PDA

Visualizza versione completa : il nuovo sondaggio è taroccato???

Filippo Veschi
29-04-2002, 17.46.31
ho visto il nuovo sondaggio che è presente solo da poche ore è mi è sembrato strano che abbia già votato tutta quella gente visti gli scorsi sondaggi, e poi + di 250 persone(reali o immaginarie) hanno dato la risposta + sciocca...

...tutto questo mi sembra molto strano e pregherei che chi ne ha la facoltà controlli gli indirizzi ip dei votanti.non voglio fare accuse contro nessuno ma penso che in 2 ore ore una risposta del sondaggio abbia già + di 250 voti è molto, molto strano...

zombie_chicken
29-04-2002, 17.52.09
Originally posted by Filippo Veschi
ho visto il nuovo sondaggio che è presente solo da poche ore è mi è sembrato strano che abbia già votato tutta quella gente visti gli scorsi sondaggi, e poi + di 250 persone(reali o immaginarie) hanno dato la risposta + sciocca...

...tutto questo mi sembra molto strano e pregherei che chi ne ha la facoltà controlli gli indirizzi ip dei votanti.non voglio fare accuse contro nessuno ma penso che in 2 ore ore una risposta del sondaggio abbia già + di 250 voti è molto, molto strano...

ho pensato qualcosa di simile anche io, quando ho guardato erano a 99.

è lo spirito di vampiro che chiede vendettaaa...:ghost: :ghost:

CyberWYX
29-04-2002, 17.52.22
Dov'è sto sondaggio^

Neanche l'ho visto...

Filippo Veschi
29-04-2002, 17.57.19
nella sezione sondaggi di joypad.it

...ora sono saliti a 280 e continuano a salire... la faccenda mi puzza...

AlEiNl0vE
29-04-2002, 17.57.37
su joypad ^^'

zombie_chicken
29-04-2002, 18.01.38
nella sezione sondaggi di joypad.it

...ora sono saliti a 280 e continuano a salire... la faccenda mi puzza...

308 e ogni volta che aggiorno è salito di 10. :O

Filippo Veschi
29-04-2002, 18.02.55
ora siamo a quota 310...

...è sicuramente l'azione di qualche playstationaro(la vendetta di vampiro??) o xboxaro incallito

zombie_chicken
29-04-2002, 18.05.55
ma è permesso votare più volte?

Filippo Veschi
29-04-2002, 18.06.04
+ di 330, nn ci sono + dubbi il sondaggio è stato manomesso

Myiaghi
29-04-2002, 18.06.07
ora siamo a quota 310...

...è sicuramente l'azione di qualche playstationaro(la vendetta di vampiro??) o xboxaro incallito

si è sicuramente qualcuno che sta facendo una cazzata:(

Filippo Veschi
29-04-2002, 18.07.00
no, è permesso votare una volta x giorno

higgybaby
29-04-2002, 18.08.57
un minuto fa eravamo a 434 votanti e 370 per la risposta più cretina inoltre ho votato per onor di cronaca perché tutte le risposte mi facevano pietà:(

ciao

igor

Myiaghi
29-04-2002, 18.10.51
Originally posted by higgybaby
un minuto fa eravamo a 434 votanti e 370 per la risposta più cretina inoltre ho votato per onor di cronaca perché tutte le risposte mi facevano pietà:(

ciao

igor

ma qui nel forum non c'è nessun membro di joypad da poterlo avvertire del fatto??

Filippo Veschi
29-04-2002, 18.12.35
no in questo momento non ce nessuno, neanche su icq

CyberWYX
29-04-2002, 18.13.26
Cmq non capisco perchè inserire certe risposte imbecilli: sembra un dato di fatto che la Nintendo è per ragazzini! :rolleyes:

Il pregiudizio trasformato in giudizio?
Ma non dovrebbero essere le riviste del settore ad impegnarsi contro queste cose?
Perchè fornire le armi per fomentare la Console War? :rolleyes:

Myiaghi
29-04-2002, 18.18.01
Originally posted by CyberWYX
Cmq non capisco perchè inserire certe risposte imbecilli: sembra un dato di fatto che la Nintendo è per ragazzini! :rolleyes:

Ma non dovrebbero essere le riviste del settore ad impegnarsi contro queste cose?

non capisco vuoi dire che sono le riviste a ribadire il concetto che la nintendo fa giochi solo per bambini?

maxel
29-04-2002, 18.19.30
Sono l'unica persona che ha accesso a quel sondaggio e non mi pare di averlo manomesso :)

A meno che tra di voi ci sia qualche hacker...

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 18.20.02
Non so se c'e' stata una qualche manomessione nel sondaggio ma Multiplayer ha piu di 15.000 iscritti. 300 votanti possono essere possibilissimi in un pomeriggio.

Myiaghi
29-04-2002, 18.23.03
Originally posted by BlueGoblin[PS2]
Non so se c'e' stata una qualche manomessione nel sondaggio ma Multiplayer ha piu di 15.000 iscritti. 300 votanti possono essere possibilissimi in un pomeriggio.

si ma è la risposta che sembra strana non penso che 300 persone per quanto siano contro nintendo dicano tutte che la compreranno solo i bambini:mad2:

funker
29-04-2002, 18.24.55
C'è un Hacker di basso livello che non ha una mazza da fare a giornate intere. ;)

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 18.42.24
Be effettivamente 80% per quella risposta non e' molto normale cmq moralmente io non considererei quella risposta e calcolerei solo le altre risposte.

Filippo Veschi
29-04-2002, 18.47.00
ripeto chi ne ha facoltà controlli lo svolgimento del sondaggio visto che non sarebbe il primo che vedo manomesso...

zombie_chicken
29-04-2002, 18.56.27
Originally posted by funker
C'è un Hacker di basso livello che non ha una mazza da fare a giornate intere. ;)

e soprattutto è molto furbo ed intelligente!:D

CyberWYX
29-04-2002, 19.08.49
Originally posted by Myiaghi

non capisco vuoi dire che sono le riviste a ribadire il concetto che la nintendo fa giochi solo per bambini?

Solitamente le riviste vanno contro questa concezione o non ne parlano affatto.

JoyPad è una rivista del settore, eppure ancora si ostinare ad inserire la possibilità che una console come il GC venga considerata per ragazzini...

Dà un'occhiata a Game Republic, SuperConsole e la nuova Evolution per renderti conto della differenza.

Mi piace postare in questo forum ma non posso non criticare quello che credo non vada bene.

wiblink
29-04-2002, 19.11.41
eccolo qui il vostro hacker.......no scherzavo...:bash:...aiha nn mi priccihiate nn sono io...anzi...io ho votato x sarà la rivale della ps2.....:bash:....basta!!!!!!!!...aiutatemi....... :ghost: :ghost: ...cmq viva l'imbecillita ma dovete capire che 3 ore di trigonometria provocano certi disagi:D

maxel
29-04-2002, 20.44.30

JoyPad è una rivista del settore, eppure ancora si ostinare ad inserire la possibilità che una console come il GC venga considerata per ragazzini...

Dà un'occhiata a Game Republic, SuperConsole e la nuova Evolution per renderti conto della differenza.

Mi piace postare in questo forum ma non posso non criticare quello che credo non vada bene.

Stai buono Cyber :D non fare il Franco Sensi della situazione.
Il sondaggio l'ho fatto io e dovresti ormai sapere in che considerazione tengo il cubo. Basta leggere le mie news. dove ho sempre ribadito che il gamecube non è una console per bambini.
Essendo un sondaggio, ho però giustamente deciso di inserire tutte le possibilità perchè è giusto dare voce a tutti.

Certo non mi immaginavo una simile risposta dagli utenti.
Del resto in passato ci sono stati alcuni misterioso sondaggi che si sono misteriosamente risolti in un plebiscito a favore di Nintendo. :)

Cmq domani mattina verificherò se ci sono stati sabotaggi ma ne dubito.

Dagon
29-04-2002, 20.52.35

Sicuro di voler sapere la risposta? In America direbbero che il VERDE è un gran bel colore...:D :D :D

Dai, skerzo :o

zombie_chicken
29-04-2002, 20.55.13
Originally posted by maxel

insomma, è possibile che ogni 30 secondi, tempo in cui aggiornavo, c'erano 10 utenti che votavano l'opzione più stupida?
non credo che tutti i visitatori di joypad abbiano il cervello di un asino cerebroleso (senza offendere gli asini cerebrolesi, per carità!)??

e poi, i sondaggi scarsamente superano i 400 voti, restando su una media dei 200-300, e in questo 550 persone hanno votato tutti per l'opzione più stupida?

maxel
29-04-2002, 21.06.24
Originally posted by zombie_chicken

insomma, è possibile che ogni 30 secondi, tempo in cui aggiornavo, c'erano 10 utenti che votavano l'opzione più stupida?
non credo che tutti i visitatori di joypad abbiano il cervello di un asino cerebroleso (senza offendere gli asini cerebrolesi, per carità!)??

e poi, i sondaggi scarsamente superano i 400 voti, restando su una media dei 200-300, e in questo 550 persone hanno votato tutti per l'opzione più stupida?

Questo non vuol dire niente.
Il sondaggio, a differenza di altre volte, è rimasto in alto per parecchio tempo. La maggior parte dei voti si hanno il primo giorno di votazione.... Joypad è visitato da migliaia di persone quindi tutto e possibile...

zombie_chicken
29-04-2002, 21.11.37

Questo non vuol dire niente.
Il sondaggio, a differenza di altre volte, è rimasto in alto per parecchio tempo. La maggior parte dei voti si hanno il primo giorno di votazione.... Joypad è visitato da migliaia di persone quindi tutto e possibile...

si, però poi controlla, dicci tutto e chiudi questo post dove spammiamo contando gli ignoranti che votano. :)

AlEiNl0vE
29-04-2002, 22.35.46

Prima impara a camminare :roll3:

blamecanada
29-04-2002, 23.20.54
A meno che tra di voi ci sia qualche hacker...
per adesso no, prima devo installarmi UNIX, cmq in caso non hackererei joypad. cmq un hacker spia solo, il cracker incasina i siti... sito della scuola, preparati :evil: :evil: :evil: :evil:

CyberWYX
30-04-2002, 09.19.29

Stai buono Cyber :D non fare il Franco Sensi della situazione.
Caro Trap, sai come sono fatto, no? :D

Essendo un sondaggio, ho però giustamente deciso di inserire tutte le possibilità perchè è giusto dare voce a tutti.
Beh, OPINIONE MIA, ma credo che una rivista debba preoccuparsi di sensibilizzare il lettore sui problemi che affligono il tema trattato, non lasciare altro spazio al pregiudizio massacrante, altrimenti qualcuno potrebbe pure parlare di faziosità o pregiudizio da parte dello stesso redattore...

Non lancio accuse, è il mio modo di giudicare. :)

Certo non mi immaginavo una simile risposta dagli utenti.
Se il sondaggio risponde al vero, state messi male come utenza... :rolleyes: ...e stiamo messi male in Italia! :(

maxel
30-04-2002, 10.47.24
Ho controllato.
Non c'è stato nessun sabotaggio.
Ieri effettivamente 1800 persone hanno visualizzato la pagina del sondaggio... quindi il numero di voti è credibile.
Rimangono cmq inspiegabili le proporzioni dei voti...

CyberWYX
30-04-2002, 10.52.04
Ok, mi accingo ad emigrare verso nuovi lidi alla ricerca di una più ampia concezione videoludica... :rolleyes:

Filippo Veschi
30-04-2002, 12.02.58
Ok sarà...
...cmq questo vuol dire che la massa è sempre la massa, un branco di idioti con i loro stupidi pregiudizi...

...tutto ciò è molto triste...:(

wiblink
30-04-2002, 12.57.30
Ok sarà...
...cmq questo vuol dire che la massa è sempre la massa, un branco di idioti con i loro stupidi pregiudizi...

...tutto ciò è molto triste...:(
Non diciamo che sono stupidi...non lo sappiamo...ma sappiamo che basta che c'è uno che parla tutti lo seguono....quindi può essere facilmente spiegato..cmq ribadisco che il cubo nn è affatto una console per bambini.......come fanno a mettersela in tasca se nn gli entrano nemeno le chewin-gum?!?!?!?:D io invece posso farlo tranquillamente

Myiaghi
30-04-2002, 14.14.12

Secondo me gamerepublic è la miglior rivista (non sito) del settore!!!Sono imparziali e soprattutto hanno una vera passione per i videogiochi (grande Metalmark!!!!)

CyberWYX
30-04-2002, 15.52.48
Originally posted by Myiaghi

Secondo me gamerepublic è la miglior rivista (non sito) del settore!!!

Dopo il 7 e 1/2 (e viste soprattutto le motivazioni) a MGS2, non credo.
O almeno considero un grande incompetente videoludico il loro caporedattore, Diego Malara!

Non per niente molti sono gli stessi di PSM, ti ho detto tutto! :rolleyes:

fiorello
30-04-2002, 22.24.10
ma quell'individuo che guarda il game cube nella vetrina cos'è????:D :D :D :D