PDA

Visualizza versione completa : Rare: la verità!!

CyberWYX
02-05-2002, 11.31.40
Da IGN... :rolleyes:

"Earlier today, though, I chatted with a source very, very close to the company, who was kind enough to fill me in on some very gritty dirty. Apparently Rare is indeed exploring a third-party structure and is determined to release many of its upcoming games across multiple consoles. An insider comments, "[Rare is] definitely, absolutely, 100% doing Xbox and PS2 development down here. They've had [Xbox and PS2] kits for three months or more."

Yikes. But it gets even worse. Some previously announced titles such as Donkey Kong Racing may not materialize as planned. Sources allege that after deciding to develop the racer for multiple platforms, Rare was asked by Nintendo to remove any and all likenesses to its licensed characters from the game. What will it be then, Monkey Racing? Not quite as compelling.

Development on the hotly anticipated Perfect Dark 0, finally, is allegedly moving along very slowly. "Team members keep quitting and it's a very small group now," revealed one leak close to the developer. Rumors abound suggest that the title won't be playable at E3 -- and in fact may not even be shown on video. Apparently Rare has been toying around with a cel-shaded look for the project, though this is not confirmed.

What the hell does all of this mean? Well, if true, it means that Nintendo's premiere second-party has decided to dabble around on other systems. In the end, GameCube owners are still likely to receive first dibs on Rare's biggest projects, but without exclusivity it's going to be a whole different ball game."

Non ho tempo per tradurre...fate vobis!
:rolleyes:

Vabbeh, mi tocca comprare pure l'XboX... :rolleyes:

FUDO77
02-05-2002, 11.40.20
Originally posted by CyberWYX
Da IGN... :rolleyes:

"Earlier today, though, I chatted with a source very, very close to the company, who was kind enough to fill me in on some very gritty dirty. Apparently Rare is indeed exploring a third-party structure and is determined to release many of its upcoming games across multiple consoles. An insider comments, "[Rare is] definitely, absolutely, 100% doing Xbox and PS2 development down here. They've had [Xbox and PS2] kits for three months or more."

Yikes. But it gets even worse. Some previously announced titles such as Donkey Kong Racing may not materialize as planned. Sources allege that after deciding to develop the racer for multiple platforms, Rare was asked by Nintendo to remove any and all likenesses to its licensed characters from the game. What will it be then, Monkey Racing? Not quite as compelling.

Development on the hotly anticipated Perfect Dark 0, finally, is allegedly moving along very slowly. "Team members keep quitting and it's a very small group now," revealed one leak close to the developer. Rumors abound suggest that the title won't be playable at E3 -- and in fact may not even be shown on video. Apparently Rare has been toying around with a cel-shaded look for the project, though this is not confirmed.

What the hell does all of this mean? Well, if true, it means that Nintendo's premiere second-party has decided to dabble around on other systems. In the end, GameCube owners are still likely to receive first dibs on Rare's biggest projects, but without exclusivity it's going to be a whole different ball game."

Non ho tempo per tradurre...fate vobis!
:rolleyes:

Vabbeh, mi tocca comprare pure l'XboX... :rolleyes:

A volte ritornano:o :o :o

CyberWYX
02-05-2002, 11.41.52
Originally posted by FUDO77

A volte ritornano:o :o :o

In che senso? :confused:

FUDO77
02-05-2002, 11.44.23

In che senso? :confused:

i post....:D :D

CyberWYX
02-05-2002, 11.54.54
Non è il solito topic sui rumours: in via ufficiosa, Rare sta sviluppando per PS2 e XboX, quindi fine esclusive Cubo!

Non mi scoccia che lavori per altre macchine, mi scocciano i titoli multipiattaforma perchè devono andare incontro alle caratteristiche tecniche di tutte le console.

Rare spremeva l'N64 all'inverosimile, ma dovendo convertire il gioco anche per altre macchine...mah! :rolleyes:

higgybaby
02-05-2002, 12.19.27
continuo a pensare che ci sia qualcosa che mi(ci) sfugge:)
Come può una ditta, ricordiamoci che uno dei padroni (detiene quasi il 50%) è Nintendo, lavorare per la concorrenza?

Come se la Fiat producesse macchine per l'Audi.

Secondo me sono, per forza di cose, cambiati alcuni pesi azionari all'interno di Rare.

Inoltre mi ripeto e IGN mi da ragione devono sviluppare giochi "anonimi" perché non possono usare i personaggi che tutti conoscono che sono inequivocabilmente di proprietà Nintendo:D

ciao

igor

CyberWYX
02-05-2002, 12.27.34
Quello che c'è sotto si verrà a scoprire sicuramente.

Cmq per ora di certo c'è che i titoli Rare usciranno anche per PS2 e XboX.

Spero che lo spirito Rare rimanga lo stesso... :rolleyes:

blamecanada
02-05-2002, 13.44.57
tutto ciò è molto triste:( :( :( :( :(

[niente parolacce pliz]

blamecanada
02-05-2002, 13.46.58
non mi aspettavo un voltafaccia del genere dalla rare, giuro ke non comprerò mai + gioki rare,

blamecanada
02-05-2002, 13.47.44
qual è il sito internet della rare europa? :( :( :(

blamecanada
02-05-2002, 13.48.37
giuro ke sto trattenendo a stento il pianto :(

rob
02-05-2002, 13.49.52
blem smettila di fare sequenze di post o li cancello :mad2:

Veget
02-05-2002, 14.49.30

Cmq per ora di certo c'è che i titoli Rare usciranno anche per PS2 e XboX.

Non è certo, qui si parla di fonti molto vicine alla Rare ma non è un annuncio ufficiale. Certo che detto da IGN la cosa fa molto più effetto e paura :(:(

CyberWYX
02-05-2002, 15.10.04
Originally posted by Veget

Non è certo, qui si parla di fonti molto vicine alla Rare ma non è un annuncio ufficiale. Certo che detto da IGN la cosa fa molto più effetto

Non è che fa + effetto, è che la notizia è molto vicina alla realtà.

Seguo IGN da 2 anni e ho constatato + volte quanto le sue notizie siano affidabili.

Cmq si parla di una branca della Rare che ha iniziato a sviluppare per le altre macchine, non di tutta la Rare.
Sicuramente l'E3 ci dirà di +.

FUDO77
02-05-2002, 15.21.49
Originally posted by blemcanada
giuro ke sto trattenendo a stento il pianto :(

Su non fare cosi…….. dai

blemcanada :kiss: mamma nintendo

zombie_chicken
02-05-2002, 16.04.29
bho, sperem.
io continuo a dire che le possibilità di vedere la rare multipiattaforma è uguale a quella di vedere hixon tra i ballerini di saranno famosi, ma se lo dice ign...:O

cocoda
02-05-2002, 16.07.02
Davvero una notizia molto triste . Speriamo solo che la Rare continui a sviluppare capolavori anche se multipiattaforma. Aspettiamo l' E3 e vediamo.:( :(

zombie_chicken
02-05-2002, 16.15.32
Originally posted by zombie_chicken
bho, sperem.
io continuo a dire che le possibilità di vedere la rare multipiattaforma è uguale a quella di vedere hixon tra i ballerini di saranno famosi, ma se lo dice ign...:O

ho parlato troppo presto, ecco due nitide foto che dimostrano con che impegno hixon si sta preparando ad un passo a due per la prossima edizione:

1-che grazia.... (http://www.newtechnix.com/Webmasters/supertony/Images/News_Gamecube_Resident_Evil_1_187.jpg)

2-che leggerezza... (http://www.newtechnix.com/Webmasters/supertony/Images/News_Gamecube_Resident_Evil_1_185.jpg)

piantiamola di ascoltare i rumor lanciati qua e là, anche se lo dicono quelli stronsi di ign.:)

higgybaby
02-05-2002, 16.28.07
la Rare potrebbe aver fondato una ditta esterna (stile Square) per poter sviluppare giochi multipiattaforma.

La domanda ora è questa che richiamo può avere un gioco uguale a Diddy Kong Race senza Diddy?

Giochereste mai ad un gioco come PD senza PD?

Comprereste Starfox Adventure senza Fox McCloud?

Il problema della Rare è che deve fare i conti con il suo passato e non potendo usare i personaggi che ha sempre usato questa storia potrebbe avere un effetto Boomerang molto accentuato:)

Tutti i giochi che ci vengono in mente (e non dite che non è vero) sono indiddolubilmente legati a Nintendo e sarà difficile per loro scrollarsi di dosso questa nomea.

Inoltre non vorrei che alla fine dei guai Nintendo Sony si fossero messe d'accordo per venirsi incontro a vicenda:D

Io ti rimando a casa la Square e tu mi giri qualche gioco Rare.

Cmq tra pochi giorni sapremo.

L'E3 incombe su di noi con le sue novità che tutti speriamo siano succose.

Intanto il gioco di corse di Diddy non potrà avere Diddy e questo gli ha già tolto 100 punti:(
si ma io parlo da utente Nintendo i Sonisty sarebbero contentissimi:D

ciao

igor

Veget
02-05-2002, 16.30.39
L'E3 è vicino oramai, mancano 19 giorni alla preconferenza Nintendo. E' inutile crearsi tanti problemi, i rumor ci sono e noi possiamo commentarli, ma questo non cambia il fatto che per 20 giorni dovremo terribilmente soffrire, a meno di annuci clamorosi prima :( :(

CyberWYX
02-05-2002, 16.53.23

piantiamola di ascoltare i rumor lanciati qua e là, anche se lo dicono quelli stronsi di ign.:)

Non sono + voci queste: non sono ufficiali, ma conoscendo IGN...
E poi perchè preoccuparsi tanto?

Cmq mi fido di Rare...ancora... :rolleyes:

CyberWYX
02-05-2002, 17.02.46
Originally posted by higgybaby
Giochereste mai ad un gioco come PD senza PD?

Se ha lo spirito di PD, certo!
Se Halo fosse stato come PD (ovviamente evoluto secondo la macchina), mi sarei preso l'XboX anche a 480 €!

Comprereste Starfox Adventure senza Fox McCloud?

Certo! All'inizio neanche doveva starci Fox...
Sono legato al gioco, mica al personaggio.
Anzi, ancora non so come vedercelo Fox, visto che una volta lo guidavo sempre dentro un mezzo...

Inoltre non vorrei che alla fine dei guai Nintendo Sony si fossero messe d'accordo per venirsi incontro a vicenda:D

Io ti rimando a casa la Square e tu mi giri qualche gioco Rare.

Magari!!
Per quanto la Square negli ultimi anni mi ha deluso non poco e nella scelta mi tengo Rare e Sony si tiene la Square.

zombie_chicken
02-05-2002, 17.03.12

Non sono + voci queste: non sono ufficiali, ma conoscendo IGN...
E poi perchè preoccuparsi tanto?

Cmq mi fido di Rare...ancora... :rolleyes:

ign a mio parere è solo un sito a pagamento con troppa pubblicità.
finchè riporta rumors da bar di questo calibro non si merita la mia utenza.:)

zombie_chicken
02-05-2002, 17.09.24
rare non se ne va, parola di scout.

dopo l'E3 verrete tutti a casa mia a baciarmi il poster dei pokemon che tengo sul letto, se rare se ne va verrò io (sempre che abbiate un poster dei pokemon sul letto sia chiaro...:D )

higgybaby
02-05-2002, 17.11.05

ign a mio parere è solo un sito a pagamento con troppa pubblicità.
finchè riporta rumors da bar di questo calibro non si merita la mia utenza.:)

effettivamente ultimamente è un po' troppo pubblicitario:D

inoltre i rumors non dovrebbero essere nemmeno commentati:D

vediamola dalla parte buona Nintendo ci guadagnerà in soldi anche sulla concorrenza:D

ciao

igor

zombie_chicken
02-05-2002, 17.14.28
è la terza volta che sbuca fuori sto rumor, ci stanno prendendo tutti per il Kulo.

guardate poi cosa ho trovato nello stupendo, profumato, dai moderatori simpatici, magnifico.... forum di A.R. (ok, maxel,scherzavo su tutto tranne che sulla fonte.)

Gamespot led an interview with Perrin Kaplan, NINT DOS Vice President OF Corporate Affairs. Responded on the success of the Xbox in the USA, whose installed hardware basis is somewhat larger than those of the Gamecube, Kaplan said that it depends on supply and demand: Nintendo would have made US available with the Launch too few consoles, so that many customers could not buy Gamecube. Therefore perhaps some to PlayStation2 or Xbox would have seized. Momentarily there are however no delivery bottlenecks and all regions can with sufficient consoles be supplied. Over the success of the Xbox Kaplan is not surprised, because it nevertheless concerns Microsoft, which behind the console. The success of the PlayStation2 does not make Nintendo concerned, because it reached the end of its life cycle in the next year. It will not give a revised Game Boy Advance with better display: Developers should to use instead without it to do for dark colors. To the rumors that rare one develops also for other platforms than the Gamecube, it answers Kaplan: ' RARE ONE SAID NOTHING TO US SUCH A THING. OUR CO-OPERATION WITH THEM WILL CONTINUE AND IT GIVES NO CHANGES.'

CyberWYX
02-05-2002, 17.28.21
Io + che voci le vedo come notizie ufficiose che aspettano di diventare ufficiali.

Non mi illudo e credo nella Rare multipiattaforma: certo, sarei ben lieto di venire smentito... :)

higgybaby
02-05-2002, 17.32.49
l'unica cosa che non mi sfagiola in tutto ciò è che nessun sito straniero tranne IGN ha rilanciato la notizia.

strano una notizia così lanciata da IGN dovrebbe aver già fatto il giro del mondo almeno tre volte.

tutto ciò è molto strano:)

ciao

igor

blamecanada
02-05-2002, 17.33.09
se questa cosa non sia avvera io faccio un mega party, ma quelli della IGN non sopravviveranno perkè li sgozzo uno a uno

zombie_chicken
02-05-2002, 17.34.56
Io + che voci le vedo come notizie ufficiose che aspettano di diventare ufficiali.

Non mi illudo e credo nella Rare multipiattaforma: certo, sarei ben lieto di venire smentito... :)

io dico di non cagare le notizie ufficiose allora.
seminano solo zizzania e confusione, quando rare dirà di stare sviluppando su x-box o su ps2 qualcosa, allora iniziero a preoccuparmi.

blamecanada
02-05-2002, 17.37.02
io dico di non cagare le notizie ufficiose allora.
seminano solo zizzania e confusione, quando rare dirà di stare sviluppando su x-box o su ps2 qualcosa, allora iniziero a preoccuparmi.
e a pikkiarli

zombie_chicken
02-05-2002, 17.37.14
se questa cosa non sia avvera io faccio un mega party, ma quelli della IGN non sopravviveranno perkè li sgozzo uno a uno

carina come scena....
ok, cambia sign ora. pessimista.:D

blamecanada
02-05-2002, 18.15.15
ok :p

Myiaghi
02-05-2002, 18.17.37
ok :p

cmq questo rumor gira da troppo tempo e non mi stupirei neanche un po se fosse tutto vero

CyberWYX
02-05-2002, 18.44.07
Infatti io sono convinto al 90% di quello che ho visto scritto su IGN, me ne sono fatto una ragione e aspetterò l'E3 per conferme o smentite. :)

zombie_chicken
02-05-2002, 18.45.26
Originally posted by Myiaghi

cmq questo rumor gira da troppo tempo e non mi stupirei neanche un po se fosse tutto vero

il rumor è la terza volta che sbuca fuori, e le ultime due è stato smentito da rare o da nintendo.

se gira da troppo tempo è perchè ci sono dei pezzenti che continuano a farlo girare.

blamecanada
02-05-2002, 18.51.10
bene, si può fare una regola per il forum? vietato parlare di rare ke sviluppa su altre console se non è una notizia rare o nintendo

CyberWYX
02-05-2002, 18.56.02

il rumor è la terza volta che sbuca fuori, e le ultime due è stato smentito da rare o da nintendo.

se gira da troppo tempo è perchè ci sono dei pezzenti che continuano a farlo girare.

Sono stati smentiti rumour riguardo Activision o Rare che fugge da Nintendo, non riguardo giochi su altre macchine, mi pare.

Cmq il fatto che ne parli IGN, secondo me, è preoccupante, poi pensatela come volete.

All'E3 sicuramente si saprà qualcosa.

Myiaghi
02-05-2002, 19.02.02

Sono stati smentiti rumour riguardo Activision o Rare che fugge da Nintendo, non riguardo giochi su altre macchine, mi pare.

Cmq il fatto che ne parli IGN, secondo me, è preoccupante, poi pensatela come volete.

il rumor dell' activision quale era non me lo ricordo più????
Voleve comprare Rare per caso??:confused:

blamecanada
02-05-2002, 19.02.27
ma dai, è come se maldini andasse all juventus, ovviamente ho molto rispetto x questa squadra :D :D :D

Filippo Veschi
02-05-2002, 19.07.37
un' altra fila di cazzate...
1)...rare è proprietà nintendo,qualcuno potrebbe replicare dicendo che anche la square è proprietà della sony ma...
...ma non c'è nessun possibile confronto:sony possiede il 19% delle azioni di square mentre nintendo possiede il 49 % delle azioni rare...
...è chiaro che se nel caso di square la sony conta molto nelle decisioni ma non fino in fondo, nel caso di rare quel che conta è quel che dice nintendo, in quanto nintendo possiede abbastanza azioni da essere considerata in effetti proprietaria di rare...
...se proprio bisogna paragonare qualcosa, è più realistico psaragonare il rapporto tra rare e nintendo a quello tra gli sviluppatori di gran turismo(nn mi ricordo mai come si chiamano) e sony...

2)i personaggi dei giochi rare sono marchi registrati nintendo, nn vedo come potrebbero uscire giochi di donkey Kong, o Starfox su altre piattaforme

3)questi sono solo rumor e perquanto insistenti fino a una conerma ufficiale sono assolutamente falsi

4)Vabbeh che ign è il miglior sito di videogiochi(dopo joypad naturalmente!:D :D :D )ma anche i migliori sbagliano

Conclusione: rare è proprietà nintendo e ha sviluppato solo x nintendo, sta sviluppando solo x nintendo e svilupperà solo x nintendo nei secoli dei secoli.AMEN

zombie_chicken
02-05-2002, 19.08.40

cyber sei troppo pessimistaaaaaa! :bash: :bash:

rischi di mettere in ansia anche il resto del mondo se continui così...:p :D

meglio mangiarci sopra.:)

Myiaghi
02-05-2002, 19.09.03
ma dai, è come se maldini andasse all juventus, ovviamente ho molto rispetto x questa squadra :D :D :D

o quando dicevano che vieri era già alla juve(secondo me il paragone calza che dite????):D :D :D

zombie_chicken
02-05-2002, 19.15.39
Originally posted by Myiaghi

o quando dicevano che vieri era già alla juve(secondo me il paragone calza che dite????):D :D :D

già.
delle riviste sulla playstation 2 hanno scritto che starfox è già in sviluppo per la console sony.....

'GNURANT RULEZ!

IceMario
02-05-2002, 19.23.32

già.
delle riviste sulla playstation 2 hanno scritto che starfox è già in sviluppo per la console sony.....

'GNURANT RULEZ!

Si certo. Vero come il sole di notte. :sun:

Myiaghi
02-05-2002, 19.24.13

già.

'GNURANT RULEZ!

questa è proprio una ca.......una grande cazza........una grande gigantesca strepitosa cazzata!!!!!!!(nd IENE):D :D :D

IceMario
02-05-2002, 19.30.25
Se la rare svilupperà multipiattaforma comunque i vari star fox, perfect dark ecc. si vedranno solo su nintendo gc e gba.
Non so se lo sapete, perfino il marchio rare è copyright nintendo; nei giochi rare non è mai comparso un "licensed by" ma sempre
" nintendo/rare ". Ciò significa che i giochi multipiattaforma che farà(se farà) dovranno avere la schermata con bel marchio Nintendo. Immaginatelo su ps2 o xbox!

Myiaghi
02-05-2002, 19.35.34
Originally posted by IceMario
Se la rare svilupperà multipiattaforma comunque i vari star fox, perfect dark ecc. si vedranno solo su nintendo gc e gba.
Non so se lo sapete, perfino il marchio rare è copyright nintendo; nei giochi rare non è mai comparso un "licensed by" ma sempre
" nintendo/rare ". Ciò significa che i giochi multipiattaforma che farà(se farà) dovranno avere la schermata con bel marchio Nintendo. Immaginatelo su ps2 o xbox!

mi sembra una cosa un po improbabile sinceramente!!!
vedere il marchio nintendo su un gioco ps2!!!????:eek:

higgybaby
02-05-2002, 19.42.26
Originally posted by IceMario

adesso che mi ci rifai pensare è vero, ne me ero proprio dimenticato di questo particolare:D

Cmq mi ripeto solo IGN e i siti italiani hanno riportato al notizia per adesso il resto del mondo tace.

Inoltre a mio parere o la Nintendo ha venduto la Rare ma mi pare alquanto difficile o la Rare si è licenziata(tutti i lavoratori della software house se ne sono andati:D ) in tronco oppure hanno fondato una ditta parallela (stile Square) e possono con quella produrre dei giochi che potrebbero avere il motore grafico uguale al corrispondete Nintendo però con dei personaggi non Nintendo, un Diddy Kong senza Diddy oppure uno Starfox senza Fox:D

ciao

igor

Myiaghi
02-05-2002, 19.47.13
Originally posted by higgybaby

adesso che mi ci rifai pensare è vero, ne me ero proprio dimenticato di questo particolare:D

Cmq mi ripeto solo IGN e i siti italiani hanno riportato al notizia per adesso il resto del mondo tace.

Inoltre a mio parere o la Nintendo ha venduto la Rare ma mi pare alquanto difficile o la Rare si è licenziata(tutti i lavoratori della software house se ne sono andati:D ) in tronco oppure hanno fondato una ditta parallela (stile Square) e possono con quella produrre dei giochi che potrebbero avere il motore grafico uguale al corrispondete Nintendo però con dei personaggi non Nintendo, un Diddy Kong senza Diddy oppure uno Starfox senza Fox:D

ciao

igor

quello della ditta parallela è il + probabile secondo me

CyberWYX
03-05-2002, 09.19.54

cyber sei troppo pessimistaaaaaa! :bash: :bash:

rischi di mettere in ansia anche il resto del mondo se continui così...:p :D

meglio mangiarci sopra.:)

Per me si può smettere di ragionarci sopra, tanto le idee chiare ce l'ho.

IGN non è il sito che diffonde notizie prive di fondamento e ha ottimi informatori...

E' anche vero che la speranza è l'ultima a morire... :)

mErLoZZo
03-05-2002, 15.29.23
Non mi scoccia che lavori per altre macchine, mi scocciano i titoli multipiattaforma perchè devono andare incontro alle caratteristiche tecniche di tutte le console.

Rare spremeva l'N64 all'inverosimile, ma dovendo convertire il gioco anche per altre macchine...mah! :rolleyes:

Non vorrei dire una cazzata, ma il Cubo sbaglio o come specifiche puramente HW non è, diciamo, pompatissimo? si insomma dal punto di vista della potenza pura non è lui che vince... quindi secondo questo ragionamento sarebbero le ALTRE console a rimetterci, no?

non picchiatemi! :D

zombie_chicken
03-05-2002, 15.34.47
Originally posted by mErLoZZo

Non vorrei dire una cazzata, ma il Cubo sbaglio o come specifiche puramente HW non è, diciamo, pompatissimo? si insomma dal punto di vista della potenza pura non è lui che vince... quindi secondo questo ragionamento sarebbero le ALTRE console a rimetterci, no?

sbagliato! :bash: :bash: :bash:

Myiaghi
03-05-2002, 15.39.11
Originally posted by mErLoZZo

mmmmm vediamo la katana ce l'ho......il fucile a pompa ce l'ho.......i nunchaku(si scrive così?) ce li ho........

ok sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooo:D :D :D

zombie_chicken
03-05-2002, 15.44.41
notizia dell'ultima ora: Nintendo ha acquistato i Retro Studios al completo.
ciò significa che con Metroid hanno fatto davvero ottime cose (o forse che erano in bancarotta).
lo voglio.

altro che rare che se ne va, per ora è solo arrivata una nuova second parties di tutto rispetto!:D

Myiaghi
03-05-2002, 15.56.05
notizia dell'ultima ora: Nintendo ha acquistato i Retro Studios al completo.
ciò significa che con Metroid hanno fatto davvero ottime cose (o forse che erano in bancarotta).
lo voglio.

altro che rare che se ne va, per ora è solo arrivata una nuova second parties di tutto rispetto!:D

si l'aveco sentito ieri
le immagini di metroid prime sono fantastiche!!!!:eek: :eek:

CyberWYX
03-05-2002, 16.34.35
Dal 20% che aveva ha acquistato la maggioranza per appena un milione di dollari... :rolleyes:

Cmq se Nintendo dice che Metroid sta venendo bene...fiuhhhh

E se l'avesse presa per creare una 2nda Rare? :D

Scherzo...cmq dicono che li "alleveranno" quindi potrebbe veramente diventare una nuova Rare, considerando che già conta di buoni elementi...

zombie_chicken
03-05-2002, 16.48.33

Scherzo...cmq dicono che li "alleveranno" quindi potrebbe veramente diventare una nuova Rare, considerando che già conta di buoni elementi...

nei pascoli e negli allevamenti nintendo usiamo solo mangimi di prima qualità per allevare i nostri sviluppatori belli e sani....
PLAS-MON! :D

higgybaby
03-05-2002, 17.21.27
Dal 20% che aveva ha acquistato la maggioranza per appena un milione di dollari... :rolleyes:

Cmq se Nintendo dice che Metroid sta venendo bene...fiuhhhh

E se l'avesse presa per creare una 2nda Rare? :D

Ero stamattina al telefono con un amico Nintendiano e gli ho prospettato la stessa teoria, che sia vera!Che ci abbiano pensato anche loro, però a questo punto a noi (in quanto utenti Nintendo) non ci interessa nulla perchè se veramente tutti i personaggi con cui la Rare lavorava erano di proprietà della Nintendo non vedo come potranno mai portare PD oppure Starfox oppure qualunque altra cosa su qualunque altra console.

Inoltre se diventeranno (i Rare) multipiattaforma e continueranno ad essere in parte prioprietà della Nintendo, la Nintendo stessa ci guadagnerà anche vendendo per la concorrenza!!!

A questo punto quasi non mi interessa più che la Rare (se è vero) non sia più Nintendo only.

I dubbi mi rimangono però, vedremo all'E3.

ciao

igor

blamecanada
03-05-2002, 18.50.11
mi state rassicurando, ma io non voglio vedere scritto neanke in piccolo su angolino di un videogioko di console commerciali kome ps2 e xflop la scritta "rare"

quanto vorrei ke la sega tornasse afare conole :( :( :(
e ke la sony e la microzoz andassero in fallimento

ferz
04-05-2002, 15.56.51
Io credo che anche se la Rare svilupperà per altre macchine ...lo faccia solo per farsi conoscere...in ogni caso mi sembra strano....bhooooooooo
Va bhè tanto questo mistero prima o poi si capirà........staremo a vedre !!!!!!!!!!
Cmq rimango dell'idea che fino a quando non vedo un gioco per x-box o ps2 della Rare con i miei occhi ...non ci credo...!!!!
Lo può dire chiunque che tanto non ci credo........
Quando lo vedo ...allora ci credo!!!!

blamecanada
04-05-2002, 20.28.39
w le console non commerciali