PDA

Visualizza versione completa : Il mitico E3

sologta
30-04-2002, 21.31.21
Salve a tutti....
Volevo avere un paio di informazioni circa il prossimo E3 di Los Angeles.... Quando avrà inizio (22Maggio???) e se esiste un sito ufficiale dove possa trovare la lista dei giochi che presenteranno.... Visto il trend degli ultimi anni, un paio di giorni prima che inizi l'evento, la SCEA farà qualche annuncio riguardo l'On-Line e i giochi in rete per PS2?? e la ps-one? dite che presenteranno qualcosa di nuovo??...Intanto che ci sono, la CESA ha già annunciato quando si terrà la prossima edizione del Tokio Game Show??......
GRAZIE--------MIKY & MANU---------- :D :p

pabex
30-04-2002, 22.12.50
Originally posted by sologta
Salve a tutti....
Volevo avere un paio di informazioni circa il prossimo E3 di Los Angeles.... Quando avrà inizio (22Maggio???) e se esiste un sito ufficiale dove possa trovare la lista dei giochi che presenteranno.... Visto il trend degli ultimi anni, un paio di giorni prima che inizi l'evento, la SCEA farà qualche annuncio riguardo l'On-Line e i giochi in rete per PS2?? e la ps-one? dite che presenteranno qualcosa di nuovo??...Intanto che ci sono, la CESA ha già annunciato quando si terrà la prossima edizione del Tokio Game Show??......
GRAZIE--------MIKY & MANU---------- :D :p

dal 22 al 24 maggio.

www.multiplayer.it/e32002 , apre domani (il sito ufficiale dell'e3 cmq è www.e3expo.com)

ci troverai anche la lista dei giochi.

P.s. anticipo i complimenti a rob per l'articolozzo sul gheim cuib , davvero bello, per i non addetti ai lavori 'spettate domani :D

maxel
01-05-2002, 20.24.19
http://www.multiplayer.it/e32002/
è da oggi online :)

Ci potete trovare tutto sull'e3.

Myiaghi
01-05-2002, 20.59.57
Originally posted by pabex

dal 22 al 24 maggio.

www.multiplayer.it/e32002 , apre domani (il sito ufficiale dell'e3 cmq è www.e3expo.com)

ci troverai anche la lista dei giochi.

P.s. anticipo i complimenti a rob per l'articolozzo sul gheim cuib , davvero bello, per i non addetti ai lavori 'spettate domani :D

non vedo l'ora di leggerlo!!!!:D :D :D

Myiaghi
01-05-2002, 21.32.38
ho sentito che miyamoto deve fare una rivelazione su un nuovo mega gioco all' E3:eek: :eek: :eek:
Non ci credo!!!!

AlEiNl0vE
01-05-2002, 21.47.33
Avevo risposto anke io a questo thread, ma inspiegabilmente il mio post è stato cancellato...qualkuno mi spiega il motivo :angry:

X-Sonic
01-05-2002, 22.48.53
All' E3 tutti si spaventeranno di fronte a Project Ego : only on x-box !

higgybaby
01-05-2002, 23.33.00
Originally posted by X-Sonic
All' E3 tutti si spaventeranno di fronte a Project Ego : only on x-box !

speriamo di vederlo:D

ciao

igor

pabex
02-05-2002, 16.45.41
Originally posted by higgybaby

speriamo di vederlo:D

ciao

igor

Esatto e considerando le lunghe gestazioni dei prodotti del buon Peter .... mbé mi avete capito no? :D

cocoda
02-05-2002, 18.19.24
Originally posted by X-Sonic
All' E3 tutti si spaventeranno di fronte a Project Ego : only on x-box ! intanto aspettiamo di vederlo e poi potremmo dire :D