PDA

Visualizza versione completa : Un aiutino in Gothic

Grammo
30-04-2002, 19.19.06
Sto in questo periodo giokando a Gothic ed davvero molto bello... ma mi sono accorto di avere (probabilmente ) fatto una enorme ca..ata:
Ho appena risolto il test della fiducia di campo vecchio e mi sono unito alle guardie di gomez... non ditemi pero che ora non posso piu fare il mago e che avrei invece dovuto unirmi ai maghi del fuoco... perche se cosi lultimo salvataggio utile e' di 3 ore prima e dovrei accontentarmi della carriera di guerriero...
Grazie per la delucidazione e ciauz

Sebas
30-04-2002, 19.22.20
)LA STESSA CAZZATA CHE HO FATTO IO:D ;) :D

Se sei una Guardia (che cmq esaltante!!:o ) il mago te lo scordi!!!
Per considera il fatto che puoi ricominciare il gioco altre....10 volte?:D :D :D questo esaltante!!!!!!!!!:D

Sebastiano T. "Sebas"
-----------------------------------------
|||||||||||ARTI MARZIALI CONSEGUITE|||||||||||||
Karate "Yoseikan Budo" Yo (2) Dan -Yellow Size- (1 year...in progress)
Judo Black Size (9 years, completed)
Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...in progress)
Tai-chi-chuan | Yoga (1 year...in progress)

Pibaro
30-04-2002, 21.49.39
non vero!
Puoi ancora fare il mago, non so se subito, ma puoi.
Forse non il mago del fuoco, ma sicuramente quello dell'acqua (o era dell'aria?).

Sebas
30-04-2002, 22.23.35
DAVVERO POSSO FARE IL MAGO DELL'ACQUA???

Evvai corro subito a vedere!!!!!:D :D :bigglass:

Sebastiano T. "Sebas"
Karate "Yoseikan Budo" Yo (2) Dan -Yellow Size- (1 year...in progress) > Enhanced Course <
Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...paused)

jegosfig
30-04-2002, 22.33.42
aspe ma ti sei unito alle guardie o alle ombre cioe se non o capito male dopo aver risolto il test della fiducia vieni amesso a campo vecchio ma inizzi come ombra e quinti ankora non ai fatto nessuna scelta tra mago o guardia

Grammo
01-05-2002, 11.52.58
aspe ma ti sei unito alle guardie o alle ombre cioe se non o capito male dopo aver risolto il test della fiducia vieni amesso a campo vecchio ma inizzi come ombra e quinti ankora non ai fatto nessuna scelta tra mago o guardia
Azz scusate mi sono espresso da dislessico: io mi sono unito alle ombre e ho solo parlato a gomez che mi ha chiesto quali erano le mie referenze negli altri campi e il suo braccio dx mi ha dato na quest nel campo della setta, NON sono una guardia.
Pero se entro nella torre dei maghi del fuoco corristo non mi caga e il suo aiutante alla porta mi dice che dovrei fare un grossso favore ai baroni delle miniere per essere ammesso ai maghi... giusto?
Grazie e ciauz

Sebas
01-05-2002, 18.53.06
devi prima diventare guardia x parlare con Corristo, altrimenti fai come me che ho dato la lettera all'altro mago che l'ha riferita al gran mago, solo che cos prendi meno punti esperienza :(

Sebastiano T. "Sebas"
Karate "Yoseikan Budo" Yo (2) Dan -Yellow Size- (1 year...in progress) > Enhanced Course <
Bu-jutzu- ninjiatzu abilities (2 years...in progress)

jegosfig
02-05-2002, 12.32.47
se sei un ombra devi fare alqune missioni (quella che ti a affidata il braccio destro di gomes) ad un certo punto finite le missioni ti chiederanno se vuoi diventare una guardia se rifiuti poi vai da coristo e chiedi di poter diventare un mago ankora non hai fatto la tua scelta