PDA

Visualizza versione completa : Giovinezza

kyjorkx
02-05-2002, 15.37.13
- Due o tre giorni fa, un parroco di Firenze aveva sporto denuncia contro alcuni ragazzini che da tempo danneggiavano i locali della chiesa; fino a quando questi "ragazzi", una notte dipinsero su una parete della chiesa delle frasi inneggianti all'olocausto, croci celtiche e svastiche. (Poi siamo noi i vandali)

- C'è un ragazzo, un mio amico che per bestemmiare, non usa i soliti "canonici" aggettivi (:D), lui va oltre, definisce (lo potete facilmente intuire) ... neGra e ...ebrea. (Padre candidato a sindaco per AN, famiglia interamente di destra)

- Stamattina ero sul pullmann che mi doveva portare a scuola insieme a molti altri ragazzi fra cui un bamboccio, proveniente da una famiglia di destra (AN), vedo che prende il suo lettore cd portatile, si infila le cuffie ... Barbie Girl (aggiornato! :D), comincia a canticchiare la canzone quando gli esce dalla bocca un verso che non mi pare sia presente nella canzone: Marocchino testa di kazzo... mmmmm, nono, non c'è in quella canzone... .

Su un altro forum, uno di Forza Italia scrisse: comunisti sarebbe bene che ve ne andaste dall'Italia!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Prima di esprimere giudizi su di noi, guardate anche che cosa combinate voi!!

BESTIA_kPk
02-05-2002, 15.53.57
Loro fanno di tutta un'erba un fascio come tu stai facendo con loro :rolleyes: (mi riferisco ai riferimenti politici che usi...)

Basta lasciarli parlare da soli, forse prima o poi capiscono cosa stanno dicendo... se non lo capiscono, o gli va bene tutta la vita o qualcuno gli mette la testa a posto hehe

BlackLinX
02-05-2002, 15.55.53
Mumble mumble ... questo genere di posts potrebbe attirare polemiche come il miele :)

Io la vedo come te, ma non generalizzerei sul fatto che razzisti e bestemmiatori incalliti siano di Destra. Purtroppo c'è la brutta abitudine di non tenersi per se le proprie ... esclamazioni.

Una bestemmia capita pure a me che sono cattolico (quasi protestante: ABBASSO I DOGMI FINTI! :D ) praticante ed amante del vangelo, ma ne provo così vergogna che le dico solo quando sono da solo o quando sono incaXXato con la mia ragazza: così capisce che sono fin troppo nervoso :D

Chi bestemmia (quindi io per primo), o odia per razzismo (anche qui sto bene, ecco) è un ignorante, chi lo fa deliberatamente è un puzzone ... se poi si è pure di destra ... :rolleyes: (ovviamente SKERZO nell'ultima parte!!! :D )

Liga10
02-05-2002, 15.57.02
Originally posted by kyjorkx
- Due o tre giorni fa...
- C'è un ragazzo, ...
- Stamattina ero sul ...
-Su un altro forum, ...

Guarda che per essere idioti mica è necessario avere una tessera di partito... ;) .
Io dico che gli idioti si trovano sia a dx che a sx che al centro... ;)
Ma sai com'è...la mamma dei cretini è sempre in cinta...:D :D :D

kyjorkx
02-05-2002, 16.04.47
Originally posted by BlackLinX
Una bestemmia capita pure a me che sono cattolico (quasi protestante: ABBASSO I DOGMI FINTI! :D ) praticante ed amante del vangelo, ma ne provo così vergogna che le dico solo quando sono da solo o quando sono incaXXato con la mia ragazza: così capisce che sono fin troppo nervoso :D

Chi bestemmia (quindi io per primo), o odia per razzismo (anche qui sto bene, ecco) è un ignorante, chi lo fa deliberatamente è un puzzone ... se poi si è pure di destra ... :rolleyes: (ovviamente SKERZO nell'ultima parte!!! :D )
Sì, certo, io non sono affatto scandalizzato per le bestemmie, perché ne dico abbastanza(:D), ma siccome sento dire in qualsiasi discussione politica che le leggi razziali sono state un errore di Mussolini (e questo fu riconosciuto anche da molti fascisti del tempo), non vorrei che questi ragazzi, troppo impegnati a idolatrare il loro duce, non ammettessero il suo errore, ovvero che prendessero tutto per oro colato ciò che veniva proferito da Mussolini...

Ray McCoy
02-05-2002, 16.09.43
Originally posted by Liga10
Ma sai com'è...la mamma dei cretini è sempre in cinta...:D :D :D

Shhhh, non lo dire che l'ultima volta che l'ho detto TigerJack s'è offeso! (E questa è una storia vera...) :D

RoodRedBear
02-05-2002, 16.10.43

Sì, certo, io non sono affatto scandalizzato per le bestemmie, perché ne dico abbastanza(:D), ma siccome sento dire in qualsiasi discussione politica che le leggi razziali sono state un errore di Mussolini (e questo fu riconosciuto anche da molti fascisti del tempo), non vorrei che questi ragazzi, troppo impegnati a idolatrare il loro duce, non ammettessero il suo errore, ovvero che prendessero tutto per oro colato ciò che veniva proferito da Mussolini...

dove vivo io è proprio così..tanti piccoli duce in miniatura, ke nn capiscono una beneamata maz.. di fascismo ke devastano i muri cn frasi tipo marokkini teste di... ...italia agli italiani, fuori ne*ri, ebrei e cani...e tante frasi ke a loro piacciono, e a me fanno esageratamente girare i benedettissimi...x bestemmiare bestemmio anke io (e fin troppo!!) ma nn aggiungo aggettivi cm quelli ke hai descritto anke te..:(

BlackLinX
02-05-2002, 16.16.01
Ma sì, alla fine sarebbe l'unico peccato grave l'inneggiamento al duce!

Sui miei monti abbiamo eliminato il problema combattendo (un po' come dovunque) e mio nonno ha vistro TROPPO da vicino i lager nazisti ...

RoodRedBear
02-05-2002, 16.26.16
Ma sì, alla fine sarebbe l'unico peccato grave l'inneggiamento al duce!

bhe..forse è l'unica cose ke nn può essere tralasciata..cioè vada ke bestemmi, vada ke fai il ca..volo ke vuoi...basta ke nn farcisci ogni tuo discorso di ca§§ate su una cosa ke neppure conosci!
(il 70% dei fascisti ke conosco sn solo RAZZISTI ke nn sanno neppure ke ha fatto Mus..Mus..vabbè nn riesco a dirlo..!:( )..

elfebo
02-05-2002, 16.42.10
gli idioti non hanno colore.

Zargon
02-05-2002, 18.36.30
- Due o tre giorni fa, un parroco di Firenze aveva sporto denuncia contro alcuni ragazzini che da tempo danneggiavano i locali della chiesa; fino a quando questi "ragazzi", una notte dipinsero su una parete della chiesa delle frasi inneggianti all'olocausto, croci celtiche e svastiche. (Poi siamo noi i vandali)

- C'è un ragazzo, un mio amico che per bestemmiare, non usa i soliti "canonici" aggettivi (:D), lui va oltre, definisce (lo potete facilmente intuire) ... neGra e ...ebrea. (Padre candidato a sindaco per AN, famiglia interamente di destra)

- Stamattina ero sul pullmann che mi doveva portare a scuola insieme a molti altri ragazzi fra cui un bamboccio, proveniente da una famiglia di destra (AN), vedo che prende il suo lettore cd portatile, si infila le cuffie ... Barbie Girl (aggiornato! :D), comincia a canticchiare la canzone quando gli esce dalla bocca un verso che non mi pare sia presente nella canzone: Marocchino testa di kazzo... mmmmm, nono, non c'è in quella canzone... .

Su un altro forum, uno di Forza Italia scrisse: comunisti sarebbe bene che ve ne andaste dall'Italia!!!

sei ridicolo, ma quanti anni hai?
ancora con gli stereotipi Destra/Sinistra, quelli di destra che odiano gli immigrati, quelli di destra che approvano l'olocausto d'Israele

ma te chi sei il classico tipo che per farsi bello davanti alle persone sa cambiare repentinamente il suo schieramento politico?
Così quando te sta bene, fai il poverello figlio di contadini e proletari e quando ti fa bene fai quello che c'ha i sordi

quante ca$$ate spari, davvero... ma quello che mi fa incavolare è che devi visualizzare tutto con la Destra?

Che ca$$o c'entra la giovinezza con la destra??
Dimmi il motivo, spiegamelo avanti

E' come se tutti i ragazzi di sinistra a Roma si vestissero alternativi o non si lavassero, o avessero pettinature a Rasta.
Cioè sono stereotipi

Posso simpatizzare per il centro destra, quando tra pochi mesi avrò il diritto di votare voterò per zio Berlusca
embè???

ma roba da matti, ma connettete er cervello prima di parlare?

Non mettete la politica in mezzo anche nell'argomento + stupido, xchè nè voi nè il sottoscritto se ne può intendere degnamente.

Le cose che dite sono solo stereotipi

Asino
02-05-2002, 18.36.38
http://www.reflex.it/portf-immag/carmelo-bongiorno/incinta.jpg
La madre degli imbecilli è sempre incinta.

Ray McCoy
02-05-2002, 18.37.45
Sui miei monti abbiamo eliminato il problema combattendo (un po' come dovunque) e mio nonno ha vistro TROPPO da vicino i lager nazisti ...

Il fatto è che l'Italia è un paese con una memoria cortissima...
Anche qua a Genova s'è combattuto, eppure sembra che molti non ricordino più cosa successe, gli eccidi, i repubblichini, i nazisti di Salò... Qua a Genova sono stati tanti gli eccidi, e tanti i morti... Ma la gente non ricorda... E, almeno qua, inneggiare al fascismo è sempre più preoccupante... Ed è sempre più la moda dei giovani, dei ragazzini, aiutati da una società che alimenta l'indifferenza e la disinformazione...

kyjorkx
02-05-2002, 18.43.25
Originally posted by Zargon

sei ridicolo, ma quanti anni hai?
ancora con gli stereotipi Destra/Sinistra, quelli di destra che odiano gli immigrati, quelli di destra che approvano l'olocausto d'Israele

ma te chi sei il classico tipo che per farsi bello davanti alle persone sa cambiare repentinamente il suo schieramento politico?
Così quando te sta bene, fai il poverello figlio di contadini e proletari e quando ti fa bene fai quello che c'ha i sordi

quante ca$$ate spari, davvero... ma quello che mi fa incavolare è che devi visualizzare tutto con la Destra?

Che ca$$o c'entra la giovinezza con la destra??
Dimmi il motivo, spiegamelo avanti

E' come se tutti i ragazzi di sinistra a Roma si vestissero alternativi o non si lavassero, o avessero pettinature a Rasta.
Cioè sono stereotipi

Posso simpatizzare per il centro destra, quando tra pochi mesi avrò il diritto di votare voterò per zio Berlusca
embè???

ma roba da matti, ma connettete er cervello prima di parlare?

Non mettete la politica in mezzo anche nell'argomento + stupido, xchè nè voi nè il sottoscritto se ne può intendere degnamente.

Io sarò ridicolo, ma tu potresti anche leggere... dove ho detto Destra? Non l'ho scritto da nessuna parte, ho parlato di ragazzi che SI RITENGONO fascisti.
Ho detto qualcosa, qui, contro Berlusconi? Non mi risulta...
Leggi, poi rispondi ;)

Ray McCoy
02-05-2002, 18.43.32

Beh, attenzione a dire che "il fatto che il razzismo sia parte della cultura della destra estrema" sia uno stereotipo, perchè è vero... Non dico che tutti da Casini in poi sono razzisti, ma semplicemente che l'estrema destra ha fatto suoi i concetti della superiorità razziale, dell'odio verso il diverso, dell'intolleranza religiosa antisemita (reminiscenze hitleriane)...

Che poi gli idioti o chi crede in una idea tanto per crederci siano ovunque, non lo metto in dubbio... Che poi il topic di Ky fosse un pelino fazioso, non metto in dubbio neppure questo... Fatto sta che quello che ho detto sull'estremismo di destra è fondamentalmente vero...

kyjorkx
02-05-2002, 18.46.59

Prima di tutto io provengo da una famiglia di contadini, sia da parte di mia madre che da parte di mio padre. Quando mai ho cambiato schieramento politico? E quando ho mai impersonato quello che ha i soldi?

Zargon
02-05-2002, 18.52.16
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Beh, attenzione a dire che "il fatto che il razzismo sia parte della cultura della destra estrema" sia uno stereotipo, perchè è vero... Non dico che tutti da Casini in poi sono razzisti, ma semplicemente che l'estrema destra ha fatto suoi i concetti della superiorità razziale, dell'odio verso il diverso, dell'intolleranza religiosa antisemita (reminiscenze hitleriane)...

Che poi gli idioti o chi crede in una idea tanto per crederci siano ovunque, non lo metto in dubbio... Che poi il topic di Ky fosse un pelino fazioso, non metto in dubbio neppure questo... Fatto sta che quello che ho detto sull'estremismo di destra è fondamentalmente vero...

io sono d'accordo nel non dimenticare fatti gravi per noi italiani e per l'umanità, come le fosse ardeatine, le leggi razziali e così via
condanno duramente l'estremismo che sia di destra che di sinistra, non porta da nessuno parte, solo alla distruzione dell'uomo.
Molti ragazzi si definiscono "fascisti", urlando seriamente Viva il Duce, ma è gente senza una vera e propria coscienza politica. Molti ragazzi, urlano Hasta la Victoria Siempre solo xchè quello che l'ha detto è amato dai ragazzi, ma non sanno che anche lui ha fatto cazzate e non è un mito

La gente prima di sparare giudizi su qualsiasi cosa e mettere la politica di mezzo dovrebbe ragionare

Io sarò ridicolo, ma tu potresti anche leggere... dove ho detto Destra? Non l'ho scritto da nessuna parte, ho parlato di ragazzi che SI RITENGONO fascisti.
Ho detto qualcosa, qui, contro Berlusconi? Non mi risulta...
Leggi, poi rispondi

Penso solo che è inutile che tu faccia ironia in questo modo, accetto che inserisci l'argomento politico generalizzato nell'argomento... ma non attaccando uno schieramente senza avere una minima concezione di cosa sia destra e sinistra, di cosa sia stato il fascimo, di cosa sia stato il comunismo, del comportamento di Berluska o di D'alema e così via.

Molto probabilmente sei il classico ragazzo (sei 84 come me) con una mente talmente ampia intellettualmente che pur di farsi bello fa cose come andare al concerto di San Giovanni, sventolando una bandiera di Che Guevara, urlando "Asta la Vittoria Per Sempre" :p e non sapevo neanche chi sia quel tizio

ciao bello

kyjorkx
02-05-2002, 18.57.54
...andare al concerto di San Giovanni
Magari ci fossi andato!!!

ciao bello
Ciao caVo :D

M@TriX
02-05-2002, 20.11.37
la bestemmia sta diventando sempre più una parola comune del ns vocabolario di tutti i giorni.
io in primis, che pur nn facendo apposta, qualche volta scappa una bestemmia.

ma perché questo?
pensiamo ai ns padri, eccezioni a parte, che hanno ricevuto un'educazione seria senza volgarità contro le religioni di massa o simili.

pensiamo alla gente intorno ai 25-30 che fanno già un uso più frequente di questo linguaggio

pensiamo ai ragazzi dai 14 - 25 anni: per loro non usare queste parole ogni santo giorno è pura utopia.

pensiamo ai bambini dai 6 -14 anni: per loro l'uso di questo vocabolario, se ricevuto un'istruzione decente, nn esiste.

analizzando quanto detto sopra, si può notare benissimo che i più anziani non dicevano simili parole altrimenti giù botte dai genitori (asino mi confermi?)
le persone che oggigiorno sono già padri, fanno uso di questo linguaggio! perché sono sempre più in comunicazione con la società moderna.
i loro figli durante il periodo dell'adolescenza, imparano queste parole da amici e simili perché hanno ricevuto un insegnamento scorretto.

Le cause possono essere da parte dei genitori che nn sono abb severi...ma ormai la ns società è fatta così.

faccio un ultimo esempio: quante volte dite al giorno la parola "caxxo"? penso almeno una 20 se nn di più oppure avete perso il conto? La situazione per la gioventù è uguale alla vostra, solo che loro al posto di usare termini meno volgari come la parola già citata, dicono (e molte volte senza pensare) bestemmie a nn finire e insulti vs altre razze.

mi rivolgo specialmente ai giovani di questo forum che fanno uso sovente di questi termini anti-cristiani: un piccolo esame di coscienza nn farebbe male :)

kyjorkx
02-05-2002, 21.46.05
Originally posted by M@TriX
ma perché questo?
pensiamo ai ns padri, eccezioni a parte, che hanno ricevuto un'educazione seria senza volgarità contro le religioni di massa o simili.

analizzando quanto detto sopra, si può notare benissimo che i più anziani non dicevano simili parole altrimenti giù botte dai genitori (asino mi confermi?)
le persone che oggigiorno sono già padri, fanno uso di questo linguaggio! perché sono sempre più in comunicazione con la società moderna.
i loro figli durante il periodo dell'adolescenza, imparano queste parole da amici e simili perché hanno ricevuto un insegnamento scorretto.

Beh...dipende.
Dipende perché è sicuramente vero ciò che dici, ma non qui in Toscana, e specialmente nella mia zona.
Anzi, sono soprattutto gli anziani qua a bestemmiare... e di brutto!

M@TriX
02-05-2002, 23.28.22

Anzi, sono soprattutto gli anziani qua a bestemmiare... e di brutto!

questo nn lo sapevo. cmq dalle mie parti è come avevo descritto :)

Sparpa
03-05-2002, 11.36.50

uhm...hai detto AN, e cmq non è davvero la stessa cosa. I cosidetti "seguaci del Duce" non sono certo quelli di AN. Potremmo dire quelli Rauti, ma non si riconoscono più nemmeno in costui.
Conosco molta gente che sputerebbe in faccia ai neri, eppure vota da una vita per Bertinotti....:rolleyes:

Ho detto qualcosa, qui, contro Berlusconi? Non mi risulta... non l'hai detta, però lasci ampiamente intendere che non simpatizzi troppo per la destra :D

BlackLinX
03-05-2002, 12.51.20
Originally posted by Sparpa
(...)
Conosco molta gente che sputerebbe in faccia ai neri, eppure vota da una vita per Bertinotti.... :rolleyes:

Ma sei impazzito? :eek: :eek2: :eek:

Che paragone fai? I comunisti sono una cosa, i fascisti un'altra e NON scherziamo!

Dicendo così sputi in faccia a chi si batté per la libertà contro il fascismo!

BlackLinX
03-05-2002, 12.52.19
non l'hai detta, però lasci ampiamente intendere che non simpatizzi troppo per la destra :D

E NON è l'unico :D (poi si vede che tu non simpatizzi per la sinistra, ci ho beccato? :D )

RoodRedBear
03-05-2002, 12.53.12
Originally posted by M@TriX
la bestemmia sta diventando sempre più una parola comune del ns vocabolario di tutti i giorni.
io in primis, che pur nn facendo apposta, qualche volta scappa una bestemmia.

ma perché questo?

pensiamo alla gente intorno ai 25-30 che fanno già un uso più frequente di questo linguaggio

pensiamo ai ragazzi dai 14 - 25 anni: per loro non usare queste parole ogni santo giorno è pura utopia.

pensiamo ai bambini dai 6 -14 anni: per loro l'uso di questo vocabolario, se ricevuto un'istruzione decente, nn esiste.

Le cause possono essere da parte dei genitori che nn sono abb severi...ma ormai la ns società è fatta così.

faccio un ultimo esempio: quante volte dite al giorno la parola "caxxo"? penso almeno una 20 se nn di più oppure avete perso il conto? La situazione per la gioventù è uguale alla vostra, solo che loro al posto di usare termini meno volgari come la parola già citata, dicono (e molte volte senza pensare) bestemmie a nn finire e insulti vs altre razze.

mi rivolgo specialmente ai giovani di questo forum che fanno uso sovente di questi termini anti-cristiani: un piccolo esame di coscienza nn farebbe male :)

io lo ammetto tranquillamente: bestemmio molto, anzi moltissimo. ho iniziato da 1anno(ne ho 17!) quando ho smesso di credere.
xò: 1) evito di bestemmiare in pubblico, in forum etc..2) secondo me le frasi razziste sono 1000 volte peggio di una bestemmia..si è la società un pò di mer... ma a me a casa hanno sempre inseganto (insieme alle altre nozioni s'intende!) 2 cose:
1) Bestemmiare è un peccato grave (mia madre è credente..)
2) Il razzismo è grave quanto la bestemmia, perkè si è tutti figli di dio.

bhe, io nn credo e bestemmio, ma nn sopporterò mai i razzisti, dato ke le xsone a cui sono riferiti hanno solo il olore diverso, per un semplice fatto di evoluzione. quindi l'ignoranza dilaga...e anke il razzismo!:(

RoodRedBear
03-05-2002, 12.54.43
non l'hai detta, però lasci ampiamente intendere che non simpatizzi troppo per la destra :D

bhe, mi sa ke siamo in molti ke nn simpatizzano x la destra..;)

BESTIA_kPk
03-05-2002, 13.09.44
Originally posted by RoodRedBear
...1) Bestemmiare è un peccato grave (mia madre è credente..)
2) Il razzismo è grave quanto la bestemmia, perkè si è tutti figli di dio.
bhe, io nn credo e bestemmio, ma nn sopporterò mai i razzisti, dato ke le xsone a cui sono riferiti hanno solo il olore diverso, per un semplice fatto di evoluzione. quindi l'ignoranza dilaga...e anke il razzismo!:(

Sono due mancanze di rispetto. Chi bestemmia non rispetta chi crede, chi si dimostra razzista non rispetta la diversità di colore.

La differenza? nessuna. Bestemmiare è sbagliato, come anche dimostrarsi razzisti (mmm che poi io non conosco nè conoscerò nessun essere vivente che non sia razzista, o blasfemo, o violento, o cmq che sappia vivere pacificamente).

E cmq stò topic stà scadendo nelle solite cazzate: "io sono di destra", "io di sinistra", "gne gne" "cattivo, brutto, negro, porco ..."... che schifo :vomit:

PS: sottolineo che c'è sempre chi dice che gli altri son peggio, ma un'esame di conoscenza non sa farselo :rolleyes:

Sparpa
03-05-2002, 13.50.01

Ma sei impazzito? :eek: :eek2: :eek:

no, ma è tardi e voglio andare a casa :D

Che paragone fai? I comunisti sono una cosa, i fascisti un'altra e NON scherziamo! ma dico....dimmi dove ho paragonato Comunisti e Fascisti??? E qui mi fermo, non è questo il topic per simili diatribe.
Ho solo detto che anche gente di Sinistra(Bertinottiani che conosco) sputerebbero in faccia ad ogni immigrato che gli si para davanti. non mi pare io abbia fatto nessun scomodo paragone.

Dicendo così sputi in faccia a chi si batté per la libertà contro il fascismo a parte che il Fascismo com'era, è morto e sepolto da un pezzo...
Mi pare tuttavia evidente che non avevi proprio capito una mazza di quello che ho detto :rolleyes:

J.P.Petrucci
03-05-2002, 15.22.43

Prima di esprimere giudizi su di noi, guardate anche che cosa combinate voi!! fanno bene, si campa una volta sola...:D :D :D :D :D

RoodRedBear
03-05-2002, 17.09.40
Originally posted by BESTIA_kPk

Sono due mancanze di rispetto. Chi bestemmia non rispetta chi crede, chi si dimostra razzista non rispetta la diversità di colore.

La differenza? nessuna. Bestemmiare è sbagliato, come anche

dimostrarsi razzisti (mmm che poi io non conosco nè conoscerò nessun essere vivente che non sia razzista, o blasfemo, o violento, o cmq che sappia vivere pacificamente).

E cmq stò topic stà scadendo nelle solite cazzate: "io sono di destra", "io di sinistra", "gne gne" "cattivo, brutto, negro, porco ..."... che schifo :vomit:

PS: sottolineo che c'è sempre chi dice che gli altri son peggio, ma un'esame di conoscenza non sa farselo :rolleyes:

se bestemmio lo faccio senza ke nessun cristiano mi senta...quindi nn è una mancanza di rispetto con nessuno..!