PDA

Visualizza versione completa : Invenzione nuovo hosting

GGM
02-05-2002, 20.20.33
Ciao Amici,

Dobbiamo inventare un buon sito hosting nel sito joypad.it, cosi i webmaster ti cercando nuovi siti per migliorare un po gli hosting di joypad.it perchè si è parlato troppo su ogn console.

Quindi io ho inventato che possiamo inserire un nuovo hosting dedicato ai videogiochi giapponesi anche manga e hentai qualcosa di genere.

Oppure sarebbe bello che stanno arrivando i console che portra giocare online qudini sarebbe bello creare un sito hosting nel sito joypad.it dedicato ai console online cioè ad esempio il gioco RAYMAN ARENA é per tutte le piattaforma allora fai una recensione anteprime e altri su tutti i giochi online anche se magari un gioco solo per la ps2 esempio GT ONLINE cioè gran turismo online sarebbe bello descrivere uns ito tutto dedicato ai giochi online solo per console no???

Fatevi i vostri suggerimenti e vostri invenzioni al nuovo sito.

FUDO77
02-05-2002, 20.23.55
io ti up!!:) :) :)

Filippo Veschi
02-05-2002, 20.31.48
Videogiochi hentai????DOVE???COME????QUANDO????????

mmmm... hentai....

GGM
02-05-2002, 20.35.08
Originally posted by Filippo Veschi

mmmm... hentai....

cioè i cartoni animati giapponessi sono molto diffuso in japan quidni anche i videogichi dovrebbe svillupando e vendono solo in giappone e alcuni italiani piacciono i giochi giapponesi ad esempio di dragon ball ci sono alcuni giochi ma è in versione jap ma vanno bene anche per pal cosi via

GGM
02-05-2002, 20.36.43
Originally posted by FUDO77
io ti up!!:) :) :)

uhm??? non si dice cosi !!!

Cosi si dice http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Biggrin/belgarion_cer.gif

FUDO77
02-05-2002, 20.37.28

mmmm... hentai....

lolo

hentai rulaz

FUDO77
02-05-2002, 20.39.55
Originally posted by GGM

uhm??? non si dice cosi !!!

Cosi si dice http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Biggrin/belgarion_cer.gif

:O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perché io non ho il cartello

:D :D :D

Filippo Veschi
02-05-2002, 20.40.03
io adoro l'hentai, ne sono un fanatico, dovreste vedere la roba che ho sul pc io!!!!!a scuola mi chiamano tutti "hentai Fil"!!!

FUDO77
02-05-2002, 20.49.07
io adoro l'hentai, ne sono un fanatico, dovreste vedere la roba che ho sul pc io!!!!!a scuola mi chiamano tutti "hentai Fil"!!!

Dovresti vedere la roba che ho io
Hentai power

:cool: :cool: :cool:

wiblink
02-05-2002, 21.02.00
a me piacerebbe un sito dove le recensioni, anteprime e news fossero "curate" dai marinai della rete.....insomma io vado a provare un gico uscito quel giorno e scrivo una piccola news dove descrivo le prime impressioni, emozioni....tutto fatto da una persona qualunque, impressioni importanti almeno secondo me....poi si potrebero curare le recensioni, le anteprime di giochi jap o usa.....tutto xò deve passare sotto l'attenta lettura di un paio di moderatori...o meglio "SUPERVISORI" che piace di +....voi che ne pensate???

zombie_chicken
03-05-2002, 14.44.25
Originally posted by wiblink
a me piacerebbe un sito dove le recensioni, anteprime e news fossero "curate" dai marinai della rete.....insomma io vado a provare un gico uscito quel giorno e scrivo una piccola news dove descrivo le prime impressioni, emozioni....tutto fatto da una persona qualunque, impressioni importanti almeno secondo me....poi si potrebero curare le recensioni, le anteprime di giochi jap o usa.....tutto xò deve passare sotto l'attenta lettura di un paio di moderatori...o meglio "SUPERVISORI" che piace di +....voi che ne pensate???

mi sembra una buona idea:
gamers to gamers...

l'unica cosa è che scrivere recensioni a volte è impegnativo e per lanciare il sito ci vorrebbe un po' l'appoggio di molte persone, o si rischia in un fallimento.

wiblink
03-05-2002, 16.28.45
Originally posted by zombie_chicken

mi sembra una buona idea:
gamers to gamers...

l'unica cosa è che scrivere recensioni a volte è impegnativo e per lanciare il sito ci vorrebbe un po' l'appoggio di molte persone, o si rischia in un fallimento.
hai pienamente ragione...ma ci siamo noi frequantatori di joypad che potremmo cominciare

V0LT KRUEGER
03-05-2002, 19.39.34
kome ho già accennato nel mio topic sono interessato alll' idea di aprire un sito ke parli di VG giapponesi e anke gadget, action figures e qualsiasi stranezza del sol levante......e perkè no anke hentai :D
kome news, recensioni e stronzate varie kredo di riuscire ad essere molto utile visto ke ho + gioki NTSC/jap ke PAL ed NTSC/UC messi insieme
intanto ripeto ke la proposta del mio sito è sempre valida ed ovviamente faccio notare ke la tipologia di sito voluta da GGM si limona kon quello voluto da me

teniemo up questo topic e vediamo kosa si riesce a fare