PDA

Visualizza versione completa : [ot] Addio!!!

Snoopy is back
30-04-2002, 19.09.20
Beh, stato bello partecipare a questo forum, credevo ke fosse tutte voi xsone rispettose verso gli altri, xsone mature, ma invece mi sbagliavo.....faccio un copia/incolla di cio' ke ho scritto in un altro post....

premettendo ke mi fate cosi' pena, ke nn mi va' manco di leggere cio' ke avete scritto (tranne l'ultimo post), xke' mi fareste rendere ancora di piu' conto, di quanto siete insensibili....lasciamo xdere....
cmq sappiate una cosa, dovete ancora imparare a vivere, dovete ancora capire cosa significa rispettare una xsona, dovete ancora capire, ke ormai siamo entrati nella democrazia, quindi, una xsona libero di fare le proprie scelte...vabbe' nn mi va' di fare lezioni di vita, sappiate solo una cosa, mi avete tutti deluso qui, con questo post ho finito di partecipare a questo forum....

ADDIO!!!

raffino
30-04-2002, 19.17.18
ciao

(tanto rientrerai magicamente con un altro nickname..... ingenuo)

Snoopy is back
30-04-2002, 19.17.58
Originally posted by raffino
ciao

(tanto rientrerai magicamente con un altro nickname..... ingenuo)

staremo a vedere...

AlEiNl0vE
30-04-2002, 19.18.30
Cya, See Ya with an other nickname :)

pianzo
30-04-2002, 19.37.45
Fai un po' come ti pare
CIAO

KuroNekoSama
30-04-2002, 19.41.02
Mah personalmente non capisco mai se Snoopy sia serio o scherzi... Cmq Sayonara!

(Come prossimo nick ti consiglio: Snoopy Is Back Egain)

Megadream
30-04-2002, 20.10.44
Qualcuno mi spiega che cavolo succede ?

Non capisco perche' voglia andartene , almeno parlane con me prima , forse potremo trovare un rimedio al tuo problema!

Il forum di xbox italia sta crescendo e non vedo' perche' debba avere problemi di questa natura!

A presto!

higgybaby
30-04-2002, 20.31.44
Originally posted by Megadream
Qualcuno mi spiega che cavolo succede ?

Non capisco perche' voglia andartene , almeno parlane con me prima , forse potremo trovare un rimedio al tuo problema!

Il forum di xbox italia sta crescendo e non vedo' perche' debba avere problemi di questa natura!

A presto!

ho pensato la stessa cosa:(

cosa diavolo succede?

ciao

igor

X-Sonic
30-04-2002, 20.46.21
dai, penso che scherzavano !
Ritorna altrimenti vengo a Ponticelli e ti ammazzo:D

raffino
30-04-2002, 21.15.34
consigli per il nuovo nickname:

invece di snoopy is back c' chi propone soopy is back eghein (again?).... io proporrei SNOOPY IS GAY! che ne pensi?

Snoopy is back
30-04-2002, 21.17.42
Originally posted by raffino
consigli per il nuovo nickname:

invece di snoopy is back c' chi propone soopy is back eghein (again?).... io proporrei SNOOPY IS GAY! che ne pensi?

adesso hai superato te stesso... :angry:

raffino
30-04-2002, 21.33.51
ok basta la smetto......

-akira-
30-04-2002, 22.03.18
Qui si sta sorpassando ogni limite ragazzi!!
Ma siamo tornati indietro di 50 anni quando c'erano discriminazioni contro i "diversi". Guardate che siamo tutti uguali. Migliaia di persone hanno lottato e sono morte per diofendere questa tesi..
I Have a Dream.. di Luter King vi dice nulla?
Se Snoopy vuole andarsene non giusto che debba subire delel accuse meschine. Io sono il prim oa dispiacermi della sua decisione, considerando che era tra i piu attivi e partecipi alla vita del forum, ma accetto la sua decisione, dicendo solamente che qu sar sempre il benvenuto!

Snoopy is back
30-04-2002, 22.18.39
Originally posted by -akira-
Io sono il prim oa dispiacermi della sua decisione, considerando che era tra i piu attivi e partecipi alla vita del forum, ma accetto la sua decisione, dicendo solamente che qu sar sempre il benvenuto!

mi spiace caro Akira, ma sono troppo orgogliono x tornare, mi avete fatto star troppo male, mi avete tutti quanti deluso profondamente, fino a poki giorni nn credevo all'insensibilita', ma da un paio di giorni ke ho dovuto ricredermi...

30-04-2002, 22.37.49
Mi sembra esagerato prendersela con tutti....no?

C chi pensava che tu stessi scherzando(me compreso) e cosi lo faceva tranquillamente....
C chi ha manifestato con tono duro la propria intolleranza per gli omosessuali...e ha dimostrato quanto regredito sia.

Spesso si tende a fare battute su ragazzi di colore,omosessuali, giapponesi(con quelle mani strimensite!),io sono uno di quelli, ma nn lo faccio con cattiveria...certo se so di poter offendere qlc con le mie battutine evito di farlo.

Ps Segui la tua strada e nn ti lasciar abbattere da degli idioti...(nn penso sia indispensabile fare dei nomi lo sanno tutti di chi parlo-sono una minoranza-)

Spero di rivederti...

catocensorius
30-04-2002, 22.49.35
Al di l delle offese e delle varie battutine, non mi pare il caso di prendersela con tutto il forum.
Nel tuo ultimo topic (quello incriminato), che per altro era totalmente ot (un conto chiedere chi abita a Genova per scambiarsi i giochi, un conto cercare la ragazza o il ragazzo), una sola persona ti ha offeso ed stato piuttosto pesante, tutti gli altri hanno riso, scherzato tranquillamente senza offenderti, quindi non mi pare il caso di andarsene via dal forum solo per colpa di qualcuno. Se fossero gi stati 20 quelli a offenderti, ma per uno o due, mi sembra esagerato, soprattutto attaccare anche tanti altri che non ti hanno detto assolutamente nulla
Comunque se hai deciso di andartene, fai pure. Sappi solo che io preferisco discutere, lottare, intestardirmi, pittosto che scappare a gambe levate davanti alla prima eprsona che la pensa diversa da me (e visto come la penso, sono tante)

Snoopy is back
30-04-2002, 22.53.29
Originally posted by catocensorius
Al di l delle offese e delle varie battutine, non mi pare il caso di prendersela con tutto il forum.
Nel tuo ultimo topic (quello incriminato), che per altro era totalmente ot (un conto chiedere chi abita a Genova per scambiarsi i giochi, un conto cercare la ragazza o il ragazzo), una sola persona ti ha offeso ed stato piuttosto pesante, tutti gli altri hanno riso, scherzato tranquillamente senza offenderti, quindi non mi pare il caso di andarsene via dal forum solo per colpa di qualcuno. Se fossero gi stati 20 quelli a offenderti, ma per uno o due, mi sembra esagerato, soprattutto attaccare anche tanti altri che non ti hanno detto assolutamente nulla
Comunque se hai deciso di andartene, fai pure. Sappi solo che io preferisco discutere, lottare, intestardirmi, pittosto che scappare a gambe levate davanti alla prima eprsona che la pensa diversa da me (e visto come la penso, sono tante)

mi avete anoiato, ora volete sembrare "buoni" cmq sia nn cambio idea, ora xfavore possibile kiudere questo topic?
grazie

catocensorius
30-04-2002, 22.56.35
Originally posted by Snoopy is back

mi avete anoiato, ora volete sembrare "buoni" cmq sia nn cambio idea, ora xfavore possibile kiudere questo topic?
grazie

Questa per non piaciuta a me. Continui a fare l'offeso per le offese ricevute e poi te la prendi con chi non ti ha detto niente???????
Questo non va bene, perch ti metti nella stessa posizione di chi ti ha insultato. Vai a rivederti il tuo topic e vedrai quanto sono stati ad offenderti : 1 o due. Quantio siamo nel forum??? Non lo so, ma sicuramente molti di pi. Quindi piano con le generalizzazioni

Snoopy is back
30-04-2002, 23.04.30
Originally posted by catocensorius

Questa per non piaciuta a me. Continui a fare l'offeso per le offese ricevute e poi te la prendi con chi non ti ha detto niente???????
Questo non va bene, perch ti metti nella stessa posizione di chi ti ha insultato. Vai a rivederti il tuo topic e vedrai quanto sono stati ad offenderti : 1 o due. Quantio siamo nel forum??? Non lo so, ma sicuramente molti di pi. Quindi piano con le generalizzazioni

hai ragione scusami
ora potete kiudere questo post x sempre?
grazie

noodles
01-05-2002, 00.03.30
Non fare cos ...nella vita avrai sentito di tutto e anche di persona, quindi non ti abbattere per due cazzate scritte!!