PDA

Visualizza versione completa : star wars per ps2: lo vedremo mai ?

starorion
02-05-2002, 10.52.05
salve a tutti
ho aperto questa pagina per rivolgermi a tutti gli appassionati di star wars e della ps2
quello che chiedo è:
- riusciranno mai i possessori della ps2 a giocare ad un gioco che ricalchi il piu' possibile la triologia di star wars, tipo star wars rouge leader: rouge squadron 2 per game cube ?
sto vedendo le immagini del gioco e sono interessanti. verrebbe voglia di prendere il game cube anche solo per questo gioco...
per la psx mi è piaciuto tantissimo rebel assault 2...
cosa consigliate ?
cosa prevedete per il futuro ?

FUDO77
02-05-2002, 11.29.09
……..forse……..

con l’uscita del seguto…..

higgybaby
02-05-2002, 12.05.10
Originally posted by starorion
salve a tutti
ho aperto questa pagina per rivolgermi a tutti gli appassionati di star wars e della ps2
quello che chiedo è:
- riusciranno mai i possessori della ps2 a giocare ad un gioco che ricalchi il piu' possibile la triologia di star wars, tipo star wars rouge leader: rouge squadron 2 per game cube ?
sto vedendo le immagini del gioco e sono interessanti. verrebbe voglia di prendere il game cube anche solo per questo gioco...
per la psx mi è piaciuto tantissimo rebel assault 2...
cosa consigliate ?

forse è meglio se ti compri un cubo perché a quel livello di dettaglio ho dei dubbi che la PS2 possa arrivarci:D

ciao

igor

rob
02-05-2002, 13.57.35
Originally posted by starorion
salve a tutti

cosa consigliate ?

per playstation 2 è appena uscito star wars jedi starfighter ispirato ad episodio 2... ti dico subito che non è certo il rogue leader del cubo ma è un buon gioco... trovi l'anteprima su joypad... e tra qualche giorno la recensione

BlueGoblin[PS2]
02-05-2002, 14.03.04
A me la serie non piace,ma penso che uscira' prima o poi.

Dagon
02-05-2002, 17.47.48
Boh, si dovrebbe sapere se è o meno un' esclusiva del cubo.

Di sicuro devi avere il cubo per i prossimi 4 episodi di Resident Evil, per moooooolti giochi Rare, per Rogue Leader, per Phantasy Star Online, etc....