PDA

Visualizza versione completa : Il mio sogno forse si avvera: Bayonetta 2 in arrivo?

izumi1988
30-08-2011, 18.54.46
Il grande boss di Platinum nonchè padre di Bayonetta, rispondendo ad una domanda fatta da un suo fan sul suo account Twitter (https://twitter.com/#!/PG_kamiya/status/108514214934622208), domandandogli se rivedremo mai la strega super-sexy, egli risponde "Questa settimana su un magazine di videogiochi...".

Probabilmente si riferiva al prossimo numero Famitsu, annuncerà Bayonetta 2? :sbav::sbav::sbav:

Wiizpig
30-08-2011, 19.23.08
Kamiya non è il grande boss di Platinum ... :| di chi è la news?

Comunque su Twitter spesso gliel'hanno chiesto, e tra le altre cose ha detto che "Bayonetta senza Bayonetta non sarebbe Bayonetta", quindi la protagonista rimarrà la stessa.

Ora, a parte questo, io non ho ancora giocato il primo, ma sono rimasto MOLTO impressionato dal numero di contenuti che ha il gioco: nessun DLC, ma tutta roba inclusa nel gioco, praticamente infinito.

Spero solo che il 2 non cambi, anche se di base non sento il bisogno di un sequel visto che devo ancora giocare sia questo, sia Vanquish.

Praticamente di PG ho giocato solo quella cagatozza di MW.

Intanto, inutile ribadirlo, questo topic avrei preferito vederlo in una sezione "Club Capcom" :asd: secondo me i giochi PG non hanno quasi nulla di Sega ma molto di Capcom, quindi mi dispiace che ci sia ancora Sega come etichetta... anche se... a ben pensarci, probabilmente in mano a Capcom i DLC arriverebbero eccome.

A questo punto meglio Sega.

izumi1988
30-08-2011, 19.27.42
Kamiya non è il grande boss di Platinum ... :| di chi è la news?

Perdon per il boss, piccolo errore causata dalla mia ignornza:asd:

Comunque, la news è di un sito concorrente, io l'ho solo personalizzata (si vede dopo aver dato a Kamiya lo scettro di padron di PG:asd:) e postato il link del suo messaggio su Twitter ;)

Toshihiro90
30-08-2011, 21.22.34
Kamiya in molti commenti trolla bellamente i suoi fan quindi è meglio prenderlo con le pinze :asd:

izumi1988
30-08-2011, 21.30.16
Kamiya in molti commenti trolla bellamente i suoi fan quindi è meglio prenderlo con le pinze :asd: Se si permette di dare buca, giuro che prendo il primo volo per il Giappone e lo prendo a calci!:@

hypersonic
30-08-2011, 21.43.25
grande speriamo

klaw12321
30-08-2011, 22.03.11
Ora, a parte questo, io non ho ancora giocato il primo, ma sono rimasto MOLTO impressionato dal numero di contenuti che ha il gioco: nessun DLC, ma tutta roba inclusa nel gioco, praticamente infinito.

Spero solo che il 2 non cambi, anche se di base non sento il bisogno di un sequel visto che devo ancora giocare sia questo, sia Vanquish.

io sto rigiocandolo in questi giorni e davvero hanno creato un giocone , profondissimo sblocchi roba nuova sempre , siano costumi mosse armi , e poi la sfida è parecchio ardua a difficile ti obbliga a padroneggiare tutte le tecniche
e poi finito a difficile si sblocca un altro livello di difficoltà infinità apoteosi in cui non si usa il sabbath time

Praticamente di PG ho giocato solo quella perla meravigliosa di MW.

:Prrr::Prrr::Prrr:

Toshihiro90
30-08-2011, 22.03.37
Se si permette di dare buca, giuro che prendo il primo volo per il Giappone e lo prendo a calci!:@

Allora inizia aprenotare i biglietti :asd:

Wiizpig
30-08-2011, 22.08.47
Sì Klaw, sembra ottimo Bayonetta, il problema è solo... il genere :D meglio Vanquish per me, che però ha meno contenuti :( forse perché non c'era Kamiya dietro, boh.

I giochi di Mikami han tutti pochi contenuti :asd: a parte Resident Evil 4 ai bei tempi.

City Hunter
30-08-2011, 22.39.54
Bayonetta ha venduto bene, oltre il milione, il boss di Sega West ha detto di essere positivo per un eventuale seguito, anche Kamiya lo vorrebbe fare anche se ci gira intorno, quindi in problema non è il "se", ma il "quando".

Se non ci sono altri giochi in produzione oltre ad Anarchy Reigns, potrebbe anche essere annunciato al prossimo TGS (anche se non ci credo troppo).

City Hunter
30-08-2011, 22.42.42
io sto rigiocandolo in questi giorni e davvero hanno creato un giocone , profondissimo sblocchi roba nuova sempre , siano costumi mosse armi , e poi la sfida è parecchio ardua a difficile ti obbliga a padroneggiare tutte le tecniche
e poi finito a difficile si sblocca un altro livello di difficoltà infinità apoteosi in cui non si usa il sabbath time

Anche per quello dicevo che è comunque una delle migliori produzione giapponesi, ci sono una tonnellata di contenuti extra, non ho letto i cheats per non spoilerarmi troppo, ma se ho capito bene dovrebbe esserci perfino Jeanne giocabile più di così.

Il problema è il gioco :asd: , sempre quel sistema cagoso alla DMC, dovrebbero bandirlo. :asd:

klaw12321
31-08-2011, 00.07.03
Anche per quello dicevo che è comunque una delle migliori produzione giapponesi, ci sono una tonnellata di contenuti extra, non ho letto i cheats per non spoilerarmi troppo, ma se ho capito bene dovrebbe esserci perfino Jeanne giocabile più di così.

Il problema è il gioco :asd: , sempre quel sistema cagoso alla DMC, dovrebbero bandirlo. :asd:

esatto c'è lei giocabile , io non so se mai arriverò a sbloccare ma un amico che lo ha platinato su ps3 (povero lui) dice che usa altre tecniche quindi altro pg da imparare

ti dirò dmc non l'ho mai cacato di striscio , pg che mi sta sulle balle e poi la console dove è nato :D

izumi1988
31-08-2011, 09.58.04
F****** Kamiya :@

Atsushi Inaba Denies Bayonetta 2 News (http://www.andriasang.com/e/blog/2011/08/31/no_bayonetta_2_news/)

emiliux1981
31-08-2011, 12.51.12
Kamiya in molti commenti trolla bellamente i suoi fan quindi è meglio prenderlo con le pinze

infatti:asd:

Bayonetta 2: Kamiya scherzava

Nessun annuncio su Famitsu, per la "gioia" dei fan del gioco.

Andriasang ha riassunto in inglese il "divertente" caso del quasi annuncio di Bayonetta 2 a opera del "simpatico" producer Hideki Kamiya, che aveva suggerito ai fan di tenere d'occhio le riviste specializzate questa settimana.

Come spiegato, sempre via Twitter, da Atsushi Inaba - collega di Kamiya presso gli studi Platinum Games - il producer di Bayonetta ama scherzare pesante con i suoi fan e quello di ieri va certamente annoverato tra i colpi più bassi mai inferti ai giocatori in spasmodica attesa di un seguito dell'action game di Sega.

avviati in giappone và:D

Toshihiro90
31-08-2011, 14.15.52
Lo dicevo io :asd:

izumi1988
12-09-2011, 15.01.17
Il sogno di un povero 23enne può ancora avverarsi...con tanto di anime T_T (http://www.tssznews.com/2011/09/12/source-sega-preparing-new-bayonetta-game-more/)

schiapcom
12-09-2011, 15.09.42
Esce si' Bayo 3,Hideki non conta bubbole a differenza del butterato,che e' perennemente nel suo porciletto con le gnappette a giocare alla rulette :D.
ps faccio finta di non aver letto Klaw :D:D Respect Dante son of Sparda :teach: :asd:se vedi la mia firma e avatar sul Psn mi malediresti allora :asd::asd:Dante e citazione da Dmcry1,ps per interderci cmq Bayonetta e nata dalla costola di Dmcry 1 ;) quindi tutto alla fine nasce da Dmcry,ha indubbiamente dato un bell'input,se non ci fosse stato quel gioco l'action moderno non esisterebbe forse ora come ora,il primo Dmcry ancora e inarrivabile in certe atmosfere e cose,rigiocarlo ancora ora ti lascia di stucco a lv di scenari e atmosfere e cura,il 4 infatti mantiene molto del primo e infatti e uscito un gioco davvero buono nonostante abbia dei difetti,ma ce ne fossero di giochi cosi'.

City Hunter
12-09-2011, 17.09.19
Più che anime, dovrebbe essere un cortometraggio in CG visto il team che c'è (ci sarebbe) dietro...

Rumor: Bayonetta 2 al TGS? | Sega World Italia (http://www.segaworlditalia.com/2011/09/12/rumor-bayonetta-2-al-tgs/)

marcello540
12-09-2011, 17.35.09
ma io penso sicuramente....