PDA

Visualizza versione completa : Traduttori automatici..

Boe.
29-04-2002, 17.41.40
Avete mai utilizzato quei piccoli software che vi promettono traduzioni multilingue dei siti internet?

Beh.. io ora ho appena provato con google a tradurre la home page di tucows... queste sono le cose più carine che ho letto:D .

benvenuto a tucows

Robotftp 2002 Pro
newadd Questo cliente compatto del ftp li lascia passare in rassegna simultaneamente i luoghi multipli, le mansioni di programma, il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti usando i filetti di multiplo ed i trasferimenti del resume.

riferito a
Robotftp 2002 Pro 1.5
This compact FTP client lets you browse multiple sites simultaneously, schedule tasks, download using multiple threads, and resume transfers.

Intimorisca alto-salta alla libertà
Ad una mucca risoluta che hurdled una recinzione del sei-piede per fuoriuscire da un mattatoio de Cincinnati e da una polizia elusa per 11 giorno sarà permessa vivere verso l'esterno il resto della sua vita naturale.

riferito a
Cow high-jumps to freedom
A determined cow that hurdled a six-foot fence to escape from a Cincinnati slaughterhouse and eluded police for 11 days will be allowed to live out the rest of her natural life.

Confessions di un Cyber-Fittizio
Vorrei essere un mosca sulla parete delle aziende che fanno gli stampatori del calcolatore ed ascoltano dentro sul processo decisionale.

riferito a
Confessions of a Cyber-Dummy
I would like to be a fly on the wall of companies that make computer printers and listen in on the decision-making process.

- TEMI -
Temi Di Windows | Risparmiatori Dello Schermo Di Windows | Pelli Di Windows | Carta da parati

riferito a
THEMES -
Windows Themes | Windows Screen Savers | Windows Skins | Wallpaper

:eek: :eek: :eek:

Sparpa
29-04-2002, 17.46.28
escono ca**ate semplicemente perchè fanno una traduzione letterale :D:D

The El-Dox
29-04-2002, 17.52.09
sono troppo LOL

Taker
29-04-2002, 17.56.03
Mi date qualche link per scaricare traduttori?? :p

Tac
29-04-2002, 18.04.31
Io una volta mi sono beccato il "Colore del Ragazzo Gioco" che in pratica è il Game Boy Color

Tac
29-04-2002, 18.05.48
Originally posted by Taker
Mi date qualche link per scaricare traduttori?? :p

Se con Google trovi una pagina straniera ti dice a lato se la vuoi "tradurre"

Boe.
29-04-2002, 18.12.26
Originally posted by Tac

Se con Google trovi una pagina straniera ti dice a lato se la vuoi "tradurre"
installati la google bar che è comodissima.. ti rimane su explorer e le tue ricerche le fai direttamente da li..
eccolo (http://toolbar.google.com/intl/it/)

Esistono altri programmi tipo il papagallo li.. (:D ) che non ricordo come si chiami.. Cmq lo trovi con icq se non erro..

Per traduzioni di parole buono è il systran, che trovi anche da altavista..

Mach 1
29-04-2002, 18.22.30
io suggerisco babylon translator. più che un traduttore è un dizionario inglese-italiano. selezioni la parola da tradurre e come su un dizionario ti esce il significato. molto comodo se già masticate l'inglese.

maxippo
29-04-2002, 20.29.20
Originally posted by Mach 1
io suggerisco babylon translator. più che un traduttore è un dizionario inglese-italiano. selezioni la parola da tradurre e come su un dizionario ti esce il significato. molto comodo se già masticate l'inglese.

sottoscrivo, e si può sfruttare non solo come traduttore inglese-italiano, ha anche altri numerosi dizionari, e uno speek engine molto comodo.

Knudson
29-04-2002, 20.38.45
andate su babel.altavista.com

mettete "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" e traducete un bel po' di volte (tipo ita--> eng , eng-> spa, spa ->eng, eng->ger, ecc con tutte quelle che ci sono) e poi di nuovo eng->ita , vedete che succede :D :roll3: :D

pennylane
29-04-2002, 20.43.31
:roll3:
Una volta ho provato con una song, era "Nothing Else matters" dei Metallica, tradotto "Niente argomenti altro" :eek2:

Taker
29-04-2002, 22.14.00
zampino basso di lascia di ci del che di lardo di Al di gatta della La della Virginia di tanto :eek: :eek: :D

No scusate ma la virginia cosa c'entra?? :D :D