PDA

Visualizza versione completa : Raga dovete assolutamente leggere...

CFC
29-04-2002, 13.13.15
Mi sono appena scaricato la patch e bello contento patcho... mi da il solito messaggio che non trova qualcosa ma poi patcha... Lancio il gioco e..... TAC!: WK Error questi dati appartengono al file exe versione 345, mentre il tuo exe è in versione 356....:eek2:
Bene disinstallo... ma cosa succede? non me lo fa disisntallare ma mi lanci l'install!!!! Vabbè, ci reinstallo sopra... ma... udite udite! mi chiede il cd 2 dove sono contenuti gli .avi!!!:eek2::eek: :eek2::eek:

Incredibol!!!!!!!! Non finirà mai di stupirci sto gioco....

AleK
29-04-2002, 13.23.46
Premetto che io il gioco lo devo patchare stasera, e che mi dispiace tanto per il tuo affanno, anche perchè non saprei cosa suggerirti per risolverlo. Al pensiero che mi possa capitare una cosa simile mi si gela il sangue :brr:

darwen77
29-04-2002, 14.03.39
Ragazzi stesso errore anche a me, adesso riprovo a reinstallare il tutto, cmq tutto cio' e' molto triste

almeno prima partiva......

darwen77
29-04-2002, 14.29.34
dunque ho riprovato 2 volte a reinstallarlo, cmq sembra che quando applichi la patch non mi riconosca il file data.bcp, e quindi non me lo modifichi, mentre il resto dei file viene modificato....all'avvio quindi mi dice "Questi file appartengono al file EXE versione 345, mentre il tuo EXE e' in versione 356". Ora mi chiedo se e' possibile che ci siano 2 copie differenti di wk sul mercato italiano visto che non ho mai avuto grossi problemi di crash (si piata ogni tanto se esco dal gioco), + che altro ho dei rallentamenti mostruosi (non dovuti cmq al mio PC) in determinati quadri e momenti.

AleK
29-04-2002, 14.42.07
Se avete installato WK in una directory diversa da C, potrebbe essere stata creata una directory alternativa che l' OS sfrutta per arrivare al collegamento su un'altro disco o partizione.
....forse.

Black Lord
29-04-2002, 16.04.48
Ma nn è possibile : io nn ho ancora installato la patch,ma a quanto pare per molti è peggio l'averla installata che il nn averlo fatto,da nn crederci! E se poi dovessero esserci anche dei problemi per la scelta della directory di installazione,ci conviene accodarci a Furietto e far partire un denuncia!:mad2:

violator
29-04-2002, 17.38.43
So che è difficile da credere ma la patch funzica e devo dire che funzica bene: niente rallenty, nessuna unità nemica "trasparente" e soprattutto nessun crash!!! Addio "desktop Improvviso"!!!!! :D
Comunque sono solidale con voi e se avrete bisogno di "firme" basta dirlo perchè anche se ho patchato rimane comunque un prodotto incompleto e non sufficientemente testato: Maledetti cactus del menga!!!:eek:

Black Lord
29-04-2002, 17.52.26
Meno male,almeno qualcuno che (forse) riuscirà a giocarlo normalmente c'è.:D

AleK
29-04-2002, 18.28.46
Originally posted by violator
So che è difficile da credere ma la patch funzica e devo dire che funzica bene: niente rallenty, nessuna unità nemica "trasparente" e soprattutto nessun crash!!! Addio "desktop Improvviso"!!!!! :D
Co

Giuro che se non riesco a patcharlo, vengo a casa tua e ti rubo l'HD, ma non prima di averti "violato" il sederino :D :D

Che invidiaaaaaaaaaaaaaa:devil: :devil: :devil:

Miglio
29-04-2002, 19.02.46
Mi arrendo. Esce la patch e... non funziona. Che e' sto data.bcp???
Ma possibile che questi "programmatori" siano davvero così incompetenti?? Allora non è malafede, è incompetenza pura!!!!
Roba da pazzi!! Che ci faccio ora con questo "CAPOLAVORO"??
:angry: :angry: :angry:

Kickme
29-04-2002, 19.21.59
Il problema del data.bcp è derivato da qualche problema dell'HD, oltre allo strano sistema di patching della Microids.... Da un'altra parte ho dato un suggerimento su come correggere il problema "Old file not found" relativo a data.bcp (che altro non è il luogo dove stanno quasi tutte le informazioni per il gioco.....)

CFC
29-04-2002, 23.59.59
Io ho risolto cancellando direttamente Wk dall' hd.... e devo dire che me lo ha patchato senza problemi e ora mi funge bene.... Ho 2 dischi rigidi il C: e il D:, l'ho installato in D: ho copiato la patch nella dir di wk l'ho eseguita ed ha funzionato tutto senza problemi...

williec67
30-04-2002, 09.32.00
mmmhhh ... io l'ho patchato ieri sera, nessun msg strano tutto ok ... lancio il gioco ... salto i filmatini di introduzione :D e mi carico la partita e .... (attimo di suspence) TUTTO OK !!!

ueppa ragazzi ... la patch mi funziona :eek:

nessun rallentamento ... nessun crash ... e udite udite, per la prima volta sono riuscito a tornare a windows di mia spontanea volontà (prima o ci tornava lui quando diavolo gli pareva o mi si bloccava tutto e dovevo resettare)

devo però dire che non ci ho giocato molto però ... mi sento fortunato.

cmq vi saprò dire domani ... stasera la mia signora guarda saranno famosi e io potrò giocare un paio d'orette tranquillo tranquillo ...

a domani ... ciao a tutti

eh eh eh ... sono quasi euforico :p

violator
30-04-2002, 09.57.01
Ok ho sotto più di 4 ore di gioco con patch e devo dire che a parte qualche cagatina va, ma volevo farvi una domanda, nel livello dove devo cercare thomas il cavallo di artos non si vede o meglio si vedono solo le zampe... è già successo a qualcuno?
Mi fanno troppa pena sti cactus quasi quasi gli darei un'annaffiata......ma non con l'acqua!!!!!:D

darwen77
30-04-2002, 11.28.59
Sono riuscito a risolvere facendo uno scandisk e riavviando la macchina...cmq cio' non toglie che lho disinstallato dopo poco causa la lentezza esasperata (sono ad uno degli ultimi livelli rinascimentali), volevo sapere se qualcuno di voi riesce a ruotare la telecamera dal basso verso l'alto (prima premevo lo 0 e muovevo la telecamera e questa ruotava dove volevo....ora solo da destra a sinistra)

violator
30-04-2002, 12.08.29
Dovresti provare a guardare nella configurazione del mouse, forse si è spostata qualche impostazione

Tenebroso
30-04-2002, 19.24.18
Originally posted by Black Lord
Meno male,almeno qualcuno che (forse) riuscirà a giocarlo normalmente c'è.:D
Ehm... siamo in due. Giocato e finito. ;)

Undo
02-05-2002, 17.01.57
------------------------
Mi fanno troppa pena sti cactus quasi quasi gli darei un'annaffiata......ma non con l'acqua!!!!!
------------------------

:D :D :D

Black Lord
02-05-2002, 19.10.19
Magari un po' di concime :D