PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno che mi RISPONDE a queste domande sul CUBO ed X-BOX ? per favore?

cuboVSx-box
02-05-2002, 23.54.59
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per questo forum, che con tutte queste faccine mi fa' ammazzare dalle risate !!!:p :p

Volevo farvi per cortesia alcune domande allora...

1) Vi pagano per rispondere alle domande?

2) Le persone che fanno questi siti tipo X-BOXITALIA, lo fanno per avere le consolle A GRATIS? e magna' LI SORDI con le publicita' e le inscrizioni sul sito ? oppure per pura PASSIONE ?

3) io mi sono assemblato un impiantone audio da 1.600.000
che attualmente con la mia PS2 sfrutto al 0,0000,00001%

Anche se ho MGS2,SSXTRIKY,NHL che hanno il DTS o DD in realta' non lo sfruttano a dovere...

Quindi volevo chiedervi quale' ATTUALMENTE tra le consolle disponibili in italia, quella che sfrutta l'AUDIO 5.1 DTS o DD meglio di tutte ?

tra GAMECUBE e X-BOX ?

Poi una domanda che e' soltanto per chi ha SIA LA CONSOLLE
che I GIOCHI (x-box o gamecube)

Di tutti i giochi che hai QUALI e QUANTI sfruttano l'audio 5.1 ?

4) Quale consolle ha i giochi piu' ESCLUSIVI e ORIGINALI ?
Io volevo farmi X-BOX ma negli ultimi 2 mesi. ho puntato sul CUBO
perche' avendo la GEFORCE4 TI mi sono accorto che parecchi giochi per X-BOX escono anche per PC, mentre con il CUBO questo non succede... e dato che ho anche la PS2
secondo voi quale mi conviene fare tra X-BOX e GAMECUBE per i giochi ORIGINALI e ESCLUSIVI ?

5) Scusate se vi ho bombardato di domande, sarei molto contento se rispondeste a tutti i punti GRAZIE !!

e scusate per il disturbo !!

P.S. Le prime 2 domande, non devono OFFENDERE nessuno, io le ho fatte per INFORMAZIONE, perche' se facendo un sito sulla X-BOX si ha la X-BOX gratis con tanto di giochi GRATIS allora lo faccio pure io !! :D

higgybaby
03-05-2002, 00.16.27
Originally posted by cuboVSx-box
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per questo forum, che con tutte queste faccine mi fa' ammazzare dalle risate !!!

Volevo farvi per cortesia alcune domande allora...

1) Vi pagano per rispondere alle domande?

no non ci pagano:D per sfortuna

2) Le persone che fanno questi siti tipo X-BOXITALIA, lo fanno per avere le consolle A GRATIS? e magna' LI SORDI con le publicita' e le inscrizioni sul sito ? oppure per pura PASSIONE ?

leggi sopra:D

3) io mi sono assemblato un impiantone audio da 1.600.000
che attualmente con la mia PS2 sfrutto al 0,0000,00001%

mi dispiace darti una brutta notizia ma se veramente ha speso solo 800€ allora la PS2 è il pezzo migliore:D quindi lo stai sfruttando al 110%:D

Anche se ho MGS2,SSXTRIKY,NHL che hanno il DTS o DD in realta' non lo sfruttano a dovere...

Quindi volevo chiedervi quale' ATTUALMENTE tra le consolle disponibili in italia, quella che sfrutta l'AUDIO 5.1 DTS o DD meglio di tutte ?

tra GAMECUBE e X-BOX ?

sicuramente Xbox con il chip per la codifica DD direttamente inserito nella macchina però ti dico anche che il Cubo (che ho e con cui ho appena finito di giocare a Wave Race:D ) con il supporto alla codifica DPLII non scherza un caxxo:D

Poi una domanda che e' soltanto per chi ha SIA LA CONSOLLE
che I GIOCHI (x-box o gamecube)

Di tutti i giochi che hai QUALI e QUANTI sfruttano l'audio 5.1 ?

qua passo la mano, a memoria Halo, RSC, e Project Gotham ma sicuramente ho scordato qualcosa:D

4) Quale consolle ha i giochi piu' ESCLUSIVI e ORIGINALI ?
Io volevo farmi X-BOX ma negli ultimi 2 mesi. ho puntato sul CUBO
perche' avendo la GEFORCE4 TI mi sono accorto che parecchi giochi per X-BOX escono anche per PC, mentre con il CUBO questo non succede... e dato che ho anche la PS2
secondo voi quale mi conviene fare tra X-BOX e GAMECUBE per i giochi ORIGINALI e ESCLUSIVI ?

se giochi molto sul PC allora ti consiglio di prendere il Cubo poi magari più avanti l'Xflop:D

5) Scusate se vi ho bombardato di domande, sarei molto contento se rispondeste a tutti i punti GRAZIE !!

e scusate per il disturbo !!

P.S. Le prime 2 domande, non devono OFFENDERE nessuno, io le ho fatte per INFORMAZIONE, perche' se facendo un sito sulla X-BOX si ha la X-BOX gratis con tanto di giochi GRATIS allora lo faccio pure io !!

prego

ciao

igor

cuboVSx-box
03-05-2002, 00.37.27
no non ci pagano per sfortuna :D

mmmmm ok allora non lo faccio il sito :P

mi dispiace darti una brutta notizia ma se veramente ha speso solo 800€ allora la PS2 è il pezzo migliore quindi lo stai sfruttando al 110%

1) non vedo cosa ci sia tanto da ridere
2) mi sono fatto un §§§§ tanto (----------------------------------)
per farmi quell'impianto....:O
3)IO LAVORO, se me ne vuoi regalare uno tu alla WORNEW VILLAGE fai pure.....:rolleyes:

sicuramente Xbox con il chip per la codifica DD direttamente inserito nella macchina però ti dico anche che il Cubo (che ho e con cui ho appena finito di giocare a Wave Race ) con il supporto alla codifica DPLII non scherza un caxxo

Il mio impianto ha sia DD, che DTS, che DPL 2 e anche altro.. CIRLCE SOURROUND ecc.... me lo sono fatto DA SOLO :D

il DPL 2 fa' skifo in quanto come idea e' FIGA ma in pratica non e' un granche', per esempio EXTERMINATION col DPL 2, e' vero che si sentono dalle casse dietro i MOSTRI quando sbucano fuori dall'aqua.... pero' NON E' LA STESSA COSA....
un conto e' una consolle FATTA A POSTA con del software con l'audio figo....

e un conto e' un ADATTAMENTO SKIFOSO :P

io con il mio impianto il DPL 2 ce l'ho anche sulla PS2 che centra....

CMQ grazie per la risposta ! adesso che lo so' non me lo faccio piu' il cubo (adesso sbucano fuori i difensori.... :D che dicono.. be' se non le lo fai per quello... UAZ UAZ :D)

qua passo la mano, a memoria Halo, RSC, e Project Gotham ma sicuramente ho scordato qualcosa

AZZ ! allora non ce' dubbio il software x-box e' progettato apposta per usare l'impiantazzo... :(
quindi con questa risposta che mi hai dato......
ho chiarito tutto, mi tocca fare MONNEX-BOX

GRAZIE ANCORA ! ;)

se giochi molto sul PC allora ti consiglio di prendere il Cubo poi magari più avanti l'Xflop

Be' a questo punto in AUDIO tra il PS2 e GAMECUBE non vedo tutta sta' differenza... a sto punto gioco con WE6 sino a quando non si abassa il prezzo di X-BOX e poi mi faccio direttamente quella, adesso che ho avutosta DELUSIONE dalla grande N se lo scordano che gli compro quel cubetto... se lo mettessero..:rolleyes:

prego

GRAZIE MILLE ! per le risposte !

che delusione pero' sto GC! :(

mannacccc

Dagon
03-05-2002, 09.51.35
In effetti se cerchi giochi in un certo senso "esclusivi" il GC dovrebbe essere la scelta migliore.

Tieni conto, però, che io parlo da anti-xboxiano incallito, quindi il mio giudizio vale quello che vale.

higgybaby
03-05-2002, 10.58.11
hai detto tutto tu:D

io prenderei il Cubo ma se vuoi prenditi l'Xflop:D

Secondo anche io lavoro non volevo prenderti in giro per l'impianto, ho solo fatto una constatazione se per tutto l'impianto hai speso 800€ senza contare la PS2 e la PS2 costa 300€ allora sarà sicuramente il pezzo migliore, convieni con me?

ultima cosa fidati che ti basta il DLPII e la differenza è poca.

Ieri sera giocavo Wave Race in DTS Neo:6 Cinema ed era un bell'ascoltare:D

ciao

igor
ps: se hai già il PC cosa te ne fai di un Xflop?

CyberWYX
03-05-2002, 11.54.07
Ma se cerchi una macchina solo per sfruttare l'impianto fatti un buon lettore DVD e una caterva di film.

Se poi vuoi anche giocare, allora il Cubo torna in primo piano... ;)

rob
03-05-2002, 12.26.27
Originally posted by CyberWYX
Ma se cerchi una macchina solo per sfruttare l'impianto fatti un buon lettore DVD e una caterva di film.

Se poi vuoi anche giocare, allora il Cubo torna in primo piano... ;)

di tutto pur di non consigliare un xbox eh?? :D
secondo me invece per i suoi gusti xbox è l'ideale... si vede i dvd, ci gioca e il sistema audio spacca... evidentemente non è attratto dai giochi per gamecube se è indeciso... secondo me non si può essere indecisi tra xbox e GC... stili troooooppo diversi... ;)

BlueGoblin[PS2]
03-05-2002, 14.10.54
Vorrei ricordare che oggi come oggi il cubo non legge i DVD.

WE ARE SLAVES OF VIDEOGAME!!!

CyberWYX
03-05-2002, 15.20.08
Originally posted by rob

di tutto pur di non consigliare un xbox eh?? :D

Siamo in un forum che parla di videogame e giudico secondo i giochi, non secondo il Surrond supportato.

Mi sembra stupido giudicare una macchina solo per le sue caratteristiche tecniche.

rob
03-05-2002, 15.23.13

Siamo in un forum che parla di videogame e giudico secondo i giochi, non secondo il Surrond supportato.

Mi sembra stupido giudicare una macchina solo per le sue caratteristiche tecniche.

ma dai... era solo una battutta... proprio perchè in un forum di vg gli hai consigliato un lettore dvd... mi ha fatto ridere :)

p.s. tra l'altro sono d'accordo con te

Myiaghi
03-05-2002, 15.30.56

concordo e poi giudicare una console solo per il reparto audio....non ci siamo ragazzi.......qui si sta snaturando la vera natura dei videogiochi e cioè il divertimento la giocabilità ragazzi!!!!!!!è quella che conta!!!!non il supporto per una cassa in più!

X-Sonic
03-05-2002, 18.14.33
l' x-box non ha rivali.
Ad Halo i nemici si possono indivisuare col suono, è fantastico !

higgybaby
03-05-2002, 18.24.05
Originally posted by X-Sonic
l' x-box non ha rivali.

oggi parlavo con un PCista convinto e in due battute l'ha distrutto ed ha distrutto anche tutte le rimanenti console esistenti sul mercato.

ciao

igor

zombie_chicken
03-05-2002, 18.41.14
Originally posted by X-Sonic
l' x-box non ha rivali.

bravo, indiviSUalizzali pure.....:rolleyes:

blamecanada
03-05-2002, 18.41.50
di tutto pur di non consigliare un xbox eh??
secondo me invece per i suoi gusti xbox è l'ideale... si vede i dvd, ci gioca e il sistema audio spacca... evidentemente non è attratto dai giochi per gamecube se è indeciso... secondo me non si può essere indecisi tra xbox e GC... stili troooooppo diversi...
già, xkè il gamercube è una conole, invece x flop è ************************************************** ************************************************** ********

(non vogli essere bannato per eccessodi insulti a xflop)

catocensorius
03-05-2002, 18.53.37
Originally posted by blemcanada

già, xkè il gamercube è una conole, invece x flop è ************************************************** ************************************************** ********

(non vogli essere bannato per eccessodi insulti a xflop)

Ecco, questo non riesco a capirlo. Io ho sempre ripetuto che non sono un "consollaro", ho il pc e dal 14 marzo l'xbox. Basta. quindi mi posso definire più un pcista. Non sono un cultore del videogioco, non lo considero una forma d'arte (anche se alcuni videogiochi si avvicinano all'arte), ma un intrattenimento per divertirsi in serenità
Ho provato il cubo e la ps2 è ho sempre detto e ripetuto che sono entrambe ottime macchine (il cubo, attualmente mi sembra superiore alla ps2), che ho provato alcuni giochi e mi sono divertito, ma non mi hanno fatto nascere la scintilla che è nata quando ho provato l'xbox. Avevo appena sentito parlare dell'xbox in internet, non mi interessava minimamente, il 14 sono entrato in un negozio per chiederne informazioni, l'ho provata e alla fine l'ho presa , non so perchè, mi aveva attirato. Per ora sono supersoddisfatto e non ho intenzione di prendermi altre consolle. I giochi che ho preso, per ora 7 (e poi c'è gente che dice che non ce ne sono) mi sono piaciuti tutti e mi sto divertendo moltissimo.
Comprendo che tutti facciano delle classifiche personale, è nella natura dell'uomo dare delle votazioni alle cose, capisco che a molti non possa attirare molto l'xbox (come a me non dice nulla il cubo o la ps2), ma non capisco l'odio innato verso la macchina.
Pur non piacendomi ho sempre detto che il cubo è una buonissima macchina. Non ho mai detto che mi faceva schifo .......
Quindi spiegatemi per quale motivo ci deve essere un odio così viscerale verso un prodotto che può non piacervi, ma che non penso, obiettivamente, essere così pessimo (lo stesso vale per chi parla male di cubo e ps2)

higgybaby
03-05-2002, 19.04.31
Originally posted by catocensorius

Ecco, questo non riesco a capirlo. Io ho sempre ripetuto che non sono un "consollaro", ho il pc e dal 14 marzo l'xbox. Basta. quindi mi posso definire più un pcista. Non sono un cultore del videogioco, non lo considero una forma d'arte (anche se alcuni videogiochi si avvicinano all'arte), ma un intrattenimento per divertirsi in serenità
Ho provato il cubo e la ps2 è ho sempre detto e ripetuto che sono entrambe ottime macchine (il cubo, attualmente mi sembra superiore alla ps2), che ho provato alcuni giochi e mi sono divertito, ma non mi hanno fatto nascere la scintilla che è nata quando ho provato l'xbox. Avevo appena sentito parlare dell'xbox in internet, non mi interessava minimamente, il 14 sono entrato in un negozio per chiederne informazioni, l'ho provata e alla fine l'ho presa , non so perchè, mi aveva attirato. Per ora sono supersoddisfatto e non ho intenzione di prendermi altre consolle. I giochi che ho preso, per ora 7 (e poi c'è gente che dice che non ce ne sono) mi sono piaciuti tutti e mi sto divertendo moltissimo.
Comprendo che tutti facciano delle classifiche personale, è nella natura dell'uomo dare delle votazioni alle cose, capisco che a molti non possa attirare molto l'xbox (come a me non dice nulla il cubo o la ps2), ma non capisco l'odio innato verso la macchina.
Pur non piacendomi ho sempre detto che il cubo è una buonissima macchina. Non ho mai detto che mi faceva schifo .......
Quindi spiegatemi per quale motivo ci deve essere un odio così viscerale verso un prodotto che può non piacervi, ma che non penso, obiettivamente, essere così pessimo (lo stesso vale per chi parla male di cubo e ps2)

Catone non ti devi preoccupare Blemcanada è molto pittoresco:D
abbaia ma non morde:D

ciao

igor

Dragon78
03-05-2002, 20.58.46
Blrncanda e la sagra dei luoghi comuni sensa senzo :D

;) ma sensa di lui mancherebbe un personaggio nel forum :)

Caro cuboVSx-box ( mamma mia che nick proprio da consolewar ) l'x-box e la miglior console per il sonoro comprando il cavo av avanzato avrai l'uscita ottica dts 5.1 da collegare al tuo bell'impianto e mi sembra che quasi tutti i giochi lo supportino :).

Per i giochi i miei consigli sono :

Proget gotam.
HALO.
Jet set radio future.

Dopo L'X-box devi pero prenderti il cubetto :)

In parole povere l'x-box esce da subito con il suono decodificato e funzionante.

( non l'ho potuto testare dato che ho dovuto prendermi la televisione ma fra due mesi avrò anchio il mio bell'impiantino dts 5.1 digitale e il cubo salta a fine estate. )