PDA

Visualizza versione completa : motocross madness 3 su xbox?

X-KD4
01-05-2002, 22.13.40
Ciao a tutti, oggi ho comprato XBM (che insieme all'ufficiale mi sembra la rivista migliore) e tra le recensioni ho visto quella di MX 2002 e allora mi è venuto in mente Motocross Madness che a mio parere(modestissimo parere) è il miglior gioco che microsoft abbia prodotto per pc. Ma il terzo capitolo uscirà su xbox? :confused: Io non ne ho sentito parlare, magari voi mi sapete dire qualcosa di più!

Già che ci sono ne approfitto per sapere se qualcuno di voi ha Simpsons Road Rage e cosa ne pensa, la mia passione per i simpson non può che rendermi curioso per questo gioco!

Vi ringrazio!

Ciao!!!!!!!:D :D :D

X-Sonic
01-05-2002, 23.20.14
Sono d'accordo con te .
Quel gioco è troppo bello, stupendo .
Il gioco dei simpson è abbastanza brutto.
Non hai letto le recensioni ?

X-Sonic
01-05-2002, 23.21.38
Su questo sito c'è una recensione : http://xbox.consolenetwork.it/
Non ricordo se xboxitalia ne ha fatte per questo gioco.

Fabio
01-05-2002, 23.31.20
Originally posted by X-KD4
Ma il terzo capitolo uscirà su xbox? :confused: Io non ne ho sentito parlare, magari voi mi sapete dire qualcosa di più!

Due anni fa lavoravo per un sito che adesso ha chiuso, chiamato GameLoft.

Avevo intervistato Ed Fries, uno dei capoccia del progetto XBox che, indirettamente, mi aveva fatto capire che il nuovo Motocross Madness sarebbe uscito per XBox... quindi, è solo questione di tempo...

X-Sonic
01-05-2002, 23.36.54
che bella notizia, anzi che bella soffiata...yea

X-KD4
01-05-2002, 23.39.21
Originally posted by X-Sonic
Sono d'accordo con te .
Quel gioco è troppo bello, stupendo .
Il gioco dei simpson è abbastanza brutto.
Non hai letto le recensioni ?

Si le recensioni le ho lette però volevo un commento che non fosse di una rivista, comunque grazie

Dragon78
02-05-2002, 00.20.17
Uscira e mi sembra confermato pergiunta basta attendere :)

bi555
02-05-2002, 02.41.02
io adoro il motocross e scusate se prendo una strada diversa ma Motocross Madness mi lascia l'amaro in bocca... Gli avversari sembrano dei pazzi furiosi che si schiantano come moscerini ad ogni curva... lo prendo un po' a cuore perchè sono davvero cresciuto a pane e motocross e mi da fastidio vedere un po' ridicolizzato questo sport. La cosa bella è che magari molte più persone possono venirne a conoscenza e magari apparsionarsene per cui W motocross madness su XBOX

ps che dicono di MX 2002?

ciao

bi555
04-05-2002, 12.05.50
Ciao a tutti, oggi ho comprato XBM (che insieme all'ufficiale mi sembra la rivista migliore) e tra le recensioni ho visto quella di MX 2002 e allora mi è venuto in mente Motocross Madness che a mio parere(modestissimo parere) è il miglior gioco che microsoft abbia prodotto per pc. Ma il terzo capitolo uscirà su xbox? :confused: Io non ne ho sentito parlare, magari voi mi sapete dire qualcosa di più!

Già che ci sono ne approfitto per sapere se qualcuno di voi ha Simpsons Road Rage e cosa ne pensa, la mia passione per i simpson non può che rendermi curioso per questo gioco!

Vi ringrazio!

Ciao!!!!!!!:D :D :D

ciao

cosa dicono nella rece di MX 2002?

ciao e grazie

X-KD4
05-05-2002, 01.36.04
Originally posted by bi555

ciao

cosa dicono nella rece di MX 2002?

ciao e grazie

Be' ne parlano benino, che ha una buona giocabilità ma che graficamente poteva essere meglio, comunque gli danno 7 come voto finale.

Ciao!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bi555
05-05-2002, 03.00.07

Be' ne parlano benino, che ha una buona giocabilità ma che graficamente poteva essere meglio, comunque gli danno 7 come voto finale.

Ciao!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

grazie! la tua impressione è che sia mollto arcade o più simulativo? considera che trovavo MM per PC già troppo arcade!

grazie per il tuo aiuto!

ciao:)

X-KD4
05-05-2002, 14.10.21
Originally posted by bi555

grazie! la tua impressione è che sia mollto arcade o più simulativo? considera che trovavo MM per PC già troppo arcade!

grazie per il tuo aiuto!

ciao:)

XBM lo definisce troppo improntato sull'arcade e troppo semplice in alcune situazioni, quindi posso dire che è molto più arcade! Io comunue MM per pc lo adoro!

Ciao!!!!!:D :cool: :D :cool: :D :cool:

bi555
06-05-2002, 22.38.48

XBM lo definisce troppo improntato sull'arcade e troppo semplice in alcune situazioni, quindi posso dire che è molto più arcade! Io comunue MM per pc lo adoro!

Ciao!!!!!:D :cool: :D :cool: :D :cool:

Grazie e ciao!

W IL MOTOCROSS !!! :cool: