PDA

Visualizza versione completa : Problemissimo!!!!

Alexandros
03-09-2011, 23.24.46
Raga ho acquistato la copia digitale di Starcraft 2.

Pagato, vado per scaricarla.....mi fa scaricare il downloader.....parte il downloader e mi dice:

"Questo download non permesso"
"There was a problem authenticating your download. Please go http://www.blizzard.com/account/ to start a new download"

:look: Sto bestemmiando in aramaico antico. :@:tsk:

Ovviamente ho Fastweb come provider: qualcuno sa dirmi come risovere il problema?

Oh, s 60 euri cazzo!! :@:@

Xato
03-09-2011, 23.45.39
se stato punito...il DD il male...il caro vecchio gioco scatolato la via da seguire :sisi:

ho anche io fastweb, adesso provo a scaricare qualcosa dal sito e ti faccio sapere...

HackSaw
03-09-2011, 23.47.10
Cos alla cieca... controlla di avere i cookies abilitati, eventualmente prova con un altro browser?

Xato
03-09-2011, 23.51.34
appena provato a scaricare SCII, funziona...scarica lento, ma credo che sia perch un torrent e ci vuole qualche minuto prima che inizi a carburare per bene...

hai qualche firewall / suite antivirus che potrebbe bloccarti la connessione?

Cos alla cieca... controlla di avere i cookies abilitati, eventualmente prova con un altro browser?

non credo che c'entrino nulla browser e cookies, l' installer riesce a scaricarlo... un programma esterno che si avvia e scarica il gioco...una sorta di client torrent dedicato...

Alexandros
04-09-2011, 00.13.11
Oggi ho cominciato a scaricarlo ed arrivato fino a met....dopodich mi ha dato gli errori che ho scritto sopra. Non capisco perch!

Firewall nessuno. Antivrus uso avast 4.8. :look:
Adesso per scrupolo sto scansionando il pc con Trend Micro Housecall (non si sa mai)

Quello che non capisco che mi scrive che ci sono problemi con l'autenticare il download.
E' come se non riconoscesse l'account o roba del genere.
Minkia se non si sblocca scrivo a Obama :sisi:

beavis
04-09-2011, 09.20.19
Firewall nessuno. Antivrus uso avast 4.8. :look:

Cazzarola siamo alla versione 6, cosa dici di aggiornarlo?

Se te lo scarica con il downloader p2p prova a disabilitare il p2p e vedi se da ancora errori.
Ma se no non ci sono dei mirror?

Alexandros
04-09-2011, 11.25.08
Devo cambiare antivirus!!
Ho provato a disabilitare il p2p ma mi da lo stesso errore!! :tsk:

Sto chiamando il numero verde della Blizzard....vediamo un po'!! :look:

Xato
04-09-2011, 11.39.25
magari dico una stronzata, ma....scaricarlo "altrove" non va bene?

ti hanno dato una cdkey per attivarlo dopo l' installazione?

Alexandros
04-09-2011, 14.11.43
No non mi hanno dato alcuna Cd-key. C' solo un "account" che sulle transazioni del sito battle.net risulta attivo.

A parte questo: ho telefonato al numero verde italiano del supporto Blizzard.
Il tipo (Cristian) al telefono stato molto disponibile e gentile, anche se ci rimasto male quando si accorto che avevo gi provato tutti i consigli che lui mi ha dato.

Dopo 34 minuti di telefonata mi ha detto di provare a non usare Firefox come browser ma IE, in quanto tutti i launcher della Blizzard sono fatti e funzionano perfettamente su IE.

Cos ho seguito il consiglio e il download cominciato ;).
Ora sono al 47% dello scaricamento e spero che non faccia come ieri che al 49% si inchiodato, dandomi l'errore di cui al mio primo post.

Incrociate le dita anche voi per me!! :D :birra:

Xato
04-09-2011, 14.18.51
boh

non capisco cosa c' azzecca il browser, visto che il downloader un programma esterno e una volta scaricato funziona anche con il browser chiuso...ma tant'...lascialo andare e speriamo che funzioni...

Alexandros
04-09-2011, 15.23.07
boh

non capisco cosa c' azzecca il browser, visto che il downloader un programma esterno e una volta scaricato funziona anche con il browser chiuso...ma tant'...lascialo andare e speriamo che funzioni...

ti do' pienamente ragione. Ma da quello che mi sembra di aver capito, il downloader lavora anche con i cookies e con il browser col quale viene scaricato.

So anche io che non ha molto senso, ma se adesso funziona e prima no, ci sar qualche arcano motivo!! :look:

Anyway sono a 4.67 GB e tutto fila liscio.....-_-';):birra:

Alexandros
04-09-2011, 18.51.13
Download completato :D

Fortunatamente non si pi bloccato.
Comunque la prossima volta vado nel mio bel negozietto e il gioco lo prendo con le mie manine dallo scaffale!! ;) :birra:

Jimmy Woodman
04-09-2011, 23.11.53
Raga ho acquistato la copia digitale di Starcraft 2.

Questo il forum di Diablo e non generico mother.Blizzard.sarcazzogiochirandom , ma ti perdono, in quanto ancora non ti caduto un soj :D

Cmq il forum giusto per questo tipo di problema questo: The Player - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni (http://multiplayer.it/forum/the-player/)

Oh, s 60 euri cazzo!! :@:@
:roll3::roll3:
Non ti resta manco la soddisfazione di dar fuoco alla scatola :D

Xato
04-09-2011, 23.30.55
Download completato :D

Fortunatamente non si pi bloccato.
Comunque la prossima volta vado nel mio bel negozietto e il gioco lo prendo con le mie manine dallo scaffale!! ;) :birra:
quindi avevamo gi la soluzione e avresti potuto evitare di smadonnare un giorno :asd:

amen...tutto bene quel che finisce bene...

kudos :birra:

Alexandros
05-09-2011, 00.38.26
Questo il forum di Diablo e non generico mother.Blizzard.sarcazzogiochirandom , ma ti perdono, in quanto ancora non ti caduto un soj :D

Cmq il forum giusto per questo tipo di problema questo: The Player - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni (http://multiplayer.it/forum/the-player/)

:roll3::roll3:
Non ti resta manco la soddisfazione di dar fuoco alla scatola :D

Hai ragione chiedo scusa. ;):birra: