PDA

Visualizza versione completa : Radiant Silvergun sul Marketplace ora!

stobbArt
14-09-2011, 14.12.47
Come da titolo, ora lo scarico :sisi:

Recensione di ign: Radiant Silvergun Review - Xbox 360 Review at IGN (http://uk.xboxlive.ign.com/articles/119/1194085p1.html)

marcello540
14-09-2011, 14.20.38
fantastico!!! sicuro lo prendo anch'io, però aspetto che esce anche guardian heroes, li prendo insieme

City Hunter
14-09-2011, 14.32.42
poi scarico la demo, sicuramente non lo prenderò comunque.

sharkone
14-09-2011, 14.34.11
A leggere certi commenti in CW, un gioco da mettere i soldi da parte ora è diventato un gioco da 1200 ms son troppi. L'ironia.

City Hunter
14-09-2011, 14.36.58
I soliti puzzoni :asd:

Comunque per me qualsiasi cosa in DD solo perchè ha un costo, è già troppo.

Mana RD
14-09-2011, 16.19.26
Sto gioco dimostra quanto mi sono schiappato negli ultimi anni...dio quante mazzate che sto prendendo...

Wiizpig
14-09-2011, 16.28.06
A leggere certi commenti in CW, un gioco da mettere i soldi da parte ora è diventato un gioco da 1200 ms son troppi. L'ironia.Buffoni, anche se non ricordo quanto stava Ikaruga: se era 800 ci sta che uno si lamenti e quindi ok l'ironia e puzzoni ma li capisco.

Detto questo l'unico motivo per cui non lo prendo è il periodo.
Non ho proprio testa di giocare giochi del genere (non la prima troiatina che esce insomma, è RS) a cazzo di cane.

Gioco poco ma gioco come si deve.

City Hunter
14-09-2011, 16.31.49
Il problema non è tanto l'andare al risparmio, ci vado anch'io alla fine, ma il fatto è che al stessa gente che dice "lo prendo più in la in offerta" ha scassato all'inverosimile per avere Radiant in digital delivery "dayone se lo fanno" ecc.

Wiizpig
14-09-2011, 16.46.21
Il problema non è tanto l'andare al risparmio, ci vado anch'io alla fine, ma il fatto è che al stessa gente che dice "lo prendo più in la in offerta" ha scassato all'inverosimile per avere Radiant in digital delivery "dayone se lo fanno" ecc.Mancano anche i sonari che dicono "vabbé, l'ho già giocato ai tempi, sai che me ne frega della versione dd", salvo poi hyparlo e comprarlo quando esce su Ps3 :asd:

Sì comunque non ha senso non essere disposti a pagare il prezzo dd, se una cosa la si aspetta.
Io Third Strike ero disposto a pagarlo 1200... poi vabé la versione è quella che è.

Tutt'altra cosa è dire "mah, posso anche aspettare che cali" ;) come ho fatto persino per Sonic4 :D

ps. poi vabé, come mi fanno notare uno spenderebbe più volentieri 100 euro di versione fisica che 1200 di digitale. ma CHISSA' COME MAI dubito che questa sia la motivazione di chi in CW si lamenta di tutto :)...

City Hunter
14-09-2011, 19.30.15
Provato, versione un pò meh, hanno appiccicato gli effetti nuovi direttamente sulla versione saturn con la stella modellazione poligonale, col risultato che sembra tutto impastato e un pò pasticciato.

Fortuna si può giocare con la grafica originale.

Inoltre manca sia il supporto ai 16:9 che ai 4:3, visto che nel primo caso ti becchi l'aspect ratio 4:3 con i soliti wallpaper laterali, nel secondo caso oltre ai wallpaper ti becchi anche ulteriori bande per il letterebox, cosa abbastanza assurda visto che tralasciano cosa abbatsanza basilari negli shooter per metetre opzioni video abbastanza inutili.

IMO è una versione barbona nel vero senso della parola, cioè per chi non vuole spendere il centone per il real deal.

marcello540
15-09-2011, 14.46.10
scaricata la devo, non nascondo la lacrimuccia, comunque una cosa positiva le bande laterali 4:3 la offrono, hai sempre per evidenti le funzionalità dei tasti, che non è poco per quel tipo di gioco

creonte_X
16-09-2011, 09.54.12
Provato, versione un pò meh, hanno appiccicato gli effetti nuovi direttamente sulla versione saturn con la stella modellazione poligonale, col risultato che sembra tutto impastato e un pò pasticciato.

Fortuna si può giocare con la grafica originale.

Inoltre manca sia il supporto ai 16:9 che ai 4:3, visto che nel primo caso ti becchi l'aspect ratio 4:3 con i soliti wallpaper laterali, nel secondo caso oltre ai wallpaper ti becchi anche ulteriori bande per il letterebox, cosa abbastanza assurda visto che tralasciano cosa abbatsanza basilari negli shooter per metetre opzioni video abbastanza inutili.

IMO è una versione barbona nel vero senso della parola, cioè per chi non vuole spendere il centone per il real deal.

ecco, questo è un po' triste. volevo farglielo scaricare a un mio amico boxaro:tsk:

Schubert
23-09-2011, 23.08.58
Il gioco dà in omaggio due immagini giocatore (l'astronave blu e quella rossa) e due premi avatar: un modellino radiocomandato dell'astronave e una maglietta

marcello540
24-09-2011, 02.02.00
be carini

sharkone
02-10-2011, 18.21.18
Top Arcade Titles
1. Portal: Still Alive
2. Burnout Crash!
3. Pinball FX2
4. Fruit Ninja Kinect
5. ilomilo
6. Renegade Ops
7. Bejeweled Blitz LIVE
8. Mortal Kombat Arcade Kollection
9. Castle Crashers
10. Toy Soldiers: Cold War
11. Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012
12. Trials HD
13. Radiant Silvergun
14. From Dust
15. Bastion
16. Game Room
17. Full House Poker
18. Street Fighter III: Third Strike Online Edition
19. Red Bull X-Fighters World Tour
20. Battlefield 1943

Da notare dove sta quel gioco che aveva postato Mana nell'OT. Che tempi.

Ovviamente tra due mesi nessuno sentirà più parlare di Radiant Silvergun.

City Hunter
02-10-2011, 18.36.38
IMO è andata di lusso a Radiant, ancora in 13°, comunque si, tra due mesi manco ci sarà più tra i primi 50.

Ma adesso che il gioco è diventato meno esclusivo (leggasi sp*******to :asd: ) la versione saturn calerà di prezzo? no eh :asd:

Buono per Ilomilo sempre in testa :D

Wiizpig
02-10-2011, 22.47.52
Ma dici Burnout Crash Shark? per i fan è un colpo al cuore (e un palo in culo), ma credo sia un gioco di qualità, quindi nulla di male.

Certo Fruit Ninja Kinect, quellì sì ti fanno prendere male.

Comunque Berto mi diceva che secondo lui è un'ottima versione RS XBLA... magari posterà altri commenti.

Wiizpig
10-10-2011, 18.26.34
Comunque ho provato la demo ed è pulito, per essere un ex Saturn graficamente impressionante, pare un ottimo port ma lol1200.

City hater.