PDA

Visualizza versione completa : Ore 24:02.....

higgybaby
02-05-2002, 23.52.12
BUON GAMECUBE A TUTTI:D :D :D :D :D :D :D :D

BUON GAMECUBE A TUTTI

BUON GAMECUBE A TUTTI

BUON GAMECUBE A TUTTI

ciao

igor

higgybaby
03-05-2002, 00.23.17
Originally posted by higgybaby
BUON GAMECUBE A TUTTI:D :D :D :D :D :D :D :D

BUON GAMECUBE A TUTTI

BUON GAMECUBE A TUTTI

BUON GAMECUBE A TUTTI

ciao

igor

A proposito di questo augurio, volevo dirvi che NWI (http://www.nintendoworlditalia.com/) ha cambiato leggermente grafica in onore appunto del lancio della nuova console Nintendo:D

ciao

igor
ps: ho appena finito una sessione intensa di gioco (Wave Race) con il mio giocattolo però in versione jap modificata, ancora una volta ho avuto la conferma che il gioco in questione è l'F355 Challenge dell'acqua con una gestione della fisica delle onde e delle scie tale da far impallidire tutti i giochi simili fino ad ora usciti su qualunque console e forse anche su PC.
da mascella spaccata anche la trasparenza e la riflettività dell'acqua

PlayStation
03-05-2002, 00.26.48
Il GameCub è tra noi.....
Sono stra felice............:D :D :D :D :D :D
http://www.joypad.it/playstation2001/magic/gcube0.jpg

http://www.joypad.it/playstation2001/magic/game.jpg

cocoda
03-05-2002, 11.25.43
Sono davvero felice che sia arrivato e adesso vadoe me lo compro e vai Cubo:) :)

CyberWYX
03-05-2002, 11.46.19

ps: ho appena finito una sessione intensa di gioco (Wave Race) con il mio giocattolo però in versione jap modificata, ancora una volta ho avuto la conferma che il gioco in questione è l'F355 Challenge dell'acqua con una gestione della fisica delle onde e delle scie tale da far impallidire tutti i giochi simili fino ad ora usciti su qualunque console e forse anche su PC.

Anch'io ieri a quest'ora stavo festeggiando con WaveRace, una Tennent's e mio fratello. :)

Devo dire che nella prima ora di gioco mi sembrava troppo simile a quello dell'N64, però come mi era successo col precedente, PER CAPIRLO CI DEVI GIOCARE, e non bastano 5 min!!

Veramente divertente, velocissimo, e + longevo del primo, mi pare.

Graficamente mi sembrava costruito un pochino meglio, ma l'acqua è fantastico, soprattutto sotto la tempesta! :D

higgybaby
03-05-2002, 11.50.41
Originally posted by CyberWYX

Anch'io ieri a quest'ora stavo festeggiando con WaveRace, una Tennent's e mio fratello. :)

Devo dire che nella prima ora di gioco mi sembrava troppo simile a quello dell'N64, però come mi era successo col precedente, PER CAPIRLO CI DEVI GIOCARE, e non bastano 5 min!!

Veramente divertente, velocissimo, e + longevo del primo, mi pare.

Graficamente mi sembrava costruito un pochino meglio, ma l'acqua è fantastico, soprattutto sotto la tempesta! :D

i fondali lasciano un poco a desiderare ma essendo il primo gioco della Nuova Macchina non c'è da lamentarsi inoltre il frame rate è sempre costante anche in split screen e non è poco:D

Inoltre la fisica delle onde, le scie che ti disturbano, la riflettività dell'acqua unita alla trasparenza fanno si che sia un'orgia visiva:D

Come giocabilità e come livello di simulazione penso che siamo ai livelli di F355 oppure di GT3 se mi passate il paragone.

Se arrivi poi a giocare a livello expert allora si che ti diverti:D

ciao

igor

CyberWYX
03-05-2002, 12.11.40

inoltre il frame rate è sempre costante anche in split screen e non è poco:D

Non ho notato rallentamenti, però un po' si nota che non gira a 60 Hz, inoltre sui replay qualche rallentamento c'è.

Come giocabilità e come livello di simulazione penso che siamo ai livelli di F355 oppure di GT3 se mi passate il paragone.

Ne vedo poca di simulazione in WaveRace, è molto giocabile ma poco simulativo: non che mi dispiaccia.

Lo avvicino di + a giochi come ExciteBike 64.
A prop, ma quando esce sul Cubo?

rob
03-05-2002, 12.21.03

no non te lo passo :D
non che non mi piaccia... anzi... oggi lo prendo insieme al cubo - però non c'entra nulla con i due giochi sopra citati ;)

zombie_chicken
03-05-2002, 14.29.07
credo che higgy si riferisse alla simulazione delle onde, riprodotte con cura maniacale.
per il resto il gioco non è molto realistico.:)

AlEiNl0vE
03-05-2002, 14.49.46
Anke su NWI c'è una nuova rubrica..... http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=60309
;)

pabex
03-05-2002, 17.52.39
Mi spieghi come facevano ad essere le 24.02? :D Semmai 00.02 :p :D

Per il resto, buon GAMECUBE a tutti, da ieri anch'io mi sono incubato.

Waaaaaaaashuuuuuuuup ³ <----- che vuol dire elevato al CUBO (e al Third Place :D ).

:D :D :D

Per quanto riguarda Waverace, guardate la sign, ha momentaneamente spodestato FFX, ma non we6 :p :D

blamecanada
03-05-2002, 18.58.38
fra poki giorni me lo prendo, nella mia arcifòttutissima città nn lo ho ankora visto però! ho kiesto a un negozio e mi hanno detto ke arriva fra un mese :eek: :eek: :eek: io qui riskio l'infarto!