PDA

Visualizza versione completa : Vergognoso Sensi!

maxel
29-04-2002, 12.54.04
Una volta tanto capito da queste parti non per iniziare una guerra con voi pcisti ma per proporvi le ultime, vergognose dichiarazioni del presidente della Roma Franco Sensi:

"Il presidente della Roma lancia pesanti sospetti: "Il titolo lo vincerà la Juve, al 100%. E' tutto deciso..." Poi se la prende con la sua Roma: "Abbiamo perso un campionato più facile di quello dell'anno scorso".

ROMA - Franco Sensi va giù pesante. "Tutto scritto, tutto secondo copione. Lo scudetto lo vincerà la Juve, al 100%..." Il presidente della Roma spara su Carraro e sulla federazione, rei a suo dire di aver agevolato il cammino dei bianconeri. Le accuse sono circostanziate e gravissime: "Avete forse dimenticato gli arbitri ragazzini? La Juve ne ha avuti sette..." Nel conto Sensi mette anche il rigore dato all'Udinese (che grazie alla vittoria di Lecce domenica prossima affronterà la Juve con la salvezza già in tasca): "Non c'era".

Vergogna! Sempre a piangere! Non sono bastati i favoritismi avuti quest'anno a vincere lo scudetto! I rigori regalati alla roma... quindi il modo migliore per giustificare la disfatta è togliere agli avversari il gusto della vittoria, gettare sospetti tanto per fare stare buoni i tifosi delusi... La roma ha perso lo scudetto perchè così hanno deciso gli altri? ancora vergognaaa.
Lo scudetto lo vincerà l'inter perchè lo ha meritato, così come lo meriterebbe la Juve se lo vincesse.... e sicuramente lo merita di più chi parla con i fatti, e non con le polemiche gratuite. Ci si è messo anche moratti che temendo di perdere lo scudetto ha minacciato gli arbitri. Ma perchè il signor moratti si ricorda del presunto (molto presunto) rigore non dato a ronaldo 8 giorni fa e non dei veri e propri furti ad opera per esempio del Chievo o del rigore (clamoroso) non dato ieri al piacenza? Bisognerebbe cercare di parlare di meno, e giocare magari meglio... visto il livello qualitativo scarso del nostro calcio e le batoste prese in europa.

Che calcio di m... che abbiamo in italia.

Mi sono sfogato. :D
Ho finito...

bejita
29-04-2002, 12.58.36
di cosa si lamenta quel ghei se proprio la Roma ha ladrato 2 rigori assurdi poche settimane fa :D :D :D

speriamo che lo scudetto torni a Milano :)

Sparpa
29-04-2002, 13.05.02
guarda, sono diversi mesi che seguo le dichiarazioni di Sensi, e dopo queste ultime(infamanti a mio avviso), penso solo che sia un povero represso, un omino da bettola, che non fa altro che piangere, piangere, piangere.
Quando gli vanno male le cose se la prende con gli altri.
Nemmeno degno di considerazione

Lo scudetto lo vincerà l'Inter, e non lo dico per scaramanzia(essendo juventino), ma il rientro di Ronaldo che fa subito gol è un segno chiaro: lo scudetto lo vogliono.
Forse il calcio dell'Inter non è il migliore(meglio Juve e Roma a mio avviso), ma il punto che hanno in più significa molto, e pesa come un macigno sulle inseguitrici.

cmq una cosa, Sensi dovrebbero essere deferito per dichiarazioni del genere, totalmente infondate e illatorie

Ray McCoy
29-04-2002, 13.23.43
Originally posted by bejita
speriamo che lo scudetto torni a Milano :)

Originally posted by Sparpa
Lo scudetto lo vincerà l'Inter

Speriamo, perchè se lo vincesse il Milan mi verrebbe un'ulcera :D :D ;)

elfebo
29-04-2002, 13.34.49
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Speriamo, perchè se lo vincesse il Milan mi verrebbe un'ulcera :D :D ;)
interista????

forse hai fatto l'unica scelta ottima della tua vita...:D:D:D:D

edit.......io l'ulcera gia' ce l'ho dopo interbresia 2-1 e chievo inter 2-2------

Zargon
29-04-2002, 13.43.18
Maxel:

BLAH BLAH BLAH

A maxel hai rubato x 100 anni... stai ancora a rubà...
evita queste uscite..
Il presidente ha ragione ebbasta...

vogliamo ricordare quando Giraudo durante Roma-Juve scende negli spogliatoi a cheidere a Cesari xchè ha espulso Iuliano?

Ma x piacere...
tanto lo vincete voi lo scudetto...
la Lazio pareggerà domenica

aggiungo: questi topic li fai per farmi inca$$are vero? :D :D

maxel
29-04-2002, 13.45.58
Originally posted by Zargon
Maxel:

BLAH BLAH BLAH

evita queste uscite..

vogliamo ricordare quando Giraudo durante Roma-Juve scende negli spogliatoi a cheidere a Cesari xchè ha espulso Iuliano?

Ma x piacere...

No! vogliamo ricordare quando sensi ha fatto diventare Nakata Comunitario? O quando dalle sue morbide chiappe è uscito il vento del nord? :D Oppure dell'ormai ufficializzata immunità parlamentare di Totti?
O quando ha inviato i rolex a tutti gli arbitri? hehehe forse hai ragione... non è grave questo.... siete d'accordo ragazzi? :D

Prima o poi Il caro Franco vorrà cambiare anche la costituzione :D

The El-Dox
29-04-2002, 13.51.25
Askoltare Sensi?
ma per piacere... pietà...

Zargon
29-04-2002, 13.53.04
Originally posted by maxel

No! vogliamo ricordare quando sensi ha fatto diventare Nakata Comunitario? O quando dalle sue morbide chiappe è uscito il vento del nord? :D Oppure dell'ormai ufficializzata immunità parlamentare di Totti?
O quando ha inviato i rolex a tutti gli arbitri? hehehe forse hai ragione... non è grave questo.... siete d'accordo ragazzi? :D

Prima o poi Il caro Franco vorrà cambiare anche la costituzione :D

sei ridicolo
sei ridicolo
tutte ste cose so state fatte alla luce del sole....

le tue porcate invece come il nandrolone e la creatina insabbiate dai miliardi dati all'ufficio del CONI dove li metti??
I sorteggi per l'analisi delle urine, pilotati???

Ma falla finita
FALLA FINITA!

Sparpa
29-04-2002, 13.54.45
Maxel:

BLAH BLAH BLAH

evita queste uscite..

BLAH BLAH BLAH BLAH

stessa identica cosa.
piantatela di lagnarvi e basta, se non vincete è perchè non lo meritate.
Lo scandaloso rigore su Cassano è già dimenticato??
ovvio che si, non faceva comodo ricordarlo...

Sparpa
29-04-2002, 13.58.44

sei ridicolo
sei ridicolo
tutte ste cose so state fatte alla luce del sole....

le tue porcate invece come il nandrolone e la creatina insabbiate dai miliardi dati all'ufficio del CONI dove li metti??
I sorteggi per l'analisi delle urine, pilotati???

Ma falla finita
FALLA FINITA! dammi le prove di quello che dici.
anzi no, dillo al tuo presidente che tirasse fuori le prove...
Solo i piagnistei sapete fare, manco un briciolo di sportività nell'ammettere che non meritate lo scudetto quest'anno.
Andate avanti ad accuse, illazioni, calunnie e quant'altro.
FATELA FINITA VOI!

Spero solo che, se la giustizia sportiva funziona ancora, tale Franco Sensi venga deferito.

AlEiNl0vE
29-04-2002, 14.10.37
blah blah blah
statevi tutti zitti ke lo scudo lo vince il NapolI! :D

zizou
29-04-2002, 14.40.24
Tante volte ho sentito dichiarazioni diffamatorie di Sensi soprattutto rivolte alla Juventus e tante volte mi sono trattenuto dal prendere un porto d'armi e catapultarmi in tempo zero al canile di Trigoria munito di un bel fucile a pompa ultimo grido per far strage di cani(di una razza bastarda molto particolare....quella dei romanisti) mal allevati che continuano ad abbaiare per niente e conficcare poi la canna del mio fucilonzo nel buco del c...o sporco di m....a di quella sottospecie di mucca pazza con sembianze umane(che naturalmente risponde al nome di Franco Sensi) e sparare un raffica di colpi da far impallidire Duke Nukem e pure il wwf!!!!
Ma ora basta.......ha raggiunto veramente l'apice il bovino giallorosso ed è ora di metter fine alle sue continue lamentele.....domani mi recherò al Commissariato, prenderò il porto d'armi, e dopo aver acquistato il ferro del mestiere, essermi messo le fascia in testa, la mimetica, ed essermi disegnato le classiche linee colorate in volto stile rambo mi dirigerò alla volta di Roma per porre fine alla ridicola esistenza della goffa bestia parlante e salvare tutto il mondo del calcio dal suo pericolosissimo morbo.......viuleeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!!!:mad2:

bejita
29-04-2002, 14.46.57
ma sei deficente? :D

AlEiNl0vE
29-04-2002, 14.48.48
Originally posted by zizou
Tante volte ho sentito dichiarazioni diffamatorie di Sensi soprattutto rivolte alla Juventus e tante volte mi sono trattenuto dal prendere un porto d'armi e catapultarmi in tempo zero al canile di Trigoria munito di un bel fucile a pompa ultimo grido per far strage di cani(di una razza bastarda molto particolare....quella dei romanisti) mal allevati che continuano ad abbaiare per niente e conficcare poi la canna del mio fucilonzo nel buco del c...o sporco di m....a di quella sottospecie di mucca pazza con sembianze umane(che naturalmente risponde al nome di Franco Sensi) e sparare un raffica di colpi da far impallidire Duke Nukem e pure il wwf!!!!
Ma ora basta.......ha raggiunto veramente l'apice il bovino giallorosso ed è ora di metter fine alle sue continue lamentele.....domani mi recherò al Commissariato, prenderò il porto d'armi, e dopo aver acquistato il ferro del mestiere, essermi messo le fascia in testa, la mimetica, ed essermi disegnato le classiche linee colorate in volto stile rambo mi dirigerò alla volta di Roma per porre fine alla ridicola esistenza della goffa bestia parlante e salvare tutto il mondo del calcio dal suo pericolosissimo morbo.......viuleeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!!!:mad2:

maxel smettila di renderti ridicolo :)

Sparpa
29-04-2002, 14.51.24
una forma espressiva...ehm.."particolare", ma sicuramente ad effetto :D
Forse un pò esagerata però:

il bovino giallorosso

essermi messo le fascia in testa, la mimetica, ed essermi disegnato le classiche linee colorate in volto stile rambo

viuleeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Sparpa
29-04-2002, 14.53.23
Originally posted by H˙XĜñ

maxel smettila di renderti ridicolo :) in effetti mi puzzava di fake, visto che è nuovo utente.
Nonostante questo sto ancora rotolando dal ridere :D:D:D

Ray McCoy
29-04-2002, 15.21.46
Originally posted by elfebo
interista????
forse hai fatto l'unica scelta ottima della tua vita...:D:D:D:D

No, ma sono contro la strumentalizzazione politica delle vittorie del Milan :roll3:

elfebo
29-04-2002, 15.33.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

No, ma sono contro la strumentalizzazione politica delle vittorie del Milan :roll3:

ma vaff....:D:D

Zargon
29-04-2002, 16.48.04
Sparpa.. la superiorità sul campo l'abbiamo dimostrata contro di voi...
ricordate sto 0-2 a Torino
Batistuta
Assuncao...

ssssssh Sparpa sssssh...

solo gli Interisti possono dire di esser stati superiori a noi...

Sparpa
29-04-2002, 17.02.02
Sparpa.. la superiorità sul campo l'abbiamo dimostrata contro di voi...
ricordate sto 0-2 a Torino
Batistuta
Assuncao...

ssssssh Sparpa sssssh...

solo gli Interisti possono dire di esser stati superiori a noi... infatti il punto in più ce l'hanno regalato porca miseria, che tristezza...:(

ma tanto con voi è impossibile parlare, semplicemente perchè non sapete vincere ne perdere. Molti miei amici tifano Roma, e guarda caso sono le uniche persone con cui non riesco a parlare di calcio obiettivamente.
Ti pare forse che Sensi abbia fatto un gesto intelligente in questo momento? come al solito, tenta di infangare ciò che non riesce a vincere. Moratti bene o male ha corretto il tiro più volte quando si è reso conto di aver parlato troppo, ma questo qui va avanti a testa bassa.
Poco cervello mi sa :rolleyes:

Le sue parole sono la conferma della resa

The El-Dox
29-04-2002, 17.04.48

Le sue parole sono la conferma della resa

effettivamente nn tutti ci stanno a perdere, ma ki tifa Roma SEMPRE!!!

Sparpa
29-04-2002, 17.05.27
sai, lo scorso anno sono stato quasi felice che la Roma abbia vinto lo scudetto...si ma per Batistuta. Un grande campione che in 10 anni non aveva mai vinto nulla, vittima delle prese per il kulo di Cecchi Gori. Ha avuto il giusto premio.
Però levatemi Sensi dalla vista, perchè è veramente stupido

Zargon
29-04-2002, 17.12.45
Rosica Juventino Rosica...

se non lo riuscirà a vincere la Roma sto scudetto (io non me do per vinto come molti altri...) sarò altrettanto contento se lo vincerà l'Inter al vostro posto....

così rosicate per il terzo anno de fila che ve lo mettono su per quel posto e arrivate secondi :cool:

rosica rosica bello che hai speso 200 mld e non vincerai niente!

ahaha rosica...

Capello è il mio dio e idolo
Sensi quasi al suo stesso livello

tutto il popolo giallorosso lotterà sempre contro la vostra superbia e arroganza.
Ricordateve, mejo 3 scudetti vinti con onore che 25 da ladrone. E soprattutto mejo Frocio che juventino

Sparpa
29-04-2002, 17.28.55
Rosica Juventino Rosica...

se non lo riuscirà a vincere la Roma sto scudetto (io non me do per vinto come molti altri...) sarò altrettanto contento se lo vincerà l'Inter al vostro posto....

così rosicate per il terzo anno de fila che ve lo mettono su per quel posto e arrivate secondi :cool:

rosica rosica bello che hai speso 200 mld e non vincerai niente!

ahaha rosica...

io rosico? e di cosa? mi sa che sei tu a rosicare, visto anche come avete buttato alle ortiche la qualificazione in C. League. Ho goduto come pochi in quel momento :D

tutto il popolo giallorosso lotterà sempre contro la vostra superbia e arroganza.tutto il popolo giallorosso lotterà sempre contro la vostra superbia e arroganza.
Ricordateve, mejo 3 scudetti vinti con onore che 25 da ladrone ecco qua mostrata in tutto il suo splendore la vostra banalità. Si vede che non avete una mentalità adatta.

. E soprattutto mejo Frocio che juventino non mi pare di averti mai offeso in queste pagine. Fa parte del vostro livello culturale questo.
in ogni caso frocio ci sarai te

ALEDGAR
29-04-2002, 18.10.57
Oramai non mi stupisco più delle dichiarazioni di sensi e di quasi tutti i tifosi romanisti che altro che piangere non fanno...
Purtroppo per gli altri, la Juve ha vinto tantissimo, troppo e allora c'è sempre chi vuole negare l'evidenza del più forte infangandone il nome e l'immagine: questo è ciò che io penso significhi "essere perdenti" e sensi lo è...
Ieri il tifoso romanista Mazzone si è fatto espellere per aver protestato per la concessione di un calcio d'angolo, quando 5 minuti prima era stato annullato un gol di Zalayeta che invece era in gioco almeno di 2 metri... Ma lui no, lui vede solo l'episodio del calcio d'angolo, del gol di zalayeta non parla....eheh comoda la vita vero caro carletto???
Comunque il campionato l'ha in mano l'inter: se vince domenica i contratti che sensi ha visto tra Moggi e la Lega (chissà magari nei suoi incubi) non varranno niente, altrimenti vorrà dire che porteremo l'ennesimo tricolore sulla maglia :D

maxel
29-04-2002, 18.23.18

maxel smettila di renderti ridicolo :)

Non sono io.
Il linguaggio è inconfondibile. E' del caro zizou, mio amico e amico di Zargon che può confermare sulla sua identità :D

Lxa.Varnak
29-04-2002, 18.24.20
b'è Sparpa, come al solito capisci di calcio come io di astrofisica, la Juve questo anno fa proprio cagare, vabbè sorvoliamo questo fatto, ma cmq si sa che la juve è la squadra + ladra del mondo, ricordiamo davids trovato dopato, ma uscito come il culetto di un neonato?, stessa cosa Del piero???, ma come mai tutte ce l'hanno con la juve, e molto mno col milan e l'inter???, ci sarà un motivo???
visitati il sito antijuve, e accorgiti che razza di squadra tifi...
per maxel, fai proprio pena......

maxel
29-04-2002, 18.25.36
in effetti mi puzzava di fake, visto che è nuovo utente.
Nonostante questo sto ancora rotolando dal ridere :D:D:D

Nessun fake! è un mio amico che ho invitato a postare essendo a conoscenza del suo odio per Sensi :)

Non sarei mai capace di essere così volgare... e non ho cmq bisogno di nascondermi sotto altri nick.

dardo
29-04-2002, 18.28.33
Da neutrale dico la mia: ho sempre desiderato che questo scudetto, come quelli passati, li vincesse la Roma, visto che a Milano e Torino hanno già goduto (e non solo...) abbastanza.
Le partecipanti alla "triade del nord" sono sempre state da me considerate delle ladre. Non me ne vogliate, ma io la penso così.

Per quanto riguarda Sensi, sta esagerando, ma non dimentichiamoci le uscite di altri presidenti, allenatori, dirigenti, che comunque la loro voce l'hanno fatta sentire.
Tutti si dovrebbero calmare nel calcio: la cosa però non è fattibile visto il clima "rovente" che si respira nel settore.
Speriamo saltino tutti, dato che i soldi stanno finendo...

maxel
29-04-2002, 18.29.09
Originally posted by Lxa.Varnak
b'è Sparpa, come al solito capisci di calcio come io di astrofisica, la Juve questo anno fa proprio cagare, vabbè sorvoliamo questo fatto, ma cmq si sa che la juve è la squadra + ladra del mondo, ricordiamo davids trovato dopato, ma uscito come il culetto di un neonato?, stessa cosa Del piero???, ma come mai tutte ce l'hanno con la juve, e molto mno col milan e l'inter???, ci sarà un motivo???

Un uomo un mito! :D

Quasi meglio di Zargon!

Ci sarà un motivo se la Juve ha così tanti tifosi :D
Ci sarà un motivo se c'è chi si lamenta e basta..... :D
Ci sarà un motivo se roma capitale del calcio è crollata sotto il peso della sua superbia e ignoranza :D

ten2000
29-04-2002, 18.39.20
Una volta tanto capito da queste parti non per iniziare una guerra con voi pcisti ma per proporvi le ultime, vergognose dichiarazioni del presidente della Roma Franco Sensi:

"Il presidente della Roma lancia pesanti sospetti: "Il titolo lo vincerà la Juve, al 100%. E' tutto deciso..." Poi se la prende con la sua Roma: "Abbiamo perso un campionato più facile di quello dell'anno scorso".

ROMA - Franco Sensi va giù pesante. "Tutto scritto, tutto secondo copione. Lo scudetto lo vincerà la Juve, al 100%..." Il presidente della Roma spara su Carraro e sulla federazione, rei a suo dire di aver agevolato il cammino dei bianconeri. Le accuse sono circostanziate e gravissime: "Avete forse dimenticato gli arbitri ragazzini? La Juve ne ha avuti sette..." Nel conto Sensi mette anche il rigore dato all'Udinese (che grazie alla vittoria di Lecce domenica prossima affronterà la Juve con la salvezza già in tasca): "Non c'era".

Vergogna! Sempre a piangere! Non sono bastati i favoritismi avuti quest'anno a vincere lo scudetto! I rigori regalati alla roma... quindi il modo migliore per giustificare la disfatta è togliere agli avversari il gusto della vittoria, gettare sospetti tanto per fare stare buoni i tifosi delusi... La roma ha perso lo scudetto perchè così hanno deciso gli altri? ancora vergognaaa.
Lo scudetto lo vincerà l'inter perchè lo ha meritato, così come lo meriterebbe la Juve se lo vincesse.... e sicuramente lo merita di più chi parla con i fatti, e non con le polemiche gratuite. Ci si è messo anche moratti che temendo di perdere lo scudetto ha minacciato gli arbitri. Ma perchè il signor moratti si ricorda del presunto (molto presunto) rigore non dato a ronaldo 8 giorni fa e non dei veri e propri furti ad opera per esempio del Chievo o del rigore (clamoroso) non dato ieri al piacenza? Bisognerebbe cercare di parlare di meno, e giocare magari meglio... visto il livello qualitativo scarso del nostro calcio e le batoste prese in europa.

Che calcio di m... che abbiamo in italia.

Mi sono sfogato. :D
Ho finito...

...maxel, un giorno o l'altro verremo su joypad...a tirare le bombe! :D

Ray McCoy
29-04-2002, 18.44.59
tutto il popolo giallorosso lotterà sempre contro la vostra superbia e arroganza. Ricordateve, mejo 3 scudetti vinti con onore che 25 da ladrone. E soprattutto mejo Frocio che juventino

Quanta enfasi, quanta retorica, quante parole eccessivamente pregne di significato... Cassarola, si parla di calcio, non di guerra... Possibile si debbano usare parole simili? "lotterà sempre"? Mah...

Non critico la Roma, mi sta simpatica come squadra, per quanto non segua il calcio assolutamente, può starmi simpatica per il colore o per il nome o per altri motivi non validi...

Tuttavia, voglio solo far notare che i termini "superbia e arroganza" sono scelti molto bene, tuttavia affianco a "vostra", dovrebbe starci anche "nostra"... Sì, perchè, sinceramente, in questa discussione tu e Varnak (visto che ho letto solo i vostri e poco altro) avete dimostrato altrettanta Superbia e Arroganza di quanta ne accusiate agli avversari... E succede spesso che quando si tifa col cuore una squadra non si tollerino commenti negativi su di essa...

Quanto all'epiteto "Frocio", non giova mai in una discussione arrabbiarsi e insultare... Stratagemma n° 8 de "L'arte di ottenere ragione" di Schopenauer ;)

maxel
29-04-2002, 18.45.01
Originally posted by ten2000

Non aspetto altro :D

AlEiNl0vE
29-04-2002, 18.50.42

io ho già iniziato l'opera :notooth:

ten2000
29-04-2002, 19.14.12

Non aspetto altro :D

....bon, aspetto latin, organizziamo un piano di attacco e...aspettaci...:D :D

p.s.intanto prepara la rece di winning eleven 6, che non vedo l'ora di acchiapparlo! :D

byez!

AlEiNl0vE
29-04-2002, 19.20.49

....bon, aspetto latin, organizziamo un piano di attacco e...aspettaci...:D :D

p.s.intanto prepara la rece di winning eleven 6, che non vedo l'ora di acchiapparlo! :D

byez!

ma anke senza modifica si può giocare a WE&?

Latin Lover in love
29-04-2002, 19.39.22

ma anke senza modifica si può giocare a WE&?
t piacerebb :D

Zargon
29-04-2002, 20.20.25
Allora posto seriamente...

di solito sia nella vita reale, sia sul web con Maxel, Zizou e altri quando parliamo di calcio usiamo sfotterci alla grande. Nel senso che quando uso far di quei topic usando termini come "Lotta" o "superbia" e "arroganza" non sono usati nel verso senso della parola... ma per coglionare, per scherzare.

Ragazzi ma voi pensate davvero che verso Sparpa o verso Maxel e Zizou provi rancore o odio per uno scudetto perso così?
Su non scherziamo, le mie parole non vogliono essere di insulto a nessuno.

Per quel "frocio" ora ti spiego. A Roma si usa dire "mejo frocio che laziale" "mejo frocio che juventino" e così via... oppure altri frasi più volgarotte che si usano per prendere in giro durante la settimana del derby e così via.
Ora non è stata assolutamente mia intenzione insultarti con quella parola, è un modo di dire, uno sfottò e tale deve rimanere.
Mi scuso se te la sei presa, ma non voglio certo litigare con le persone per questioni riguardanti il calcio.
Per me, rimane uno sport e basta. Lo stesso vale con Maxel e Zizou che lo sanno bene, gli sfottò sono sfottò. Quando uno vuole parlare seriamente lo dice chiaro e tondo.

Con questo e tutto, chiedo scusa a tutti coloro che si fossero sentiti offesi dallo sfottò "mejo froci che juventinI"

Sparpa
29-04-2002, 20.23.05
per maxel, fai proprio pena...... per fortuna che è arrivato il saggio con le sue originalissime elucubrazioni mentali...

grazie dell'intervento Varnak

p.s. continuo a ripetere che non ho offeso nessuno, quindi non vedo perchè tu debba darmi velatamente dell'idiota.
Se non avete nulla di nuovo da argomentare, astenetevi grazie

Ray McCoy
29-04-2002, 20.25.21
Ottimo, Guido... Grande post :)

Asino
29-04-2002, 20.25.54
La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre.

Zargon
29-04-2002, 20.25.56

Non sono io.
Il linguaggio è inconfondibile. E' del caro zizou, mio amico e amico di Zargon che può confermare sulla sua identità :D

Purtroppo è la verità...
Zizou esiste realmente ahinoi...
ed è peggio di Maxel... ma almeno lui ammette che Del Piero è una grandissima emerita pippa ahahahhaha :D :D :cool: :p

AlEiNl0vE
29-04-2002, 20.28.28
Originally posted by Latin Lover in love

t piacerebb :D

§§§§§§§ :(

Sparpa
29-04-2002, 20.32.39
Allora posto seriamente...

di solito sia nella vita reale, sia sul web con Maxel, Zizou e altri quando parliamo di calcio usiamo sfotterci alla grande. Nel senso che quando uso far di quei topic usando termini come "Lotta" o "superbia" e "arroganza" non sono usati nel verso senso della parola... ma per coglionare, per scherzare.

Ragazzi ma voi pensate davvero che verso Sparpa o verso Maxel e Zizou provi rancore o odio per uno scudetto perso così?
Su non scherziamo, le mie parole non vogliono essere di insulto a nessuno.

Per quel "frocio" ora ti spiego. A Roma si usa dire "mejo frocio che laziale" "mejo frocio che juventino" e così via... oppure altri frasi più volgarotte che si usano per prendere in giro durante la settimana del derby e così via.
Ora non è stata assolutamente mia intenzione insultarti con quella parola, è un modo di dire, uno sfottò e tale deve rimanere.
Mi scuso se te la sei presa, ma non voglio certo litigare con le persone per questioni riguardanti il calcio.
Per me, rimane uno sport e basta. Lo stesso vale con Maxel e Zizou che lo sanno bene, gli sfottò sono sfottò. Quando uno vuole parlare seriamente lo dice chiaro e tondo.

Con questo e tutto, chiedo scusa a tutti coloro che si fossero sentiti offesi dallo sfottò "mejo froci che juventinI" già in passato ci eravamo un pò "scornati" per faccende simili(non so se ricordi, ti chiamavi ancora Guido84), ma era ovviamente finita li.
Ho rosicato come pochi quando la Lazio ci ha infilato "all'ultima curva", quella sera manco ho mangiato dal dispiacere( :rolleyes: ).

Oggi, quando ho letto quelle frasi, mi son saltati i gangheri, veramente, tanto che ho cancellato più volte ciò che avevo scritto prima di postare. Questo la dice lunga su ciò che stavo scrivendo.

Per me non ci sono problemi alla luce di questo chiarimento, fatto è che nel bel mezzo di una discussione molto animata, quelle parole m'erano sembrate fuori luogo.

Ripeto, nessun problema

Lxa.Varnak
29-04-2002, 20.46.59
per fortuna che è arrivato il saggio con le sue originalissime elucubrazioni mentali...

grazie dell'intervento Varnak

p.s. continuo a ripetere che non ho offeso nessuno, quindi non vedo perchè tu debba darmi velatamente dell'idiota.
Se non avete nulla di nuovo da argomentare, astenetevi grazie
quando ti ho dato dell'idiota?? se io sono un genio in astrofisica che ci posso fare? maauhauhauah

Sparpa
29-04-2002, 20.49.52

quando ti ho dato dell'idiota?? se io sono un genio in astrofisica che ci posso fare? maauhauhauah o calcio o astrofisica :D

Zargon
29-04-2002, 20.51.36
già in passato ci eravamo un pò "scornati" per faccende simili(non so se ricordi, ti chiamavi ancora Guido84), ma era ovviamente finita li.
Ho rosicato come pochi quando la Lazio ci ha infilato "all'ultima curva", quella sera manco ho mangiato dal dispiacere( :rolleyes: ).

Oggi, quando ho letto quelle frasi, mi son saltati i gangheri, veramente, tanto che ho cancellato più volte ciò che avevo scritto prima di postare. Questo la dice lunga su ciò che stavo scrivendo.

Per me non ci sono problemi alla luce di questo chiarimento, fatto è che nel bel mezzo di una discussione molto animata, quelle parole m'erano sembrate fuori luogo.

Ripeto, nessun problema

Ok no problem.
X i "precedenti" non ricordo proprio... sinceramente non è che ho grandissima confidenza con te e con altri forumers :) di cui seppur "famosi", ignoro la loro esistenza -___-'

Mazza
29-04-2002, 21.27.24
Maxel:

BLAH BLAH BLAH

evita queste uscite..

Ma x piacere...

aggiungo: questi topic li fai per farmi inca$$are vero? :D :D

Premetto: Questo campionato e' stato regolarissimo. In tutto ci saranno stati 3-4 errori ha favore o sfavore un po' di tutti.

x zargon:
come mai nn riesci a fare un discorso serio? Ogni volta che ti si dice qualcosa sulla roma inizia una gazzarra allucinante.
In questo caso sarebbe stato serio ammettere che le dichiarazioni di sensi sono state fuoriluogo. Il fatto che tu abbia detto che il presidente ha ragione e' grave. Il campionato e' regolare e non e' giusto che sensi dica il contrario xke la roma e' terza (per colpa di capello a mio avviso) e nn prima.

E poi senti, non sono ancora riuscito a farti dire una volta che la roma (o il suo presidente in questo caso) ha sagliato qualcosa. Per te TUTTO quello che il presidente dice e TUTTO quello che la roma fa e' giusto x partito preso.

NSR
29-04-2002, 22.17.55
ma che caxxo scrivi!
Forse dimenticate che la juve ha subito 2000 infortuni!
Quest'anno è il campionato + bello mai visto.....romanisti che si lamentano?
classico!
I rigori dati da collina in 2 minuti??
dopo circa 15 minuti nn se ne parlava +.....se fosse stato x la juve saremmoa ncora qui a discutere......ma fatemi il piacere.....guardatevi il gran finale del campionato e statevene zitti!
Chi vincerà vuol dire che sarà stato il + forte il + culatone o nn so cosa!
e poi fin dai conti nel calcio nn è mai esistito il cul.o?

Squizzo
29-04-2002, 23.16.26
Ragazzi...camomilla...lo sanno tutti che quelli che vincono molto vengono sempre descritti come ladri, o bombati, o cose del genere, da quelli a cui stanno antipatici...(specialmente se chi critica è un adolescente...) non c'è nessuna novità... :cool:

Se la Juve fosse ladra vincerebbe ogni campionato...ma chissà perchè, dopo l'86, ha dovuto aspettare 9 anni per rivincere lo scudetto...è rimasta fuori dalle coppe..etc..etc..etc.. tutte le squadre hanno i loro cicli di 4-5 anni al top e poi nella media...se la Juve ha vinto di più delle altre squadre nella sua storia, è solo perchè ha avuto una copertura finanziaria che le ha permesso di comprare sempre grandi giocatori, non certo perchè si comprava le partite...perchè quelle le vincono i giocatori...

Per quanto riguarda il discorso su Sensi...ormai sono abituato alle sue cazzate...sarebbe meglio si ritirasse a fare l'eremita...

L'ultimo VERO presidente che la Roma abbia mai avuto è stato Viola, chi è venuto dopo è sempre stato un pagliaccio, che non ha mai saputo creare una squadra vincente (a parte l'ingaggio di Capello...scelto però da Sensi se non sbaglio come ultima alternativa ad un altro paio di allenatori, di cui non ricordo i nomi, che praticavano un gioco totalmente diverso...giusto per farvi capire quanto Sensi avesse le idee chiare sul come fare una squadra).

PS: W JUVE! :D

Lxa.Varnak
30-04-2002, 16.44.54
Originally posted by NSR

ma che caxxo scrivi!
Forse dimenticate che la juve ha subito 2000 infortuni!
Quest'anno è il campionato + bello mai visto.....romanisti che si lamentano?
classico!
I rigori dati da collina in 2 minuti??
dopo circa 15 minuti nn se ne parlava +.....se fosse stato x la juve saremmoa ncora qui a discutere......ma fatemi il piacere.....guardatevi il gran finale del campionato e statevene zitti!
Chi vincerà vuol dire che sarà stato il + forte il + culatone o nn so cosa!
e poi fin dai conti nel calcio nn è mai esistito il cul.o?
qusto il + bel campionato???, ma per favore.....
continua a tifare la tua juve te..., che magari sei pure di qualche paesello sperduto del nord, e manco una partita hai visto.., ma se non tifi una squadra che ha vinto tanto.., chissà da piccolo come piangevi..

Lxa.Varnak
30-04-2002, 16.46.45
Originally posted by Squizzo
Ragazzi...camomilla...lo sanno tutti che quelli che vincono molto vengono sempre descritti come ladri, o bombati, o cose del genere, da quelli a cui stanno antipatici...(specialmente se chi critica è un adolescente...) non c'è nessuna novità... :cool:

Se la Juve fosse ladra vincerebbe ogni campionato...ma chissà perchè, dopo l'86, ha dovuto aspettare 9 anni per rivincere lo scudetto...è rimasta fuori dalle coppe..etc..etc..etc.. tutte le squadre hanno i loro cicli di 4-5 anni al top e poi nella media...se la Juve ha vinto di più delle altre squadre nella sua storia, è solo perchè ha avuto una copertura finanziaria che le ha permesso di comprare sempre grandi giocatori, non certo perchè si comprava le partite...perchè quelle le vincono i giocatori...

Per quanto riguarda il discorso su Sensi...ormai sono abituato alle sue cazzate...sarebbe meglio si ritirasse a fare l'eremita...

L'ultimo VERO presidente che la Roma abbia mai avuto è stato Viola, chi è venuto dopo è sempre stato un pagliaccio, che non ha mai saputo creare una squadra vincente (a parte l'ingaggio di Capello...scelto però da Sensi se non sbaglio come ultima alternativa ad un altro paio di allenatori, di cui non ricordo i nomi, che praticavano un gioco totalmente diverso...giusto per farvi capire quanto Sensi avesse le idee chiare sul come fare una squadra).

PS: W JUVE! :D
vabbè te poi vieni da fontana non so cosa.. in confronto a te Sparpa, è Caputi :D
manco la sai la storia dei presidenti te.. e se popo lo voi sapè, Viola, è anche odiato un po, xchè ha dato la serie A hai laziali, quando non la meritavano!!

Lxa.Varnak
30-04-2002, 16.48.22
cmq meglio comprare gli allenatori che direttamente gli arbitri! anche se collina è incorruttibile, e vi ha fatto arrivare secondi 2 anni fa mauhauahauahua

higgybaby
30-04-2002, 17.08.16
in Italia sarebbe meglio che si smettesse di parlare di calcio perché il calcio italiano è una tristezza:(

Le due squadre rivelazione di quest'anno sono il Chievo in primis e il Bologna (vai sempre così) in secundis.

In due squadre fanno mezza rosa della juve oppure della Roma oppure dell'Inter a vostra scelta.

Il gioco migliore l'ha dimostrato la Roma e vi ricordo che l'Inter ha vinto in casa col Piacenza per sbaglio:) o perché ha in rosa due geni:)

La juve sulla carta doveva spaccare il mondo ed invece farà minimo tre punti in meno della squadraccia che allenava Ancelotti lo scorso anno.

Vorrei ricordare a tutti che avevano si Zidane in mezzo al campo (più bello che utile disse l'Avvocato, della serie la volpe e l'uva:) ) ma quest'anno hanno un Nedved in più un Buffon in più e Thuram in più.

Non si può sapere ma se li avesse avuti Ancelotti secondo me si sarebbe divertito di più.

Vorrei finire con la storia delle ruberie:
Caso Ronaldo-Iuliano ed un rigore non fischiato contro alla Juve
Caso Empoli-Rodomonti che non convalida un gol dentro di mezzo metro alla porta dicendo io ho visto non era dentro:(:eek:
Vogliamo andare avanti?
Quanti rigori hanno fischiato contro alla Juve al Dell'Alpi quest'anno?
ecc.ecc.

ciao

igor

Squizzo
30-04-2002, 18.59.59
Originally posted by higgybaby

Vorrei finire con la storia delle ruberie:
Caso Ronaldo-Iuliano ed un rigore non fischiato contro alla Juve
Caso Empoli-Rodomonti che non convalida un gol dentro di mezzo metro alla porta dicendo io ho visto non era dentro:(:eek:
Vogliamo andare avanti?

che bello quando gli interisti si dimenticano tutti i rigori regalati a Ronaldo nel 98..., compreso uno vergognoso con il Vicenza, a San Siro, a fine campionato, quando il dentone ha tentato un colpo di testa, ha mancato il pallone, ha perso l'equilibrio, e si è capottato al suolo DA SOLO. Rigore. Perchè? Forse perchè così l'Inter vinse 2-1 al 94° conservando speranze di scudetto?... ricordatevi anche le decisioni favorevoli alle vostre squadre e non solo quelle favorevoli alla Juve, e vi accorgerete che la vostra squadra del cuore non è meno "ladra" di quella che tanto denigrate...

higgybaby
30-04-2002, 19.06.21

che bello quando gli interisti si dimenticano tutti i rigori regalati a Ronaldo nel 98..., compreso uno vergognoso con il Vicenza, a San Siro, a fine campionato, quando il dentone ha tentato un colpo di testa, ha mancato il pallone, ha perso l'equilibrio, e si è capottato al suolo. Rigore. Perchè? Forse perchè così l'Inter vinse 2-1 al 94° conservando speranze di scudetto?... ricordatevi anche le decisioni favorevoli alle vostre squadre e non solo quelle favorevoli alla Juve, e vi accorgerete che la vostra squadra del cuore non è meno "ladra" di quella che tanto denigrate...

la mia squadra mi dispiace per te è il Bologna e da ben 38 anni non vince un marone:(

tutte le domeniche la bastonano quindi mi posso permettere di infamare gli juventini, i romanisti ecc.ecc. che si lamentano del brodo grasso

ciao

igor

NSR
30-04-2002, 19.49.39

qusto il + bel campionato???, ma per favore.....
continua a tifare la tua juve te..., che magari sei pure di qualche paesello sperduto del nord, e manco una partita hai visto.., ma se non tifi una squadra che ha vinto tanto.., chissà da piccolo come piangevi..

1.Abbassa la cresta!
2.A te piacciono i campionati cn una solitaria davanti a tutti?a me no e ribadisco che è il campionato + bello xkè è pieno di restroscena!3.Sono di novi ligure e se hai problemi vieni qui e non fai tanto il gradasso dietro uno schermo
3.PEccato che ho l'abbonamento della juentus e sn sempre andato dovunque la juve giocasse.Come la mettiamo?vedi di tacere prima di mettere in giro cose nn vere.
4.Da piccolo piangevo certo appena nato...peccato che mi chiami marco xkè in quel momento segno tardelli per la juve e ho questo nome grazie a tardelli...quindi caro mio sn juventino dalla nascita!
5.Di certo se la juve non vince fa nulla lode a chi vincerà e sarà sinonimo di milgiore squadra che ha saputo lottare fino alla fine!
6. dimenticavo che se vuoi ci metto poco a farti piangere vengo li e te le faccio vedere tutte le 25 volte quando la juve ha vinto lo scudetto....a suor di mazzate! :D

Vedi di darti una regolata!
Cmq ribadisco che questo è il + bello è troppo combatutto e fino alla fine siamo con il sospiro e ansimanti come cani con bave appiccose che scendono!

varnak hai mica la coda di paglia?

Ciao e senza rancore!;)

Lxa.Varnak
30-04-2002, 19.54.46
Originally posted by NSR

1.Abbassa la cresta!
2.A te piacciono i campionati cn una solitaria davanti a tutti?a me no e ribadisco che è il campionato + bello xkè è pieno di restroscena!3.Sono di novi ligure e se hai problemi vieni qui e non fai tanto il gradasso dietro uno schermo
3.PEccato che ho l'abbonamento della juentus e sn sempre andato dovunque la juve giocasse.Come la mettiamo?vedi di tacere prima di mettere in giro cose nn vere.
4.Da piccolo piangevo certo appena nato...peccato che mi chiami marco xkè in quel momento segno tardelli per la juve e ho questo nome grazie a tardelli...quindi caro mio sn juventino dalla nascita!
5.Di certo se la juve non vince fa nulla lode a chi vincerà e sarà sinonimo di milgiore squadra che ha saputo lottare fino alla fine!
6. dimenticavo che se vuoi ci metto poco a farti piangere vengo li e te le faccio vedere tutte le 25 volte quando la juve ha vinto lo scudetto....a suor di mazzate! :D

Vedi di darti una regolata!
Cmq ribadisco che questo è il + bello è troppo combatutto e fino alla fine siamo con il sospiro e ansimanti come cani con bave appiccose che scendono!

varnak hai mica la coda di paglia?

Ciao e senza rancore!;)
a novi ligure non ce vengo, se no mi seccano... vieni te qua, e vediamo...
si e noavrai visto una partita in tv e vieni qui a Roma un giorno, a vedere la trasferta no? ah giusto, dal prossimo anno sono tutte trasferte..(manco lo stadio c'avete +)
vai a tifare quella squadra va che tanto soddisfazioni non te le darà mai, visto che ogni cosa che vince, è sempre messa in dubbio (giustamente poi )
sensa rancora coso

Lxa.Varnak
30-04-2002, 19.57.11
ah per i 25 scudetti, possiamo rimanere quanto ti pare a vedere quello schifo(se vediamo solo i scudetti vinti veramente) visto che non ce ne è nessuno :)
sensa rancore 25 scudetti ficcateli nel buco che scommetto non è + vergine da tempo ;)

NSR
30-04-2002, 20.10.22

a novi ligure non ce vengo, se no mi seccano... vieni te qua, e vediamo...
si e noavrai visto una partita in tv e vieni qui a Roma un giorno, a vedere la trasferta no? ah giusto, dal prossimo anno sono tutte trasferte..(manco lo stadio c'avete +)
vai a tifare quella squadra va che tanto soddisfazioni non te le darà mai, visto che ogni cosa che vince, è sempre messa in dubbio (giustamente poi )
sensa rancora coso

A novi ti seccano?bhe nn tutti ammazzano qui!
A roma c'ero qando la juve c'era!
Per lo stadio bhe lo devono costruire!
Bhe convinto tu!
Coso lo dici a tua sorella!
Forse comincio a capire xkè ti bannarono!
GLi scudetti bhe fanno gola vero?voi che ne avete vinti alcuni solo per miracolo.siete solo invidiosi!
Il buco dietro non è + vergine dato che l'altra sera ti ho detto di usare la vasellina ma tu hai detto...no dai sentirai solo un po di dolore!La prox volta cerchiamo di usarla!

Cmq si sn juventino ma io tifo la NOVESE (Novi ligure) DATO CHE VINSE LO SCUDETTO NEL '22.Siamo dei grandi!

Sparpa
01-05-2002, 03.40.29

vabbè te poi vieni da fontana non so cosa.. in confronto a te Sparpa, è Caputi :D
manco la sai la storia dei presidenti te.. e se popo lo voi sapè, Viola, è anche odiato un po, xchè ha dato la serie A hai laziali, quando non la meritavano!! Varnak, senza leggere oltre ti dico solo che sei patetico con la storia dei paesini....

Ah già, tu abiti nella capitale...ma lo sai perchè il colosseo sta li? Oppure t'hanno detto che ce l'hanno messo gli alieni? :D

Togli i paraocchi un momento per favore, e ragiona da sportivo.

Sparpa
01-05-2002, 03.43.40
ah per i 25 scudetti, possiamo rimanere quanto ti pare a vedere quello schifo(se vediamo solo i scudetti vinti veramente) visto che non ce ne è nessuno :)
sensa rancore 25 scudetti ficcateli nel buco che scommetto non è + vergine da tempo ;) in fondo sono questi gli unici mezzi che sai usare. Contento te contenti tutti.

adios ;)

Lxa.Varnak
01-05-2002, 11.41.39
in fondo sono questi gli unici mezzi che sai usare. Contento te contenti tutti.

adios ;)
wee cieco, e lui che mi minaccia non lo vedi??? fai come gli arbitri quando gioca la juve????, ma allora è na cosa congenita essere juvenino...

Lxa.Varnak
01-05-2002, 11.42.42
ah cosa centra la storia del colosseo?

P.S. so che ti da fastidio la cosa dei paesini, visto che se mi ricordo bene sei perugino giusto?

ALEDGAR
01-05-2002, 11.55.05
varnak ma sai scrivere una cosa sensata???

Mazza
01-05-2002, 13.00.16
veramente varnak, non ho mai visto una persona piu' antisportiva di te! senza entare in polemica, affermo che se ti hanno bannato un motivo ci sara'.

maxel
01-05-2002, 14.12.55
Questo Varnak mi sorprende sempre di più :D

Non prendetevela con lui, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. E' troppo divertente leggere le sue stronzate.

Continua così ;)

Neoblade85
01-05-2002, 14.14.06
AAOOOOOOOOO!!!!!!!!!
NN ME OFFENDETE SENSI!!!!!!
PRIMO...FORZA ROMA!!!
SECONDO : NN E' CHE ABBIAMO PERSO LO SCUDETTO PER FAVORITISMI VARI...L'ABBIMO PERSO PER QUEL PIPPONE DI BATISTUTAAAAAAAAA!!!!!!!
S'E' MAGNATO 15 GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E PRENDE 17 MILIARDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PERKE' STA NELLA ROMA???????????

Squizzo
01-05-2002, 14.59.39
Originally posted by Neoblade85
AAOOOOOOOOO!!!!!!!!!
NN ME OFFENDETE SENSI!!!!!!
PRIMO...FORZA ROMA!!!
SECONDO : NN E' CHE ABBIAMO PERSO LO SCUDETTO PER FAVORITISMI VARI...L'ABBIMO PERSO PER QUEL PIPPONE DI BATISTUTAAAAAAAAA!!!!!!!
S'E' MAGNATO 15 GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E PRENDE 17 MILIARDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PERKE' STA NELLA ROMA???????????

ecco tutta la vostra sportività...l'anno scorso tutti a osannarlo e ora, che passa un momento meno felice, lo volete cacciare...bravi...complimenti, continuate così... :rolleyes:

NSR
01-05-2002, 16.29.02

wee cieco, e lui che mi minaccia non lo vedi??? fai come gli arbitri quando gioca la juve????, ma allora è na cosa congenita essere juvenino...

Minacciare?e ci credi pure???
Secondo te ho testa a prendere la macchina e venire fin li a roma?????
Non è che se vieni a novi appena entri ti uccidono...anzi a pensarci bene ti possono uccidere.....ma grazie a me !!!
Buahahahahahahahahahah:D !!!!

Io direi che la roma si è magiata tante di quelle palle gol......in generale senza entrare nello specifico.....ma fin dai conti capita anche al grande real madrid no?
Ciao a tutti

Lxa.Varnak
01-05-2002, 17.16.08
Originally posted by NSR

Minacciare?e ci credi pure???
Secondo te ho testa a prendere la macchina e venire fin li a roma?????
Non è che se vieni a novi appena entri ti uccidono...anzi a pensarci bene ti possono uccidere.....ma grazie a me !!!
Buahahahahahahahahahah:D !!!!

Io direi che la roma si è magiata tante di quelle palle gol......in generale senza entrare nello specifico.....ma fin dai conti capita anche al grande real madrid no?
Ciao a tutti

ma non lo dicevo per te nsr, ma per quel cagacazzi de Sparpa, che ogni volta se improvisa San Francesco

Lxa.Varnak
01-05-2002, 17.18.20
cmq da un'interista me lo faccio dire anti sportivo, ma da uno juventino no, visto che voi ormai mancosapete + cos'è il calcio...
P.S: ma cazzi non lo censura?

bejita
01-05-2002, 18.01.50
cmq da un'interista me lo faccio dire anti sportivo, ma da uno juventino no, visto che voi ormai mancosapete + cos'è il calcio...
P.S: ma cazzi non lo censura?

cazzi non lo censura perchè non è egoista :)

Lxa.Varnak
01-05-2002, 20.08.09
Originally posted by bejita

cazzi non lo censura perchè non è egoista :)
?

bejita
01-05-2002, 20.20.12

?

beh se uno dice §§§§§ è egoista, perchè indica il proprio, invece se dici cazzi sei altruista perchè pensi a quello di tutti... un po' come il sindacato dei cazzi :sob:

NSR
01-05-2002, 21.45.49
ribadisco ance una cosa se devo fare il pignolo!!!!!

Miglior attacco e miglior difesa del campionato!!!!

E scusate se treseguet è capocannoniere senza neanche un rigore!!!!;)

Sparpa
01-05-2002, 22.49.08
P.S. so che ti da fastidio la cosa dei paesini, visto che se mi ricordo bene sei perugino giusto? non è che mi da fastidio, è che proprio non capisco dove vuoi arrivare. Devo considerarti parte di una "Elite" perchè abiti in una grande città?
Che mentalità chiusa figliolo mio....:rolleyes:

Sparpa
01-05-2002, 22.54.19

ecco tutta la vostra sportività...l'anno scorso tutti a osannarlo e ora, che passa un momento meno felice, lo volete cacciare...bravi...complimenti, continuate così... :rolleyes: assolutamente d'accordo, nulla da aggiungere al concetto.

Il solo motivo per cui non mi è dispiaciuto più di tanto lo scudetto della Roma è proprio per Batistuta, come ho già detto qualche pagina prima. Un grande campione che ha avuto il giusto premio.

Piuttosto dite al vostro pluriosannato allenatore, "Don Fabio", che se avesse fatto giocare di + Montella forse le cose starebbero diversamente...:rolleyes:
Ma si sa, la sua spocchia è tale che si permette ancora di tenerlo fuori nonostante l'evidenza dei fatti...

Sparpa
01-05-2002, 22.59.39

ma non lo dicevo per te nsr, ma per quel cagacazzi de Sparpa, che ogni volta se improvisa San Francesco l'intelligenza di una persona si vede nel momento del confronto e del dialogo. Cosa che tu stai evitando...
Vai avanti a testa bassa e basta:
"Juventini ladroni" "Sparpa cagacazzi" "25 scudetti rubati" blah blah blah blah blah.....

aria fritta.

Sparpa
01-05-2002, 23.03.51
Originally posted by NSR
ribadisco ance una cosa se devo fare il pignolo!!!!!

Miglior attacco e miglior difesa del campionato!!!!

E scusate se treseguet è capocannoniere senza neanche un rigore!!!!;) non ti ci spremere, tanto ste cose non le vede neanche...

cmq, lode a questo bel campionato, combattuto fino alla fine.

vinca il migliore :)

Lxa.Varnak
02-05-2002, 15.48.09
l'intelligenza di una persona si vede nel momento del confronto e del dialogo. Cosa che tu stai evitando...
Vai avanti a testa bassa e basta:
"Juventini ladroni" "Sparpa cagacazzi" "25 scudetti rubati" blah blah blah blah blah.....

aria fritta.
ma se lo sei è colpa mia??? ogni volta che si parla della Roma (male) arrivi te come un fungo e getti altre schifezze.. certo che ce l'hai a morte con noi eh!
aaaaahhh la coscienza che brutta cosa eh?

elfebo
02-05-2002, 16.02.03
e finitela di giocare al gatto col ramarro!!!!
:D:D:D

Lxa.Varnak
02-05-2002, 16.04.36
Originally posted by elfebo
e finitela di giocare al gatto col ramarro!!!!
:D:D:D
fica sta espressione :D ma cos'è un Ramarro

Sparpa
02-05-2002, 17.15.27

fica sta espressione :D ma cos'è un Ramarro poi ditemi che non ho ragione... :D

pace e bene Varnak :cool:

Cannibal Corpse
02-05-2002, 18.22.21
Speriamo lo vinca l'Inter cosi' siete tutti contenti (e pure io in primis :D )

Squizzo
02-05-2002, 19.00.21

ma cos'è un Ramarro

stai nella tua grande città , lupastro spelacchiato...se vivessi in un paesino lo sapresti cos'è un ramarro... :D

Mazza
02-05-2002, 22.08.30
oggi sensi e' stato deferito ! hoooo finalmente la smettete di dire che il vostro presidente e' un santo!:rolleyes:

Lxa.Varnak
02-05-2002, 23.53.13

stai nella tua grande città , lupastro spelacchiato...se vivessi in un paesino lo sapresti cos'è un ramarro... :D
ahahhaha lupastro spelacchiato questa è bellissima :D :D

Sparpa
03-05-2002, 09.43.58
Originally posted by Cannibal Corpse
Speriamo lo vinca l'Inter cosi' siete tutti contenti (e pure io in primis :D ) se vincesse l'Inter non ci sarebbe nulla di strano, dato che fino a prova contraria è in testa.

A me sto campionato piace, per come è stato combattuto, e stesso dicasi per i campionati degli ultimi 2 anni(delusioni mortali a parte).
Sono tifoso, ma lo sport in questi termini è bellissimo :)

Cannibal Corpse
03-05-2002, 12.23.55
... anche se obiettivamente parlando riconosco che non siamo una "squadra" nel senso tattico del termine, ma solo un'accozzaglia di CAMPIONI (presi uno ad uno i migliori) che ti risolvono la partita con il guizzo della domenica.