PDA

Visualizza versione completa : Partitina A Sof2 Adesso

Brus
28-04-2002, 21.19.36
Qualcuno vuole fare una partitina a sof2? Hosto io, oppure qualcun altro che ha una connessione migliore della mia isdn :)

Mischa
28-04-2002, 21.26.13
a me la test si incricca regolarmente. dopo ripetuti tentativi, mi son stufato di vedermi rifiutato da server perché una cosa non è compatibile, o non lo è un'altra, etc. e quando trovi quello buono, vuole pswd (azz, pswd pure per una test? ma vaff!!!). un paio di volte mi ha disconnesso perché in adsl. mi ha già bell'e che rotto. se devo essere così incasinato su una demo, non ci penso neanche a prendere la full.

Brus
28-04-2002, 21.30.37
Credo che ti richieda la pass perchè magari sono server non appositi ma creati da utenti normali, come faccio io di solito :)

Zeus
28-04-2002, 21.48.03
Originally posted by Mischa
a me la test si incricca regolarmente. dopo ripetuti tentativi, mi son stufato di vedermi rifiutato da server perché una cosa non è compatibile, o non lo è un'altra, etc. e quando trovi quello buono, vuole pswd (azz, pswd pure per una test? ma vaff!!!). un paio di volte mi ha disconnesso perché in adsl. mi ha già bell'e che rotto. se devo essere così incasinato su una demo, non ci penso neanche a prendere la full.

Ti ricordo che tu almeno qualche schermata l'hai vista. Io neanche quelle. Regolarmente si inchioda tutto all'avvio e tocca riavviare a forza.

Onestamente la sto per disinstallare.

Taker
28-04-2002, 21.49.47
Io sono riuscito ancora ad hostare, purtroppo mi esce una schermata blu con scritto:
Inizio scaricamento della memoria fisica in corso....

Quindi per piu di 10 minuti nn si gioca :(

in ogni caso se hosta qualcuno ditemelo che vengo ad uccidervi tutti :D :D

Mischa
29-04-2002, 04.28.21
Originally posted by Zeus_M

Ti ricordo che tu almeno qualche schermata l'hai vista. Io neanche quelle. Regolarmente si inchioda tutto all'avvio e tocca riavviare a forza.

Onestamente la sto per disinstallare.

LOL, vero :D

Sì, le schermate di config ce le ho tutte, e anche i server me li carica in un lampo. unico prob quando arriva ai server è che non mi fa entrare neanche a pagare. vero che le pswd le chiede solo sugli user che lanciano, ma il punto è che non mi fa accedere nemmeno a quelli teoricamente pubblici. o per connessione, o per tempi.

poi so anch'io che essendo una demo non è ancora perfetta e devo dire che per quel che mi lascia fare, il giocuzzo promette bene. però effettivamente disinstallerò domani, se non mi fa entrare di nuovo - mica posso passare la giornata per farmi una mappa, e tanto a fine giugno il mio bel UT nuovo di zecca sbucherà dalla brughiera, e quindi andrò per quello (come engine e ed non c'è paragone) :)