sempre e comunque ma vendono l' erba coltivata scientificamente ai rasta che se la fumano con i reppusi che alla fine se gli avanza la smezzano coi punkastri alcoolisti che bevono con i robbosi i quali talvolta ficcano ai metaller e ai nerd ma non hanno scazzi coi truzzi perchè spesso sono loro parenti.

doca
03-05-2002, 13.35.07
Originally posted by RoodRedBear

poi hanno il coraggio di dire a me ke vesto male??
io vesto normale, pantaloni larghi e perenni scarpe basse..un pò rotte, si sa, ne hanno viste di tutti i colori..
giacconi, felpe giganti, sciarponi...e solo xkè lo trovo ultracomodo, e mi piace!;)
e 'sti "gabber"..io avevo un'amica ke ora si veste così..nn dalle mie parti (in sardegna le cose nn arrivano + x fortuna in certi casi!) ma di Milano..(nn sto generalizzando!!)
Non avevo visto che sei Sardo!
Grandissimo!!

The El-Dox
03-05-2002, 13.38.38
Avete mai visto in giro delle ragazze rasate sul retro della copoccia ma davanti con i capelli lunghi raccolti in 2 codini?? Ecco quelle sono delle gabber...è, diciamo, un simbolo delle tipe!

ne ho vista kualkuna, ma sono veramente dei cessi... cioè nn le si guarda...

Mach 1
03-05-2002, 13.41.34
cara perladiluna, se il tuo fratellino dovesse diventare come il suo amico che hai descritto non posso che farti le mie più sincere condoglianze.

Brus
03-05-2002, 13.43.49
Originally posted by Mach 1
cara perladiluna, se il tuo fratellino dovesse diventare come il suo amico che hai descritto non posso che farti le mie più sincere condoglianze.

Pedate nel cu£o rulez, in questo caso :o

_NARCYSO_
03-05-2002, 13.46.16
Originally posted by Sparpa
ecco, tu sei stato molto più preciso di me ;)

Tempo fa vidi una sorta di servizio televisivo su questo "mondo", e devo dire ci son rimasto secco per quello che hanno fatto vedere...:eek:

NOOOOO...pure in tv!!!

Tigerjack
03-05-2002, 13.47.09
I gabber sono dei pazzi che dicono di odiare i punkettoni, ma ci vanno a nozze in realtà: ascoltano hardcore, vestono firmato(unica differenza con i punk), hanno piercing...ECCO, TROVATO!!!sono l'incorcio tra i dark e i punk...sono un dio...

Mach 1
03-05-2002, 13.51.31
la cosa triste è che il mercato sfrutta la debolezza mentale degli adolescenti per propinargli da sempre le cose più assurde instradandoli in mode che non stanno ne in cielo ne in terra. e questa sarebbe una società??? bleargh.
siamo tutti figli di una pubblicità

perladiluna
03-05-2002, 13.53.41

...ci deve solo provare...poi lo rifaccio deviare a forza di schiaffi :D (esagerata!!!). Comunque lui per il momento ascolta la mia stessa musica, non ha orecchini, non beve non fuma(credo!!!)..diventerò il suo segugio!!!!!!:D

AmeR
03-05-2002, 13.54.51

Pedate nel cu£o rulez, in questo caso :o
La migliore medicina per questo genere di cose, credo .

Brus
03-05-2002, 13.58.02

Comunque lui per il momento ascolta la mia stessa musica, non ha orecchini, non beve non fuma(credo)

Me lo stai deviando, capperi! :notooth:

Zargon
03-05-2002, 14.06.41
mmm normale... sono i ragazzini §§§§§§§§ che a 13 anni si credono grandi... succedeva di meno qualche anno fa quando ero alle medie, ma su per giù era la stessa cosa...
io mi ci diverto particolarmente, nel senso che tipo a quelli del primo o delle medie, mi diverto a fissarli male ma di brutto come se gli volessi imbruttire. Non rispondono mai le merde, sempre a farsela sotto ghghghgh :p

beatoangelico
03-05-2002, 14.52.13
Originally posted by Zargon
mmm normale... sono i ragazzini §§§§§§§§ che a 13 anni si credono grandi... succedeva di meno qualche anno fa quando ero alle medie, ma su per giù era la stessa cosa...
io mi ci diverto particolarmente, nel senso che tipo a quelli del primo o delle medie, mi diverto a fissarli male ma di brutto come se gli volessi imbruttire. Non rispondono mai le merde, sempre a farsela sotto ghghghgh :p
Zargon,ma sei un prof????

J.P.Petrucci
03-05-2002, 15.11.45

...rivoglio il mio piccolo mondo di bimba!!!! avevano una rgazza con cui fare sesso?!?

Bibbibox
03-05-2002, 15.21.02

ke tristezza....solo questo.-.

Bibbibox
03-05-2002, 15.26.09
Originally posted by Tigerjack
I gabber sono dei pazzi che dicono di odiare i punkettoni, ma ci vanno a nozze in realtà: ascoltano hardcore, vestono firmato(unica differenza con i punk), hanno piercing...ECCO, TROVATO!!!sono l'incorcio tra i dark e i punk...sono un dio...
aspe aspe
se vestono proprio da zarri.... che schifo

Tigerjack
03-05-2002, 16.24.47
Originally posted by Bibbibox

aspe aspe
se vestono proprio da zarri.... che schifo

in ogni caso sono osceni...poveri pazzi...

perla stai tranqui...mia sorra ha un potere su di me incredibile (mi ha mezzo squartato con le unghie una volta:D) e credo che se ti ci metti riesci a farlo ragionare.

RoodRedBear
03-05-2002, 16.57.38
Originally posted by J.P.Petrucci
avevano una rgazza con cui fare sesso?!?

sarebbe veramente ingiusto...cioè nn l'ho io a 17 anni, e loro si a 13!:angry: :angry:

V0LT KRUEGER
03-05-2002, 20.25.23
i gabber, quella razza malefika, brrrrrrr.....
tra poko il piskellino lì komincerà pure a vendere panette di cioccolato
io e mio fratello ci siam divisi bene il tutto, a lui donne, hardcore e la targetta "gabber"...... a me alcool, fumo, appendini e niente fika tristezzaaaaa :(

doca
03-05-2002, 20.29.44
Originally posted by V0LT KRUEGER
io e mio fratello ci siam divisi bene il tutto, a lui donne, hardcore e la targetta "gabber"...... a me alcool, fumo, appendini e niente fika tristezzaaaaa :(
Quindi tuo frate è un gabber?

_NARCYSO_
03-05-2002, 20.31.00

Bhè..dai a parte il "niente fika" hai diviso bene!!!

AlEiNl0vE
03-05-2002, 20.35.42

...ci deve solo provare...poi lo rifaccio deviare a forza di schiaffi :D (esagerata!!!). Comunque lui per il momento ascolta la mia stessa musica, non ha orecchini, non beve non fuma(credo!!!)..diventerò il suo segugio!!!!!!:D

beh nn x forza se uno a 13 anni ha l' orecchinp e beve e fuma è un tipo malament ;)

V0LT KRUEGER
03-05-2002, 21.19.13
Originally posted by doca

Quindi tuo frate è un gabber?

lui è convinto di esserlo, invece per me nn lo è visto e konsiderato ke essere "punk" o "metallaro" o "gabber" o qualsiasi altra kosa, io ritengo ke nn sia un modo di fare un atteggiamente o un modo di conciarsi
prendo l' esempio del punk, io askolta generalmente musika punk-rock, in una discoteca tipo number one o il vekkio TIME nn mi ci porti manko ammanettato, sono pieno di ferro, ho un atteggiamento di fratellanza verso le persone..... detto questo nn vado ingiro dicendo "uè bella ragaz guardate sono un punk ci sto troppo inside sono il meglio", però sò di dare determinate impressioni alla gente ke mi vede ed io per primo cerko di far kapire di tendere ad un certo tipo di (kiamiamola kosì) "classe giovanile"
a sto punto ci può essere ki mi dà del pirla (il 90%) ki del babbazzo ki dello sfigato e anke ki appunto mi etiketta kome un "punk", la cosa può anke rendermi quel minimo felice dato ke c' è almeno qualkuno ke capisce da quale "classe giovanile" sono attirato, finito il sorridendo mi prendo questa fantomatika "etichetta" me la fikko su per il kulo e continuo la mia vita kome ho sempre voluto fare

Brus
03-05-2002, 21.24.03
Originally posted by H˙XĜñ

beh nn x forza se uno a 13 anni ha l' orecchinp e beve e fuma è un tipo malament ;)

Bè, proprio sano non è :rolleyes:....anche a non voler fare pregiudizi, uno così e come se andasse in giro col cartello in testa "fatevi pregiudizi su di me" :rolleyes:

doca
03-05-2002, 21.31.45

lui è convinto di esserlo, invece per me nn lo è visto e konsiderato ke essere "punk" o "metallaro" o "gabber" o qualsiasi altra kosa, io ritengo ke nn sia un modo di fare un atteggiamente o un modo di conciarsi
prendo l' esempio del punk, io askolta generalmente musika punk-rock, in una discoteca tipo number one o il vekkio TIME nn mi ci porti manko ammanettato, sono pieno di ferro, ho un atteggiamento di fratellanza verso le persone..... detto questo nn vado ingiro dicendo "uè bella ragaz guardate sono un punk ci sto troppo inside sono il meglio", però sò di dare determinate impressioni alla gente ke mi vede ed io per primo cerko di far kapire di tendere ad un certo tipo di (kiamiamola kosì) "classe giovanile"
a sto punto ci può essere ki mi dà del pirla (il 90%) ki del babbazzo ki dello sfigato e anke ki appunto mi etiketta kome un "punk", la cosa può anke rendermi quel minimo felice dato ke c' è almeno qualkuno ke capisce da quale "classe giovanile" sono attirato, finito il sorridendo mi prendo questa fantomatika "etichetta" me la fikko su per il kulo e continuo la mia vita kome ho sempre voluto fare
Giusto grande Volt!

Sebas
03-05-2002, 21.31.58
La mia è una città tranquilla, ma le due discoteche che vi sono in periferia sono piene di cocainomani e gabber.
Per gabber, almeno qua, si intendono gli adolescenti che vestono rigorosamente Lonsdale, Everlast e portano numerosi piercing appuntiti e con rosa finale, parlano sempre di Skin Heads come idoli e si sentono stragasati e superiori a tutti: però, presi singolarmente, sono soltanto persone nullatenenti e MOLTO paurose: in gruppo si sentono gasati e pronti a tutto, ma quando (e che sforzo per loro!:D ), si accorgono di aver sbagliato persona/e contro cui mettersi, scappano a gambe levate.
Sono i tipi da discoteca di oggi (ovvio, non generalizziamo...:) )

Pensano che per essere grandi basti fumare e bere....ed invece così facendo si autodistruggono il futuro e basta...

boh facciano come credono: per quanto mi riguarda, l'argomento non mi tocca (o meglio, appena mi toccano, si ritrovano in simbiosi con il pavimento...).

Squizzo
03-05-2002, 21.34.14
Ieri sera sono venuti a casa mia a mangiare degli amici del mio fratellino (tutti di 12/13anni)....di cui uno era particolarmente montato...vestito completamente firmato, con piercing(a 12 anni:confused: )sulla lingua e uno appuntito sull'orecchio,ascolta musica hardcore e sosteneva di essere un gabber...

...ma i suoi genitori ogni tanto lo guardano? perchè io, prima di prendere a pedate nel posteriore il piccoletto, farei la stessa cosa coi genitori...è inconcepibile che lascino un ragazzino di 12 anni farci il piercing sulla lingua etc.. etc..
...mah... :confused:

lama
03-05-2002, 22.17.12
gabber uguale §§§§§ anche se nn pensate che potete offendere qualcuno in questo forum che è gabber ecc...?? metto in chiaro una cosa io li odio con tutto il cuore

AlEiNl0vE
03-05-2002, 22.21.21
Originally posted by lama
gabber uguale §§§§§ anche se nn pensate che potete offendere qualcuno in questo forum che è gabber ecc...?? metto in chiaro una cosa io li odio con tutto il cuore

lama si odia ocn tutto il cuore :roll3:

The Whippet
03-05-2002, 23.28.46
Ehi vi sembra logico spaventare la gente con immagini così rivoltanti???? Pegognaga purtroppo è infestata di ghebber (o gabber) e non è nemmeno più sicuro andare al barettino del prete... o meglio l'ambiente è talmente degradato che non vale nemmeno la pena di andarci! E poi la musica fa cagare! Il mio amico (deficiente) Teo per farmi uno scherzo mi ha regalato uno di quei CD li... è veramente oscena, mi ha traumatizzato.

perladiluna
04-05-2002, 10.46.26
...comunque grazie a tutti per le delucidazioni!!!!!! :kiss:

The El-Dox
04-05-2002, 12.17.13
Originally posted by The Whippet
è veramente oscena, mi ha traumatizzato.

a kuanti BPM andava? 180? 200? 250? :D

Piumino
04-05-2002, 12.23.54
I miei amici hanno 14 anni e già fumano... assurdo... C'è gente che a 10 anni va in giro con il cellulare... Pazzesco! Io sono tra i pochi che non fuma nel mio quartiere e il cellulare me lo sono comprato a 14 anni...;)

_NARCYSO_
04-05-2002, 13.11.11
Originally posted by Piumino
I miei amici hanno 14 anni e già fumano... assurdo... C'è gente che a 10 anni va in giro con il cellulare... Pazzesco! Io sono tra i pochi che non fuma nel mio quartiere e il cellulare me lo sono comprato a 14 anni...;)

LIKE ME!! Io e te si che siamo bravi bambini!!:roll3::D:D

Tigerjack
04-05-2002, 13.47.21

LIKE ME!! Io e te si che siamo bravi bambini!!:roll3::D:D

...ci sono gli aggettivi bravi e il nome bambini che mi suonano straniii....

SuperGrem
04-05-2002, 14.26.25
...ma vi siete riletti? :confused:
Sembrate una massa di vecchiette malefiche che si lamentano dei giovani d'oggi.

-Oh signora mia, sti giovani d'oggi proprio non li può più guardare... :rolleyes:

-E si, ha ragione, vanno vestiti come dei barboni e si riuniscono in bande come i banditi! :O

Da che mondo e mondo i ragazzi hanno sempre avuto un atteggiamento associativo / imitativo di questo genere. Oggi ci sono i gabber, ieri c'erano i paninari e l'altro ieri c'erano i freakkettoni e i figli dei fiori.
Non stupiamoci troppo se i ragazzi fanno queste scelte, e le fanno sempre più presto, stupiamoci invece del fatto che ci sia in giro qualcosa che incoraggia questo comportamento.

Se un bambinello di 13 anni si fa trapanare un chiodo sulla lingua, o se usa un chiodo finto (non fa molta differenza per certi aspetti) e se fuma e se si tira le canne, il vero problema non è LUI ma l'ambiente da cui ha tratto certi valori, elevando quelli sbagliati a modello di riferimento.

Per piacere, evitiamo di fare una guerra santa contro questo o quel genere di musica. Neanche a me piace l'hardcore (quello elettronico), neanche a me piacciono i gabber, nè i truzzi di vario genere ed assortimento, però ricordo quando andavo in giro con i capelli lunghi, le magliette degli Slayer e mi sentivo dire le stesse dai miei coetanei e anche da quelli più grandi.
Ci siamo passati più o meno tutti, anche se (spero) senza gli eccessi raccontati da Perladiluna, adesso stiamo invecchiando o che? Siamo passati dall'altro lato della barricata?
Adesso siamo noi a criticare secondo luoghi comuni?

Ripeto, questa non vuole essere una critica distruttiva, non voglio accendere flames nè far chiudere il topic, però ho letto molte cose scritte più per inerzia che per convinzione reale.

Qui c'è un solo aspetto del problema:

c'è un disagio fra i giovani e si manifesta in età sempre più basse.

L'immagine che una persona dà agli altri non deve essere l'unico parametro di giudizio con cui viene valutata. Ci sono tanti assassini dalla faccia pulita e ci sono tanti bravi ragazzi che sembrano assassini. Non generalizziamo, plz.
Piuttosto, impegnamoci ad essere sempre obiettivi e di buon esempio a chi ci guarda, anche se non si tratta sempre di bambini.

MaGiKLauDe
04-05-2002, 15.07.59
giustO! Insomma... è il comportamento della società... la distinzione di massa... ognuna pensa di essere particolare imitando il prossimo... pensateci! e poi... ma ke kazzo ve ne fraga se uno si trapana la lingua, si rasa o si fa i gighelli... ognuno ha una propria vita da vivere, ed è già un casino farlo senza pensare a qualla degli altri... credo che quando incrocio un gabber, mentre io penso che così non mi concerei neanche per tutto l'oro di re Mida, lui si chieda come faccio ad andare in giro con i jeans consumati, le scarpe vecchie e quel maglione... ognuno fa ciò che gli pare, nei limiti del rispetto reciproco...

lo fanno a 13 anni? bèh, io a 14 ho iniziato con le prime birrette e le prime canne... eppure ero, e sono un individuo normalissimo... e facciamola finita con il discorso dei genitori lascivi... chiedete ai vostri genitori che libertà avevano a 14 anni e confrontatele con le vostre a quell'età...

Tigerjack
04-05-2002, 18.05.17
...infatti sono un vecchietto davvero...sto andando da zio narcy geltrude per fare una bella partita a briscola con un bel bicchiere di vino!:D

Brus
04-05-2002, 19.25.25
Non giudico solo l'abbigliamento che va bè, quello dipende dalle tendenze, ma il comportamento e la maturità di queste persone. A 13 anni o quello che sia, non ti puoi permettere di prendere a pesci in faccia uno + grande [a meno che nn ne abbia tutti i motivi...] di usare un tono arrogante, di fare il teppistello [NON sto generalizzando, ok?] ecc.
Sul treno con me c'era un tipo con cresta, pantaloni stracciatissimi, spilla da balia come orecchino, catene varie, piercing, chiodo, anfibi, ecc...però se vedeva un'anziana senza posto si alzava e la faceva sedere.
Invece ora, molto spesso, ti capita di trovare persone infime e stronze che prendono per il cu£o gli invalidi, gli anziani.

Io se vedo un ragazzino che fuma, beve si fa le canne solo perchè si sente grande e figo, penso proprio che sia un pirla. Io faccio una cosa solo se mi piace, non per apparire.

Il fatto della poca istruz. dei genitori è vera, cmq....avrei il cu£o maculato di suola di scarpa se mi fossi vestito così, o fatto un piercing o non so che altro..e gli sono grato per questo.

_NARCYSO_
04-05-2002, 19.37.43
MA CHEEE SOCIETA' E SOCIETA'...!!! Il problema vero ed enorme è il cervello di certe persone...sinceramente mi preoccuperebbe vedere annate di bambinetti che non hanno un briciolo di sale in zucca e si comportano come pecoroni smarriti non in cerca del padrone ma in cerca di merd@.

_NARCYSO_
04-05-2002, 19.40.19
Sul treno con me c'era un tipo con cresta, pantaloni stracciatissimi, spilla da balia come orecchino, catene varie, piercing, chiodo, anfibi, ecc...però se vedeva un'anziana senza posto si alzava e la faceva sedere.
Invece ora, molto spesso, ti capita di trovare persone infime e stronze che prendono per il cu£o gli invalidi, gli anziani.

Io se vedo un ragazzino che fuma, beve si fa le canne solo perchè si sente grande e figo, penso proprio che sia un pirla. Io faccio una cosa solo se mi piace, non per apparire.

Sono perfettamente daccooordo!!! E' tutta questione di maturità. Ormai si vive spesso con gente che pensa solo a se stessa, che ha strani divertimenti e strane voglie...e fa di tutto per emergere ed apparire!!

Brus
04-05-2002, 20.16.39
si comportano come pecoroni smarriti non in cerca del padrone ma in cerca di merd@.

E per dimostrarvi la "pecorosità" di certe persone vi espongo il seguente..capperi, mi sfugge la parola...va bè, ascoltate e basta :D

Aspettavo il treno in stazione e con me c'era un bordello di persone. Arriva il treno e si ferma..tutti che si ammassano nelle stesse porte, c'era la coda per salire..guardo più avanti di 1 carrozza...3 vagoni liberi all'interno e con ZERO persone alle porte...vado, salgo e mi piglio pure il posto a sedere. Sembravano veramente delle pecore senza cervello :rolleyes:

K-ENJ
04-05-2002, 20.52.21

GABBER???

I RAGAZINI KE ASKOLTANO HARDCORE

QUELLA TECHNO E OVVIO

TIPO

TOTTERDAM TERROR CORPSE
STUNNED GUYS
BRAIN CONFUSION

ECC...

ANKE MIA SORRA E GABBER:D

CMQ KONTENTI LORO:p

Alan
04-05-2002, 22.25.12
Originally posted by Tigerjack
Più o meno un gabber è questo... i warrior invece sono i nazi (ma alcuni non lo sono), cioè teste rasate e si vestono da zarri (che vestono barras,levis, pitbull ecc. (come me ma non ho assolutamente la mentalità da warrior (non mi aggrada quella mentalità):D )).
Quindi il gabber è colui che odia i warrior e che veste firmato ma con firme diverse da quelle dei warrior (diciamo che il gabber si veste con giacca e cravatta ma ha la faccia dipinta con piercing ecc.)
I warrior sono più o meno sono un misto tra zarri e i nazi.
Ciaoz

Ps: la musica che ascoltano i due gruppi di persone non la sò... penso che i gabber ascoltino hardcore liscia mentre i warrior hardcore punz punz a palla... (cmq la cosa più bella... è la piramide umana dei warrior in discoteca).

EDIT:Una volta era zarri vs B-Boy (i rapper)... ora questi ultimi non si vedono quasi più in giro, sono nati i gabber che hanno inizziato a odiare i warrior (zarri+nazi), e quindi l'evoluzione dello zarro (il warrior) ha cominciato ad odiare i gabber... warrior vs gabber

Khorne
05-05-2002, 00.39.17
vi espongo il seguente..capperi, mi sfugge la parola...va bè, ascoltate e basta :D

Aneddoto :p

Brus
05-05-2002, 00.48.29
Originally posted by Khorne

Aneddoto :p

Grazie :kiss: :D

prima di postare il topic la sapevo...poi mi è sfuggita...:o

Squizzo
05-05-2002, 01.51.54
Originally posted by Alan

Una volta era zarri vs B-Boy (i rapper)... ora questi ultimi non si vedono quasi più in giro, sono nati i gabber che hanno inizziato a odiare i warrior (zarri+nazi), e quindi l'evoluzione dello zarro (il warrior) ha cominciato ad odiare i gabber... warrior vs gabber

uh?! zarro? bboy? gabber? warrior? (zarri+nazi?) ???!!! :eek2:
che è, siamo arrivati alle bande contrapposte come in america?! ma dico, state parlando di cose reali o è tutto uno scherzo?
Chiedo...perchè fino a quando Perladiluna ha aperto questo topic non avevo mai sentito parlare di nessuna di queste cose...:eek: (al massimo mi ricordo dei paninari anni 80...ma solo perchè Enzo Braschi ne faceva la parodia a Drive In, altrimenti non avrei saputo nemmeno di loro... :D :D :D )

beati i piccoli paesini in cui queste cose non sappiamo nemmeno cosa siano... :)

Peter Pan
05-05-2002, 04.58.58
:eek2:

Accidenti ragazzi, ma vi sentite??? Porcapaletta se siamo tutti nvecchiati di botto... ma mi accorgo tristemente che la nostra "vecchiezza" sta non tanto nell'ignoranza di certe cose che appartengono alle nuove generazioni, ma quanto al volerne parlare a tutti i costi... ancora qualche anno, e ci ritroveremo a scrivere libri, a fare convegni sociopedagogici, a fare talk show su questo e quello...

Ne ho sentite di çazzate qui dentro, scusatemi.

E la cosa più clamorosa è quanto abbiano fatto presto i ragazzini a impadronirsi di certe cose che non sanno nemmeno loro cosa siano, e di conseguenza, anche noi ne siamo tutti confusi.

Credo che l'unico che ci sia andato dentro alla questione sia K-Enj.

Il fulcro di tutto è l'asse Amsterdam-Berlino. Principalmente l'associarsi in un particolare genere musicale, la così detta hardcore, ovvero un genere musicale designato con l'ennesimo termine rubato ad altre realtà dagli ambienti delle discoteche, da sempre alla ricerca dell'ultima moda al punto da perdere ogni fantasia. Come ad esempio tra tutti, dal rock progressive è stato rubato il termine progressiva. Dal mondo della strada è stato rubato l'hardcore.

Hardcore è un genere rock. Punk estremo. Quello suonato dai D.R.I. o dai Misfits. Chi ascolta hardcore vive in modo straigth age.

L'hardcore delle discoteche invece è una techno con un certo bpm (battute per minuto, in parole semplici la velocità del tempo)elevatissimo, ma non estremo: superato l'harcore si arriva alla gabber. Credo che arrivi a 260 bpm. Da ascoltare completamente impasticcati e anfetaminizzati. la chimica la fa da padrona. Siamo ad Amsterdam. La musica è quella dei Rotterdam Terror Corpse. Chi la ascolta sono i gabber.

Stesso fenomeno avviene a Berlino, da sempre grande centro di mode e disagi giovanili. Del tutto identico ai gabber, l'hardcore qui viene ascoltato dai Warriors. Mentre i primi preferiscono un accostamento più kitch e fosforescente ai punk, i warriors sono nostalgici di un abbigliamento pseudo-metallaro. Sembrano più dei commedianti sado-maso.

Ma con metallari e punk non hanno nulla a che fare. E tanto meno con i dark. Complimenti per il dagli all'untore da parrocchia.

Il tempio dell'hardcore è il rave. Se ne organizzano spesso in zone segrete fino all'ultimo. Ed ognuno si reca come e dove può. Unico scopo: sballarsi e ballare.
Ogni anno c'è un grande raduno, a Berlino. E ovviamente non mi ricordo nemmeno come cavolo si chiama, ma è famoso cavoli... e qui si incontrano i warriors e i gabber. Ognuno di loro rivendica la paternità di un qualcosa frutto del mercato e della macchina del divertimento. Ostentando stendardi dei quali ignorano anche il significato. Ma la moda richiede sempre una idea nuova. E oggi è il braccialetto fosforescente che si colora al buio, domani è il ciuccio... spero che un giorno esca la moda di un candelotto di dinamite acceso nel çulo. Fatto sta che si dicono contro, ma sono solo ragazzi senza nemmeno tanta convinzione.

Prima appartenere a una fazione aveva il suo significato. Mi ritengo fortunato di essere stato uno degli ultimi. C'era convinzione. Negli anni 80.

C'erano i figli di papà, i paninari. E i metallari, figli di proletari che davano loro addosso. Quando questi proletari si davano alla politica o inneggiavano la svastica diventando skinheads o non se ne sbattevano nulla di politica ed erano punk. Cugini stretti dei metallari erano i dark. Romantici e decadentisti.
Ma su tutto c'era convinzione. E quando incontravi qualcuno diverso, allora erano botte. Avevo 6 anni quando mia cugina, darkettona del genere Siuxie And The Banshee mi portò in Piazza della Vittoria a Taranto, da sempre polo di attrazione di tutto. A lato, davanti all'Arnold, c'erano i paninari. Dietro il monumento c'erano i dark. E da piazza Carbonelli, quella della Grande Birreria, arrivavano i metallari che reclutavano i dark e si riversavano sui paninari. Altri tempi. Fino a 17 anni ascoltavo il rock degli anni 60 e 70. Il grande rock. Poi mi capitò di sentire i Christian Death. E mi accorsi di conoscerli già Erano i gruppi che sentivo a 4 anni nella stanza di mia cugina. Mi piacque. Volli suonarla. Credo di essere sempre stato dark... ma solo a 17 anni mi trovai a mio agio con i capelli cotonati e il rossetto nero a suonare i Bauhaus su un palco. Perché? Perché in un tempo variabile della tua adolescenza cerchi una identità. Sei fuori dal mondo. Non sei né bambino, né adulto. Tutti ti prendono a calci in çulo. Allora cerchi la posse, il gruppo, e cerchi un distintivo che ti dia sicurezza... qualcosa che camminando per strada parli di te alla gente, e dica: hey, io sono qui, lasciatemi in pace!
Poi ho cominciato ad alleggerirmi... smesso lo spolverino di pelle (ricordo che le ultime volte era il periodo in cui uscì il film The Crow... era ora di dire basta. Non volevo essere scambiato per uno dei tanti modaioli che si vestivano come eric Drawen) lasciai fuori solo il chiodo, che tutt'ora indosso. Ma la musica, la musica non cambia signori. Ascolto ancora i Joy Division e i Bauhaus. Perché c'era convinzione.
Ma non ho mai disdegnato di ascoltare altro. Perché io avevo la mia identità nonostante tutto. Ma so di essere un caso a parte.

Non diciamo çazzate sull'educazione e il disagio. Quando cresci, hai bisogno inevitabilmente di sapere chi sei. Poi, ad un certo punto, che tu sia gabber o nerd, cresci. E decidi che è meglio prendere il posto che ti hanno lasciato.

Alan
05-05-2002, 11.38.10
Originally posted by Squizzo

uh?! zarro? bboy? gabber? warrior? (zarri+nazi?) ???!!! :eek2:
che è, siamo arrivati alle bande contrapposte come in america?! ma dico, state parlando di cose reali o è tutto uno scherzo?
Chiedo...perchè fino a quando Perladiluna ha aperto questo topic non avevo mai sentito parlare di nessuna di queste cose...:eek: (al massimo mi ricordo dei paninari anni 80...ma solo perchè Enzo Braschi ne faceva la parodia a Drive In, altrimenti non avrei saputo nemmeno di loro... :D :D :D )

beati i piccoli paesini in cui queste cose non sappiamo nemmeno cosa siano... :)
Mah... diciamo che sono mode contrapposte (raramente si menano i warrior e i gabber... anche se alcune persone di questi gruppi commettono atti vandalici, scippi ecc.), queste mode vengono da Londra (anche se le musiche che ascoltano (come anche alcuni abiti) vengono (come detto da qulcuno) da Amsterdam e berlino)... inzomma è uno scorrimento di moda e musica tra le grandi città :cool:
Cmq anche io dico di non giudicare nessuno dall'aspetto, MAI.
Ciaoz

Ps: la piramide umana per chi non lo sapesse, si svolge quando mettono la musica al massimo (al massimo concesso dalla legge) e i warrior sono agitati... formano una piramide umana fino a toccare il tetto della discoteca, fatto ciò i warrior più in basso si spostano facendo cadere quelli più in alto (che sanno a cosa vanno in contro :D ), fortunatamente infortuni gravi non sono all'ordine del giorno (ehm... notte ;) )
Ariciaoz

MaGiKLauDe
05-05-2002, 11.42.43
saggie parole peter... in fondo chi di noi a 13/14 anni non ha seguito una corrente?! è normale, devi entrae nel branco... paradossalmente, avere qualcuno con cui identificarti, e non sentirti in balia di tutto e tutti... e a 13 anni è normale vedere quelli dell'altra fazione come nemici/sfigati/gente-ke-è-konciata-alla-kazzo... a 18 o più non dovrebbe essere + così... la mia filosofia è vivi-e-lascia-vivere... ognuno avrà motivazioni x fare ciò che fa, chi sono io per sindacarle? e poi, mi arreca davvero fastidio il fatto che uno sia rasato e pieno di piecing oppure vesta alla punkettone? no, scelta, sua... pace...

AmeR
05-05-2002, 12.21.46
Originally posted by Peter Pan

Ogni anno c'è un grande raduno, a Berlino. E ovviamente non mi ricordo nemmeno come cavolo si chiama, ma è famoso cavoli... e qui si incontrano i warriors e i gabber.
La Love Parade?

vexello
05-05-2002, 13.44.00
Allora io ascolto molta elettronica quindi + o - so
io sono assolutamenrte normale !!! semplicemente ascolto techno trance tutti qui

cmq

Gabber rasati,vestiti e polo lonsdale ,australina ecc
Warrior capelli alti o cmq molto stranie ingellati,vestiti luminosi tipo tuta,scarpe anchesse luminose tipo nike ecc( pogano in discoteca + che altro menando)

entrami hanno solo una cosa in comune
ascoltano hardcore

Brus
05-05-2002, 13.47.58
Originally posted by Alan

fatto ciò i warrior più in basso si spostano facendo cadere quelli più in alto (che sanno a cosa vanno in contro :D ), fortunatamente infortuni gravi non sono all'ordine del giorno (ehm... notte ;) )
Ariciaoz

Ah, però...questa si che è intelligenza...:rolleyes:

Originally posted by MaGiKLauDe in fondo chi di noi a 13/14 anni non ha seguito una corrente?! è normale, devi entrae nel branco... paradossalmente, avere qualcuno con cui identificarti, e non sentirti in balia di tutto e tutti...

Risulto stupido se dico che non ho mai seguito nessuna corrente? Io non mi unisco agli altri per capire chi cavolo sono. Io sono io, non devo prendere spunto dal branco. Mi vesto come cavolo mi pare e piace, ascolto ciò che mi va. Vuoi trifolarti il corpo con piercing...ok, mi va bene...mi va bene SOLO se lo fai per una convinzione precisa, per come ti senti, ecc, non per assomigliare agli altri e entrare nel branco. Lo trovo ridicolo.
Col cavolo che si trova la propria identità in questo modo, sono tutti uguali, fotocopiati

Peter Pan
05-05-2002, 13.47.58
Originally posted by AmeR

La Love Parade?

Uhm... mi sa proprio di sì ;)

vexello
05-05-2002, 13.53.42
Sì è la Love Parade che si tiene a Zurigo ogni estate
Il motto è " love,peace,freedom," quindi NON HA NIENTE A CHE FARE con i gabber e compani ma solo una specie di carnevale dedicato alla musica elettronica

The El-Dox
05-05-2002, 14.01.58
Originally posted by vexello
con i gabber e compani ma solo una specie di carnevale dedicato alla musica elettronica

se fanno dell'elettronika alla love parade, io sono Caterina Caselli.

probabilmente nn abbiamo la stessa concezione di elettronika.

probabilmente l'elettronika kome la intendo io la fanno gli Autechre per darti un'esempio.

Mach 1
05-05-2002, 14.10.01
eh, beh. comunque come diceva Berlusconi: "la cultura occidentale è superiore" ma va a cagar , basta vedere cosa riusciamo ad inventarci.

magari è superiore dal suo punto di vista, se nasceva in arabia gli avevano già tagliato tutte e due le mani!!:D :D

BigKrash
05-05-2002, 17.04.00
I gabber sono quelli pelati pieni di piercing. i warriors nn sono affatto pelati ma sn + kattivi dei gabber...
secondo me ognuno fa quello ke vuole: io ho 14 anni, ho l'orecchino, vesto firmato, ascolto hardcore + di un intera comunità di gabber, fumo, nn bevo eppure mi sento normalissimo, anzi, mi sento anche + bravo ragazzo magari di uno ke ascolta musica classica, nn ha orecchini, nn veste firmato e nn fuma. secondo me tutti quelli che in questo topic hanno detto che i ragazzi ke fanno queste cose sono inguardabili in realtà sono loro i primi inguardabili, pieni di pregiudizi e ancorati ai vekki tempi. vedete di farvi un piccolo esame di coscienza, anke voi da ragazzi avete trasgredito le regole, isn't it? e tu ke dici ke nn hai mai seguito nessuna moda allora nn sai di niente. punto e stop.
Big

WarGod
05-05-2002, 17.07.38
eh, beh. comunque come diceva Berlusconi: "la cultura occidentale è superiore" ma va a cagar , basta vedere cosa riusciamo ad inventarci.

già... non è la cultura occidentale superiore ma la cultura nordica dei paesi come Norvegia, Svezia, Islanda ecc....

TEZKYO
05-05-2002, 17.19.10
Originally posted by doca
Io ho beccato qualche giorno fa mio cugino ( di 13 anni) nel mio garage con sigarette e birrette!
Assurdo!

Io ho 29 anni... e non ho mai fumato...
Ma quando ne avevo 13 molti dei miei amici fumavano...
Ed insomma birrette ne giravano...
Non troppe... non sempre... ma c'erano...

D'accordo con voi su tutto il resto...
Cellulari... Piecing... ecc...

Alan
05-05-2002, 17.19.59
Io ho visto la maggior parte dei warrior rasati... ma forse la capigliatura varia da individuo a individuo (certo ho visto anche molti gabber rasati...).
Ciaoz

Khorne
05-05-2002, 17.37.02
Sì è la Love Parade che si tiene a Zurigo ogni estate

Come scusi?
Love Parade a Berlino
Street Parade a Zurigo

La Love Parade è un po' più groZZa. Certo che vedere in agosto i treni che passano pieni di gente che va alla Street è uno spettacolo :D

Peter Pan
05-05-2002, 17.48.33
Madò ragà... ma riusciamo a tirare fuori un cervello sano tra tutti noi???? :p

SuperGrem
05-05-2002, 18.04.32
Originally posted by Peter Pan
Madò ragà... ma riusciamo a tirare fuori un cervello sano tra tutti noi???? :p

Ovviamente no :p

Peter Pan
05-05-2002, 18.54.53
Allora... tutti in discoteca a ballare la gabber

vexello
05-05-2002, 19.13.45
Originally posted by Khorne

Come scusi?
Love Parade a Berlino
Street Parade a Zurigo

La Love Parade è un po' più groZZa. Certo che vedere in agosto i treni che passano pieni di gente che va alla Street è uno spettacolo :D
MA LOL OPS :eek: :D :O opsssssssss che confusione hai ragione!!!!!
mi sono confuso io :o
CMQ x elettronica io intendo tutti quei genere di musica non generati da strumenti musicali

Peter Pan
05-05-2002, 19.27.04

CMQ x elettronica io intendo tutti quei genere di musica non generati da strumenti musicali

Si chiama musica concreta allora :p

_NARCYSO_
05-05-2002, 19.43.02
Bha...secondo me, tu Peter, dai troppa fiducia al tuo cervello.

Bhè...sti gabber...già che è una categoria etichettata e che mostra la sua etichetta come una medaglia alla merd@...non li invidio(es: fuori dalla mia scuola ci sono dei tipi con giubbotto figo di brutto perchè dietro anno scritto GABBER X dove X corrisponde al nome di colui che lo indossa)!!
Pure io ho seguito una filosofia, con dei principi, con anche se vuoi delle regole...ma è tutto estremamente diverso!
Sta gente qua ha sicuramente dei problemi...e molti di voi che hanno parlato in verità credono solo di avere visto dei gabber...a me essenzialmente 'sti qui fanno schifo! Ed uno dei motivi è che, gran parte di loro, se ne va in giro con svastiche o comunque incitano il nazismo senza nemmeno sapere che cosa sia...così bambini in cerca di un filone da seguire (voi avete detto che TUTTI cercano di seguire un filone) vedono sti qua...fighi e imponenti...e si disegnano una svastica, si rasano o si fanno quella spece di crestino gelloso o tengono in bocca un orecchino senza avere il buco, perchè la mamma non vuole. Secondo me sta categoria di persono dovrebbe solo terminare...è un errore...che sicuramente verrà corretto! Qua in Italia stona. Minchia che §§§§§ si fa...in giro i neonazisti merdosi che se li guardi ti pestano...dove andiamo a finire...perfavore?!??!
A me piacerebbe andare in giro e non aver timore di scontrare qualcuno per sbaglio e poi dovermi pigliare a botte...ma dove siamo!?!!
Sembra di retrocedere negli anni...prima se i tedeschi ti sentivano cantare "bandiera rossa" di esportavano in uno stato per la fucilazione...

Peter Pan
05-05-2002, 20.04.01
Bha...secondo me, tu Peter, dai troppa fiducia al tuo cervello.

MA scherzi??? Non ci parliamo da anni ormai... non ho ancora fatto pace con lui :D

The El-Dox
05-05-2002, 21.14.22
Originally posted by SuperGrem

Ovviamente no :p

mbeeheehehhheheee?=JGdsnknv
fdknfngdsksgnki90432513
30dwjfò<MF
FKMKFM

:cool:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 01.17.00
Ah ravanando in giro m'è capitato stò topic sotto click :book:

http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=229300&perpage=15&pagenumber=80

E una parte + avanti:
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=229300&perpage=15&pagenumber=96

Quel topic è da uccidersi lollando. O piangendo, dipende dai punti di vista. Centinaia di lol e insulti.

PS: qualcuno può scaricare qualche filmato da stò link:
http://www.teknoivi.com/aMiCi.HTM

e dirmi se riesce a vederlo? Se sono sulla falsariga delle immagini mi arrischio al download col 56k, deve valerne la pena.

LaLu
28-05-2003, 07.43.56
hem...:rolleyes:
partendo dal presupposto che per un ragazzino di 13 anni uno di 23 è un "rudere", è interessante scoprire che, una manciata di anni di differenza, nei loro confronti... da ruderi vi fa comportare.
Mi piego dal ridere pensando che dall'alto dei miei 44 anni potrei parlare della maggior parte di voi, come voi avete parlato dei 13enni... eddai!
Un giorno, forse non tutti, avrete dei figli e vi accorgerete che questa mancanza di elasticità verso le cose che non sono uguali a quelle che voi "sapete" si chiama "distanza", loro cresceranno anche senza di voi, ma voi non sarete cresciuti con loro.
;)

TEZKYO
28-05-2003, 08.36.01
Originally posted by LaLu
partendo dal presupposto che per un ragazzino di 13 anni uno di 23 è un "rudere", è interessante scoprire che, una manciata di anni di differenza, nei loro confronti... da ruderi vi fa comportare.
Mi piego dal ridere pensando che dall'alto dei miei 44 anni potrei parlare della maggior parte di voi, come voi avete parlato dei 13enni... eddai!
Un giorno, forse non tutti, avrete dei figli e vi accorgerete che questa mancanza di elasticità verso le cose che non sono uguali a quelle che voi "sapete" si chiama "distanza", loro cresceranno anche senza di voi, ma voi non sarete cresciuti con loro.
;)

13... 44...

io ne ho 30...

in medio stat virtus? :D

Hob Gadling
28-05-2003, 11.07.28
Rileggo ora tutto il topic... e come al solito la domanda sorge spontanea:
GREM LA PIANTI DI ANTICIPARE QUEELLO CHE VOGLIO DIRE????? :Prrr:
:D

Cmq, tornando IT, devo dire che noto questo "invecchiamento" mentale un pò dappertutto intorno a me... mi stupisce vedere che anche i miei amici, a volte, hanno davvero la memoria corta... frasi come "Cacchio, io a 12 anni giocavo ancora coi Lego" (o con le Barbie, o col Crystal Ball, come volete... che poi l'annusare il Crystal Ball fosse paragonabile a un trip da crack, è un altro discorso...). "Adesso a 13 anni pensano al sesso, fumano, si fanno le canne (!!), bevono... ma dove l'andremo a finire, sciura mia?" le sento sempre più spesso...
Mi tocca ricordargli (con aria spocchiosa, nonchè piuttosto scazzata) che:
- a 10 anni ci facevamo le pippe.
- a 11 anni cercavamo di fregare i giornalini porno (mitico "Corna vissute"!!) al placido giornalaio di quartiere.
- a 12 anni, una nostra amica aveva già scopato col suo ragazzo. Le davamo un pò della troia, ma la cosa non ci scandalizzava più di tanto... noi non l'avevamo fatto, ma solo perchè eravamo più sfigati. In compenso passavamo ore a disquisire su interessanti temi escatologici; ad esempio se fosse meglio leccare la figa o farsi fare un pompino.
- a 13/14 anni, molti di noi iniziavano a fumare, e ricordo perfettamente che alcuni si vantavano perchè si erano anche fatti dei bei trelloni... io non fumavo, ma solo perchè mi ha sempre fatto schifo... in compenso a 14 anni ho preso la mia prima sbronza. Inutile dire, poi, che nel pieno della nostra tempesta ormonale, avremmo ceduto volentieri un anno di vita per abbandonare l'odioso status di "verginello"...

Non cito poi quei miei amici che a 15/16/17 anni hanno sperimentato ben altre sostanze, e che ora sono persone normalissime, altrimenti sarei accusato di fare un apologia delle droga...

SuperGrem
28-05-2003, 11.08.05

mmm... io ho un nipote di 13 anni e due di 17 (quasi 18) e da un punto di vista dell'affiatamento posso permettermi di dire che siamo molto vicini, al punto che si confidano con me anche quando ci sono di mezzo argomenti personali.
Ah, io ho 33 anni per la cronaca.

Siccome ancora non ho velleità di diventare genitore ed ancora ho la mia brava testolina di cacca, beh concedetemi di essere un po' "rudere" ogni tanto, visto che non è uno stato comportamentale costante.
E se un bambino di 13 anni decide di fare il gabber e di giocare al guerriero con altri della sua età e di fare a botte con le altre bande e di rincoglionirsi fino all'alba in discoteche gabber e di eliminare completamente le sue capacità di persona civile, allora non mi pare che cercare quanto meno di farglielo notare sia un atteggiamento da rudere.

E poi, perdonami, decido io con chi essere amichevole e con chi, invece, essere ostile e comportarmi da rudere. ;)

Sarà che io sti gabber non li sopporto proprio?
Sarà che quando mia nipote a 14 anni si vestiva di borchie e teste di morto era a me che veniva a raccontare i fatti suoi, nonostante la differenza di età?
Cmq concedetemi il lusso di poter essere un rudere solo in determinate situazioni.

Embè, se è per questo potremmo, allora, sentirci autorizzati a considerare TE un rudere, no? :p ;)

SuperGrem
28-05-2003, 11.09.08
Originally posted by Hob Gadling
Rileggo ora tutto il topic... e come al solito la domanda sorge spontanea:
GREM LA PIANTI DI ANTICIPARE QUEELLO CHE VOGLIO DIRE????? :Prrr:

Oops... :.:

...schius'... :Palka:

Hob Gadling
28-05-2003, 11.17.03
L'ho visto solo ora....

Originally posted by BESTIA_kPk
Ah ravanando in giro m'è capitato stò topic sotto click :book:

E una parte + avanti:
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=229300&perpage=15&pagenumber=96

Quel topic è da uccidersi lollando. O piangendo, dipende dai punti di vista. Centinaia di lol e insulti.

:roll3: :roll3:
Ma che gente c'è???

da quando "Tua madre." è un insulto?? :roll3:
Così... senza epiteti offensivi in aggiunta... solo "tua madre." :D :D

Ma che lol!!! :roll3:

SuperGrem
28-05-2003, 11.30.21
L'ho visto solo ora....

:roll3: :roll3:
Ma che gente c'è???

Così... senza epiteti offensivi in aggiunta... solo "tua madre." :D :D

Ah si... Majin... è una antica lotta, lì su NGI. :rolleyes:

Basta fare una ricerchina col suo nome e vedi che bei risultati che ne escono fuori. :asd:

E' il prototipo della persona che ha il neurone ermeticamente sigillato dietro un muro di sciocchezze. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

BESTIA_kPk
28-05-2003, 11.34.26
L'ho visto solo ora....
:roll3:
Ma che gente c'è???
Così... senza epiteti offensivi in aggiunta... solo "tua madre." :D

Guarda quel tipo è soggetto così interessante, che stò facendo il search sui suoi post.

Mi lascia con questa espressione: http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Ma lollo in modo osceno. Posto sul music zone un altro link del tipo (parla del metal). Ad averlo in questi forum sostituirebbe diamond e abcdfg http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

SuperGrem
28-05-2003, 11.41.17
Guarda quel tipo è soggetto così interessante, che stò facendo il search sui suoi post.

Ma non l'avevi mai visto prima?

BESTIA_kPk
28-05-2003, 11.46.16
Ma non l'avevi mai visto prima?

No... ha mai postato su m.it? o ci sono altri topic dedicati a lui che non ho mai visto?

SuperGrem
28-05-2003, 11.51.54
No... ha mai postato su m.it? o ci sono altri topic dedicati a lui che non ho mai visto?

No, qui no, solo che pensavo bazzicassi anche su ngi. :p

.Fire
28-05-2003, 11.54.17
tutti i miei compagni di classe (hanno 14 anni) fumano e bevono

:vomit:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 11.59.17
No, qui no, solo che pensavo bazzicassi anche su ngi. :p

Non proprio, NGI non sapevo fosse una fonte simile di lol. Spilucco ogni tanto forum come NGI e M4D ma tanto per varietà e in modo a dir poco superficiale.
Da 3 giorni stò cercando di limitare il danno.
Un giorno mi pentirò di aver guardato la sezione "manicomio", o crepo di lol o divento immune ai lol...

Kiara
28-05-2003, 12.29.41
Già.Quando ho sentito la prima volta questo nome non è che ci abbia capito nulla.

Mi sono informata e ho scoperto che i gabber era una specie d'incrocio fra coatti/parioli/zecche , vestiti firmati e percing in una letale unione.

Grazie al cielo credo che a Roma ce ne siano pochi....ma non ne sono sicura,checchè si dica in giro :look: , frequento poco gli ambienti liceali.

Hob Gadling
28-05-2003, 12.46.04
Non proprio, NGI non sapevo fosse una fonte simile di lol. Spilucco ogni tanto forum come NGI e M4D ma tanto per varietà e in modo a dir poco superficiale.
Da 3 giorni stò cercando di limitare il danno.
Un giorno mi pentirò di aver guardato la sezione "manicomio", o crepo di lol o divento immune ai lol...
Ma su ngi i moderatori non esistono? :rolleyes:

O sono tutti dei perdenti che usano la loro autorità nel forum per sfogare le loro frustrazioni, come qui da noi? :D
E magari puzzano, anche?

BESTIA_kPk
28-05-2003, 12.53.53
Ma su ngi i moderatori non esistono? :rolleyes:

O sono tutti dei perdenti che usano la loro autorità nel forum per sfogare le loro frustrazioni, come qui da noi? :D
E magari puzzano, anche?

Da quel poco che ne so, sul Manicomio vigono delle regole molto particolari basate sul nonnismo, gli insulti, la demenzialità e altro ancora (leggi gli sticky e capirari)
Quindi è una zona MOLTO particolare (difatti chi entra da noob e insulta a caso becca ban o cazziatoni -> figur de merd a gogò)..

Il resto mi stò ancora aggiornando hehehe cmq pare un lager. Per stronzatine c'è il ban temporaneo o ripercussioni varie. Per la serie: "qui sul m.it un terzo degli utenti è in jail un giorno si e uno no :asd: "

Zeus
28-05-2003, 12.59.57
Hum... posso mettere le mani avanti?

Non create presupposti per possibili guerre tra forum ;)

Che poi su ngi ci stanno molte persone simpatiche :D

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.07.42
Originally posted by Zeus_M
Hum... posso mettere le mani avanti?
Non create presupposti per possibili guerre tra forum ;)
Che poi su ngi ci stanno molte persone simpatiche :D

Guerre tra forum? mha, non era il mio intento. Se avevo intenzioni bellicose, postavo direttamente là (cmq non ne vedo un utile...).

Avevo solo da postare delle foto che ritraessero degli esseri viventi che si atteggiano a gabber e nel limite del possibile, deridere ulteriormente l'utente "majin-gabber" e i suoi vari account.

Mi rendo conto che Hob è però troppo interessato all'assalto armato :notooth:

Hob Gadling
28-05-2003, 13.22.45
Ehi, Bestia, che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? :D
Tua madre. http://digilander.libero.it/the_writer/A/a73.gif

Zeus si lamenta?
Sua madre. http://digilander.libero.it/the_writer/A/a73.gif

Quelli di ngi vogliono la guerra?
Loro madre. http://digilander.libero.it/the_writer/A/a73.gif

:asd:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.26.37
Ehi, Bestia, che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? :D

No, camminando m'è partito il sasso come capita in macchina (il classico sasso che parte involontariamente).
Tu l'hai raccolto e lo stai buttando giù dai cavalcavia... :D

:asd: anzi.. ASD :asd:

PS: la melodia del "Tua Madre http://digilander.libero.it/the_writer/A/a73.gif" è stupenda ziocan :D

Zeus
28-05-2003, 13.29.58
Guerre tra forum? mha, non era il mio intento. Se avevo intenzioni bellicose, postavo direttamente là (cmq non ne vedo un utile...).

Infatti ho specificato il "posso mettere le mani avanti?" :asd:

Basta ricordargli che qui non siamo su ngi e sopratutto non siamo su Manicomio. E che gli usi e costumi in vigore da queste parti sono differenti... :asd: ;)

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.34.22
Infatti ho specificato il "posso mettere le mani avanti?" :asd:

Ho letto ho letto ma ho risposto per non farti pensare male e quindi levarti ogni dubbio :D

Cmq Hob ce lo vedo bene in prima linea... anche altri... :look:

Hob Gadling
28-05-2003, 13.49.29
Basta ricordargli che qui non siamo su ngi e sopratutto non siamo su Manicomio. E che gli usi e costumi in vigore da queste parti sono differenti... :asd: ;)
:look:

Vabbè, si scherza... :notooth:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 13.55.10
:look:
Vabbè, si scherza... :notooth:

Ottima risposta Hob, dissimula dissimula dissimula e minimizza minimizza minimizza :book:

Quando diamo il via alle danze? quando saltano le polveri? quando scateniamo l'inferno? :mad:

PS: ops questo non è un messaggio privato :notooth:

palka
28-05-2003, 14.01.02
guardate che il forum di ngi rulla, ci stanno dei geni, sul serio, dategli un'occhiata ogni tanto, merita, sul serio.

palka
28-05-2003, 14.02.29
sul serio :asd:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 14.02.45
Originally posted by palka
guardate che il forum di ngi rulla, ci stanno dei geni, sul serio, dategli un'occhiata ogni tanto, merita, sul serio.

Il problema è il tempo e sapere dove cercare.

Alcuni si notano rapidamente, altri ci scommetto 1 gabber che non li trovo neanche in un mese.
Suggerimenti? humm raccomandazioni insomma :asd:

EDIT: azz il secondo "sul serio" è un pò spiazzante

Hob Gadling
28-05-2003, 14.03.14
PS: ops questo non è un messaggio privato :notooth: :roll3:

Facciamoli saltare tutti, quei bastardi!! :shooter:

Cmq sottolineo che l'idea della guerra ce l'ha data Zeus... :D

BESTIA_kPk
28-05-2003, 14.05.38

Si la colpa è di Zeus. All'inizio pensavo che mettesse avanti le mani per placare dei futuri animi arroventati.
Ora che me lo fai notare, ha messo le mani avanti e basta :notooth:

palka
28-05-2003, 14.09.45
Il problema è il tempo e sapere dove cercare.

Alcuni si notano rapidamente, altri ci scommetto 1 gabber che non li trovo neanche in un mese.
Suggerimenti? humm raccomandazioni insomma :asd:

EDIT: azz il secondo "sul serio" è un pò spiazzante

il secondo era perche' mi sono accorto che avevo scritto due volte "sul serio" nel post precedente :asd:

cmq non ci sono solo geni del tipo di majin o altri lammaz (che poi majin non e' completamente irrecuperabile, a volte lo fa apposta... insomma ci marcia)

ci sono dei tizi che mi fanno morire dalle risate... boh, io non frequento tutti i forums... ma su agora' si ride parecchio (e' il nostro blah blah praticamente), o su manicomio (anche se e' una comunita' difficile quella, sono tutti dei grandi).
poi su ngi c'e' quello che io reputo il miglior forum di musica esistente (non me ne voglia abigail :))

cosi'...

Sup3r_Skunk
28-05-2003, 14.10.03
gabber: movimento culturale/musicale nato a rotterdam
i gabber ascoltano hardcore (rotterdam terror corps, stunned guys: questi sono gruppi strafamosi ma non rappresentano il meglio del genere)
si vestono preferibilmente lonsdale o cmq di marca, sono rasati e molti portano il cappellino tirato indietro
le scarpe da vero gabber dovrebbero essere le nike air max ma ogninop poi fa un pò come gli pare e piace

i warrior non sono altro che la frangia più dura e pura dei gabber

Hob Gadling
28-05-2003, 14.16.57
ma su agora' si ride parecchio (e' il nostro blah blah praticamente)
"Il nostro"?

*si stropiccia gli occhi*

"IL NOSTROOOOO"?????
Quindi tu ti consideri uno dei LORO???

Prendetelo. http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/serio.gif

P.S.: Tua madre.

X3N0M
28-05-2003, 14.18.04

esatto, ogmni tanto vedo anch'io qualcuno con ciuccio (ma lol, non si vergognano? :D ) sono i classici gabber, la prsona che ho visto era una ragazza, aveva due codine ai lati della testa e aveva i capelli sulle tempie rasati (lol). Indossava un vestito atillato e mimetico, e le classiche zeppe altre 3 metri.

lol, con questo non vorrei offendere troppo i gabber, cmq sinceramente non mi sono molto simpatici :D

edito: mi sono accorto che il mio reply è inzuppato di errori morfologici, che volete farci, scrivendo una parola al secondo si puo' sbagliare :D

BESTIA_kPk
28-05-2003, 14.18.45
...
ci sono dei tizi che mi fanno morire dalle risate... boh, io non frequento tutti i forums... ma su agora' si ride parecchio (e' il nostro blah blah praticamente), o su manicomio (anche se e' una comunita' difficile quella, sono tutti dei grandi).
poi su ngi c'e' quello che io reputo il miglior forum di musica esistente (non me ne voglia abigail :))
cosi'...

Ah ecco (non ricordo chi lo diceva, ma "ecco" è secco e rapido preceduto da un "ahhhhhh" e poi "ecco" lolz)

Hum se il gabarò ci marcia perde punti sfiga...

And music for all lo stò addocchiando... è molto + affollato stica. E c'è uno che ti ha fregato il nick :look:

Manicomio vedo pochi grandi a occhio. Oppure sono pochi grandissimi e gli altri sono grandi...

PS: quella sul nick è una battuta scarsa http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

PSS x Hob La madre http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif :asd:

palka
28-05-2003, 14.22.58
P.S.: Tua madre.

:azz:
volevo dire "l'equivalente (ma equivalente mi pare troppo, non e' all'altezza in realta') del nostro blah blah"

pero' non serviva offendermi cosi' :mecry:

Zeus
28-05-2003, 14.27.31

Si la colpa è di Zeus. All'inizio pensavo che mettesse avanti le mani per placare dei futuri animi arroventati.
Ora che me lo fai notare, ha messo le mani avanti e basta :notooth:

:notooth:

Vi faccio bannare e così il problema lo risolvo sul nascere :asd: :roll3:

SuperGrem
28-05-2003, 14.36.31

Quoto. :)

Benchè il nostro Music Zone sia molto valido, su ngi c'è praticamente uno dei migliori forum dedicati alla musica che abbia mai visto.

palka
28-05-2003, 14.38.46
...e poi la' la gente ascolta quello che dico. qua no :mecry:

BESTIA_kPk
28-05-2003, 14.39.26
:notooth:

Vi faccio bannare e così il problema lo risolvo sul nascere :asd: :roll3:

Allora faccio venire in questo forum nell'ordine:
- Bacco
- RRobe
- LordPhobos
- Adso da Melk
- Majin - Gabber

PS: li attiro con menzogne quali:
- alcool a fiumi
- gnokke a fiumi
- report e ban a fiumi
- Hardcore e flame a fiumi

..

.

palka
28-05-2003, 14.41.22
- Adso da Melk

...solo... :asd:

Ray McCoy
28-05-2003, 14.45.41

nessuno qua da contro il forum di ngi quindi è inutile che voi mod mettete le mani avanti state tranquilli perchè tanto non si rischia nulla per quanto un mio amico ha dimostrato in parecchie occasioni che gli ngi non sono stati molto bravi nei suoi confronti in fondo però sono teneri basta saperli accarezzare per il verso giusto dubito abbiano la rabbia altrimenti li porterebbero al canile.

*

X3N0M
28-05-2003, 14.51.45
...e poi la' la gente ascolta quello che dico. qua no :mecry:

idem... embra che tutti gli utenti mi abbiano messo in ignore :mecry:

palka
28-05-2003, 14.54.27
Originally posted by X3N0M
idem... embra che tutti gli utenti mi abbiano messo in ignore :mecry:

e tu? sei nuovo? :doubt:

cmq parlavo del forum di musica. quando io posto su music zone qua nessuno mi calcola... ma pazienza, affari loro, non sanno cosa si perdono... :Prrr:

Hob Gadling
28-05-2003, 14.58.32
cmq parlavo del forum di musica. quando io posto su music zone qua nessuno mi calcola... ma pazienza, affari loro, non sanno cosa si perdono... :Prrr:
Non è vero!
Io non ti cago nemmeno sul blah blah... :asd: :notooth:

P.S.:
Mia madre. :D

Vabbè, ora basta cazzate, meglio andare a trabagghiare... :D

KaioH
28-05-2003, 15.31.52
...vedo che c'è molta ignoranza sull'argomento.
a parte qualche momento di lucidità,mi è sembrato di passare di fronte al bar dello sport.
...ripasso dopo,magari c'è il verso di imbastire una briscola.

saluti

gefri
28-05-2003, 19.46.25
conosco un sacco di gabber e warrior, ognuno ha la sua classificazione differente. Generalmente cmq entrambi ascoltano hc, i primi sono riconoscibili xchè rasati a 0 e x le idee politiche di destra (povero Mussolini, penso che avrebbe preferito altri 100 piazzali Loreto! :))
Educazione dei genitori: al giorno d'oggi vengono su degli strozi malcagati xchè i genitori credono nella balla del padre/madre amico/a, quando dovrebbe essere padre-padre madre-madre.
E siamo solo agli inizi. Sono un 84, penso che la mia generazione sia una delle ultime che si salvano, ma sono già di "livello inferiore" a quelle precedenti; cosa sapremo fare? e cosa sapranno fare i bambini di oggi? Colpa di chi? della società? Frase fatta, ma sotto molti aspetti vera. Cosa saprebbe fare un genitore di oggi se nascesse in questi tempi. Televsione e interet amici? Forse x noi, x un bambino? o offende la sua intelligenza o lo mette di fronte a cose che nn pò capire. Bah, ora è pronto il cefalo e lo vado a mangiare, se pensate che abbia detto qualcosa di giusto magari può nascere un dialogo.

Dero88
28-05-2003, 20.00.04
Originally posted by gefri
E siamo solo agli inizi. Sono un 84, penso che la mia generazione sia una delle ultime che si salvano, ma sono già di "livello inferiore" a quelle precedenti...

Beh, piano... mi pare che tu stia generalizzando un pò troppo, in parte penso sia giusto quello che dici ma dipende tutto dai genitori che si hanno, certo, probabilmente sta peggiorando l'educazione dei propri figli ma essendo un '88 vedo che ce ne sono ancora, alla mia età, di persone intelligenti... certo, ce ne sono anche tanti di stupidi, manipolabili e pieni di se... mi pare di essere stato abbastanza attinente al discorso, spero :)

se pensate che abbia detto qualcosa di giusto magari può nascere un dialogo.

Certo, hai detto sicuramente delle cose giuste ;)

gefri
28-05-2003, 20.20.56
Originally posted by Dero88
Beh, piano... mi pare che tu stia generalizzando un pò troppo, in parte penso sia giusto quello che dici ma dipende tutto dai genitori che si hanno, certo, probabilmente sta peggiorando l'educazione dei propri figli ma essendo un '88 vedo che ce ne sono ancora, alla mia età, di persone intelligenti... certo, ce ne sono anche tanti di stupidi, manipolabili e pieni di se... mi pare di essere stato abbastanza attinente al discorso, spero :)

Certo, hai detto sicuramente delle cose giuste ;)

vedi, io tendo sempre al generalizzare, xchè alla fine è parte della nostra società (vedi topic di prima), e mi adeguo per quanto posso per sopravvivere. Col passare delle generazioni nn si denota una perdita di intellienza (anzi, si, ma solo per motivi di istruzione nn attuata seriamente come si dovrebbe, e me ne rendo conto nella mia scuola), ma una mancanza di personalità. Io stesso penso di essere manipolabile, il demone nn è la televisione o il pc, ma la società, il costume.
Cerco sempre di tenere una mia identità, ovviamente nn fissa, xchè come dice se nn sbaglio Pirandello, ognuno ha 1000 maschere, le mie idee le muto, ma hanno delle basi solide. Mancanza di personalità, mancanza di fiducia in se stessi. Beh chi studia e nn è raccomandato mi capisce. Cosa farò tra 2 mesi e gli altri tra qualche anno? L'unica strategia è sapere, conoscere, ma soprattutto sapere usarle, accomodarle queste conoscenze, seguendo appunto la nostra personalità. Mi rendo terribilmente conto di quanto sia difficile esprimere certe mie idee, paure e principi. Dici che conosci persone intelligenti: vedi, le persone intelligenti oggi rendono il 75% di quello che possono se sono bravi. Quando parlano alcuni miei professori mi sento un verme, ma li ammiro profondamente, e cerco a mia volta di guadagnarmi la loro stima. Ora, scusami, vado fuori a vedere la partita, stasera penso di tornare sul forum! Ciao :)

Dero88
28-05-2003, 20.29.25
E' giusto, è tutto giusto... penso che nessuna persona riesca a mantenere la sua persnalità immutata nel tempo senza essere manipolato, magari anche minimamente... penso anche che se non ci si fa una propria "cultura del mondo", non si possa andare avanti, credo proprio che bisogna capire questo... ciao ;)

Hob Gadling
28-05-2003, 20.34.35
Ma perchè abbiamo sempre la convinzione che il mondo finisca con noi? :rolleyes:

LaLu
28-05-2003, 20.48.08
Originally posted by KaioH
...vedo che c'è molta ignoranza sull'argomento.
a parte qualche momento di lucidità,mi è sembrato di passare di fronte al bar dello sport.
...ripasso dopo,magari c'è il verso di imbastire una briscola.

saluti

:kiss:
complimenti! questo è stile.

KaioH
28-05-2003, 21.06.11
:kiss:
:red:

LordFerrero
28-05-2003, 21.54.09
è vero, di persone che hanno ideali politici perché vanno di moda ci sono.
Ho solo dodici anni e quindi voi mi guardate dall'alto in basso, ma volevo solo dirvi di non generalizzare così: di persone classe 89 ancora intelligenti o non manipolate ce ne sono ancora.
Chiaro, anche la mia scuola è ricca di persone che alle otto di mattina fumano e bevono, ma non tutti sono così, anzi, gabber e warrior da noi sono subito epurati alla staliniana.
Anzi, dove vivo io le mode moderne sono molto meno radicate che in altre città piemontesi, ma noi siamo del tipo: qui as juso le lire 'dl Re.
Per il telefonino, forse è esagerato (mandarsi SMS a due metri di distanza solo per provare mi sembra esagerato), ma comunque a volte fanno comodo, molto comodo.

Ray McCoy
28-05-2003, 22.37.05
Ma perchè abbiamo sempre la convinzione che il mondo finisca con noi? :rolleyes:

Perchè abbiamo rinunciato ad avere la speranza che finisca davvero con noi.

TEZKYO
28-05-2003, 22.41.23
Il mondo finirà PRIMA che sia finito io... :-)

KaioH
28-05-2003, 22.44.56
Originally posted by Ray McCoy
abbiamo rinunciato ad avere la speranza che finisca davvero con noi.

barone birra
12-06-2003, 20.09.35
i gabbers sono quelli che ascoltano hardcore, tipicamente hanno i capelli rasati e fanno sumpre il dito quando ballano. i warriors sono + violenti, hanno i capelli sparati in su, piercing a manetta e faccia truccata, quando ballano fanno delle piramidi umane e poi vanno a sbattere l'una contro l'altra.
Io mi ritengo gabber e ne vado fiero

gefri
12-06-2003, 20.23.23
Originally posted by barone birra
i gabbers sono quelli che ascoltano hardcore, tipicamente hanno i capelli rasati e fanno sumpre il dito quando ballano. i warriors sono + violenti, hanno i capelli sparati in su, piercing a manetta e faccia truccata, quando ballano fanno delle piramidi umane e poi vanno a sbattere l'una contro l'altra.

wow! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/smilie_pokal.gif

Dinofly
12-06-2003, 20.30.43
Originally posted by barone birra
Ban

Comunque un Gabber che frequenta il forum di NGI (è un po' lo zimbello del forum) ha fatto un sito per rendere pubblica la sua idiozia: http://www.teknoivi.com/
C'è un forum, ideale per gli insulti :asd:
PS.: le pagine hanno di sottofondo mp3 da 7 mb e nel sito troverete gif da 1,5 mb :roll3:

BESTIA_kPk
12-06-2003, 21.15.45
Bè ho aggiornato l'ultima riga della mia sign per portare all'utenza di m.it le perle di quel gabber :D

Io non mi vanterei di essere una semplice etichetta.
Specie dopo aver letto le radici del movimento hardcore in germania e cosa caratterizza principalmente i gabber, i warrior ecc... da altra gente.

gefri
12-06-2003, 23.41.59
Bè ho aggiornato l'ultima riga della mia sign per portare all'utenza di m.it le perle di quel gabber :D

Io non mi vanterei di essere una semplice etichetta.
Specie dopo aver letto le radici del movimento hardcore in germania e cosa caratterizza principalmente i gabber, i warrior ecc... da altra gente.
li caratterizza quello che penso io :confused: ?

BESTIA_kPk
12-06-2003, 23.51.50
Originally posted by gefri
li caratterizza quello che penso io :confused: ?

Eh prova a dirlo e provo a rispondere.

Aldilà di eventuali pregiudizi, tra i topic che ho segnalato in sign ce ne dovrebbe esser uno dove Warchild spiega in lungo e in largo le radici di tali movimenti in Germania, dato che li ha vissuti

Ray McCoy
14-06-2003, 14.30.43
Originally posted by Dinofly
PS.: le pagine hanno di sottofondo mp3 da 7 mb e nel sito troverete gif da 1,5 mb :roll3:

Come disse Goran editando un post di Majin:

Majin porca la miseria, 1.3 mb di gif non si sono mai visti sulla terra, riducila e se ne può riparlare

:hail: :roll3: :roll3:

Ray McCoy
14-06-2003, 14.58.29
MA LOL (http://www.teknoivi.com/MaKhO%20MaN.jpg)

Questo qua sopra è lo standard del gabber... :roll3:

Grande Bestia, sign meravigliosa... Mi sta facendo vergognare del genere umano ancora più di prima, ma è tutto un lol :D

Dero88
14-06-2003, 15.01.44
Originally posted by Ray McCoy
MA LOL (http://www.teknoivi.com/MaKhO%20MaN.jpg)

Questo qua sopra è lo standard del gabber... :roll3:

:doubt: :tsk: :tsk:

:stica:

Evil Raven
14-06-2003, 16.27.34
su manicomio c è un regolamento, che spiega per bene lo spirito del forum.

prima di giudicarlo,siete pregati leggerlo, e magari lurkarci qualche giorno per capirne il mood.

poi, se volete, potete anche postarci.
saremo ben lieti di mandarvi affanculo come ogniniubbo merita :D

Evil Raven
14-06-2003, 16.28.48

:roll3: :roll3::roll3:

Zeus
14-06-2003, 16.36.29
Originally posted by Evil Raven

Io ci ho postato ma nessuno mi ha sfanculizzato http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif :( :asd:

(Dovrò contattare Shiny per chiedergli se mi cambia nick :sagace: Mi seccherebbe dovermi ri-registrare n'altra volta :roll3: )

Art. 18 di Manicomio http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Evil Raven
14-06-2003, 16.50.54
appena capisco chi sei, proporro' a imolan di applicarlo :|

BESTIA_kPk
14-06-2003, 21.48.21
su manicomio c è un regolamento, che spiega per bene lo spirito del forum.

prima di giudicarlo,siete pregati leggerlo, e magari lurkarci qualche giorno per capirne il mood.

Io se inizio a postare, è solo per fare domande a majin :look:
L'abisso della psiche umana mi affascina :look:

Troppa gente sul manicomio cmq. Molto lol, ma per seguirlo ci vuol tantissimo tempo o non si può primeggiare sugli utenti + accaniti tipo RRobe o fabry o phobos ecc... certo che l'idea mi stà simpatica hehehe

PS: X Ray: quando avrò altro tempo, riprenderò la sacra ricerca del LOL perduto. E devo ricordarmi di salvare tutto su HD asd

DragoBianco
14-06-2003, 22.15.49
I gabber come li intendo io sono quelli che ascoltano la musica Hard Core e fanno i bulli, vestendosi strani!
Si pensano superiori a tutti!
Che cavolo vuol dire a tredici anni essere cosi?
no nononono!
Io e i miei amici a quell'età parlavamo dei nostri sogni, di come giocare con i gavettoni e ad essere spensierati!
il mondo va in frantumi con la gente che già a 13 anni si droga e ammazza!

Dinofly
14-06-2003, 22.29.10
appena capisco chi sei, proporro' a imolan di applicarlo :|
È [~Chuck~]

PS.: (OT) Supergrem cancella qualche fottuto pm...

Dinofly
14-06-2003, 22.30.09
phobos
Se ne è andato dal forum :mecry:

BESTIA_kPk
15-06-2003, 00.01.07
Originally posted by Dinofly
Se ne è andato dal forum :mecry:

Andato? cax avrò visto 3-4 suoi account bannati se non erro.

O meglio, su NGI un sacco di gente ha un sacco di account bannati :asd:

Ironperu
15-06-2003, 00.28.32
Allora faccio venire in questo forum nell'ordine:
- LordPhobos
- Majin - Gabber

E PORC!!! NO ANCHE QUI EH

E poi creiamo un forum:

Ban request & Flame area

Ironperu
15-06-2003, 00.31.31
:evil:

Grotesque & http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif rulez

:evil:

.NeMe.
15-06-2003, 01.37.53
......cos'è un gabber e un warrior????

Uno S F I G A T O

Piu diminuisce l'età piu sfigato è ...va in proporzione

Piu grande è, piu è malato mentalmente... (va in proporzione)

:angel2: