PDA

Visualizza versione completa : La nuova Play2 di Nintendo?

BlueGoblin[PS2]
30-04-2002, 20.27.26
Rai 1 introduce l'ingresso nel mercato videoludico da parte di GameCube apostrofandola come la nuova PS2....
cosa???
la nuova playstation2???
il gamecube??
Cosa diavolo vuol dire la nuova PS2,vorra' vorse dire un nuovo modello targato sony?
Sara' la PS2 con qualche accessorio in piu'?
O sara' una copia della Ps2?
Pazzesco!!io sono un felice posessore di una Play 2 ma non valuto il GameCube come il TG1 il cubo e': LA NUOVA MERAVIGLIA TECNOLOGICA TARGATA NINTENDO e' quindi garanzia di qualita' e una valida alternativa al fenomeno Playstation.

AlEiNl0vE
30-04-2002, 20.36.41
Hanno semplicemente parlato da inetti in materia videoludica :)

BlueGoblin[PS2]
30-04-2002, 20.54.45
Se sono incompetenti perche' ostentano cultura videoludica?
Io preferirei che parlassero del GameCube in una rubrica tecnologica come Mediamente o Tg2 Dossier ecc.. almeno si possono sentire parlare persone competenti.
Cmq in TV i videogiochi sono totalmente snobbati eccetto che da reti cosi dette "giovani" come ad esempio ReteA ossia VIVA che fa delle recenzioni molto interessanti.

ferz
01-05-2002, 14.33.15
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Se sono incompetenti perche' ostentano cultura videoludica?
Io preferirei che parlassero del GameCube in una rubrica tecnologica come Mediamente o Tg2 Dossier ecc.. almeno si possono sentire parlare persone competenti.
Cmq in TV i videogiochi sono totalmente snobbati eccetto che da reti cosi dette "giovani" come ad esempio ReteA ossia VIVA che fa delle recenzioni molto interessanti. Il mondo della tv è composto da molti ignoranti.....troppi!!!
Cmq almeno di positivo ci sta che il tg1 lo vede tantissima gente!!!

Myiaghi
01-05-2002, 14.42.24
Originally posted by ferz
Il mondo della tv è composto da molti ignoranti.....troppi!!!
Cmq almeno di positivo ci sta che il tg1 lo vede tantissima gente!!!

davvero hanno fatto vedere il cubo sul tg1???? e cosa hanno detto??hanno fatto vedere i giochi???

Link 83
01-05-2002, 18.55.03
Bhe...
Sul TG5, all'epoca dell'ultimo Nintendo Space World, era andato in onda un servizio dove facevano vedere il Game Cube: ovviamente non ci sono stati confusione (GC è di Nintendo) e avevano detto (ovviamente non ricordo tutto). "Sta per essere lanciata in Giappone una nuova console per videogiochi: dopo PS2 e la presentazione di X-Box, tra non molto arriverà sul mercato il Game Cube, la nuova macchina Nintendo... etc... etc...".
Più un notevole accenno al Game Boy Advance, la console portatile più potente al mondo... etc... etc...

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 19.26.16
Speriamo che i media comincino ad interessarsi di piu' al fenomeno delle console e dei videogame.

Myiaghi
01-05-2002, 19.49.35
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Speriamo che i media comincino ad interessarsi di piu' al fenomeno delle console e dei videogame.

si interessano anche adesso ma solo quando qualche ragazzo si uccide presumibilmente perchè ha giocato troppo ai videogames
Ci sono ancora troppi luoghi comuni nel nostro hobbie preferito e non è detto che scompariranno

higgybaby
01-05-2002, 19.54.01
Scusatemi ma se avessero detto che sarà la nuova PS2 potrebbe anche essere un augurio di vendere tanto quanto la ps2:D

speriamo cher l'augurio si portatore di grossa fortuna per il cubetto:D

ciao

igor

BlueGoblin[PS2]
01-05-2002, 20.03.27
Infatti Si :D

X-Sonic
01-05-2002, 20.04.49
Al TG5, fecero vedere nel servizio sul FuturShow l'x-box .

alexakis
01-05-2002, 22.04.58
Originally posted by X-Sonic
Al TG5, fecero vedere nel servizio sul FuturShow l'x-box .

Secondo me l'X-box era logico che lo facessero vedere essendo Microsoft, strano che abbiano presentato il cubo, non mi ricordo nulla del genere per il N64...

CyberWYX
02-05-2002, 09.53.56
Originally posted by higgybaby
Scusatemi ma se avessero detto che sarà la nuova PS2 potrebbe anche essere un augurio di vendere tanto quanto la ps2:D

Capisco che giusto un incompetente potrebbe dire che il Cubo è la nuova PS2, ma pensate un attimo...

Le macchine della Sony sono viste in Italia come IL videogioco: presentare il Cubo come la nuova PS2 non può che fargli una grandissima pubblicità agli occhi della massa, è come se dicessero:"Finora avete giocato con la PS2, ora avete qualcosa di meglio!".

Forse sono gli utenti soloPS2 che dovrebbero prendersela...

BlueGoblin[PS2]
02-05-2002, 14.07.22
Per me chiamare il GameCube "la nuova PS2" lo sminuisce agli occhi delle masse e da per scontato che la macchina di sony sia nettamete superiore.Infatti non si e' fatto accenno ai giochi del cubo e alle sue prestazioni hardware, che sono ben al di sopra della PS2.

blamecanada
02-05-2002, 14.09.23
ci sono cose + tristi di cui parlare :( :( :( http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=60104

rob
02-05-2002, 14.09.43
ma che ve frega!!!! :D :D
[domani lo compro :o :o ]

pabex
02-05-2002, 16.41.48
Originally posted by rob
ma che ve frega!!!! :D :D
[domani lo compro :o :o ]

Bravo! Anzi forse se corrompo il mio negoziante me lo porto a casa oggi! :D

cocoda
02-05-2002, 16.44.58
Sicuramente il livello di disinformazione dei media è allucinante. Non credo che fosse una trovata pubblicitaria. penso solo che i giornalisti abbiano fatto una delle solite gaffe. E poi se si informassero un pochino di più sul mondo dei videogiochi invece che non ne sanno praticamente nulla sarebbe già un bel passo in avanti.:( :(

FUDO77
02-05-2002, 16.50.51
Secondo me avevano 30 secondi di scoperto e li hanno riempiti cosi……..;) ;)

CyberWYX
02-05-2002, 17.08.45
Originally posted by cocoda
Non credo che fosse una trovata pubblicitaria.

Ma neanch'io, però credo che l'associazione sia + positiva che negativa.

cocoda
02-05-2002, 18.15.01
Originally posted by CyberWYX

Ma neanch'io, però credo che l'associazione sia + positiva che negativa. Su questo ti do perfettamente ragione

pabex
03-05-2002, 17.20.53
Originally posted by CyberWYX

Ma neanch'io, però credo che l'associazione sia + positiva che negativa.

Per me né positiva né negativa.

Playstation, qui in Italia, è sinonimo di console se non di videogioco proprio.

Quindi l'affermazione in sé non è tanto sballata anzi ... che poi sia stata dettata dall'ignoranza in questo settore del (dei) giornalista/i mi pare lampante :D

BlueGoblin[PS2]
04-05-2002, 10.53.48
Cmq la nintendo sta facendo una pubblicita' pazzesca al cubo.Avete fatto caso a quante volte mandano lo spot in TV,specialmente su MTV,e i manifesti,molto piu' della x-box.

Sponsorized by: Nintendo GAMECUBE

IceMario
04-05-2002, 11.27.16
Si vero nei negozi dalle mie parti ci sono poster dei giochi del game cube dappertutto, perfino quello di smash bros melee. E' talmente figo che ne ho fregato uno dal mio negoziante di fiducia:)

BlueGoblin[PS2]
04-05-2002, 11.52.48
eheheh speriamo sia figo... cmq spero che il Cubo possa decollare al piu' presto,visti tutti i soldi che sta spendendo se fallisce saranno dolori :(