PDA

Visualizza versione completa : Help MGS2..vi prego

Boa++FdA++
28-04-2002, 23.48.25
Allora premetto che il gioco l'ho finito, ma non riesco a trovare i Tag, ad esempio giocando il Tanker, a tutte le guardie che ho visto gli ho tolto le tag, ma alla fine non sono riuscito a trovare un numero necessario di tag per prendere oggetti speciali.
Dove ho sbagliato?

Sono presenti tutti i tag in un unica partita?
Vi prego spiegatemi come posso prendere gli oggetti speciali, e a che livello di difficoltà è più convenienti prenderli.

Boa

THOMAS
29-04-2002, 14.05.15
neanche io sono riuscito a prendere tutti i tag, quindi non saprei aiutarti, ma posso darti una dritta....

i tag sono cumulativi quindi se rigiochi, le tag che hai trovato nelle altre partite non le ritroverai di nuovo;)

BlueGoblin[PS2]
29-04-2002, 14.17.10
Compra la Guida Strategica Ufficiale a 9.95€ ci sono scritte tutte le tag del gioco e dove trovarle grazie a quella io ho il 100% delle targhette a tutti i livelli(nel tanker).
Ciao

cacciatore
29-04-2002, 17.31.25
Originally posted by Boa++FdA++
Allora premetto che il gioco l'ho finito, ma non riesco a trovare i Tag, ad esempio giocando il Tanker, a tutte le guardie che ho visto gli ho tolto le tag, ma alla fine non sono riuscito a trovare un numero necessario di tag per prendere oggetti speciali.
Dove ho sbagliato?

Sono presenti tutti i tag in un unica partita?
Vi prego spiegatemi come posso prendere gli oggetti speciali, e a che livello di difficoltà è più convenienti prenderli.

Boa
Non trovi tutte le tag perchè alcune compaiono successivamente,ad esempio:In modalità very easy nella stanza con il televisore c'è una guardia,se si uccide e si fa il giro passando dal poccaporto in cui si può entrare ma non si può tornare in dietro,quindi si torna nella stanza col televisore,si vedrà un'altra guardia(che prima non c'era) seduta sui gradini,in parole povere se cambi strada,compariranno guardie diverse.

cacciatore
29-04-2002, 17.33.31
Alcune tag si trovano anche nelle Hold 1,2 e 3 al collo di alcuni marines,ma per raggiungerne alcune bisogna portare il "Grip level"a 3 e passare per i ponticelli laterali.

the matrix
29-04-2002, 21.14.41
tanker

46 piastrine= bandana
78 piastrine= mimetica

plant

73 piastrine= parrucca infinita(tipo bandana)
121 piastrine= mimetica
170 piastrine= parrucca B (grip illimitato)
218 piastrine= parrucca A (O2 illimitato)