PDA

Visualizza versione completa : rare o rare......

FUDO77
29-04-2002, 13.06.33
sembra che rare stia sviluppando giochi per ps2 , ma non si sa se saranno conversioni da gc ho nuovi titoli …..

(spero nuovi titoli):cool: :cool:

rare rulaz

Dagon
29-04-2002, 13.47.40
la rare su ps2? HAHAHAHAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAAHHAHAHAHAH HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAH AHAHAHAHAAAHAHAHAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAAH HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH HAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAAAHHAHAHAHAHHAHA HAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAH

Myiaghi
29-04-2002, 14.05.23
Originally posted by FUDO77
sembra che rare stia sviluppando giochi per ps2 , ma non si sa se saranno conversioni da gc ho nuovi titoli …..

rare rulaz

Se non sbaglio nintendo possiede una parte di capitale rare come soni possiede una parte di square...square svilupperà per nintendo e se 2+2 fa 4....;)

ferz
29-04-2002, 14.15.19
Ma perchè ultimamente sulla Rare girano tutte queste minchiate?????
Se qualcuno ha delle notizie al riguardo le dimostri mettendo delle "chiare prove"sull'argomento!!!.....basta con i rumors

AlEiNl0vE
29-04-2002, 14.57.13

rare rulaz

MWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAH
MWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUA UHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHU AHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAH UAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUA HUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHU AHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHA UAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUA HUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUA HAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAH UAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUH UAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHU AHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHA UHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAH

FUDO77
29-04-2002, 15.03.17
Originally posted by HÿXØñ

MWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAH
MWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUA UHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHU AHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAH UAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUA HUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHU AHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHA UAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUA HUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUA HAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAH UAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUH UAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHU AHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHA UHUAHAUAHUAHMWUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHUAHAUAHUAH

cioè la piantiamo con le risate la mia non e una speranza (il gc melo compro), e solo che mi piacerebbe vedere qualche gioco nuovo per ps2 in stile rare

CyberWYX
29-04-2002, 15.16.59

cioè la piantiamo con le risate la mia non e una speranza (il gc melo compro), e solo che mi piacerebbe vedere qualche gioco nuovo per ps2 in stile rare

AHAHAHAH.....no, scherzo! :D

Ma dove le hai lette 'ste cose? :confused:

zombie_chicken
29-04-2002, 15.27.55
eddai ragà!

vengono solamente da psm2 inglese, che sicuramente ha riportato i rumor dello scorso mese da brava rivista....
non vi ricordate che gli ultimi rumors erano stati smentiti da nintendo, che con un'e-mail ha dichiarato che rare rimarrà sotto la sua ala?

Myiaghi
29-04-2002, 15.57.38
Originally posted by zombie_chicken
eddai ragà!

vengono solamente da psm2 inglese, che sicuramente ha riportato i rumor dello scorso mese da brava rivista....
non vi ricordate che gli ultimi rumors erano stati smentiti da nintendo, che con un'e-mail ha dichiarato che rare rimarrà sotto la sua ala?

adesso che mi fai ricordare è vero....Cmq le riviste ufficiali fanno pena(vedi quella x box dove ho letto questo titoletto:"ol giappone crede nell'x box!!!" emmmm no comment)

zombie_chicken
29-04-2002, 16.03.51
Originally posted by Myiaghi

adesso che mi fai ricordare è vero....Cmq le riviste ufficiali fanno pena(vedi quella x box dove ho letto questo titoletto:"ol giappone crede nell'x box!!!" emmmm no comment)

ora che ci penso poggiato al pavimento l'x-box sarebbe un tavolino da sushi dal design molto futuristico.

CyberWYX
29-04-2002, 16.06.49

Il titolo era:"Anche il Giappone ci crede!", ci abbiamo riso per 10 min!!! :D

E la rivista era XboX Ufficiale Magazine o qualcosa del genere: leggila, sembra scritta da bambini dell'elementari! :D

Bellissimo quando fanno:"...e quindi è meglio della PS2!".
Il Cubo neanche lo prendono in considerazione, quello è solo x poppanti! :D

Myiaghi
29-04-2002, 16.09.46

ora che ci penso poggiato al pavimento l'x-box sarebbe un tavolino da sushi dal design molto futuristico.

mmm non male come idea...di a microsoft la tua idea magaro lo promuovono in questo modo e venderà qualche console in più

Myiaghi
29-04-2002, 16.13.13
Originally posted by CyberWYX

Il titolo era:"Anche il Giappone ci crede!", ci abbiamo riso per 10 min!!! :D

E la rivista era XboX Ufficiale Magazine o qualcosa del genere: leggila, sembra scritta da bambini dell'elementari! :D

Bellissimo quando fanno:"...e quindi è meglio della PS2!".
Il Cubo neanche lo prendono in considerazione, quello è solo x poppanti! :D

si l'ho letta me l'hanno regalata al futurshow(pensa te quante ne hanno vendute avevano di quei pacchi immensi di riviste....qui fanno andare in fallimento anche la casa editrice!!!)tutti gli articoloi sono delle buffonate!!:D

CyberWYX
29-04-2002, 16.14.59

si l'ho letta me l'hanno regalata al futurshow(pensa te quante ne hanno vendute avevano di quei pacchi immensi di riviste....qui fanno andare in fallimento anche la casa editrice!!!)tutti gli articoloi sono delle buffonate!!:D

Fossi utente XboX, mi vergognerei non poco! :rolleyes:

Myiaghi
29-04-2002, 16.21.41

Fossi utente XboX, mi vergognerei non poco! :rolleyes:

eh già....:D

ho letto una cosa abbastanza scioccante sulla rivista ufficiale nintendo in cui si parlava dell'uscita di perfect dark zero nel 2004 a causa di problemi interni a rare e addirittura a problemi di dialogo tra nintendo e Rare.....Speriamo non siano voci vere!!!:rolleyes:
Cmq c'è anche scritto che quasi sicuramente Rare sarà costretta a far luce sulla faccenda al prossimo E3!!!

CyberWYX
29-04-2002, 16.31.08

ho letto una cosa abbastanza scioccante sulla rivista ufficiale nintendo in cui si parlava dell'uscita di perfect dark zero nel 2004 a causa di problemi interni a rare e addirittura a problemi di dialogo tra nintendo e Rare.....Speriamo non siano voci vere!!!:rolleyes:
Cmq c'è anche scritto che quasi sicuramente Rare sarà costretta a far luce sulla faccenda al prossimo E3!!!

Che Rare sia costretta a far luce non so, cmq gira da mesi questa di PD0 posticipato per problemi di dialogo...da qui ho cominciato a preoccuparmi.

E l'avevo letta su IGN! :(

zombie_chicken
29-04-2002, 16.31.49

diciamo più che altro che sono stati presi alla sprovvista da halo e visto che perfect dark, per poter chiamarsi Pefect dark, deve per forza essere il meglio dei Fps su console, hanno posticipato la data per fare con calma senza accantonare gli altri 3 giochi per gamecube.

Perfect Dark per me è ancora the best, ho giocato ad halo e, benchè quella jeep che slitta con come se fosse sempre su una lastra di ghiaccio sia veramente una ficata, il multiplayer e la giocabilità di pd non me la raggiunge.:)

Myiaghi
29-04-2002, 16.34.49

diciamo più che altro che sono stati presi alla sprovvista da halo e visto che perfect dark, per poter chiamarsi Pefect dark, deve per forza essere il meglio dei Fps su console, hanno posticipato la data per fare con calma senza accantonare gli altri 3 giochi per gamecube.

Perfect Dark per me è ancora the best, ho giocato ad halo e, benchè quella jeep che slitta con come se fosse sempre su una lastra di ghiaccio sia veramente una ficata, il multiplayer e la giocabilità di pd non me la raggiunge.:)

quali sono gli altri 3 giochi in lavorazione????sono troppo curioso!!

zombie_chicken
29-04-2002, 16.47.29

quali sono gli altri 3 giochi in lavorazione????sono troppo curioso!!

'gnurant!:D

1-starfox adventures: dinosaur planet
fantastico gioco sullo stile di zelda starring fox mc cloud
2-kameo: elements of power (la seconda parte del titolo potrei essermela inventata)
titolo un cui una bella fanciulla può intrappolare il potere delle creature e usarli in stile pokemon.
3-donkey kong racing
corsa sulla groppa di animali starring donkey kong & co

FUDO77
29-04-2002, 16.51.08

AHAHAHAH.....no, scherzo! :D

Ma dove le hai lette 'ste cose? :confused:

oggi su joypad

CyberWYX
29-04-2002, 16.54.35

beh, Halo è veramente divertente ma PD è un'esperienza! :D

Myiaghi
30-04-2002, 14.22.34

'gnurant!:D

1-starfox adventures: dinosaur planet
fantastico gioco sullo stile di zelda starring fox mc cloud
2-kameo: elements of power (la seconda parte del titolo potrei essermela inventata)
titolo un cui una bella fanciulla può intrappolare il potere delle creature e usarli in stile pokemon.
3-donkey kong racing
corsa sulla groppa di animali starring donkey kong & co

ah è vero li avevano presentati tutti allo scorso E3

ferz
01-05-2002, 14.24.23

ah è vero li avevano presentati tutti allo scorso E3 Cmq tra una sfiga e un altra...siamo già al prossimo E3 ...e ancora la Rare non ha fatto uscire un ciufolo.........accidenti..nemmeno StarFox......e che palle ....speriamo si facciano perdonare!!!;)

Myiaghi
01-05-2002, 14.45.21
Originally posted by ferz
Cmq tra una sfiga e un altra...siamo già al prossimo E3 ...e ancora la Rare non ha fatto uscire un ciufolo.........accidenti..nemmeno StarFox......e che palle ....speriamo si facciano perdonare!!!;)

è vero e tutto questo ritardo non mi piace un granchè. Dopo tutti questi rovesciamenti di fronte come la capcom e la square mi aspetto di tutto

zombie_chicken
01-05-2002, 15.03.26

è vero e tutto questo ritardo non mi piace un granchè. Dopo tutti questi rovesciamenti di fronte come la capcom e la square mi aspetto di tutto

i giochi della rare non sono mai arrivati in orario (jet force gemini è uscito un'anno dopo...).

rare non può multipiattaformarsi essendo per metà di proprietà nintendo e basando i suoi maggiori successi su personaggi Nintendo.
tranquilli.

Myiaghi
01-05-2002, 15.18.34

i giochi della rare non sono mai arrivati in orario (jet force gemini è uscito un'anno dopo...).

rare non può multipiattaformarsi essendo per metà di proprietà nintendo e basando i suoi maggiori successi su personaggi Nintendo.
tranquilli.

meno male...;)

alexakis
01-05-2002, 16.30.14

Ma ne è valsa la pena...

:rolleyes: