PDA

Visualizza versione completa : Peter Pan a Roma per l'1 Maggio

Peter Pan
30-04-2002, 17.52.46
Non chiedetemi come mi sono ritrovato cinvolto in quest'avventura... ma se qualcuno di voi si dedicherà a questi Strange Days si potrebbe condividerli... cosa ho detto non lo so... ok, fatemi sapere chi di voi sarà a Roma l'1 Maggio!!!

Arriva il Pan con la sua banda di scarcagnati... il mio nome ein codice sarà: FUORI COME UNA NUVOLA. :D

Daisy
30-04-2002, 18.08.58
Non per sapere i fatti tuoi, ma che ci vai a fare a Roma? ;)

Boe.
30-04-2002, 18.21.23
Originally posted by Daisy
Non per sapere i fatti tuoi, ma che ci vai a fare a Roma? ;)

concerto del primo maggio?;)

Peter Pan
30-04-2002, 18.52.58
Non ne ho la più pallida idea... mi hanno chiamato quelli della tribù e mi hanno detto: andiamo a Roma, vuoi venire? Ho solo detto sì... e così stasera saremo sul treno a guardarci in faccia e ridendo come gli scemi ci diremo:"Che cavolo ci facciamo qui?"

Ray McCoy
30-04-2002, 19.02.23
Peter, già che ci sei e sono solo 500 Kilometri, fai un salto a Genova, ti va? :D

Peter Pan
30-04-2002, 19.12.22
e... magari potessi... non so nemmeno se riuscirò a tornare da Roma... qualcosa mi dice che presto saprò com'è fatta anche la questura di Roma... o città intermedie...

POLFER STO ARRIVANDO!!!!

grifis
30-04-2002, 20.54.10
Non so se sei già partito, comunque io al concerto ci vado con i miei amici, se ti noto ti faccio un fischio. Mi pare di ricordare il tuo viso.

Boe.
30-04-2002, 21.02.45
Originally posted by grifis
Non so se sei già partito, comunque io al concerto ci vado con i miei amici, se ti noto ti faccio un fischio. Mi pare di ricordare il tuo viso.

certo certo... tra 20miliardi di persone che vanno al concerto proprio il peter becchi.. sarebbe proprio una sfiga immensa...:D :D

Massima del primo maggio:

Protagonisti:
- 1 mio amico di Nuoro
- 1 sua amica brutta brutta di vicino bergamo

Antefatto:
- lei in estate ci prova con lui, che gentilmente rifiuta e trova il primo pretesto utile: sai siamo qua al mare, un piccolo paesino.. non mi andrebbe proprio.. io qua ci rimango.. magari chissà in un futuro.

Traduzione antefatto:
- il fatto è che sei brutta peggio che la fame e non ti toccherei nemmeno con una tanaglia, solo che non te lo posso dire e allora ti do la prima scusa che mi viene in mente

1 maggio...
- lui va a Roma con l'auto di amici, parcheggiano in una via lontano dal mondo
- lei va a Roma con la sua auto e con delle amiche, parcheggiando in quella sorta di posti intelligenti: "sai so un posto dove troviamo parcheggio.. è lontano ma non ci va mai nessuno.."

la cronaca:
- l'amico di lui durante la retromarcia decapita lo specchietto ad una macchina. La proprietaria appena allontanatasi dalla macchina sente il botto e di corsa va per prenderlo a parolacce..

E' proprio il caso di dirvi chi era lei?:D :D

I saluti

Dopo i saluti la prima frase di lui: sai ho la ragazza! sono felicissimo.. tra un po ci sposiamo...:D :D

Per la serie le bugie hanno le gambe cortissimissime...

inglober
30-04-2002, 22.30.41
non vi racconto nemmeno la prima volta che ho incontrato bejita perchè non ci credereste :roll3:

kyjorkx
01-05-2002, 01.29.45
Originally posted by inglober
non vi racconto nemmeno la prima volta che ho incontrato bejita perchè non ci credereste :roll3:
Racconta racconta:)

Peter Pan
02-05-2002, 19.19.10
Originally posted by Boenet

certo certo... tra 20miliardi di persone che vanno al concerto proprio il peter becchi.. sarebbe proprio una sfiga immensa...:D :D

Come ti do ragione... considerando che sono stato mestruato tutto il tempo!!! :p

Onestamente, se mi fossi incontrato per strada mi sarei preso a pugni!

Mister X
02-05-2002, 21.17.22

Dai racconta! Qcuno ha una sua foto, plz?

bejita
02-05-2002, 21.19.15
Originally posted by Mister X

Dai racconta! Qcuno ha una sua foto, plz?

nel mio avatar, accecato :D

Mister X
02-05-2002, 21.23.24
6 davvero tu? Ma dai! Che storia! :D

inglober
02-05-2002, 21.50.00
non è niente di speciale, è solo un po' assurda :D

Sparpa
03-05-2002, 09.39.07
non è niente di speciale, è solo un po' assurda :D cartellino giallo per Inglober, che non ha cambiato l'avatar :mad2: :D

Primo maggio in giro, passo del Furlo, Urbino(posticino pieno zeppo di gn...ehm..:cool: ), mare. Bella giornata, risate a non finire.

Malinconia perchè ho rivisto una persona a cui...bah...:rolleyes: