PDA

Visualizza versione completa : Capita...

_NARCYSO_
02-05-2002, 17.44.28
Sono un po' a pezzi...sta scuola* (*liceo sperimentale di dove gli alunni sono cavie da laboratorio dedite a test sulla resistenza fisica e psicologica dell'adolescente) mi sta dando 1000 preoccupazioni e 1000 pensieri!!
Siccome ho poche persone con cui parlare mi rivolgo a voi...

Chi di voi ha lasciato stare, perdendo di conseguenza un anno, con l'intento di cambiare scuola?(<--- io...forse...non so...bho...)
E chi mai stato bocciato perch non ha fatto una pippa durante l'anno?
E E E chi mai stato bocciato nonostante un costante impegno? (in altre parole: chi l'ha preso nel ?)

RoodRedBear
02-05-2002, 17.49.14
bocciato x nn aver fatto un benedetto......tutto l'anno....:( :( :(

The El-Dox
02-05-2002, 17.52.07
io l'ho sempre presa nel kulo, nn proprio perk nn studiavo, ma perk stavo sul kazzen ai professori, pertanto potevo anke studiare ke tanto nn avrebbero mai premiato i miei sforzi.
forse ero un p troppo ribelle... l'errore di dire sempre le kose in faccia e mai magari accettare e abbassare lo sguardo.

amen.

RoodRedBear
02-05-2002, 18.03.00
Originally posted by The El-DoX
io l'ho sempre presa nel kulo, nn proprio perk nn studiavo, ma perk stavo sul kazzen ai professori, pertanto potevo anke studiare ke tanto nn avrebbero mai premiato i miei sforzi.
forse ero un p troppo ribelle... l'errore di dire sempre le kose in faccia e mai magari accettare e abbassare lo sguardo.

amen.

mmh...mi sembra di averla vissuta una storia del genere...un p tutti gli anni!;)
(solo ke mi hanno segato una sola volta!)

BESTIA_kPk
02-05-2002, 18.08.43
X El-Dox: io non ho mai chinato il capo e ho pagato a volte durante l'anno, ma alla fine poche balle, chi studia e si impegna passa. Al massimo possono livellare i voti in basso, ma di + non han potere (e se ne abusano, cazzi loro, si agisce per vie legali... certo, se uno non fa un e pretende di esser promosso :rolleyes: )

X il perdere un'anno: a che pro? se la scuola quella sbagliata, cambia e basta. Perch buttare nel cesso tutto? Se tardi, finisci bene l'anno, poi cambi... certo, se genitori e company a volte usassero il cervello invece di far fare ai figli quello che avrebbero fatto loro, oppure mandarli in una scuola inadatta...

E cmq se uno non vuol studiare ha + scelte:
- studiare e avere quel pezzo di carta = diploma
- non studiare e lavorare subito (azzo)
- non studiare e perdere anni (doppio azzo, si perdono pure una vargata di soldi, spesso presi ai genitori)

_NARCYSO_
02-05-2002, 18.49.08

amen.

E ti hanno vargato?

Piumino
02-05-2002, 18.54.49
Io non sono stato mai bocciato, e spero sempre di non esserlo mai...;)

_NARCYSO_
02-05-2002, 21.20.29
Originally posted by Piumino
Io non sono stato mai bocciato, e spero sempre di non esserlo mai...;)
Lo spero per te...(e tu spera per me:p)...che scuola fai?

alexakis
02-05-2002, 23.37.28
Sono al liceo scientifico, 3a, mi sono sempre sbattuto e ho sempre accettato quello che dicevano i professori standomene sempre zitto, d'altronde se non studio mi salvo con buona condotta. Perlomeno siamo in 17 e uno lo bocciano di certo, quindi dovrei salvarmi il pure 'sto anno. Al 10 giugno topic e si pubblicano i propri voti smaranz :zzz:

WarGod
03-05-2002, 12.52.21
sto ripetendo la 1 allo scientifico :rolleyes:

RoodRedBear
03-05-2002, 12.59.42
Originally posted by alexakis
Al 10 giugno topic e si pubblicano i propri voti smaranz :zzz:

solo se promettete ke se qlcuno vince giocando i miei voti alla skedina mi da il 40% ok?:D

AmeR
03-05-2002, 13.08.44
Originally posted by _NARCYSO_

Io, 2 volte :notooth:
Il problema riuscire a non dire sempre come la penso, ma tacere; sarei gi uscito, se fosse cos :rolleyes:

Mister X
03-05-2002, 13.32.43
Mai bocciato.

Io x konosko 1 che nella mia klasse che kuest'anno rimasto a skuola solo 3 mesi e mezzo! Help! :eek: I prof ed il preside hanno detto che verr bocciato (si chiama Foglietto Rizzi Marco e noi lo chiamiamo Boccetto Fizzi ).

_NARCYSO_
03-05-2002, 13.43.45
Originally posted by Mister X
Mai bocciato.

Io x konosko 1 che nella mia klasse che kuest'anno rimasto a skuola solo 3 mesi e mezzo! Help! :eek: I prof ed il preside hanno detto che verr bocciato (si chiama Foglietto Rizzi Marco e noi lo chiamiamo Boccetto Fizzi ).

Non ho capito!:rolleyes:

Tigerjack
03-05-2002, 13.49.50
Il mio orgoglio non mi permetterebbe una bocciatura...io vado tutto a competizione...prendo un mio amico, il pi bravo, e lotto con i denti per affermarmi.

Orgoglio.

Mach 1
03-05-2002, 14.13.18
a volte pi che quello che si dice conta come lo si dice.

se una prof ti da un brutto voto e tu le dici: "ma brutta putt@na che voto mi hai messo?"
oppure le chiedi:" mi scusi potrebbe spiegarmi come mai questo voto?"
la cosa differente.

ovviamente non sto parlando di te ( non ti conosco ) ma parlo in generale perch di persone che rispondevano a quel modo ne ho viste quando andavo all'ITIS.
io non ho mai leccato nessuno, ho sempre esposto il mio pensiero e nessuno mi ha mai messo bastoni fra le ruote.

un consiglio per tutti: prima di dare la colpa sempre agli altri quando succede qualcosa pensate obbiettivamente anche quale sia la vostra posizione nel contesto di quell accadimento. Vi aiuter a migliorarvi.

AlEiNl0vE
03-05-2002, 15.01.49
Io mai, ma quest' anno potrebbe esserci la prima :O

Bibbibox
03-05-2002, 15.28.11
Sono un po' a pezzi...sta scuola* (*liceo sperimentale di dove gli alunni sono cavie da laboratorio dedite a test sulla resistenza fisica e psicologica dell'adolescente) mi sta dando 1000 preoccupazioni e 1000 pensieri!!

Chi di voi ha lasciato stare, perdendo di conseguenza un anno, con l'intento di cambiare scuola?(<--- io...forse...non so...bho...)
E E E chi mai stato bocciato nonostante un costante impegno? (in altre parole: chi l'ha preso nel ?)

io no, vado a scuola senza voglia ma alla fine voglio arrivare ad un risultato e quindi studio...non dico che mi piaccia xke mi fa' proprio schifo e ogni mattina nn ho voglia di andarci, ma credo che sia importante x il mio futuro e x cio' che voglio fare da grande...

cmq nn credo che ci sia gente che si fa' il tutto l'anno ma viene bocciato:rolleyes:

J.P.Petrucci
03-05-2002, 16.19.34

E E E chi mai stato bocciato nonostante un costante impegno? (in altre parole: chi l'ha preso nel ?) io sono di quelli che l'anno scorso allo scientifico sperimentale stato promosso senza aver fatto una pippa durante tutto l'anno...

J.P.Petrucci
03-05-2002, 16.20.30

amen. :D :roll3: :D :roll3:

Tigerjack
03-05-2002, 16.21.31
Originally posted by Bibbibox

io no, vado a scuola senza voglia ma alla fine voglio arrivare ad un risultato e quindi studio...non dico che mi piaccia xke mi fa' proprio schifo e ogni mattina nn ho voglia di andarci, ma credo che sia importante x il mio futuro e x cio' che voglio fare da grande...

cmq nn credo che ci sia gente che si fa' il tutto l'anno ma viene bocciato:rolleyes:

se sai prendere bene una cosa ti piace di certo.
io faccio il classico...ho latino e greco, ma le ho prese bene come materia: cerco di vedere il loro bello, cio che sono le origini dell'taliano, ecc...

_NARCYSO_
03-05-2002, 20.12.07
Originally posted by Mach 1
a volte pi che quello che si dice conta come lo si dice.

se una prof ti da un brutto voto e tu le dici: "ma brutta putt@na che voto mi hai messo?"

NOO...ste cose proprio non possono succedere!!! Penso che coi professori rigidi e di vecchio stampo che mi ritrovo si passa direttamente all'espulsione da tutte le scuole del continente!!:roll3::D

alexakis
03-05-2002, 21.49.27
Originally posted by Tigerjack

se sai prendere bene una cosa ti piace di certo.
io faccio il classico...ho latino e greco, ma le ho prese bene come materia: cerco di vedere il loro bello, cio che sono le origini dell'taliano, ecc...

Io invece ho il latino in bilico perch siamo indietro col programma, non lo voglio studiare, lo reputo una materia completamente inutile anche se mia madre continua a rompermi le balle sul fatto che l'origine dell'italiano e via cos...

lama
03-05-2002, 22.04.07
se vuoi narciso puoi parlare anche con me tu mi conosci bocciato x nn aver fatto un gran nulla...... :(

blamecanada
03-05-2002, 22.11.18
e io sono cos mona ke forse quest'anno mi segano in terza media :(
non ho fatto un cazz tutto l'anno e tanti prof mi odiano :rolleyes:

Tigerjack
04-05-2002, 13.52.58
Originally posted by alexakis

Io invece ho il latino in bilico perch siamo indietro col programma, non lo voglio studiare, lo reputo una materia completamente inutile anche se mia madre continua a rompermi le balle sul fatto che l'origine dell'italiano e via cos...

...ora i miei stregoni stanno preparando una bambolina vd a tua immagine e somiglianza...:D

Zargon
04-05-2002, 13.57.17
quello che penso che se vieni bocciato alle medie o superiori sono veramente anni buttati a ....

cio un po' di impegno... solo dopo ti rendi conto di aver buttato all'aria anni e costretto a ripetere x pura e semplice pigrizia del

Tigerjack
04-05-2002, 18.08.32
Originally posted by Zargon
quello che penso che se vieni bocciato alle medie o superiori sono veramente anni buttati a ....

cio un po' di impegno... solo dopo ti rendi conto di aver buttato all'aria anni e costretto a ripetere x pura e semplice pigrizia del

esatto.un anno non sono noccioline, e poi, diciamolo, se proprio uno non vuole strafare il 6 riesci con un minimo di impegno a pigliarlo.