PDA

Visualizza versione completa : Info su ps2 jap

fiorello
30-04-2002, 22.19.06
Salve a tutti

il mio primo post

vorrei sapere se possibile modificare la ps2 pal per leggere anche i cd jappo e se tutto ci legale

e soprattutto quanto verrebbe a costare tale operazione

Latin Lover in love
30-04-2002, 23.52.39
Originally posted by fiorello
Salve a tutti

il mio primo post

vorrei sapere se possibile modificare la ps2 pal per leggere anche i cd jappo e se tutto ci legale

e soprattutto quanto verrebbe a costare tale operazione
se usi cd originali legale ma invalidi cmq la garanzia,il prezzo varia di molto ma a mia detta fai prima a comprare una console Pal e una jappo senza rischi inutili

cocoda
02-05-2002, 17.21.48
Le modifiche invalidano la garanzia ma ormai sono abbastanza sicure. E poi una console japo non ho idea di quanto ti verrebbe a costare ma credo pi di una modifica. Comunque non saprei consigliarti la scelta sta a te. ciao:)

FUDO77
02-05-2002, 17.34.18
Se la garanzie e scaduta fattela modificare. Il costo e di circa 150 per la modifica migliore ( quella con lation replay ) che non ti costringe a effettuare modifiche irreversibili.
La cosa e legale
Mi sembra che ci sia stata una causa in proposito, e il verdetto e stato che i giocatori pal devono giocare ai giochi pal, ma le associazioni dei consumatori anno detto che i proprietari di cosol sono liberi di fare ci che vogliono con le loro ps2 (come con il proprio pc)..
Se usi giochi pirata NO..(ovviamente)

BlueGoblin[PS2]
03-05-2002, 21.51.35
MESSIAH RULEZ!!

fiorello
03-05-2002, 22.13.43
grazie per i consigli