PDA

Visualizza versione completa : w.e. 6 per ps2: si sta andando avanti ?

starorion
01-05-2002, 16.49.23
salve a tutti
ho aperto questa pagina per sentire le opinioni di tutti gli amanti della ps2 e del calcio
la mia richiesta e' la seguente:
- dopo aver assaporato il capolavoro della konami per psx, il mitico iss pro evolution 2,
alla fine ho preso la ps2 per poter giocare a pro evolution soccer:
graficamente il progresso e' notevole, ma quello che mi ha deluso tantissimo e' stata la giocabilita'
giocare a pro evolution soccer alla lunga e' noioso perche' i giocatori sono lenti nei passaggi e nel gioco in genere e non riesco piu' a fare quel gioco veloce come ero abituato con iss pro evolution 2
ora sono ritornato a giocare con iss pro evolution 2 e mi diverto come prima
fatemi sapere le vostre impressioni, forse non riesco ad entrare nel gioco di pro evolution, e se e' vero quello che si legge su w.e. 6 ( si dice che sia piu' lento di pro evolution ) non sono per niente invogliato a comprarlo
a presto

zombie_chicken
01-05-2002, 18.02.41
dicono che sia pi¨ lento del primo, quindi penso che non ti piacerÓ.

Link 83
01-05-2002, 18.43.24
La velocitÓ del gioco Ŕ notevole: i passaggi e le azioni sono molto veloci e i giocatori sono molto pi¨ reattivi del PES.
Per˛ i giocatori, in quanto a velocitÓ (scatto e corsa) sono pi¨ lenti rispetto al PES (Ronaldo Ŕ pi¨ veloce nel PES che in W.E. 6).

Al di lÓ di questo, il titolo Ŕ a dir poco STRAORDINARIO. Senza dubbio la miglior simulazione calcistica al momento presente sul mercato.

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 19.28.29
A me personalmente i giochi targati konami non piacciono,proprio per il fattore giocabilita' che rende il gioco piu' realistico ma meno avvinciente.Diro' una bestemmia ma preferisco la EA sport per i giochi sportivi.

wiblink
01-05-2002, 19.33.48
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
A me personalmente i giochi targati konami non piacciono,proprio per il fattore giocabilita' che rende il gioco piu' realistico ma meno avvinciente.Diro' una bestemmia ma preferisco la EA sport per i giochi sportivi.
hai ragione...stai bestemmiando...anche se x˛ devo dire che fifa2002woeld cup x pc (ho provato la demo) nn mi Ŕ sembrato male....era carino....nn provavo piacere a giocare a fifa dal 98/99....sarÓ la coppa del mondo che li ispira???

X-Sonic
01-05-2002, 19.46.20
Ho giocato a tutta la serie di WE e Iss (compreso WE 6).
Sono arrivato ad una conclusione : il migliore (per me) Ŕ ISS PRO EVOLUTION 2 per PSX.
Gli altri soprattutto per giocabilita' non mi sono piaciuti .

Myiaghi
01-05-2002, 19.46.21
Originally posted by wiblink

hai ragione...stai bestemmiando...anche se x˛ devo dire che fifa2002woeld cup x pc (ho provato la demo) nn mi Ŕ sembrato male....era carino....nn provavo piacere a giocare a fifa dal 98/99....sarÓ la coppa del mondo che li ispira???

mi sa proprio di si!:D per me fifa dal 98 in poi fa schifo!!

PS anche a me la serie WE ha stufato un po forse per il fatto che ho giocato ISS pro Evo 2 fino alla nausea:D

Latin Lover in love
01-05-2002, 19.55.48
amen :D

X-Sonic
01-05-2002, 19.58.23
Dopo World Cup 98 e Fifa 99, tutta la serie fa schifo !

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 20.00.45
Grazie per la solidarieta' :)

catocensorius
01-05-2002, 20.01.10

Concordo al 300%. La EA sports Ŕ imbattibile. io ogni anno mi prendo tutte le uscite (nhl, nfl, Fifa, f1, .......) Giochi veramente belli, poi i gusti sono gusti

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 20.05.45
Allora non sono l'unico pazzo.... GRAZIE ;)

higgybaby
01-05-2002, 20.09.01
dico la mia e premetto che a me WE non piace:D :

la differenza che c'Ŕ tra la serie WE e tutte le altre e sottolineo tutte le altre equivale alla differenza che c'Ŕ tra sco&ú@# e stare a guardare, certo a qualcuno potrÓ piacere anche stare a guardare!:D

WE Ŕ una simulazione calcistica le altre sono una pallida imitazione del gioco del calcio, l'unico che pu˛ competere Ŕ Iss pro che arriva sempre dalla stessa casa produttrice:D

Che poi possa piacere Ŕ un altro discorso, a me personalmente non piace perchÚ lo ritengo troppo poco immediato per˛ con parecchia applicazione capisco che ci si pu˛ divertire alla grande.

ciao

igor

HEVIM
02-05-2002, 13.38.44
Originally posted by catocensorius

Concordo al 300%. La EA sports Ŕ imbattibile. io ogni anno mi prendo tutte le uscite (nhl, nfl, Fifa, f1, .......) Giochi veramente belli, poi i gusti sono gusti

La facciamo finita di fumare quella robba verde???? :D :D :D

Latin Lover in love
02-05-2002, 14.03.08
Originally posted by HEVIM

La facciamo finita di fumare quella robba verde???? :D :D :D
mannaggia ai seguaci di Pannella :D

pabex
02-05-2002, 16.36.09

Originally posted by wiblink

ERETICI! ANDATE IMMEDIATAMENTE A CONFESSARVI! :D :D

Originally posted by catocensorius

Guarda l'EA non Ŕ per niente imbattibile, almeno a mio parere ovviamente, prova i giochi della SEGA SPORTS, quelli sono una spanna sopra gli altri. Dovrebbero essere multipiattaforma, ma escono prima per Ps2, se non erro :)

Ciao ciao

P.s. a mio modo di vedere PES non Ŕ per niente inferiore a ISS Pro Evo 2, se la giocano entrambi. Dedicaci pi¨ tempo e vedrai che non ti staccherai pi¨. Cmq sia entrambi vengono schiantati da WE6 :D KCET ruleZZ!