PDA

Visualizza versione completa : Che cosa preferisci di più...

GGM
02-05-2002, 22.33.19
Che cosa preferisci di più di giocare con la console o con il pc???

PlayStation
02-05-2002, 22.40.28
Originally posted by GGM
Che cosa preferisci di più di giocare con la console o con il pc???

aaaa sono il primo che ha rispostoooo ole...
Sicuramente con le console.... Per giocare con il Pc occore spendere troppi $$$$$$$$ PC è = a lavoro e internet....
PlayStation 2001 (http://www.joypad.it/playstation2001/)

http://www.joypad.it/playstation2001/immagini/Image011.jpg

GGM
02-05-2002, 22.46.32
Originally posted by PlayStation

aaaa sono il primo che ha rispostoooo ole...
Sicuramente con le console.... Per giocare con il Pc occore spendere troppi $$$$$$$$ PC è = a lavoro e internet....
PlayStation 2001 (http://www.joypad.it/playstation2001/)

ma tu giochi con il pc???

PlayStation
02-05-2002, 22.49.22
Originally posted by GGM

hoooooooooo sbaglito a votare..... perdono.........

Myiaghi
02-05-2002, 22.52.55
Originally posted by GGM

ho messo in moto le mie ormai poche cellule cerebrali e sono arrivato alla conclusione che per ora preferisco con la console giocare off-line perchè secondo me per come siamo messi in italia come linee telefoniche il gioco con le console non sarebbe come dire adeguato dovendo subire rallentamenti continui e prob vari non come in USA o jap dove tutti hanno ADSL....

Bo io la penso così non so pienamente cosa ho scritto perchè oggi sono andato in gita e ho un sonno pazzasco e quindi rivolgetemvi al mio avvocato in caso di lamentele....................
basta la devo smettere.......stacco

GGM
02-05-2002, 22.54.43
beh pasienza io ho la ADSL quindi sono molto fortunato

Myiaghi
02-05-2002, 23.00.19
Originally posted by GGM
beh pasienza io ho la ADSL quindi sono molto fortunato

io ho giocato da un mio amico ad unreal tournaament e lui ha ISDN. Altri 2 che giocavano con lui però avevano un 56k e non so quqnte volte hanno avuto prob di connessione rovinando così la partita (li vedevi che andavano a velocita bradipo ubriaco)

è questo che volevo dire in sostanza:D

GGM
02-05-2002, 23.08.34
Originally posted by Myiaghi

io ho giocato da un mio amico ad unreal tournaament e lui ha ISDN. Altri 2 che giocavano con lui però avevano un 56k e non so quqnte volte hanno avuto prob di connessione rovinando così la partita (li vedevi che andavano a velocita bradipo ubriaco)

è questo che volevo dire in sostanza:D

Ma praticamente non è la colpa delle connessioni ma forse dovrebbe essere la colpa del PC che hano diversi sistema del compiter cioè win 95 win xp pentium 3 pertium 2 velcoita 56 velocità adsl sono tutti diversi siccome invece con le console le sistema sono uguali il modem sono uguali i giochi sono uguali forse dovrebbe funzionare perfettamente ma con il pc a volte è il PC che non va andare avanti a giocare con il PC magari che è il pc non li fa ricevere corretamente che hano diversa sistema e potenza dal pc al altro pc a volte la connessione dovrebbe essere un po malfunzionamento qudini le console hanno una sistema tutti uguali e facile capire questa differenza no???

Myiaghi
02-05-2002, 23.18.41
Originally posted by GGM

Ma praticamente non è la colpa delle connessioni ma forse dovrebbe essere la colpa del PC che hano diversi sistema del compiter cioè win 95 win xp pentium 3 pertium 2 velcoita 56 velocità adsl sono tutti diversi siccome invece con le console le sistema sono uguali il modem sono uguali i giochi sono uguali forse dovrebbe funzionare perfettamente ma con il pc a volte è il PC che non va andare avanti a giocare con il PC magari che è il pc non li fa ricevere corretamente che hano diversa sistema e potenza dal pc al altro pc a volte la connessione dovrebbe essere un po malfunzionamento qudini le console hanno una sistema tutti uguali e facile capire questa differenza no???

be se la metti così ben venga il gioco on-line per console!!!
personalmente mi piacerebbe sentire uno che ha già giocato on-line col dreamcast per sentirele sue impressioni

catocensorius
03-05-2002, 08.53.47
Io gioco tantissimo con il pc in internet, anzi, ormai i giochi con il pc li faccio solo in modalità multiplayer in internet. Logicamente anche le consolle con internet sono una grande novità e spero prendano bene piede. Comunque preferisco rimanere su tutti e due, pc e consolle (xbox naturalmenteeeeeeeeee)

FUDO77
03-05-2002, 11.15.12
Originally posted by GGM

mmmmmnon proprio cioè se il gioco funziona bene off-line…..
di solito il collo e la connessione ho il server

:eek: :eek: :eek:

alexakis
03-05-2002, 14.32.23
Preferisco giocare con le console, sicuramente; ho anche giochi per pc però preferisco sicuramente le console, l'unico requisito che deve avere il gioco è essere sviluppato per la mia console mentre, dato che ho il pc da 2 anni e mezzo, devo sempre controllarmi tutti i requisiti.... eccheppalle!!

FUDO77
03-05-2002, 14.38.51
Originally posted by alexakis
Preferisco giocare con le console, sicuramente; ho anche giochi per pc però preferisco sicuramente le console, l'unico requisito che deve avere il gioco è essere sviluppato per la mia console mentre, dato che ho il pc da 2 anni e mezzo, devo sempre controllarmi tutti i requisiti.... eccheppalle!!

secondo te i produttori di HW come fanno ha sfamare le famiglie……

:D :D :D :D
HW rulaz